Il filo perduto
di Pendragon

Hola *fa ciao ciao con la manina* come va?
Capitolo molto, molto bello, complimenti ú.ú
Mi piace molto il tuo stile, continua così!
Vado, ho la batteria scarica.
Baci
;*
Zoey

26/08/15, ore 13:34

Okay, io mi devo vergognare vero? Sono una persona cattiva...
Hola!
Sì, lo so, sono in ritardo. Ma ho attraversato un periodo in cui non avevo la voglia di leggere e recensire nulla e solo adesso mi è tornata la voglia di commentare le storie che seguo. Quindi per dirla meglio...I'm back bitches! (scusa ma volevo troppo dirlo)
I pegasi sono così teneri *-* Dici che nei negozi dell'Olimpo posso trovare anche una Philotes che regala pegasi? (cosa sto dicendo?) Hai sentito Aurora? A quanto pare sei un pegaso.
Aurora: ehi! Io non sono un animale! Pero sono così carini *corre ad abbracciare un pegaso*
Phoebe mi sta cominciando a piacere, prima possiamo dire che mi era indifferente ma ora penso che sia un bel personaggio.
Alec mi fa morire. Amo il suo pessimismo, mi strappa sempre una risata. Ma passiamo alla discussione padre-figlia: sono curiosa di sapere di cosa stavano parlando Jasmine e Philotes.
La pausa pipì è un argomento frequente anche quando faccio io le gite, ma io mica la faccio a comando u.u
So come si sente Rosalee, anche io ho paura delle altezze. Alec dovrebbe imparare a stare zitto, così non aiuta la combriccola...
Per la voce...ehm...Eris?...qualche altra divinità cattiva?...non lo so ^^'

«Questo si che è uno spettacolo meraviglioso.» asserì Phoebe, invidiando quegli ignari turisti che scattavano foto e si divertivano senza sapere che da lì a poco sarebbe successo qualcosa di terribile e, per loro, inspiegabile.
Phoebe sentì Logan lamentarsi. «No, questa è cattiveria.» affermò convinto, confondendo Phoebe.
«Trattienila, Logan.» lo ammonì Annalise incrociando le braccia al petto.

Dopo aver letto questo pezzo sono rimasta zitta per qualche secondo e poi sono scoppiata a ridere (all'inizio non l'avevo capito). Il problema che dopo sono dovuta andare in bagno anche io.

Un bel bagno in piscina è proprio quello che ci voleva! Spero solo che nessuno si faccia male.
Manca il pezzo dei villains, io ero così curiosa di scoprire cosa avevano in mente. Vabbè, fino a oggi pomeriggio credo di riuscire a sopravvivere.
Spero che tu ti sia rimessa e niente, nel capitolo non ho trovato errori :)
Questo è tutto
Alla prossima

25/08/15, ore 15:19

*cerca l'angolino della vergogna*
Ma non è possibile, non è possibile. Sono in ritardo quasi di una settimana, questa volta ç__ç Ma come Ade è possibile, come?
Ade: HAI CHIAMATO?
No, tornatene da dove sei venuto tu AHAHHHA  Va beh, ormai avrai capito che sono un pazzo, peggio del Cappellaio Matto o dello Streggato. Ho fatto interpretare i miei sogni da un mio amico che va studia psicologia e il risultato è stato psicopatico AHAHHAHAHAHHHHHAH
Questo solo perché i miei sogni comprendono veleni, assassini e morti vari senza alcun senso. Comincio a temere di essere un Banshee (che poi esistono i maschi delle Banshee? Piccola curiosità AHAHAH)
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto visto che è dal punto di Phoebe, la inaffondabile, irraggiungibile, indifesa, in ... - ho finito gli aggettivi - figlia di Demetra. Mi dispiace che i figli della dea delle messi siano messi (Non l'ho fatto apposta, davvero AHHAHAA) un po' da parte, visto che, secondo me, hanno un grande potenziale.
Alec è il mio preferito, ormai, non ci sono dubbi.
Il suo humor nero mi riesce sempre a strappare un sorriso, davvero, ed è un paradosso. Si, sono strano, già lo so AHAHAHA  L'unica cosa, forse, è il fatto che si gettano dai pegasi nelle cascate a molti metri di altezza: non si sfracellano?
E, dulcis in fundo, - anche se manca il pezzo dei cattivi c.c - ho davvero voglia di scoprire cosa Licaone ha in mente per loro. Perché quella voce non è di Licaone, no? Oppure mi sono perso qualche dettaglio e adesso esce che era la voce di una donna? AHAHHAHHAHHA
Non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo, sono davvero curioso di sapere se si vedrà anche il mio Dave. Spero che tu sia guarita, Sof ♥
Ci si sente presto, anche perché io ho appena aggiornato Heaven Knows, quindi, se ti va, passa pure a dirmi la tua :')

