Il filo perduto
di Pendragon

24/06/15, ore 18:39

Zoey: Nuo povera la mia OC ç.ç le è morto il fidanzato!
Raph: Probabilmente ha pagato qualcuno per fare tutta quella cosa strana così da non dover stare più con te
Zoey: -_- Comunque... Adoro Logan XD mitico! E pure Annalise mi sta simpatica shi ú.ú E nulla... Forse Zoey la potevi fare un po' più... Come dire... Non so forse è un po' troppo debole. Certo, le è morte il fidanzato davanti agli occhi ma credo che cercherebbe di essere forte almeno davanti agli altri, comunque non ti preoccupare, è solo il primo capitolo, credo che avrà molto tempo per mostrare meglio com'è.
Comunque in conclusione chappy fantastico!
;*
Zoey

24/06/15, ore 18:25

Zoey: Ehm... Ciao ^^" indovina chi è così idiota da non essersi accorta che avevi aggiornato!
Raph: Tu. Tu sei così idiota da non essertene accorta!
Zoey: Ehm... Già ^^" mi puoi perdonare? Comunque il chappy mi piace tanto ú.ú per ora mi piacciono tutti i personaggi. Il tuo stile di scrittura mi piace, lo trovo molto scorrevole alla lettura e mi sembra di non aver trovato errori.
Quindi vado a leggere il prossimo chappy!
;*
Zoey

24/06/15, ore 16:34

Ciao Pendragon
Anche tu ci dai dentro con le interattive, eh ? Poi quelle su Percy Jackson sono stupende.
Ti sto facendo questa recensione, nella quale commenterò anche il primo capitolo, perchè devo congratularmi con te. Sul serio.
Il tuo stile di scrittura è stupendamente perfetto (**), non ho notato un singolo errore in tutto il capitolo, e la trama viene sviluppata in maniera impeccabile.
L'idea del filo vitale che viene alterato è fantastica e molto originale! Poi mi ha fatto morire la parte in cui Neal e Logan interrogavano la povera figlia di Atena.
"La figlia di Atena tirò su con il naso e, con voce tremula, iniziò a parlare. «Eravamo nel bosco e stavamo--»
«Direi che, per adesso, possiamo evitare i dettagli.» intervenne Logan."
Morta.
Sono davvero un duo strepitoso insieme, e me li immagino a fare battutine pungenti ogni volta che si trovano a curare qualcuno. xD
Aaah li shippo. Sono davvero troppo belli insieme, i miei preferiti in tutto il capitolo insieme a Rosalee. Che poi vogliamo parlare di lei?
Già il nome mi piace da impazzire, poi è figlia di una divinità fighissima. **

Persefone: Beh, modestamente.
Apollo: Bitch please, lasciate parlare raggio di sole.

S-Scusate signore divinità, io starei scrivendo una recensio-

Asclepio: Qualcuno ha bisogno di assistenza medica per caso? O volete insinuare che i figli di Apollo ne sanno più dei miei di medicina?!

No davvero, mi state disturban-

Apollo: Lo sanno tutti che in realtà il tuo stupido bastone è stato copiato dal caduceo! Non costringermi ad investirti con il mio carro del sole!
Asclepio: Ah sì? E allora io-

BASTA!

Oh, molto meglio.
Comunque, come stavo dicendo prima di essere interrotta, la tua pargola è sensazionale!
E' un'eroina(?) curiosa e piena di vita, mi piace molto come protagonista.
Ma analizziamo bene anche gli altri personaggi:

Cora White: Mhhhh...Ni
. Da una parte mi ispira, perchè nel primo capitolo si viene a conoscenza di un suo lato sadico e quindi WOW ! Ma dall'altra mi sembra una figlia di Ade come tante altre. Spero di sbagliarmi, e di conoscerla meglio nei capitoli successivi.

David Storm: Alias fratellino di Rosalee, è un personaggio interessante. Il dettaglio che mi ha colpito maggiormente riguarda la sua cicatrice, perchè non se l'è procurata nel bel mezzo di un'allenamento oppure è il classico segno infertogli dalla madre ubriacona ecc. E' stato Ade! Mi incuriosisce il suo odio verso le divinità dell'Olimpo, spero verrà spiegato meglio successivamente!

Neal Tyler Olsen: Adoroh!

Phoebe Jaimie Hill:
Aww, vedo che la tama_chan sforna ancora piccoli capolavori; il suo OC sembra una ragazza dolce ed adorabile.
                                    La migliore amica che tutte vorrebbero.

Alec Baldwin: Ho scritto giusto il nome stavolta? xD
Lui mi piace tanto, sembra un ragazzo con la testa tra le nuvole e che tende ad incolpare chiunque per non soffermarsi sulla sua sbadataggine.

