Il filo perduto
di Pendragon

Attenzione, questa recensione contiene scleri indesiderati, per ulteriori informazioni leggere il foglio illustrativo

Hola!
Come forse avrai capito questo capitolo mi ha fatto particolarmente sclerare...adjkshjskh. Appunto.
Io voglio sapere cosa ha in mente David. Ora. E per quanto riguarda lo zombie ambulante (aka Cora xD) mi viene da dire una cosa tipo Cora e i viaggi d'ombra-La vendetta. Ceh, in Minnesota? Cambia professione cara (?)

«Questo perché mi distraevi.» lo accusò la figlia di Ade.
«Questo perché mi trovi attraente.» provocò il figlio di Persefone.
Hesper seguì la discussione attentamente, spostando lo sguardo su David e su Cora, a seconda di chi parlava. Cora sospirò stanca ed esasperata. Perché non andasse a dormire invece di fare lo zombie scontroso Hesper non se lo sapeva spiegare.
«Facci un favore, Storm,» disse Cora. «stai zitto, sul serio.»
«Non hai detto no, però.» notò David gongolando.
Tu non hai idea di quanto ho sclerato in questa parte. Tanto. Troppo. Per quasi mezz'ora. Devo trovare un nome alla loro ship. Ho deciso. #LolaE'Impazzita
Hespero continua a non piacermi molto...

Ma quanto è puccioso Philotes che si preoccupata per i ragazzi? *^* Mi sono sciolta in quel punto (??)
Il sogno è stato MITICO. Sono curiosissima di scoprire dove devono andare i nostri villains. Appena ho letto dell'avvoltoio che si posava sul braccio della donna ho pensato "Eris?". Comunque non avevo indovinato nello scorso capitolo il simbolo sulla medaglietta.
La profezia è molto interessante, sembra scritta proprio da zio Rick. Ho delle ipotesi su tre frasi, sulle altre...hai presente il vuoto totale? Ecco peggio.
Credo di saperlo anche io Robin.
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo!

Capitolo fantastico.
Il sogno di Alphard è davvero realistico, sembrava quasi che io fossi lì con lui.
Cora è fantastica.
Sono sicura che David raggiungerà presto la sua sorellina.
Eris sta sempre in mezzo.
Poveri i miei due figli di Eris.
Forse per questo che voleva Sean nel suo gruppo, voleva uno dei suoi figli con sé.
Ed ho anche capito perché quel mostro di cui non sapevamo l'identità ha attaccato proprio Annalise
La profezia è semplicemente superba.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e sapere se il fatto che Eros sia la dea che è contro di loro influenzeinfluenzerà Sean ed Annalise (?).

Big A♥
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 08:09 pm)

Quanto posso sentirmi in colpa? Quanto?

Perdonami ti prego, ti regalo Agatha T ^ T

Agatha: :3

... no sul serio. Se vuoi te la do : )

Slade: Ehm...

Slade * ^ * piccolo fatti spupazzare * - - - *

Slade: sai cosa? Vado a farmi una doccia

Ma :c

*sad Angy*

Perché dico cacchiate invece di commentare? Sono qui per questo, giusto?

Becca: tecnicamente...

Comunque... Alfie * ^ *
Quanto posso amarlo? Troppo ^3^ (<--- What the Hell is this face O.o )

Amorino lui, che fa sogni premonitori e sono tanto curiosa di avere delucidazioni :3

Per non parlare dei cattivi che amo ma dopotutto sono tua sorella, come non potrei?

Cora e David stanno diventando la mia OTP

Rebel: Tu shippi qualsiasi cosa si muova =.=

Shush (Cit. SisCheSeNonLaCitoMiDisconosce :3)

La recensione sta perdendo senso (ma la vera domanda è: lo ha mai avuto? ) quindi passiamo oltre.

La profezia è parecchio interessante (oltre che carina, io con le rime faccio cagare lol) , e so per esperienza che tu tendi a rendere le cose intriganti e questa profezia è solo una conferma di ciò :'3

Insomma, io aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, Sis

P.s. spero di essere la prima a recensire per farmi perdonare anche se questa cacchina qua sopra non è degna (Cit. Artie :3)

Syria: Smettila di citare la gente.

Peace and Love people <3
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 06:03 pm)

31/07/15, ore 17:22

Ciao Pendragon! *saluta con la manina*
E' la quarta volta che provo a scrivere questa recensione, perciò spero che esca decente.
Il capitolo è fantastico, troppo adjdshdjks *^*
Il nuovo arrivo è Philotes? Mi viene voglia di prenderlo, abbracciarlo, stringerlo e portarmelo a casa, troppo teneroso

«Ma dai, gente! Non riconoscete la bellezza di famiglia?»
Qui sono scoppiata a ridere come una deficente, non molto diversa dal solito quindi...

