AMNESIA
di Sanae77

14/07/15, ore 19:20

Ciao Sanae, eccomi qui a commentare il settimo capitolo. Molto dolce e romantico, come anche gli altri. Mi piace l'idea di vivere la loro storia da entrambe i punti di vista, non ricordo se te l'ho scritto prima. Il Capitano abbandona in fretta i suoi buoni propositi, ma bisogna capirlo poverino. I suoi sentimenti per Sanae sono troppo forti e lei non fa nulla per facilitargli le cose,anche perchè, bisogna capirla, anche lei prova delle emozioni molto intense. Comunque c'è da dire che lui è stato sincero fino in fondo, facendole capire che tipo di rapporto ci fosse tra di loro.
Sanae davanti alla sua foto  di se stessa da piccola mi ha fatto tenerezza e anche Tsubasa, quando le sente dire "Dove diavolo sei andato?". Ora i due ragazzi torneranno in Giappone per permettere a Sanae di trovare altri ricordi. Molto bene, brava.
Ciao e alla prossima.

14/07/15, ore 18:44

Ciao Sanae, altro bel capitolo. Alla fine si sono baciati, ma Tsubasa è sempre deciso a non approfittare della sitazione, almeno finchè Sanae non avrà ritrovato la memoria. Bella la descrizione del loro arrivo a Barcellona, con la folla di fotografi e giornalisti che attende Tsubasa al varco; eh sì, il nostro capitano è ormai diventato famosissimo e deve ingegnarsi per difendere la sua privacy.
Ora i due ragazzi passeranno del tempo da soli e vedremo se Tsubasa riuscirà a mantenere l'autocontrollo. Lui stesso ammette che sarà dura.
Ciao, a presto.

14/07/15, ore 18:15

Ciao Sanae, ma che capitolo romantico! Tsubasa è sempre più preso da Sanae, ma non vuole forzarle la mano, vuole che recuperi la memoria in maniera naturale. la stessa Sanae vuole ritrovare la memoria da sola e non attraverso i ricordi degli altri. Nonostante sia smemorata, però, la ragazza è già fortemente attratta da Tsubasa. Certo che è proprio vero: se anche quando non ricorda chi è la ex managerfinisce per innamorarsi sempre dello stesso ragazzo, significa che i due sono proprio destinati a stare insieme. Molto romantica la visita sulla torre Eiffel, vedremo che cosa succederà. Menzione speciale per Genzo; il portiere della nazionale non si smentisce mai. Il ragazzo è abituato bene, ma è anche tanto generoso da mettere i suoi "mezzi" a disposizione dei suoi amici; mi è poi piaciuto il suo modo espansivo di salutare Sanae.
Bene ora vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao, a presto

13/07/15, ore 19:50

Ed ecco entrare in scena Tsubasa, turbato dalla scomparsa di Sanae e in ansia per il destino della ragazza che ha capito di amare. Tsubasa e Sanae sono molto teneri in questo capitolo. I loro continui imbarazzi, il loro arrossire sono molto dolci. Mi è piaciuto il fatto che Tsubasa non abbia voluto rivelare a Sanae i suoi sentimenti. In effetti, non avrebbe avuto senso, visto che la ragazza non ricorda neanche chi è e avrebbe solo aumentato la sua confusione. Capisco anche la decisione di Sanae di non tornare subito a casa: deve rimettere insieme i pezzi della sua vita passata. Intanto i ricordi continuano a risvegliarsi...
Ciao, al prossimo capitolo.

P:S. Misaki è anche il mio personaggio preferito

12/07/15, ore 18:26

Ciao, è una storia tenerissima, mi è piaciuta davvero tanto.
Avrei tanto voluto vedere la faccia di Tsubasa quando la mamma di Sanae gli ha chiesto in modo così diretto se stavano insieme!
Complimenti

RN

12/07/15, ore 12:01

Dunque la misteriosa ragazza in questione è Sanae. Il taglio di capelli mi aveva fatto pensare a lei, ma ho pensato anche ad Azumi, perchè ha una pettinatura simile a quella di Sanae, però essendo i suoi genitori in Francia sarebbe stato strano se non l'avessero cercata dopo più di 20 giorni dalla scomparsa.I timori di Taro si sono quindi rivelati fondati: Sanae era andata a trovarlo a Parigi senza avvertirlo prima. Mi piace il tuo modo di gestire il personaggio di Taro; è sempre attento ai dettagli, responsabile e non si lascia accalappiare dalla prima venuta. Intanto Sanae continua a ricordare momenti della sua vita e ad assumere involontariamente atteggiamenti che le sono propri, ma il viso di Tsubasa ancora non riesce a metterlo a fuoco...Povera ragazza, penso che sia davvero terribile non ricordare nulla di se stessi, perdere la proria identità e tu sei stata molto brava a trattegiare lo stato d'animo di Sanae.
Alla prossima

