Il filo perduto
di Pendragon

Molto bello ^_^ Yeee brava Annalise! Chi è quel ragazzo moribondo?
E... Basta scusa, sono di fretta e muoio di caldo.
Scusa ancora.
Baci
;*
Zoey

15/07/15, ore 18:06

E vabbè, ormai una volta non commento e l'altra commento tutti e due i chappy. Molto bello complimenti! Allora... Beh non so proprio che dire quindi vado a leggere il prossimo chappy
Baci
;*
Zoey

Pendragon! ♥
Oddei, pensavo non avresti aggiornato più, però ti capisco, visto che anche io mi sto praticamente sciogliendo con questo caldo D: Fra poco mi sdraio a terra a cercare frescura! .-.
No, davvero, Apollo ci sta dando dentro! O forse sono io che non sopporto il caldo quando è davvero troppo uu
Passamo al capitolo!
Mi piace, mi piace il modo in cui Annalise ha dimostrato di valere tanto, facendo a pezzi quel segugio infernale e non posso non dire che tutta la scena del combattimento è semplicemente perfetta! Il soprannome che le affibbia Logan, poi, ovvero "Scar Arm" è stupendo AHAHAHAHAHAHAHAH
Immagina me che rido e sembro un pazzo per aver preso un'insolazione. Beh, sono più o meno così adesso uu
Mi intriga il collare, a dir la verità, perché sono davvero curioso di sapere se quella è una fenice o meno ewe E chissà quale dea fosse ad aver urlato così *O*
Magari la stessa che ha reclutato il mio Dave. Unica pecca di questo capitolo: non c'è il pov che cattivi c.c
Va beh, sparisco prima di dire altre stronzate AHAHAHAHAHAHAHAHAH Alla prossima :')

11/07/15, ore 10:24

Pendragon ♥
Ok, chiedo perdono in ginocchio, ma non ho potuto recensire prima c.c
David: Si, come no .__.
Shut up Dave, che se non fosse per me tu non esisteresti nemmeno e non avresti nemmeno gli occhi di Tyler Hoechlin! Quindi chiudi la bocca e sta a sentire quello che ho da dire (?)
Sembra uno scioglilingua, invece no ahahaah Comunque, ho adorato il modo in cui hai reso David, in questo capitolo, soprattutto alla fine quando si comporta come vero villain bad-ass! Purtroppo, devo dire che Sean non mi piace :c
Non lo so, lo vedo come un pistolero del Far West e, diciamocelo, non amo particolarmente i western! AHAHAHAHAHAHAHAH
Jasmine è molto carina, anche se ho dovuto informarmi su chi fosse Philotes (sorryPhilotes xD) L'unica cosa che mi preoccupa è il suo senso dell'umorismo che è peggio del mio AHAHAHAHAHAHA
Quindi, consoliamoci uu
Uhm, Hesper (complimenti per il nome xD) devo ancora inquadrarla visto che è ancora molto schiva, ma mi pare una tosta :')
In sintesi, anche se sono di fretta (mareeeeeeeeeeeeeeee *^*), ho voluto lasciare questa piccola recensione perché tu te lo meriti :D Quindi, alla prossima! Aggiorna presto :3

05/07/15, ore 21:24

CI SONO!
*tripudio di colori e di souvenir di Roma*
Sono tornata e... Recensisco!
*grilli di sottofondo*
Alllllora *5 L*, qua abbiamo una storia che è meravigliosa. Devo ammetterlo, i primi capitoli non mi avevano convinto, avevo paura di non saperlo affezionare agli OC, MA.... Dopo è stato amore.
Al lo rendi benissimo, proprio come gli altri OC che già conoscevo. Gli altri, invece, sono una sorpresa: originali e ben posti, la scena è sempre divertente, scorrevole, piacevole e ben scritta *elenca sulla punta delle dita*!
Alphard: in sintesi, aspetta un aggiornamento. Con molta ansia.
Zitto, tu! *anche se ha ragione*
Quindi... Sto per finire l'internet del telefono, e non posso continuare a elogiarti XD! Ti annoieresti troppo, credimi.
Vado a scrivere BYWATO con un sorrisone: finalmente delle belle interattive :P!
Bacioni,
Ali (&Al)