Logan mi fa morire "Bella Addormentata" ahahah mitico xD e di Anja cosa posso dire, la ADORO secondo te basta? Ceh, è un personaggio bellissimo *-*
Alphard e Rosalee sono carini insieme, ancora non li shippo, ma siamo a buon punto u.u (?) e ho qualche ipotesi su chicosa possa essere raffigurato sulla medaglietta, ma non dico niente per evitare figuracce ^^'
Hesper una villain? Uhm...no non mi piace molto, ma forse (e dico forse) potrebbe riscattarsi, si vedrà.
Come mai David è così felice e Cora sembra stravolta? Non so cosa potrebbe essere successo se non centra niente con Sean.
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo!

29/07/15, ore 19:50

Capitolo STUPENDO, come sempre del resto, ma veniamo a noi, innanzitutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, dove il mio ciccino, amore del babbo suo, è stato torturato e spedito dagli eroi.
Cosa che devo essere sincero mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca.
Plaudo le abilità infermieristiche di Rosalee (Questa ragazza è una sorpresa continua capitolo dopo capitolo).
Scopriamo, in questo capitolo, che Rosalee aveva già sentito parlare del mio Sean e che come Alphard non si fida affatto di lui.
Certo che sei proprio antisgammo Sean
SEAN: Ehi non è colpa mia, sei tu che mi hai dato questa storia
E a quanto pare dovevo farti un po' più bravo ad inventare balle
SEAN: *alza gli occhi al cielo*
Comunque Sean ha incontrato la sua sorellina Annalise, che si è dimostrata molto affettuosa nei suoi confronti.
Anja mi piace sempre più.
Chissà cosa avrà scoperto Rosalee mmmh.
Questo e molto altro ancora (si spera) scopriremmo nel prossimo capitolo.

-Eorthe

29/07/15, ore 19:40

Pendragon
I'm here, bitches.  Ehm, non so perché l'ho detto, però fai finta che io stia bene di testa e non chiamare il manicomio, pls (?) Beh, non posso non dire che mi sono sentito molto Abbadon di Supernatural, mentre lo scrivevo MUAHAHAHAHAHAHAHAH
Come se avessi i capelli rossi e fossi una femmina AHAHHAHAHAHHA
Lasciamo perdere, va! Recensiamo questa meraviglia di capitolo, piuttosto, che è davvero consistente di avvenimenti *^*
Beh, devo dire che non avrei mai immaginato che fosse Philotes, se devo dire la verità, ma tipo qualche altro dio sperduto in cerca di vendetta. Però il dio dell'affetto è così, ehm, affettuoso e offre a tutti riposo e cibo caldo: che brava persona, vorrei incontrarlo anche io, specialmente durante le mie ore di filosofia.
Sono talmente noiose uff.
Ci avevo visto giusto, quel ragazzo era Sean e Rosalee ha una memoria di ferro. Porca paletta, voglio sapere come si evolveranno le cose, soprattuto adesso che il mio Dave ha in mente qualcosa e io non necessito di saperlo, per niente.
...
Lascia perdere quello che ho detto, voglio il prossimo capitolo subito! Sto adorando sempre di più Anja, soprattutto perché è una ragazza muta e non avevo mai incontrato OC del genere, almeno non nelle storie interattive sul fandom di Percy c:
Sono curioso di sapere come si evolveranno le cose e se i tre del mistero crederanno a Sean. Le cose si fanno sempre più interessanti e io evaporo, prima che dica qualcosa di troppo AHAHAHAHAHAHAHAH

King. ♥

28/07/15, ore 18:10

Capitolo fantastico.
Mi piace questo piccolo rapporti che si sta instaurando tra i figli di Eris anche se la sua storia non mi convince.
Devo dire che inizio ad amare Anja.
Bella Addormentata. Davvero?!.
Logan pensa che ogni figlio di Eris deve avere un soprannome.
Inizio a shippare Alfie e Lee.
Hesper non mi è mai piaciuta e non mi piace.
Adoro David.
Sembra che questo sia il momento in cui le ragazze incontrano i fratelli che non conoscono o conoscevano.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/07/15, ore 17:51

Molto bello shi! Allora complimenti! La tua storia si sta facendo sempre più interessante *^* e... Nulla scusa, non so che altro dire, sorry ^^"
Baci
;*
Zoey

