AMNESIA
di Sanae77

29/06/15, ore 09:18

*Occhi che sfavillano* EVVIVA!!! Grandissima beta mia questo capitolo mi ha fatto sciogliere già quando ho betaggiato!!!!
Bellissimi il nostro Capitano e la Manager! fantastico il CA-PI-TA-NO!!!!
Bellissima la scena delle foto (sai che io adoro le foto), bellissima la frase "Dove diavolo sei andato?" bellissimo lui che dice "Prima che sia troppo tardi" e poi la bacia, lui che le spiega perchè era a Parigi, lui che la porta in camera e poi il resto... fantastica la scena della cucina e della maglia del Barca (LA VOGLIO ANCH'IO!!!) e in ultimo, ma non ultimo, il bigliettino... "Ti amo" "Mi ama" e già... donna fortunata!!!!!
BRAVISSIMA BETA MIA!!!!! So che non ti piace essere sdolcinata, ma ti viene troppo been!!!

29/06/15, ore 01:26

Ciao sanae, IL CAPITANO è dolcissimo e romanticissimo in questo capitolo, certo si era imposto di far riaffiorare la memoria, ma l'amore in questo caso a preso il sopravvento, bella anche l'impulsivita' di tsubasa quando l'ha baciata, la scena più bella è comunque per me è la rosa rossa nel letto *ho gli occhi a cuore*romantico dolce tenero....Chi più ne ha più ne metta! !! Beh anche la scena della cucina è bellissima, con lei che si aggira per casa solo con la maglia del barca è fantastica! Ma un'altra scena dolce è la sua confessione di fare l'amore per la prima volta anche lui!* vorrei essere al posto di sanae in questo momento*bene una parte dei ricordi sono ritornati ora vediamo in Giappone che succederà. Al prossimo capitolo. Saltello felice nella mia camera aspettando il prossimo capitolo.ciao baci

29/06/15, ore 01:18

Menomale che Tsubasa voleva fare le cose con calma...come se non bastasse tutta quella che aveva avuto finora! È un miracolo che Sanae lo stesse ancora aspettando, mica aveva il pallone per sublimare, lei! Pian piano la memoria sta tornando, ma non vedo perché Sanae dovrebbe avercela con lui. In fondo gliel' ha detto chiaro e tondo che finora lui non l'aveva proprio considerata (ma neanche le altre donne, a dir la verità) ed ora lei ha ottenuto quello che voleva. Alla fine è il risultato che conta ed anche farsi quasi ammazzare sarà servito a qualcosa.
Ciao.

28/06/15, ore 23:47

wao wao wao evvai capitano così si fà, sei riuscito a far sì che Sanae si innamorasse un'altra volta ancora di te.Belle sensazioni da parte di entrambi un'amore non solo fisico che li unisce e che supera ogni confine.
anch'io vorrei avere un amore così tutti i giorni (ma la vita reale è diversa) per non parlare dello stupore di Sanae nell'apprendere che si tratti della prima volta x il capitano ma anche lo scoprire dopo che lo era anche x lei.
e poi che dire nelle provocazioni di Sanae nei confronti di lui,sembra che lo faccia apposta e da un lato la capisco potrei farlo anch'io.
quello che non mi aspettavo è la sua "gelosia"nel sapere che lei vuole indossare sempre la sua maglia, ma il siparietto più divertente è il suo stupore della musica così a tutto volume e la scena in cucina .E' possibile avere una copia del capitano in versione genzo(ahahahahahahahah)solo un sognoproibito.
bacioni e al prossimo capitolo

28/06/15, ore 23:39

Ciao Sanae77,
ho trovato questo capitolo bellissimo e carico di emozioni. Il fatto che ci fosse pronta la camera degli ospiti mi ha tranquillizzata *scoppia a ridere come una stupida*. Insomma, era ovvio che quella stanza non sarebbe stata toccata! Nonostante Tsuby si fosse imposto di non toccarla sino a che non avrebbe ricordato tutto, alla fine ha ceduto dinanzi alla spontaneità e all'innocenza di Sanae. Bellissima la frase di Ozora: “Facciamo finta che lo sia, visto che per me è la prima” . Caspita, mi sono sciolta anch'io! La scena di Sanae casalinga è davvero simpatica! Il risveglio col biglietto e la rosa... Cosa darei per essere Sanae! Naturalmente continuo a saltellare senza ritegno perché Tom mi scelga, ma in quel momento il Capitano è stato davvero dolce che il pensiero inevitabilmente mi ha sfiorato! Non vedo l'ora che aggiorni perché mi è piaciuta e mi piace molto questa storia! Ti rinnovo i miei complimenti!
Ciao ciao!
Un abbraccio,
Nono23.