King.
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 03:23 pm)

23/08/15, ore 13:41

Hello Pendragon!
Scusami se ho saltato qualche, ehm praticamente tutti, i capitoli da recensire, so che ci metti davvero molto impegno in ciò che scrivi e mi dispiace davvero tanto di non poterterlo esprimere attraverso le recensioni. Prometto che d'ora in poi farò del mio meglio!

Questo è un capitolo molto carino, soprattutto perchè le vicende di svolgono dal punto di vista di Phoebe (un personaggio che adoro).
Mi è piaciuta la parte dedicata al volo sui pegasi! Mi ha ricordato il viaggio su Festus che Leo, Piper e Jason hanno compiuto nel primo libro, aw.
Perchè i nostri "eroi" si stanno dirigendo presso le Cascate del Niagara? Che poi, quanto ho adorato la battuta di Jasmine? Un genio.
Devo ammettere, poi, che anche Alec rientra nella lista dei miei OC preferiti. Quando il suo leggero pessimismo, viene interpretato come black humor.
Mi ricorda tanto me stessa nelle gite scolastiche, non so perchè HAHAH.
Dopo di lui anche Anja mi sembra interessante! E' un personaggio misterioso, ma estremamente intelligente. La adoro.
Ho notato anche che in questo capitolo la parte dedicata ai cattivi, non è presente. Eppure ho la netta sensazione che ben presto accadrà qualcosa.

Ora ti lascio, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
House Arryn.

20/08/15, ore 17:32

Heii. Ciao.
Sono contenta che hai aggiornato non vedo l'ora.
Adoro il pov di Phoebe. Prima non avevo nessuna idea su di lei adesso invece qualcosa si sta facendo spazio nella mia mente incasinata.
Partiamo dai pegasi. Sono creature fantastiche, sarebbe bellissimo cavalcarné uno, peccato che anch'io come lee, non amo le altezze.
Finalmente i nostri semidei arrivano alle cascate del Niagare.
Tutti sani e salvi, eccetto Logan e la sua vescica.
Anche le più piccole frasi tra lui e la mia OC aumentano il mio amore per loro (mi serve un nome di coppia *-*).
Torniamo alla cascata, alta moolti metri e loro si buttano con una certa tranquillità, nemmeno per tutto l'oro dei Lannister mi butterei da lì.
Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà. A presto.
Baci.

Big A♥

P.S. Spero che ti rimetta presto.
P.S.S. Sono passata sul tuo profilo ed appena ho visto la foto di Evil Queen sono impazzita >~<.