Anja Truejeeps: Cognome stupendo hahaha! Povera piccola figlia di Efesto, mi dispiace molto che non possa parlare.
                               Sembra una ragazza coraggiosa, dopotutto.

Logan Matthews: Amo anche lui! Ha un carattere degno di suo padre:')

Zoey Charlotte Baston: Poraccia, appena apparsa ed è già senza fidanzato!
Sembra una ragazza senza polso, che non è in grado di reagire senza l'aiuto degli altri. Non mi piace.

John Greenwood: Il primo figlio di Afrodite simpatico che trovo! Pensavo fossero inesistenti, perchè vedi, io e i figli della dea della bellezza non andiamo d'accordo.

Afrodite: Oh tesoro, guarda come ti vesti! Non potremo mai andare d'accordo se non rinnovi quel look.

-.-''

Annalise Martell:
L'amica dal carattere di ferro che cerca di consolare quella più fragile. Cosa ne penso? Banale, banale, banale.
                            Dovrebbe convincerla a reagire, spingerla a cominciare le ricerche per scoprire chi ha fatto fuori il suo fidanzato, non lasciarla a piangersi addosso.

Alphard Orion Maldon: Lui è la cosa più tenera che abbia mai visto. *^*
                                      E' un figlio di Ecate, la mia dea preferita in quanto sovrana della magia, e nonostante ciò è un timidone riservato. Bell'OC mi ispira tantissimo.

Paul Thomas: Beh..è stato un piacere..*fa ciao ciao con la manina*

Termino qui la mia recensione!
Mi dispiace di essermi iscritta a questo forum troppo tardi, altrimenti avrei partecipato anche io alla tua interattiva. çç
Vorrei trovare una bella su Percy Jackson, ma sono rare e la maggior parte abbandona subito... *attimo di tristezza*
Nel caso ti servisse un personaggio, anche un villain non esitare a dirmelo! Sarei ben felice di partecipare a questo capolavoro!

Bene, ora torno al lavoro.
Ho la mia interattiva da scrivere.
Adieu !

(Recensione modificata il 24/06/2015 - 04:54 pm)

24/06/15, ore 16:10

Oh miei dei...questo capitolo è semplicemente divino!
ma andiamo per gradi:
1) la morte. È stata una descrizione talmente accurata che mi è sembrato di avercelo davanti.
2) Logan. Adoro questo personaggio, il suo sarcasmo che viene fuori nei momenti più inopportuni è stupendo.
3) la povera Zoey. Poraccia le muore il ragazzo di un o strano caso di progeria lampo e Logan e Neal hanno la brillante idea di andare a mettere il dito nella piaga...ragazzuoli non si fa!
3) John (giuro che se lo avessi fatto cadere di faccia avrei riso come un dannato) tutto sommato non posso ancora giudicarlo.
4) Cora e David li amo sempre si più sono villain troppo belli.
5) il piano. Chi o cosa andranno a cercare in Oregon? Il mistero si infittisce
6) Annalise mi piace in special modo il suo essere perennemente bastian contraria.
7) la UST. Devo ammettere che l'ho sentita persino io la tensione sessuale tra Logan e Annalise.
8) Alphard. Poro cucciolo John l'ha gettato nella gabbia dei leoni...la sua timidezza mi fa tenerezza awww.
9) la strana luce. Chi o cosa sarà la fonte si siffatta luce??? Lo scopriremo nella prossima puntata (ho già l'ansia >.<).

-Eorthe
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 05:51 pm)

24/06/15, ore 15:48

Heii. Ciao.
Sono così che tu abbia aggiornato.
Capitolo fantastico. Devo dire che mi dispiace per Zoey e Paul.
Povero ragazzoo,le tre divinità hanno giocato con la sua vita.
Ho comunque amato la parte di Cora, David e le tre malefiche divinità e sono sicura che la ragazza che David ha visto sia la sua sorellina.
Devo dire che adoro Neal e Logan.
Hai rappresentato la mia ribelle figlia di Eris alla perfezione e ho trovato la parte della UST davvero divertente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

Big A♥

22/06/15, ore 10:32

Sì, lo so, mi dovrei vergognare a recensire ora , ma ehy è estate, capiscimi .
Comunque...
Ehy Sis!
Hai visto il mio Sassy edit? Addirittura corsivo e grassetto cioè u.u
Iniziamo la recensione da? (Non chiedermi da quanto parlo russo, o quale lingua sia).
Allora, innanzitutto ripeto che io amo il tuo stile, è molto sbrilluccicoso e pieno di sassaggine.

Mondo : quali sono i tuoi problemi parliamone ti prego.

