AMNESIA
di Sanae77

22/06/15, ore 21:29

Devo essere sincera, questa è la prima ff che leggo dove Genzo non è protagonista... non posso farci niente week, mi interessa solo lui. Eppure questa mi intriga molto. Per la prima volta vedo un Tsubasa dolce, romantico, apprensione. Mi piace! Sto rivalutato la sua figura (anche se Genzo rimane il migliore 😆).
Un capitolo davvero tenero. Bravissima, mi è piaciuto tantissimo.
Un bacio, Genz

22/06/15, ore 20:28

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Scusami Sanae77, ma questo capitolo è da urlo!!!!!!!!!!!!!! Ora capisco perché proprio Sanae hai scelto e non un'altra da far stare con Taro (io sono sempre disponibile, sappilo! XDXDXD). Va bene, ti perdono questo fatto! Comunque il capitano è davvero dolce! Mi sto sciogliendo letteralmente. Non amo il miele, ma neanche un po'. Però questa storia ha un che di intrigante che ti obbliga a leggerla! Stupefacente, tanto quanto il nome di Sanae pronunciato da Tsubasa! No, davvero, complimenti per questo capitolo! è bellissimo! Mi è piaciuto tantissimo la scena della Tour Eiffel, anche perché adoro Parigi (soprattutto chi nel mondo di CT vive lì e gioca nel PSG!!! Ihihih!) e mi piacerebbe visitarla il prima possibile! Tra l'altro Genzo in questo capitolo è stato carinissimo: prima la travolge in un abbraccio, poi esclama "GIAMMAI" di fronte alla proposta di Tsuby di un'uscita a piedi o addirittura in taxi con Sanae! Ovvio, megalomane com'è, ti sembra che LUI, grande SGGK, viaggi su un semplice e misero taxi? Ma per favore! Ovvio che dovesse noleggiare un'auto! è stato davvero gentile a prestargliela! Detto questo, ti saluto dandoti appuntamento al prossimo capitolo, ma ti avviso: non farmi aspettare troppo, altrimenti muoio di curiosità!
A presto,
Nono23.

ODDIO LO STA BACIANDO! AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! XDX)XD!
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 08:33 pm)

22/06/15, ore 20:10

Sei un po'infame e verrai insultata per aver bloccato il capitolo qui.
Bravissima!!!!!
Che figo il mio Genzo che arriva e la travolge in un abbraccio.
A piedi o in taxi!? GIAMMAI! Oddio che ridere e me lo immaginavo pure!!! Brava jeans che fasciano benissimo il posteriore e maglia attillata ... Brava!!! Tze la tuta gli avevi messo! Non ho parole!
Bravissima beta mia!!! Quanto mi piace sta' storia!!!
Un bacio tutto bavoso solo x te!!!

20/06/15, ore 15:55

Teneri loro!!!! Tenerissimi!!! il nostro Capitano preoccupato che poi ritrova la speranza, ma la perde anche perchè lei non si ricorda di lui, dell'amore che provava per lui... oh che romantico!!! E lei che si riscopre ad arrossire sotto quello sguardo che le piace da matti anche se non lo ricorda!!!!! E la mano che si strofina la testa e lei quello lo ricorda benissimo! oh che romanticissima storia! BRAVA BETA MIA!!!!!!!! e poi l'apice: “No, Sanae, e non per colpa tua, ma soltanto mia” e io qui mi sono commossa la prima volta che l'ho letta! pensavo che lui rispondesse che erano sono amici e basta ed invece ha voluto dirle la verità! fantastico!!!! OCCHI CHE LUCCICANO, OCCHI CHE LUCCICANO A MANETTA!!!!

20/06/15, ore 14:03

Ciao Sanae77,
è davvero un bel capitolo. Mi è piaciuto il fatto che Holly, Ops... volevo dire Tsubasa abbia scelto Taro per aiutarlo nelle ricerche. Tsuby sarà ricordato nei nostri cuori per la sua goffaggine! Se non altro, Sanae dice di ricordare il suo gesto e questo è già buono. Troppo dolce il suo continuare arrossire a ogni sorriso di Sanae! Sinceramente ho anch'io pensato alla coppia Taro/Michelle, ma non mi convince. Ho letto in una risposta alle tue lettrici che non gli darai una possibilità. beh, sai che ti dico? Meglio così! Il MIO Taro merita di meglio! *Saltella agitando le mani per farsi notare gridando senza ritegno "IOOO!!"* E così finalmente i due innamorati si ritrovano, peccato che Sanae faccia "la parte" della bella smemorata, altrimenti adesso sarebbero già fidanzati felicemente e la storia si sarebbe così. Mi piace e mi appassiona davvero questa tua FF e non vedo l'ora che l'aggiorni! Attendo con ansia il seguito!
Ciao ciao,
Nono23.
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 02:14 pm)

20/06/15, ore 10:52

Ciao tesoro,
questo capitolo è proprio bello. Povero Tsubasa, così triste e preoccupato. Mi è piaciuto tantissimo quando, seduti al tavolo, lei di tanto in tanto si volta a guardarlo e lui, che la fissa sempre, diventa rosso. Dolcissimo!
Bellissimo!
Un bacione, Genz