05/07/15, ore 14:02

Ciao Pendragon!
Scusa se ti lascio la recensione così, all'ultimo minuto, ma ho avuto seri problemi di connessione che non mi hanno nemmeno permesso di rispondere alle recensioni.
Ma ora sono sì e, finalmente, parto con questa breve ma dettagliata recensione.
Dunque: Il capitolo è molto bello, scritto benissimo e non ho notato alcun tipo di errore. Si vede che ci metti impegno nelle tue storie, aw.
I personaggi mi sono piaciuti tutti!

Jasmine è un personaggio carino ma l'unica cosa che mi, diciamo, "turba" è il suo pessimo senso dell'umorismo. xD
Per il resto mi piace, ed è una figlia di Philotes molto azzeccata!

Sean è un personaggio fantastico. **
Lasciando stare il fatto che Eris è una delle Divinità, dopo mia madre Nemesi ovviamente, che adoro in assoluto! Poi il fatto che suo figlio viva in una baracca sperduta, non fa che renderlo ancora più affascinante. Si schiererà dalla parte del bene o dalla parte del male?
Inutile dire che nella parte finale mi è piaciuto il comportamento da villain di David: "Senza tanti complimenti, si accomodò sul divano, facendo come se fosse a casa sua. «Come sei monotono."
Adoro quando i villain si comportano come tali, perchè io non posso fare a meno di schierarmi dalla parte oscura. Perdoname madre por mi vida loca.

Ma ora passiamo alla parte caliente del capitolo:
LA. MIA. PICCOLA. DOLCE. HESPER.
AAAW.

Ho adorato la parte in cui lanciava degli sguardi alla dolce Pheobe, e spero che prima o poi accada qualcosa tra di loro (anche se so che sarà praticamente impossibile).
La descrizione del carattere e degli atteggiamenti le calzano alla perfezione, sono contenta che tu abbia capito la psicologia (?) del mio personaggio.
Spero di vederla apparire anche nei prossimi capitoli!

Alla prossima,

House Arryn.

04/07/15, ore 14:48

Guten Tag!
Scusa per il ritardo ma in questi giorni ho avuto veramente poco tempo per leggere.
Il capitolo è meraviglioso *^* e nonostante sia di passaggio non è stato noioso anche se nella prima parte ho notato qualcuni errori di battitura e alcune volte non hai messo l'articolo.
Jasmine mi piace, è divertente e il fatto che faccia battute squallide mi ricorda un po' due mie compagne di classe che ne sparano di tutti i colori xD
Phoebe mi sta simpatica, mi sembra molto allegra e positiva ^^
Hesper mi dà l'idea di una persona non molto fiduciosa negli altri e schiva, che con il tempo diventi più amichevole? Lo scopriremo nella prossima puntata di "A tutto reality: Il filo perduto"!
Comunque, lucette a random a go go e Alec farebbe meglio a stare zitto prima che qualcuno lo uccida.
Ho già detto di adorare Logan ma quando se ne è uscito con "Harry Potter ha ragione" è diventato il mio idolo, quel ragazzo darà tante soddisfazioni *si asciuga una lacrima*
Non mi toccare i panda che divento cattiva eh? No sto scherzando ma sono talmente coccolosi *^*
Sean è un tipo interessante, il suo isolamento mi attrae parecchio, sono curiosa di scoprire se sotto questa sua decisione ci sia qualcosa di più grosso, ma sarà un villan fantastico!
Mi sono appena accorta di non avere mai detto niente su Cora quindi lo faccio ora. L'hai resa perfettamente, hai capito benissimo la sua persona e io le avrei fatto fare e dire più o meno le stesse cose.
Ma....eravamo così vicini dal scoprire chi erano le divinità villans (?), perchè l'hai interrotto? T.T Se non l'avesse fatto però, non sarebbe stata lei u.u
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo
Questo è tutto