Sì, ti amo anch'io.
Intanto sclero perché Dei dell'Olimpo Villains! *^*
Ti dico che li amo tanto, David è tipo fantastico e mi intriga un casino e Cora non è da meno.

Oddio, la mia Sassy Queen *^*
Onorata che sia il protagonista del primo capitolo, è tipo perfetto * - - - *

In quel momento Neal realizzò che, date le circostanze della scena, luisembrava coinvolto e quindi, mettendosi in piedi frettolosamente e mettendo una mano aperta, con il palmo rivolto verso Chirone come a dire frena, diede le sue spiegazioni. «Ehi, io non c’entro nulla. Sono appena arrivato, non ho sentito nulla!» e poi fece un teatrale inchino. «E con la coscienza pulita mi allontano da un’ingiusta punizione!»
Fece per andarsene ma fu bloccato dalla risata di Hermes che, in seguito, posò una mano sulla spalla di Chirone. «I giovani sono curiosi, Chirone, lo sai. Sei stato giovane anche tu, dopo tutto.»
«Tipo nella preistoria.» mormorò Neal a Robin, che cercò di trattenersi dal ridere.

Adorabile *^*
E poi Rosalee e Robin li adoro alla follia e li shippo tanto tanto :3

Anche Pheobe mi ispira, anche se mi ricorda la Cacciatrice di Artemide del terzo libro (cioè, non mi ricordo quanti anni ha mia madre ma mi ricordo di Pheobe) che era tipo un colosso stile Clarisse quindi di aspetto fatico ad immaginarla.

Anja l'adoro, è molto particolare e mi piaceva tanto.

Il sadismo è una cosa di famiglia vedo, ma a volte sono necessari dei sacrifici per una storia :3

Direi che ho finito, ti mando un bacio :-*

Angy

18/06/15, ore 02:46

C'è solo una parola per descrivere questa storia MERAVIGLIOSA *.* adoro il tuo modo di scivere semplice ma conciso Uffi perché le scovo quando è ormai troppo tardi *parla tra se e se* Coomunque vediamo un pochino che abbiamo qui *si gratta la barba meditabondo* Rosalee è adorabile *^* mi piace sempre di più; Robin, il piccolo pettirosso, è troppo tenero aww; Neal lo adoro è troppo carino con quel suo fare vanitoso *.*; Phoebe mi ispira simpatia ma non mi azzardo ancora a giudicarla; Alec è meravigliosamente meraviglioso (la grammatica va a farsi benedire) già lo adoro il mio confettino pessimista ♡.♡; Anja (mamma mia santissima che nome da favola) poraccia le hai fatto prendere un colpo pora stellIna; David e Cora sono il top del top (devi sapere che amo follemente i PG malvagi) già li amo na scifra >.< La morte al primo capitolo è il colpo di genio ;) Detto ciò spero che aggiornerai presto perché voglio scoprire che succederà a sti poveri semidei ma soprattutto voglio scoprire chi saranno i prossimi villains. Aspetto con ansia il nuovo capitolo -Eorthe

17/06/15, ore 20:02

Rieccomi!
Sono contenta che tu abbia aggiornato, e la mia Cora è apparsa già nel primo capitolo, mi sento onorata *^* Voglio vedere cosa combinerà più avanti...
Non ho assolutamente capito chi sono i tre dei della parte iniziale e David mi piace moltissimo, anche se non credo che lui e Cora andranno molto d'accordo. Aspetta! Ma se è flglio di Persefone è il fratello di Rosalee...figo ^^
Ma passiamo ai nostri eroi!
Rosalee mi piace sempre di più *-* e la sua trovata sulla manutenzione alle finestre è stata mitica xD
A Robin non riesco ancora a dare un vero e proprio giudizio, vedremo cose si evolveranno gli eventi.
Neal mi piace molto, non so neanche perchè, mi ispira simpatia ^^'
Alec è un po' pessimista, su con la vita ragazzo! Ma neanche di lui posso dire altro.
Lo stesso vale per Anja (che bel nome *^*) a parte che il fatto che abbia un problema alle corde vocali è piuttosto singolare...
Morto?! Oddio, primo capitolo e hai già fatto passare a miglior vita qualcuno? Questa storia guadagna sempre più punti! *alza i pollici*
Ti lascio e ci vediamo al prossimo capitolo!
Questo è tutto
Alla prossima