20/06/15, ore 01:25

Ma ciao salto dalla gioia di nuovo insieme e che tsubasa dolce che trovo, come vorrei essere sanae * faccia che sbuffa sonoramente* ha deciso di farla innamorare nuovamente e si che anche la memoria fa brutti scherzi, si ricorda di ryo e non di taro o tsubasa, va beh qualcosa ha ricordato la goffagine di tsu. ...già è tanto, attendo con ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO! Bello il mio tsuuuu baci
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 01:27 am)

19/06/15, ore 22:48

Iniziamo a svelare il mistero. Povera sanae che per lei è tutto nuovo e povero tsubasa che nn sa che fare. È preoccupato per l'amore che prova e nn sa se sarà ancora ricambiato una volta che gli ritorna la memoria. Chissà è poi nn è che nasce una nuova coppia tra Taro e Michelle? Nn vedo l'ora di leggere il seguito. Brava. Baci Giorgia

19/06/15, ore 01:21

Ciao, Sanae!
Finalmente una semplice storia d' amore, come l' hai definita tu stessa. Beh, tanto semplice non è per come è cominciata tra scippi, investimenti, amnesia ,etc. e comunque mica ci devono essere sempre cupole ,assassini e dittatori. Immaginavo fosse Sanae la smemorata, anche se non capivo perché nessuno la cercasse, non fosse altro perché a lei ultimamente ne stai facendo passare di tutti i colori. Buffo che Tsubasa abbia preso coscienza del suo amore ora che lei non sa nemmeno che esiste! Gli sta bene ,che patisca un po' lui, una volta tanto.
È vero che sei migliorata molto nella scrittura,però continui a litigare con le virgole. Allora,ti prego, fai periodi più corti, per il nostro bene, perché anche se leggo in mente ti assicuro che a volte alla fine mi manca l' aria!
Ciao.

17/06/15, ore 22:52

Ma ciao!!!! Ed eccoci al segreto svelato! Sanae e Tsubasa insieme! La coppia per eccellenza di CT!!! Mi piace che tu abbia scelto proprio loro!!!! Bravissima ottima scelta!
Quando lei ricorda la parola "Vittoria" sulla fasciatura è fantastico!!!! Hai visto che c'era scritto quello sulla fasciatura!!!! Malfidente! Prrrrrrr
Un bacio Beta mia!!!!

17/06/15, ore 22:14

Ecco svelato l'arcano! Tutti sono preoccupati e lei per una causalità è lì vicino a loro. Ma perché andava a trovare Taro? Speriamo che la trovino e che riesca con l'amore a ritrovare la memoria. Ah dimenticavo certo che ryo è sempre ryo! La fa arrabbiare e forse stavolta gli deve dire grazie. Baci Giorgia

17/06/15, ore 22:00

Ciaoooo, ora si che si capisce chi è amelie, è sanae ora si capisce che forse era andata a trovare taro senza avvertire, ed è successo l'imprevisto, però tsubasa perlomeno ha capito che è innamorato di lei, povero ryo però non gli credono mai quando dice la verità, che ha visto anego, ok ora devono iniziare le ricerche e scoprire cosa è successo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! *faccia con gli occhi a cuore*baciiiii alla prossima!

17/06/15, ore 20:14

Ciao Sanae77,
che bello hai aggiornato! Ed ora scopriamo che è Sanae la misteriosa ragazza dell'incidente. Allo sguardo attento di Taro non sfugge nulla. Immagino come si possa sentire il Capitano, povero caro... Spero che i ricordi le diano la memoria al più presto perché Tsubasa ha bisogno della sua manager, come "Amelie" di lui. Davvero complimenti, perché è una storia molto bella. Come già avevi accennato in una risposta ad una delle lettrici, hai detto che è una "semplice" storia d'amore. Non approvo l'aggettivo che ho virgolettato. Io avrei detto: un'"intrigante" storia d'amore! Sì, perché c'è molto suspense nel tuo racconto. Ammetto che ho provato un po' di delusione nel scoprire che fosse Sanae. Avrei sinceramente preferito una qualunque, anche Azumi (nutro profondo "odio" per quella lì, ma cosa posso farci se il Taka non ha immaginazione?) purché stesse accanto a Taro, ma non disdegno le Holly/Patty. Non devi assolutamente prenderla come una critica la mia, eh! Complimenti ancora! Ci ribecchiamo tra una FF e l'altra!
Ciao ciao,

17/06/15, ore 20:10

Ahhhh, finalmente ho letto i primi 3 capitoli.
Per qualche motivo, sapevo che era Sanae, ma il fatto che era a Parigi mi confondeva.
Trpoo divertente la scena con Ryo, Ahahahaha!
E Genzo?! Sempre il solito sciupa femmine!
Intrigante questa storia è come sempre (lo sai 😉) ben scritta.
Un bacio, Genz

14/06/15, ore 22:48

Capitolo interessante, la poverina inizia a ricordare alcune cose della quotidianita. Intanto sembra che una parte importante nn voglia ancora incontrarla ma per poco; chissà cosa succederà in discoteca. Verrà rivelato il personaggio principale? Subito ho pensato a sanae ma sarebbe troppo facile, ma penso che sia una manager ma gli indizi sono pochi. Quanta curiosità hai scatenato per cui iniziamo a fantasticare e vedremo leggendo. Bravissima. Ah dimenticavo sembra a me o hai iniziato a scrivere in un modo differente, forse stai raffinando la scrittura è mi piace (parere da ingnorante).