25/07/15, ore 15:20

Pendragon ♥
Avevo letto il capitolo già da un po' ed ero convinto di aver recensito. Quando torno sulla tua storia per rileggerlo meglio (si, avevo dei dubbi AHAHAHAHAHAH) mi sono accorto che mancava la mia recensione c.c
Beh, immagina la mia espressione inebetita :3
Inanzitutto ho letto prima le altre recensioni perchè tanto è una cosa che fanno tutti, no? e mi sono accorto che l'autrice che ha creato Cora shippa la sua pargola con il mio. Cioè, sono davvero contento che Dave piaccia, soprattutto dopo che gli ha dato il soprannome di Stregatto *^*
Cioè, sei un mito! Io adoro lo Stregatto ♥ Adoro Alice nel Paese delle Meraviglie, quindi adesso quello sarà il suo soprannome uu
Dave: ehi!
Zitto tu, non hai voce in capitolo. Devo farti i complimenti, perché in questo capitolo hai reso David il più vicino possibile all'idea che avevo di lui. Adoro il modo in cui hai descritto il suo carisma, la sua aria un po' da star, da lussurioso (finirà con Paolo e Francesca AHAHAHAHAHAH) e il modo in cui ha parlato con Sean dicendogli che gli piaceva AHAHHAHAHAHAHAHHAHHAH
Giuro, in quel momento sono morto.
Dave: se fossi davvero morto avresti raggiunto tuo padre Plutone.
Shhh, ti ho già detto di stare zitto uu Io inizio a preoccuparmi, visto che non ho mai parlato con i miei personaggi nelle recensioni c.c
Voglio un manicomio AHAHAHAHAHA
Il modo in cui poi il mio Dave ha detto - Siamo tutti un po' pazzi. - *^* Ti avverto, lì mi sono sciolto, anche perché è quello che penso anche io! *3*
Scometto dieci dracme che il ragazzo moribondo è Sean (ma vaaaaa) e che David gli abbia fatto qualcosa con quel veleno. Non volevano solo ucciderlo, altrimenti avrebbero usato un mezzo più semplice e banale di un veleno degli Inferi, no? :3
Voglio vedere come si evolvono le cose, sono curioso quindi aggiorna subito/presto/immediatamente/altrimentiZeustifulminalechiappe  Che degrado, eh? D:
Rosalee è stata davvero brava a pensare al melograno di Persefone buon sangue non mente​ e sono sicuro che ci saranno delle conseguenze. Ti prego dimmi di si AHAHAHAHAHA
Adoro il modo in cui rendi i personaggi, come descrivi e non osare dire che ti abbasso l'autostima xD Sei bravissima anche tu Sof :3
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, che spero arrivi presto, e soprattutto il capitolo della rivelazione (io e te ci siamo capiti AHAHAHAHAHAHAHA) Voglio immaginare la faccia degli altri quando lo leggeranno :D

King. ♥

23/07/15, ore 11:05

Hola! La tipa che sta morendo dal caldo è tornata!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, è stato assolutamente fighissimo ** e ho pregato tutti gli dei possibili perchè tu aggiornassi prima del 25, quindi grazie Zeus! Hai esaudito la mia richiesta
Cioè, la parte dei villains è stato come dire...fantastica forse? No di più, meravigliosa *^*
Al diavolo il ventilatore! Io mi sposo David e siamo tutti contenti. Cora la rendi sempre meglio e finalmente ha fatto la sua comparsa anche la sua spada (mamma mia quanto mi sono impegnata per creare quella spada). E poi si aggiunge anche il fatto che adesso mi sono messa a shippare David e Cora, ceh bho...
Per me il ragazzo moribondo è Sean, sennò non avresti fatto vedere la parte della tortura e poi tutte le ferite coincidono (Lola passione investigatrice lol). Anche se mi chiedo cosa avranno in mente...
L'idea del melograno è stata mitica, a me non sarebbe mai venuta in mente e poi Zoey e le sue deduzione stanno guadagnando terreno punti.
Logan mi fa morire dal ridere  e adoro sempre di più Anja e Rosalee, la prima mi sembra molto sveglia e tosta, la seconda mi fa tenerezza anche se credo che nel momento del bisogno saprà tirare fuori gli artigli.
Altri tipi che spuntano random! Potrebbe essere un altro dei villains per caso?
Comunque Rosalee e Dave che dicono le stesse cose...troppo teneri (perchè oggi sembra che abbia il diabete?)
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo

22/07/15, ore 21:05

Quanto sono una persona orribile da 1 all'infinito?
Logan: Esiste un numero oltre l'infinito?
...Matthews, ti fulmino.
Logan: Bla bla bla. Io vado ad attaccarmi al ventilatore, tu intanto crepa di caldo.
Muori lurido-
Okay, dopo questa patetica introduzione direi che posso anche recesire come una persona normale.