16/08/15, ore 16:43

Ehi ragazza 😊
Isabella è qui! Finalmente recensirò tutti i capitoli, fosse l'ultima cosa che faccio :33
Comunque sia nonostante questo sia un capitolo abbastanza di passaggio mi è piaciuto comunque, anche perchè scrivi così bene che secondo me anche la tua lista della spesa è un capolavoro di letteratura.
Posso sposare Robin? Vi prego, vi prego, vi prego. Lo amo *--* è un figlio di Zeus troppo bello gn. Questi sogni, mannaggia. Pover loro. Ma così me li traumatizzii ew
Quello di Robin è stato molto interessante! Cascate del Niagara? Geniale. Chissà chi è la donna! Ho unamezza idea... ma non so.
Sarà una certa deuccia romana ossessionata dalla verità? *fischietta*
Comunque sia, amo Alec. Giuro. Il suo esordire con frasi pessimistiche mi ha conquistata troppo, è un cucciolo. Anja mi fa troppa tenerezza, boh. Posso adottarla?
Quando è caro Philotes che fa i biscotti *--* ti prego dammene un pacco, ho fame :(
Passiamo ai cattivi: David e Cora continuano a farsi amare. Hesper mi è piaciucchiata qui, ma neanche tanto ops. L'intera descrizione dell'ambiente era disgustosamente raccapricciante! Per le scene, intendo. Era descritta davvero benissimo ovviamente, sia chiaro :) così bene che l'ho immaginata nitidamente ahahah bleah. Adoro l'idea di Licaone. Ne vedremo delle belle!
Ora scappo, scusami lo schifo e gli errori. Vado un po' di fretta ew.
A presto, amica 😊💖
Isabella. 🌷

16/08/15, ore 09:34

Hola Pendragon!
Scusa per il muostruoso ritardo nel recensire, sono una persona cattiva e pigra, che non ha voglia di fare niente (incluso schiacciare i tasti del pc).
La storia mi piace sempre di più e mi incuriosisce moltissimo. All'inizio non riuscivo a dare un vero e proprio giudizio su Robin, ma ora posso dire con certezza che lo adoro *-*
Una pericolosa bella gita alle Cascate del Niagara, vengo anche io! *alza la mano*. Adoro il pessimismo di Alec, mi fa sempre morire dal ridere.
Voglio anche io un Philotes che fa i biscotti, devo chiederlo a mia madre per il compleanno :3
E anche i nostri caVi villains hanno fatto una gita per andare a trovare Licaone, lì non ci voglio andare grazie. Ho apprezzato molto la scelta del primo licantropo della storia, i lupi mannari mi piacciono molto (vedi Teen Wolf)
Sono curiosa di scoprire cosa vogliono le Tre Divinità dal caro lupacchiotto.
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo!
Questo è tutto
Alla prossima

12/08/15, ore 11:01

Io, io, io ... non posso crederci, visto che sono il primo a recensire questo capitolo *^* Ehm, va beh, diciamo che ero il primo, ma, visto che ieri ho scritto dal telefono ed era pieno di errori, ho preferito cancellarla e rifarla a capo.
Basta, dovrei smetterla di dire stronzate e fare il simpatico, quindi passerò subito alla recensione. E poi vedere il proprio nome nell'angolo autore fa sempre piacere, sempre sempre sempre :')
(adesso chiunque leggerà questa recensione penserà che sono pazzo, eh. Siamo tutti un po' crazy qui uu)
ll capitolo mi è piaciuto, forse solo un po' lentino perché c'è poca azione, però è normale, visto che una storia è fatta anche di questo ahahahah
Robin mi sta simpatico, e poi lo rispetto per via dei capelli blu. Ce ne stava uno nel mio autobus con lo stesso colore dei capelli, quindi #respect! Zoey, invece, non mi piace, forse per il carattere troppo razionale che ha uu #sorryautricedizoey
Alec è un adorabile pessimista, mi piace sempre di più,  anche se non ha avuto un ruolo rilevante in questo capitolo. Ma tanto so che arriverà anche per lui. E poi abbiamo Anja che continuo ad adorare, sempre di più *^*
Il pezzo dei cattivi è quello che mi è piaciuto di più (obv, sono cattivo dentro. #angolinodellavergogna), anche se Hesper continua a non piacermi,  forse la apprezzeró in seguito, chissà.  Sto cercando di scervellarmi su cosa abbia in mente Dave, ma, anche se tipo mi esce il fumo dalle orecchie, non ci sono riuscito c__c
E poi Licaone *^*
Miei dei ragazza, tu hai davvero talento da vendere! Adoro il mito di Licaone, adoro i licantropi (ehm, Teen Wolf state of mind uu) e questo suo intervento mi ha ricordato la terza stagione di TW, appunto, quando Gerard racconta a Scott ed Allison questo mito. Bei ricordi, sigh.
Beh, non vedo l'ora del prossimo capitolo :') Questa ff mi sta prendendo sempre di più e mi fa diventare più curioso ad ogni capitolo che passa uu
Va beh, vado a prepararmi perché devo uscire :3 Serate medioveali in arrivo (adoro il medioevo *^*) Alla prossima, Sof ♥