02/07/15, ore 02:23

Mi piace davvero molto il capitolo!
Poi il tuo stile di scrittura è meraviglioso, molto scorrevole e  senza errori *^*
Poi la trama mi attira sempre di più! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo XD
Gli OC mi piacciono più o meno tutti quanti ^^ In questo capitolo ho adorato Jasmine XD mi piace il suo senso dell’umorismo, e le battute pessime che fa per sdrammatizzare le situazioni. Sono d’accordo con Phoebe, dopotutto almeno ci ha provato XD
Mi è piaciuta molto anche Hesper, con il suo carattere un po’ schivo e i modi di fare mi pare una tosta!
E adesso veniamo alla mia OC, Phoebe *^* Penso che tu l’abbia resa proprio bene XD
Mipiacemipiacemipiacemipiace….. XD
Al prossimo capitolo!
Un bacio e a presto,
Tam

(Recensione modificata il 02/07/2015 - 02:24 am)
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 02:25 am)

01/07/15, ore 17:32

Heilà Pendragon

Come sempre mi devoglio congratulare con te, il capitolo è meraviglioso.
non mi aspettavo proprio che la luce "a random" li teletrasportasse fuori dal campo, ma la domanda è dove saranno finiti?

Ma veniamo al dunque *sfrega le manine come una mosca*

Ha debuttato il mio pargolo *.* e lo hai reso alla perfezione. Le sue reazioni sono proprio come le avei immaginate io.
Cito testualmente "Gli andava bene vivere così, non gli mancava per niente il Campo Mezzosangue e stare a contatto con tutti quei semidei che non facevano altro che adorare i vari dèi mentre lui detestava tutte le divinità, sua madre compresa."

È perfetto il suo odio per gli dei è palpabile, così come la sua asocialità e la sua totale mancanza fiducia nei confronti degli altri e poi è scorbutico ♡.♡. Ed ho il sospetto di sapere dove voleva andare a parare David prima di essere interrotto da Cora ;)

Sean=E perché non me lo dici?
Tutto a tempo debito Sean, tutto a tempo debito u.u
Sean=*alza gli occhi al cielo sbuffando*

Cora e David non mi stancherò mai di dirlo li amo, la perspicacia di David è folgorante XD Cora poi è un pozzo di sagacia.

Ma veniamo ai nuovi debuttanti:

Jasmine è stupenda e poi i suoi poteri mi incurioscono molto u.u ma ciò che adoro di lei è il suo senso dell'umorismo, il suo continuo cercare di far battute divertenti che però si rivelano del tutto inadatte alle situazioni mi fa morir dal ridere XD.
Hesper mi pare una tipa tosta, e ciò mi piace particolarmente, la vedo molto sicura di ciò che vuole.

Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza, voglio proprio vedere che succederà ai nostri sfigheroi e come i villains attuerano il loro piano, di cui pensandoci bene non sappiamo ancora nulla? Mmh il mistero si infittisce.

-Eorthe

01/07/15, ore 17:02

Heii. Ciao.
Capitolo fantastico. L'adoro
Devo dire che tra gli OC nuovi Jasmine e Sean sono i migliori e ho adorato Rosalee. Sono fantastici. Non mi piace per niente Hesper. Non mi ha fatto una bella impressione
Sean è il fratellastro cattivo della mia OC. Meraviglioso.
Mi sono piaciuti tutte le parti sia quella dei nostri sfortunati eroi sia quella dei cattivi.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. A presto

Big A♥

01/07/15, ore 14:26

Wow. Già al terzo capitolo della storia ed è già morto un semidio.
Ma la vita di un mezzosangue è dura.....
Mi dispiace solo per la povera Zoey.....
Samuel: A me non dispiace affatto. -.-
A te non dispiace niente.... >.<
Va beh...allora a presto!
E ancora complimenti!