Ehy Pendragon!
Okay, perdonami, perdonami e perdonami se non ho recensito gli scorsi capitoli cwc Mi sento una persona orribile ew Solo che con questo caldo non ho la forza di fare niente :c
Apollo sta esagerando ew
Apollo: Rimango comunque più figo di te!
...Ehm, sì certo.
Sul serio, non so come chiederti scusa(?) quindi inizio la recensione va uu
Amo Jazmine aw *^* Con il fatto che fa delle battute squallide mi ricorda davvero tanto un mio compagno di classe (che adoro perché è rosso e mi ricorda un Weasley uu) che fa battutacce da mettersi le mani nei capelli (anche se io rido lo stesso AHAHAHAH rido per qualsiasi cosa io adesso che ci penso(?))
Alla battuta del can-can sono tipo scoppiata a ridere come una demente-
Logan: Tu sei una demente.
Shhh Logue, non deve saperlo nessuno!
Logan: Come se la gente non se ne accorgesse da sola...
Shh lo stesso Matthews!
Hesper  non l'ho inquadrata particolarmente(?) immagino che sarà un personaggio secondario lal Comunque boh, mi sembra una tipa testarda ma non riesco a dire altro AHAHAHAHAHA
Ho già detto che amo Alec? è un cucciolo pessimista aw
Logan: Cos-
Anche Robin mi piace parecchio aw *W* poi vabbè, è figlio di Zeus, fratellino *^^^*
Sean è un personaggio intrigante e l'odio che prova per gli dèi trapela tutto nelle righe *^* Poi vabbè, ho tipo una fissazione per i ragazzi con gli occhi azzurri quindi un punto a favore per lui uu
Logan: Io sono l'eccezione, vero??
Dylan è l'eccezione Logue, non tu. *questo mi ricorda che devo iniziare Teen Wolf ew*
Ma poi il mio Logan che cita Harry Potter? Aw, sto rileggendo il principe mezzosangue e quindi ho i feels a pezzi ma no prob dai
Alec fa come me AHAHAHAHAH che poi io la maggior parte delle volte sono ottimista ma mi piace troppo rompere le scatole alla gente facendo la pessimista (?) non so se mi hai capito AHAHAHAHAHAHA
Logan: Rinchiudetela, vi prego...
Ma vogliamo parlare di Annalise? Cioè, l'ho amata, è una tosta *^* Sarà che amo troppo i personaggi coraggiosi -giustamente sono Grifondoro uu- e che non si fanno scalfire da niente almeno apparentemente è ufficialmente uno dei miei personaggi preferiti aw
Zoey sta guadagnando punti, brava ragazza uu
Ma non è che la dea che ha urlato è Afrodite che si è spezzata un'unghia o roba del genere? AHAHAHAHAH è stata la prima cosa a cui ho pensato rido
Afrodite: Tesoro, se fossi in te le curerei le tue unghie, sono... orribili!
Tu via che ce l'ho con te ew
Stavo dicendo? Ah sì, LA FENICE AW *^*
Io amo le fenici, fosse per me ne adotterei una subito (forse mamma non ne sarà entusiasta ma dettagli) e anche io ho pensato a Silente uu Silly... T^T
Ed ovviamente c'è un altro tizio moribondo yeeee (?)
Ribadisco che adoro Rosalee aw *^* Mi ispira tenerezza, non so (?)
Ma povero ragazzo! Pure avvelenato, cioè sei sadica oh :C Ringraziamo Rosalee che si è improvvisata medico e gli ha parato il culo :')
E Neal mi fa crepare dalle risate AHAHAHHA

"
«Sapevo che avrebbe funzionato» affermò il figlio di Hermes.
Rosalee si alzò con il busto, guardando con un sopracciglio inarcato il suo amico. «Non eri tu quello che diceva che era una brutta idea?»
«Meglio così,» disse Neal. «forse il Fato, pur di non dare ragione a lui per la sua nomina da sfigatello, ha deciso di far sopravvivere questo tipo»"

Non so perchè ma sono morta a quel punto AHAHAHAH l'ho detto che rido per qualunque cosa io lal
Uhm okay, adesso ti lascio perché ho il Trono di Spade sul comodino che mi guarda male(?) e magari Martin fa crepare anche me (?) AHAHAHAHHAHA (amo gli Stark ma non c'entra nienteeeeeee(?))
Quindi scusa di nuovo se non ho recensito e se mi ripresento con questa recensione schifosa maaa il caldo mi ha mandato in pappa il cervello :cc
Quindi al prossimo capitolo, prometto che sarò puntuale uu
A presto! :3
MrsJackson_