King

11/08/15, ore 19:22

Tu, cara sorella insonne, dovresti avvisarmi quando aggiorni

Becca : ma tipo guardare le storie seguite?

Sai che la connessione mi odia T ^ T

Comunque here we are!
Robin * ^ *
Sinceramente non so che idea mi ero fatta, ma qui mi è piaciuto molto :3
Sebbene il capitolo sia di passaggio , le riflessioni sulla profezia mi hanno letteralmente illuminato .

Neal: sappiamo entrambi che ti ha confuso ancora di più le idee.

Okay, ammetto che alcuni punti rimangano avvolti nel mistero (?), ma ho capito abbastanza il quadro generale. (Poi ovviamente con i tuoi Sassy Power complicherai il tutto ancora di più piccola sadica che non sei altro ma Tvb)

Luke : dovresti smetterla con la droga.

Okay la smetto :3
Che altro dire... Licaone!.
Adoro il f atto che lo hai inserito :3 ( ogni riferimento a Teen Wolf è puramente casuale non è vero la terza serie mia ha uccisa T ^ T )

Ho finito!
Altra recensione di cacca btw, io Tvb è il pensiero che conta!
Baci, Sis

11/08/15, ore 18:57

Heii.
Sono contenta che tu abbia aggiornato, non posso crederci.
Come non posso credere che io stia con un aggeggio elettronico mentre ci sono lampi e tuoni.
Mi vengono i brividi >~<..ma tralasciamo le mie fobie ed andiamo avanti.
Cascate del Niagara. È il posto dove vorrei andare ora.
Il sogno di Robin. Meraviglioso.
Mi piace. È un grande personaggio..fforse uno dei migliori.
La dea del sogno potrebbe essere Eris a cui non impprta vedere dei poveri semidei morire, anzi forse l'idea l'ha esalta..?.
Comunque passiamo a Logan e Alec. Li adoro.
Il primo sempre a fare battute e il secondo sempre a essere così pessimista.
Anja è fantastica, Rosalee è stupendo, Jasmine è meravigliosa e amo Neal.
Adoro come rappresenti la mia pg.
Passiamo ai bads.
Shippo troppo Cora e David. Sono i miei preferiti.
Così sadici e crudeli. Come si può non amarli (?).
Hesper non mi piace. È un no,definito.
Licaone. Bella idea. La sua "casa" mi è sembrata molto accoglievole.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto. Baci.

