Give in to me
di BlueberryFields

03/07/15, ore 16:17

Oh che bello, sei tornata!

Capitolo dolce ed emozionante come sempre, sto diventando sempre più pazza di questa storia, nient'altro d'aggiungere!!
parlando di Jamie e Lily awwww quei due insieme sono VITA ahahahah li amo da morire!!

Grazie ancora una volta per avermi citato e, aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio. <3                                           Lady Mildred

20/06/15, ore 19:50

Ciaooo sono tornata e ti chiedo scusa per non aver recensito il terzo capitolo, non ho avuto tempo  sorry e ti ringrazio per avermi citato mi ha fatto molto piacere ;) detto questo passiamo al quarto capitolo:

Jamie io lo amoooo, no dico ma ti rendi conto di quanto è dolce in ogni cosa che fa? le ha dedicato la canzoneee!!
Mi piace il rapporto che sta crescendo tra loro, mi piace come si parlano, come scherzano, perchè quando lo fanno in realtà si amano in silenzio....tu prendimi pure per un idiota troppo sentimentale ma ci vedo tante cose dietro i loro gesti.
La scena finale, il bacio : EPICA, MERAVIGLIOSA sono contenta che tu non sia andata avanti aggiungendo spiegazioni o altre effusioni perchè in questo modo la "magia" di quel momento è rimasta in giusta quantità, e poi hai coinvolto i lettori ancora di più, quindi ottima mossa <3 brava come sempre!

e niente forse ho parlato troppo (come sempre) o forse no, beh giudica tu e mi dici! :)
...rimango sempre più contenta ad ogni capitolo e non vedo l'ora di sapere come si evolverà in futuro la storia in sè.

Ciao, al prossimo capitolo                                                                                                                                     Lady Mildred
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 07:55 pm)

20/06/15, ore 13:39

Ti amo per avermi citato ma ti odio per aver fatto finire così il capitolo.
Cioè lui se ne và, se ne va cose se nulla fosse ma come può essere così stronzo?
Beh passando al capitolo.
Meraviglioso come gli altri d'altronde ma questo era sottinteso...
Jamie che dedica la canzone ha elisabhet è bellissimo.
Poi lei che si deve guadagnare la chiave è unico perché gli deve fare un piatto all'italiana.
Ma una cosa Jamie come fa ha non conoscere i crostacei?
Bene detto questo al prossimo capitolo.
Mr_Mrs_Mellark ♡♥

18/06/15, ore 18:42

Ehy.
Ho letto la tua storia già dal primo capitolo ma non ho avuto tempo di recensire..cioè non avrei tempo nemmeno ora perché ho gli esami di terza media.
Beh passando alla storia... scritta molto bene lettura scorrevole, fluida e leggera.
Bene ti dico subito che non ho mai sopportato Matilda..troppo snob già dalla prima impressione.
Ammetto che preferisco la coppia Jamie e Lily. JAMILY always and forever.
Beh ho detto tutto.
Ah quasi dimeticavo se vai nel mio profilo Efp nei contatti trovi la mia pagina su Jamie Campbell Bower:un nome una bellezza unica.
Ah e volevo chiederti se potessi leggere e recensire la mia FF su Lily e jamie si chiama.
I love you... Love.always and forever.
Grazie di cuore♡♥ se lo fai.
Al prossimo capitolo.
Mr_Mrs_Mellark
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 07:33 pm)

14/06/15, ore 15:17

Ciaooo :) alloraaaa comincio col dire che la tua storia mi sembra molto interessante, scrivi molto bene davvero.

Mi piace come viene presentato Jamie in questa storia perchè sotto sotto il suo essere stronzo è soltanto una stupida copertura ( e poi diciamocelo stronzo o no Jamie è sempre un figo pazzesco ;) ) e, Elizabeth è veramente un amore, in ogni capitolo stai facendo emergere un pò del suo carattere e stai facendo intendere un pò del suo passato, questo rende il tutto più coinvolgente, brava.
Insomma amo questi due perchè sembra che abbiano due caratteri forti, ma in realtà sono fragili e cercano solo la persona giusta da amare.
Concludo col dire che già Matilda non mi sta molto simpatica e siamo solo al secondo capitolo........mah vedremo!

Per adesso ti saluto....continua eh! sei brava! io aspetto....                                                                                          Lady Mildred