(Recensione modificata il 22/07/2015 - 09:07 pm)

22/07/15, ore 18:53

Amo i villan.
Cora e David (Stregatto)li amo.
Povero fratellino, per fortuna che ti hanno salvato.
Chissà quale sarà la reazione dei due figli di Eris quando si vedranno (?).
Adoro Rosalee è una ragazza fantastica.
Adoro davvero tanto Robin, Logan e Neal. Cavolo questi tre ragazzi sono fenomenali.
La mia piccola pg. L'adoro. Ti adoro.
Comunque capitolo fantastico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Big A ♡

P.S. Anche tu vedi Once Upon A Time?
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 07:07 pm)

Ciao Soft! Uso il mio ultimo saluto al computer prima di essere deportata per dire... Uh, adoro le figlie di Eris. Cioè, diciamocela tutta: nonostante dovrebbero essere stronze, marce dentro e compagnia bella, risultano semplicemente delle badass di prima categoria, con tanto di background figo assicurato, abilità guerriere da paura e così via.
Annalise rientra nella descrizione, quindi wow, *^* i like her!
Ti voglio ringraziare perché in questo capitolo il mio Alphie si fa valere, e devo ammettere che non mi aspettavo che un semplice arcere come lui avesse un ruolo anche nelle scene d'azione, soprattutto facendo fare ''kaboom'' a una arpia u-u *feel like a boss*...
Al: Come se tu c'entrassi qualcosa.
Shht, tanto sei comunque un mio OC!
Adoro anche che pure Rosaleen usi l'arco *^*, non so perché.
Neal è un bravo figlio di Asclepio e... muoio dalla voglia di capire
a)quis puer est? Chi è quel cinno? *bolognese: ON*
b) una fenice? Anche io ho pensato ad Albus!
Al: voglio Phanny come fenice da compagnia.
Sì, magari TvT.
Devo andare, perdona la recensione orribile ma sappi che ho adorato il capitolo *^*, come sempre.
Mega bacioni
Ali

Era una calda (ma tanto anche) giornata estiva, e Lola era entrata su EFP per passare il tempo e controllare la posta, quando clicca su "seguite" e vede l'aggiornamento de "Il filo perduto", si mette a leggere e quando sta per cominciare a recensire irrompe Mamma Satana che le dice che non può più usare il pc perchè c'è stata per cinque ore di fila

Anyway

Hola!
Sono contenta che alla fine tu abbia aggiornato, ero praticamente in crisi d'astinenza a causa di questa storia.
Comunque, per quanto riguarda quello che ho detto prima, avevo letto il capitolo ieri ma mia mamma ha praticamente sfondato la porta di camera mia per dirmi di staccarmi dal pc, ma andiamo avanti...
Il capitolo è stato epico *^* ho adorato lo scontro tra Annalise e Fido e ha confermato la mia ipotesi di ragazza coi maroni e i contro maroni ed è emerso anche il lato intuitivo e da vera figlia di Atena di Zoey ^^
Ma che razza di soprannome è Scar arm? Logan deve ancora lavorarci su, neanche Scarm mi fa impazzire
All'inizio, quando una Dea ha urlato, credevo che fosse Afrodite che si era spezzata un'unghia anche se, visto che ha richiamato le Arpie, mi viene da pensare o a Persefone oppure alla dea che ha "arruolato"  Cora, David e Sean
E un altro ragazzo moribondo! Fuori due! Quanto scommettiamo che non sopravvive?
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' delusa è stato il fatto che non c'era la parte dei cattivi, sono curiosa di scoprire cosa combinano i tre dell'Ave Maria (?)
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo

Heii. Ciao.
Sono contenta che tu abbia aggiornata e che il capitolo sia dal punto di vista del mio OC.
Una fenice. Fico. Mi chiedo perché Fanny c'è l'ha con la mia Annalise.
Alphard, benedetto ragazzo, grazie.
Neal, benedetto ragazzo, grazie.
Logan, idiota, che razza di soprannome è Scarm..però devo dire che mi piace. Non posso fare almeno di shipparlo con Annalise. Tutta colpa della tua idea geniale del UST.
Devo dire che mi dispiace un po per quella arpia.
Chissà chi è il ragazzo ferito?!.
Comunque devo dire che amo come interpreti la mia figlia di Eris.
Spero che aggiornerai presto.
Baci.