Big A♥ (Domani scoprirò chi è *-*)

11/08/15, ore 18:08

Hola! Allora... Bellissimo chappy si ú.ú
Un dio che fa i biscotti *^* devo dire a mamma di comprare un Philotes che fa i biscotti...
Comunque stai rendendo Zoey abbastanza bene.
Vado.
Baci
;*
Zoey

Pendragon! ♥
Puoi perdonare una persona che è così perdonabilmente imperdonabile? Adesso dimmi, sinceramente: ci hai capito qualcosa? Perché io, onestamente, no AHAHAHAHAHAHAHA
No, scherzi a parte, sono stato molto indaffarato e non ho potuto rispondere nemmeno alle bellissime recensioni che mi avete lasciato ai ringraziamenti, quindi immagina tu. La settimana di Ferragosto è sempre la più impegnativa, almeno a casa mia. Ma perché ti sto parlando di me? Parliamo della tua mente malata bellissima storia :')
Niente, devo ammettere che mi sta piacendo sempre di più e voglio assolutamente scoprire cosa hanno in mente i tre cattivoni. Dave ha un piano, ne sono certo ormai, e non fa che diventare troppo fantastico ad ogni capitolo che passa.
Sinceramente, la hate ship, a cui dobbiamo trovare assolutamente un nome, del tipo Davora oppure Cove (sono semplicemente orribili entrambi AHAHAHAHAHAHA) mi sta piacendo tantissimo e chissà se nascerà qualcosa. Poi, immagina me che immagino (?) Dave con l'aspetto di Tyler Hoechlin *^* Temo che Dave mi stia facendo dubitare del mio orientamento sessuale MUAHAHAHAHAHAHHAHAH E poi sto divorando episodio dopo episodio in streaming :3
La profezia mi piace e sono sicuro che, quando dice "e con la magia degli inferi anche il più puro dei cuori potrà essere corrotto.", centra Dave in qualche modo. Si, Dave e i suoi veleni.
Devo ammettere che il mio OC meglio riuscito (modestia, pff) e poi tu lo muovi in maniera divina. Non vedo l'ora che arrivi mercoledì per scoprirne di più, quindi aggiorna presto o magari chiedi a Crono (non so come farai, visto che è sparso in milioni di pezzi nel Tartaro AHAHAHHAH) di far affrettare il tempo.
No, ora che ci penso così si avvicinerebbe il ritorno a scuola, mmm, meglio di no AHAHAHHAAHHAHA Dopo questa recensione piena di scleri, temo che sia tutto ♥
Ci sentiamo presto!

King.