17/06/15, ore 14:02

Oh.Miei.Dei.
...
OH MIEI DEI! *^* Hai aggiornato, hai aggiornato davvero? uu Ti confesso che stamattina ho visto la recensione che mi hai lasciato questa notte (?) ad Immortals e quindi avevo pensato di stalkerare il tuo profilo per vedere se avessi aggiornato e ... eccoti qui! *^*
Mi hai fatto felice, prima che oggi pomeriggio vada ad una libreria a parlare di quel rimasto di Dante, pff. Però esporrò il canto di Ulisse, quindi che gli Olimpi me la mandimo buona! (citerò anche Atena, quindi uu)
Ok, parlando del capitolo, devo dire che mi è piaciuto molto c:
A quanto ho capito, metterai sempre un piccolo spazio riservato a ciò che succede fuori dalla visuale dei nostri semidei, quindi ci sono alte probabilità che si veda spesso il mio Dave *^* (sono egocentrico, lo so xD) Devo dire che lo hai reso terribilmente bene, troppo bene, damn!
Il modo in cui ce lo hai presentato, come si è furiosamente toccato la cicatrice al nome di Ade ... dei, è stato fantastico! Non vedo l'ora di vederlo in azione, so che procurerà una marea di casini (si spera uu Adoro i villains, l'ho già detto?)
E poi ho visto che piace (nell'unica recensione che c'è fino ad adesso), quindi posso dirmi orgoglioso di averlo creato *w* Cora (che mi ricorda Cora di OUAT) è una figlia di Ade, quindi lei e Dave non andranno sicuramente d'accordo xD
Comunque, sono l'unico che ha letto il pezzo iniziale della storia con in sottofondo "There is a house in New Orleans" di American Horror Story:Coven? Sono in fissa con questo telefilm, in questo periodo xD

Per quanto riguarda gli altri personaggi dopo che ho sclerato bene su Dave mi piace da impazzire Alec (che io ho inavvertitamente quasi ucciso,nella mia storia xD, però sono dettali uu) e Neal. Adoro il nome di Anja *^* Oltre il modo in cui l'hai presentata, come se fosse stata invasata ewe
Poi dici che le mie storie sono cupe ... guarda la tua! xD Iniziamo già con un morto uu Speriamo sia stato Dave :3
Ultima domanda: ci sarà un pov anche dei villains? :)
Beh, dopo aver detto questo ed averti elogiato tanto tanto tanto perché sei un piccolo panda nero e bianco (?) malattia portami via,  sparisco! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere in azione Dave (me lo sto immaginando come Demon!Dean di Supernatural uu)
Evanesco!

King.

(Recensione modificata il 17/06/2015 - 02:04 pm)

17/06/15, ore 12:18

Heii. Ciao.
Capitolo fantastico. Amo la maniera in cui l'hai inziato
Devo dire che per ora come OC amo davvero Rosalee, Neal e David (adoro i villains)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Big A♥

15/06/15, ore 13:01

Ciao! Mi piace molto la tua idea, e mi chiedevo se fosse troppo tardi per partecipare, o se c'è ancora spazio per un personaggio... **

12/06/15, ore 16:37

Ciao Sof^^!
Sai che adoro Rosalie, è una delle tue migliori OC, senza contare Artie *^*, e la dolcissima Chìa mi aveva tenuto un posto per Al, quindi spero possa ancora partecipare :)...
se sì, ti manderò la scheda ;)
mega-hugs
Ali

12/06/15, ore 15:25

Mi presento, sono LolaKastle22
Ho letto che hai bisogno di 10 personaggi e credo che i posti siano già tutti occupati ma mi chiedevo se ci fosse posto anche per qualche personaggio secondario...*fa gli occhi dolci*
Comunque sia, la tua idea è bellissima e mi piace molto il tuo stile di scrittura e poi amo Rosalee (e fidati, sono pochi gli OC che mi piacciono tanto quanto lei fin dall'inizio xD) quindi pollici in su!
Aspetto una tua risposta (spero positiva) e se sì vorrei partecipare con una figlia di Ares o di Ade
Questo è tutto
Alla prossima

12/06/15, ore 14:52

Pendragon *^*
Tu hai troppe maledettissime idee fighissime (?) Ignora il mio gergo orribile e fai finta che abbia detto che la tua storia è bellissima ( cosa che effettivamente è vera <3)

Credo di non essere più in tempo per un personaggio principale, ma visto che hai chiesto dei villains, sono ben disponibile a crearne uno *^*
Un pargolo di Persefone (come la tua bimba) ti piacerebbe? Fratello contro sorella? A me piacerebbe uu
La smetto ewe Dimmi tu :)
Ancora complimenti per l'idea :3

King.

12/06/15, ore 12:32

Sono Mat Frost. ...e si, vorrei partecipare.
Giuly Frost te l'ha già detto, ma non so se vale prendere il posto per qualcun altro e visto che già qualcuno ha recensito dopo.....
però mi piacerebbe partecipare.
Non so bene se avanzano posti per le ragazze, ma anche un maschio mi va bene.
Aspetto una tua risposta e. ....complimenti per la storia!
Sono curiosa di sapere come continua!