Il filo perduto
di Pendragon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/06/15, ore 12:16

Ciao! XD L'idea mi piace molto! C'è ancora posto per partecipare? Aspetto il tuo ok prima di mandarti la scheda ^^ A presto!

12/06/15, ore 12:11

Tauuuuuu, vorrei partecipare insieme alla mia amica Maty Frost, io con una femmina figlia di Ade greca... Possiamo?
Aspettiamo risposta!!"
P.S. Bel prologo!!

12/06/15, ore 11:43

Heii. Ciao.
L'idea mi piace molto
Rosalee e Robin mi piace tanto.
Comunque vorrei partecipare con una figlia di Eris.
Fammi sapere. Baci

Big A♥

Sis ♥
Rosalee la amo troppo *^* lo sai :'3
Anche Robin è tanto caruccio, e sì li shippo.
Can I partecipare? (inglese portami via...)
Uhm... Neal per forza, me lo hai supplicato @.@ quindi Sì, un figlioletto di Apollo :3
Aspetto conferma u.u come una brava bambina ;')
Baci, Sis ♥

12/06/15, ore 11:37

Posso partecipare? Con una semidea figlia di Atena? Sennò dimmi tu cosa preferisci.
Baci
;*
Zoey

12/06/15, ore 11:37

Ciao soft, posso prenotare un figlio di Afrodite e un figlio di Ecate per Alice?
Ci sentiamo dopo che ho i nipoti che mi stanno distruggendo la camera
Ciau,
Chìa
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 11:38 am)

12/06/15, ore 11:36

Ehi ciao!
non ci credo, finalmente riesco a partecipare ad una tua interattiva ahahah
posso mandarti un figlio di... Uhm, Apollo?? Dovrei riuscire a mandarti subito il modulo (?) :3
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 11:37 am)

12/06/15, ore 11:34

Ciao Sofeh!
Io amo questa storia, lo sai, e spero davvero che questa volta me la porti ben bene avanti gn. Non tanto per te, so che sei una che rispetta i vari impegni :3
Cooomunque! Sai che sono qui per partecipare quindi... Potrei donarti una figlia di Philotes? :3
Spero di sì *w*
Un bacio, ci sentiamo!
Isa ^_^

12/06/15, ore 11:33

Sofi!
Ma ciao! :3 Te lo devo ripetere ancora? No perché non mo sembra necessario ripetere che questa trama è geniale e il prologo è bello e non lo dico solo per formalità. Lo sai che dico davvero quando dico che mi piace il tuo modo di scrivere u.u Detto ciò veniamo a noi:
Vorrei prenotare un maschietto di Hermes. Il mio adorabile Alec :3 e vorrei in più prenotare per _Littles_ che al momento non c'è una figlia di Efesto :3Se mi dici sì tornerò a fare la solita ingrata che si scorda di recensire :D no dai, stavolta mi impegno, sai che non è di proposito ç.ç Fammi sapere

Baci
Konan

P.s: scusa la fretta ma ho 10% di batteria e mia madre mi ha fregato il caricatore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]