Ciao Sofeh ❤
Lo so, lo so, sono una persona tremenda. Sono sparita nel nulla per tutti questi capitoli, merito di essere data in pasto agli angeli piangenti >.<
Non so, ultimamente non riesco a recensire per bene, come facevo prima, e nemmeno con costanza :c
Ma vabbè, chiudiamo questa parentesi e andiamo a recensire!
Inutile dire che ho amato tutti i capitoli fino ad ora pubblicato perchè, per gli dei, tu hai veramente tanto, tanto talento! Vorrei avere almeno un briciolo della tua bravura, uff ahah
Il tuo stile è perfetto, ma come fai? Dimmi il tuo segreto ahahah
Poi be', i personaggi mi piacciono!
Neal è il primo oltre Robin e Rosalee che abbiamo conosciuto e devo dire che lo amo! Ha quell'atteggiamento simpatico e così esuberante e attivo... è una meraviglia! È il mio preferito e lo adoro troppo in amicizia con Rosalee :)
Logan è un grande AHAHAHAHAHA adoro il suo fare quelle battute, a volte così inopportune ma vabbè! I suoi nomignoli sono meravigliosii.
Zoey mi piace e non mi piace ~ mi sembra un personaggio noioso (senza offesa) ma apprezzp la sua indole logica.
Annalise è una grande! Giuro che me la sposo, mi piace troppo! La shippo con Logan, onestamente, e spero finiscano assieme :3 ho adorato il combattimento contro il segugio infernale *--*
Anja la trovo molto originale! Mi fa tenerezza, e poi non parla, ma è quella che dice di più (?) u.u è normale che la stia shippando con Rosalee? Sto pensando ad uno shipname. Rosanja? Anjalee? Boh ahahah
Alec mi piace abbastanza, però voglio conoscerlo meglio :)
John.... mi piace! È carinissimo! Però anche lui voglio conoscerlo meglio 😊
Phoebe adoro! *--* è una ragazza davvero adorabile, quando ha aiutato Rosalee a evocare i melograni di Persefone mi ha conquistata. Che dolce!
Alphard è un amore! È così tenero 😍 ho amato il sogno. È una figata! Ha ricevuto la profezia e... mamma mia, ma come fai, sul serio? È bellissima, le tue sono sempre così belle. Non ne ho mai lette di così meravigliose.
☆ Anche Robin è interessante e originale! Mi piace, sembra così diverso dai soliti figli di Zeus :3
☆ Rosalee è una grande, ok. Io la amo, è uno dei miei personaggi preferiti in qiesta storia. È così allegra, dolce, geniale... mi piace davvero molto! Allora, io la shippo tremendamente con Alphard e Anja, ma ce la vedrei benissimo con Jasmine AHAHAHAHA aiuto, che multishipping.
OK ARRIVIAMO A QUESTA PARTE FINALMENTE:
Jasmine 😍
Dio, la stai rendendo benissimo *--* ma quanto ti adoro? Io ti faccio una statua!
È esattamente come la immaginavo u.u ti faccio i miei complimenti, Sofeh ❤ sei una meraviglia.
Uh, passiamo ai bad guys della storia!
Io credo di amare e di voler sposare David. Possibile che i figli di Persefone siano tanto meravigliosi? AHAHAHAH comunque, lui è il mio preferito dei cattivi u.u
Stravedo anche per Cora. È davvero fantastica, sadica e sarcastica shljxlls
Hesper ummm... non mi convince ups. Magari cambierò idea.
Mi sento in dovere di menzionare Sean perchè io sono dalla parte di Rosalee, Alphard e Anja: non mi convince u.u secondo me... c'è qualcosa sotto. Btw, mi piace come personaggio, viva Sean c:
Che ha in mente David? Che significa la profezia? Chi è quello che i Tre dell'Ave Maria vogliono contattare? Dovd devono andare i semidei? Sei troppo criptica AHAHAHA
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei bravissima e io sono troppo curiosa 😍
A presto! E scusa ancora, ti prego ~

Isabella
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 01:04 pm)

Il mio adorato Alphie *^*, ti adoro! Purtroppo sono di grettissima, non so neanche come fa a prendere il telefono qui OuO, sia lodato Ermes. Inizio col dire che i tre cattivelli sono adorabili, mi sto affezionando. Soprattutto a Hesper, ma anche a David e Cora -utile questa frase, davvero ._. A volte mi stupisco da sola. Cooomunque, Al ha sentito la profezia Wow! Non mi aspettavo un coinvolgimento tale del mio piccolo maghetto, grazie*^*! Mi rendi feliciosa! Ah, il The vede è stato apprezzato, sappilo. E Rosaleen è l'amore<3, anche se Pilotes ci va vicino, sembra una nonna premurosa XD! La profezia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni
Ali<3

Hi Pendragon
Di solito non amo essere ripetitivo ma questa volta dovrò fare un'eccezione, perché questo capitolo è qualcosa di... di... non so se esista un vocabolo che descriva con sufficiente chiarezza la magnificenza di questa storia.
Ma come sempre andiamo ad analizzarlo:
allora, questo capitolo si svolge dal punto di vista di Alphard, che seppur spaventato si avventura in un'esperienza onirica con i contro fiocchi.
Riceve la profezia di questa avventura che, come tutte le profezie è criptica a dir poco, cosa che fa aumentare in modo esponenziale la mia curiosità, inoltre scopriamo che uno dei Boss dei nostri villain è nientemeno che la mammina del mio Sean, Eris. La sua identità non mi ha particolarmente colpito perché a dirla tutta avevo già intuito che fosse lei, anyway non vedo l'ora di sapere che succederà prossimamente, quindi torno nel mio angolo ad aspettare.
So... Bye bye Pendragon
-Eorthe