11/07/15, ore 18:29

Allora sanae, a parte che dopo una giornata di lavoro come questa, mi ci voleva farmi delle risate così, beh devo dire che la tua beta è stramba, ma poi in mezzo al bar sto ridendo....il che è tutto un dire....ma allora a guiky non dispiace TSUUUU MIO!!!! Beh ci sono delle frasi che non smetto piùdi ridere! Guikyyyyy continua ccosì che così ci divertiamo!!!!! Baciiiiiiii

11/07/15, ore 11:35

La faccenda si fa sempre più interessante. Visto l'inchino e i fiori di ciliegio che fanno affiorare dei ricordi nella ragazza, è chiaro che lei è nata e cresciuta in Giappone. Il fatto che poi nessuno la cerchi può voler dire che in Francia c'è andata senza informare nessuno e i suoi non sanno che si trova lì. Un'idea mi frulla per la testa, ma chissà se è quella giusta. Ma cosa ci fa da sola in un paese straniero? Chissà che i ragazzi scesi dal bus non aiutino a dirardare la nebbia. Vado a leggere il prossimo capitolo. Brava, complimenti
Ciao e alla prossima

11/07/15, ore 09:22

Finalmente sono riuscita a leggere!
La prima storia con Tsubasa che ho letto e devo dire che mi è piaciuta un sacco. Nelle storie che ho letto Tsu è sempre lo stesso ragazzino che pensa solo al calcio ... non mi dispiace affatto vederlo in altra veste. Molto dolce.
Ballissima storia. Davvero ben scritta (anche se tu dici di no 😠).
Complimenti.
Un bacione, Genz

10/07/15, ore 22:55

Ohhhh sanae anche io con il capitanoooo! !! Il Giappone e la memoria che torna e la madre di sanae che giustamente l'occhio ce l'ha lungo....beh con tsunami che spuntata il The è fantastico con tutta la dolcezza che è riuscito a tirare fuori....e poi Ohhhh belloooo senti a quando la prossima storia ??? Sempre tsuuu mi raccomandoooooo baci alla prossima

10/07/15, ore 22:54

Mi ha veramente appassionata questa storia! È scritta bene, senza errori o sviste. Nessuna banalità o cliché. Apprezzo anche la brevità e la capacità di attirare il lettore.
Potrebbe essere perfetta, ma per me (visto che sono una rompiscatole) i personaggi di Benji ed Holly sono stati un po' modificati... almeno non mi sono mai immaginata Benji come un don giovanni ed Holly... non posso pensare che non potrà essere per sempre il bambino innocente che gioca a calcio! *dovrebbe stare zitta, ma ad una certa ora non ha peli sulla lingua e dice tutto ciò che le passa per la testa mostrando pazza* Per quanto riguarda Patty, credo che non girerebbe in giro per casa con solo una maglia... ma devo tacere e ammettere che hai scritto una fanfiction veramente bella!
Complimenti!

10/07/15, ore 18:22

Ciao Sanae77. Sono relativamente nuova del fandom (mi sono iscritta qualche mese fa).
Ho cominciato a leggere la tua storia. La trovo davvero molto misteriosa e intrigante. Il fatto che la ragazza sia giapponese ma si trovi a Parigi e nessuno l'abbia ancora cercata mi fa venire in mente un paio di idee. Per il momento ti faccio i miei complimenti per questa idea originale
Ciao a presto

06/07/15, ore 22:16

E sì fate posto che voglio dormire anch'io con il capitano!!!! E che capitano ci hai tirato fuori in questa storia!!! OCCHI CHE SFAVILLANO FELICI! PECORELLA CHE SALTA! EVVIVA!!!
Bravo il nostro capitano che la riporta a casa a Nankatsu, bello l'incontro con la madre e lo scambio di battute con lui "Tsubasa, state insieme?" e lui che sputa il te, fantastico!!!! davvero fantastico, io sono scoppiata a ridere mente betaggiavo!!!! Immaginavo proprio la scena! BRAVISSIMA BETA MIA!!!! STORIA BREVE E FANTASTICA!!!! NATO PER USCIRE DALLA CUPOLA E CHE USCITA HAI FATTO COL BOTTO!!!!
BRAVA! un bacio anzi, tantissimi baci!!!!

02/07/15, ore 00:26

Quanto mi piace questo Tsubasa! Menomale che doveva aspettare che lei ricordasse tutto... Molto tenera anche l'idea di tornare in Giappone insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ciao
RN

29/06/15, ore 09:50

Leggendo solo ff dove Genzo è protagonista, mi fa strano vedere Tsubasa un certe vesti. Così romantico, dolce, innamorato.
Ma non voleva fare le cose con calma? Neppure è tornato che già se la porta a letto.
Mi è piaciuto molto questo capitolo. Di come lei si sia nuovamente innamorata di lui, destinati a stare insieme nonostante tutto. nulla li può dividere, neppure la memoria.
Bellissimo capitolo, complimenti!
Un bacione, Genz