28/06/15, ore 23:32

È scoppiato l'amore! O capitano mio capitano! Queste saranno state le parole di sanae quando ha avuto la sua notte d'amore! Dolce tenero e impulsivo, il capitano ha deciso di esserlo in tutto e per tutto anche nei sentimenti perché nn può farsi sfuggire di nuovo la felicità! Bene chissà cosa succederà in Giappone. Bravissima, baci Giorgia

27/06/15, ore 09:54

Ciao tesoro,
e così Tsu se l'è portata in Spagna. Bravo, era ora che facesse qualcosa. "Dovevo farlo prima" ha detto, si direi proprio di si.
"Chi l’SGGK? È un uomo pieno di risorse sappilo!” 😍😍😍 pieni simo di risorse!
Un bacione , Genz

26/06/15, ore 21:48

Ciao Sanae77,
come va? Non vedevo l'ora che aggiornassi! Bene, bene, ora sono in Spagna, a Barcellona e passeranno due notti "soli soletti" in casa... Chissà cosa ci riserverai per gli ultimi capitoli? Non vedo l'ora di leggerli! Complimenti per il capitolo, alla prossima!
Ciao ciao,
Nono23.

26/06/15, ore 21:42

Come siamo dolci e romantici e questo capitolo anche se di "mezzo"è molto bellissimo romantico e soprattutto ha delle aspettative nascoste non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Bacioni

26/06/15, ore 15:41

Salto dalla gioiaaaaaaa il mio capitano quanto è dolce e anche troppo timido ma belloooooo, ah il bacio alla torre eiffel si perché si è voluto interrompere, *piango disperatamente* poi Barcellona e ancora un po di ricordi riaffiorano, beh devo dire che genzo a questo giro ha fatto il suo con i documenti di sanae, ora a casa e voglio vedere come si comporta ozora .... (voglio proprio vedere) we che macchina il capitano non c'è da dirgli niente! Protettivo sempre e innamorato, vai rinconqustala! !! Anche perché se ricorda è fritto il mio capitano. Baci alla prossima!!!! * OCCHI CHE SOGNANO!*

26/06/15, ore 15:29

"Dovevo farlo prima" "Dovevo farlo prima" "Dovevo farlo prima" ooooooooooooooooooooooooooooooo *occhi che sfavillano sognanti*
Io felice!!!! Che carini che sono!!!! Il tiro combinato, la torre, i fotografi, l'R8 (c***o l'R8!) sono andata a vedere che macchina era, non l'avevo molto presente... hai capito il Capitano! Complimenti! Vivissimi complimenti!!!
Brava Beta mia!!!! che meraviglia!!!!
Un bacio bavosssssssimo!

26/06/15, ore 15:25

Bellissimo! Inizia il corteggiamento del capitano! Che dolce, la vuole proteggere e amare. Per me nn riescono ad aspettare che gli ritorni la memoria. Nn vedo l'ora di leggere gli sviluppi. Bravissima mi piace tanto questa storia. Baci giorgia

24/06/15, ore 01:27

Ciao Sanae.
Che ti è successo? Tutto questo romanticismo non mi sembra da te. Però ci vuole ogni tanto e ci tira su il morale.Direi che a Tsubasa sta andando di lusso,altro che patire! Mi sa che dovrà ringraziare lo scippatore se no quando si sarebbe dato una mossa? Sanae faceva il giro d'Europa tra Genzo e Taro e lui non l'aveva mai invitata? Neanche come semplice amica? Ma è proprio pessimo, meriterebbe un mare di calci ed ,invece, anche la soddisfazione di sapere che la mente se lo sarà pure dimenticato ma il cuore l' ha riconosciuto, eccome. Menomale che Sanae con la memoria sembra aver perso anche la timidezza e sta approfittando della situazione.

22/06/15, ore 22:39

Che bellini! Dolce il piccolo tsubasa che vuole rimanere vicino a sanae. Il treno nn passa due volte! Bravissimo la sta già conquistando! Brava un bacio Giorgia

22/06/15, ore 22:29

Sanae che fai perché mi fermi il capitolo così perché. ...tsuuuu e Sanae dolce lui preoccupato e per la prima volta non pensa al calcio ma all'amore! Genzo è sempre il solito, ma anche Sanae che non di ricorda si difende bene. Tsu è bello e dolce ed è mio!!!! Alla prossima