27/06/15, ore 17:03

Vorrei poter trovare una scusa per il ritardo ma ahimè , ho finito le giustificazioni :3
Posso solo dire che avrei recensito prima ma sono a Bruxelles e purtroppo il Wi fi non è everywhere neanche qui.

Neal: tesoro, non per dire, ma hai passato sei ore a fare l'edit di WTSWB sclerando e manco il tempo di recensire?

Tanto lo so che lo dici solo perché ci sei tu =.=

Neal: sei qui per parlare della mia magnificenza Queen u.u

... in verità dovrei recensore il capitolo.

Neal : in cui parlerai della mia magnificenza u.u

... okay.

Ma prima di iniziare: I'm a fucking cupcake, Bitches

Iniziamo questa recensione scoprendo chi è morto cioè Paul (mi sento in dovere di lanciare l'hastag [ o come si scrive ] #RipPaul, in onore di un grande personaggio * ^ * ° [come chiarisco in ogni recensione, quella cosa dovrebbe essere un pugnetto secs ma non sono una cima con le emoji ^-^"] che ha partecipato a questa avventura per... dieci righe in verità, in cui veniva descritto il corpo vecchio e decrepito ma ehy, avrà dimenticato di mettersi la crema antirughe Cit. Logan :'3).

Poi si scopre che le Parche hanno combinato un piccolo casino (la Disney aveva visto bene) e che i due Villains devono farne uno ancora più grande :3

*si sfrega le mani* impedimenti, impedimenti everywhere! * ^ *

Diciamo che sulla trama non c'è nulla da dire che non abbiano fatto gli altri quaggiù, quindi passiamo ai personaggi.

Logan : lui mi piace tanto tanto * ^ *. Come personaggio è davvero interessante, e sinceramente non so se shipparlo più con Neal o con Annalise :')

La figlia di Atena tirò su con il naso e, con voce tremula, iniziò a parlare. «Eravamo nel bosco e stavamo--»
«Direi che, per adesso, possiamo evitare i dettagli.» intervenne Logan.
«Stavamo parlando,» sbuffò Zoey.

- - - - - - - - - - - - - - - - - -

«Dai Alphard, parla.» lo incitò Logan. «5 secondi o inizio a fare battute. Cinque…»

Zoey : sinceramente del suo carattere si capisce poco, ma penso che un po ' tutti si sarebbero comportati così. Cioè, ho letto le recensioni (tu sai che lo faccio, non guardarmi male) e molti l'hanno considerata scontata e debole. Cioè, le è appena morto il fidanzato D: penso che un po ' di lacrime possa concedersele. Io personalmente sarei devastata.

Annalise: nonostante l'apprezzi per il sostegno dato a Zoey, non mi piace granché. Per ora, mi sembra un personaggio banale, un po' la solita ragazza determinata che sa rispondere a tono a tutto e tutti. La pseudo-shippo con Logan, percepisco del feeling tra loro u.u

Neal : cos'è ora ti improvvisi Cupido della situazione?

Shut up Sassy Queen u.u

John : io semplicemente lo amo *^*. Piccolo figlio sbadatello di Afrodite :3. So che lo farai cadere ancora molto (non a caso, io e te siamo Sisters), e soffro per lui T ^ T

Neal: oh perfavore, se lo avessi avuto tu lo avresti già mandato in infermeria =.=

Sì, lo so T ^ T

Alphard: il mio piccolo Alfie :3. Lui lo adoro tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto *^*. E lo shippo con Rosalee per motivi che tu sai.

E ora... Commenti Di Una Sassy Queen

«Ehi! Sono un medico anche io, largo gente!»

- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

«Dolcezza,» disse Neal. «c’è un tempo per le battute e un tempo per essere seri, non è così difficile.»

- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

«I livelli di tensione sessuale sono saltati alle stelle, eh?» disse con un largo sorriso. «Prima che l’ossigeno venga azzerato dalla vostra UST 1 direi che ci conviene far parlare Zoey.»

- - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ne sentivo il bisogno, scusa.

Neal: non le dispiace.

...

Vabbe ti saluto e vado a recensire NLI!
Un bacio, Angy (e Neal)
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 05:30 pm)

27/06/15, ore 14:07

Perdono, perdono, perdono c.c
Sono in un ritardo mostruoso, lo so, quindi ti prego di perdonarmi e tu lo farai, vero? Perché io so essere affascinante quanto lo è il mio pargolo Dave *sorriso ammaliatore*
Si, certo, mi piacerebbe ahahahah
Comunque, passiamo alla recensione, che facciamo prima di rimettere a posto la mia mente malata. Perché si, è malata uu
Devo dire che mi piace il tuo stile (se non te l'ho già detto), perché è semplice, ma ad effetto e anche molto comprensibile c: Dovresti lavorare sul tuo sadismo, non arriverai mai ai miei livelli AHAHAHAHAHHAHAHAHA
Io non ho una vena sadica, posso affermare che il mio intero sistema cardiocircolatorio è sadico, anzi, sadicissimo uu
No, dai, sto scherzando! Povero Paul :c Mi dispiace davvero tanto per lui (pff, forse ahahah) Però, davvero, l'idea dell'alterazione del filo della vita è stata geniale, quindi complimenti :D
Logan mi sembra molto divertente, un bel personaggio, così come anche John, il figlio di Afrodite. Ora, tralasciando che nelle mie interattive ho mosso solo una figlia della dea dell'amore, devo dire che John è davvero interessante!
I personaggi che mi sono piaciuti meno, però sono Zoey e Annalise, ovvero la povera fidanzata del defunto Paul e la sua amica di ferro. Beh, la prima mi sembra molto ... banale. Questo non per sminuire la creatrice (?) di questo OC, ma non mi piace, mi sembra molto stereotipata, ecco.
Così come Annalise, troppo inquadrata nel suo ruolo di amica del cuore (?) che consola la prima, ma non la sprona ad andare avanti, a combattere per scoprire cosa sia successo al suo fidanzato. Mmmmh, devo dire che non mi sono piaciute per niente c.c
Ma arriviamo alla parte interessante (per me, almeno ahahah), ovvero il mio villain preferito *^* Va beh, ammetto di essere di parte, ma è PERFETTO! Cioè, è esattamente come lo avevo immaginato e poi, figurarlo nella mia mente come Tyler Hoechlin è impressionante! Me lo sto vedendo mentre fa una di quelle sue tipiche espressioni con Stiles :3
Sterek regna! ♥
In tutto questo, il fantomatico piano è in Oregon! Bene, visto che il prossimo pov dovrebbe essere quello del mio Dave, giusto? c: Non vedo l'ora :) Hai fatto un ottimo lavoro, davvero :')
Evanesco, alla prossima Pendragon ♥

25/06/15, ore 00:59

Pendragon!
Ehm, so benissimo che dovevo tipo recensire non so quanti giorni fa -Jason e Percy hanno la memoria migliore della mia... Okay forse ma siamo là più o meno- però tipo ogni volta che trovavo il tempo sorgeva un contrattempo cwc Volevo recensirti ieri sera il primo capitolo ma tipo mi sono addormentata sul computer AHAHAHAHAHAH non ti dico il cazziatone che mi ha fatto mamma stamattina D:
Logan: Ma forse a lei non interessa.
Forse hai ragio-
Logan: Io ho sempre ragione, tsk!
Ehm sì, certo Logan, come dici tu.
Uhm, che stavo dicendo? Ah sì, la recensione.
Insomma, questo pomeriggio entro su EFP per recensirti il primo capitolo e vedo che hai aggiornato *^*
Il che mi ha fatto sentire ancora più ritardataria ma ehy, meglio tardi che mai, no?...
Inoltre dovrei anche prendere esempio da te riguardo gli aggiornamenti lampo ma cambiamo discorso va
Ti ho mai detto che scrivi divinamente?  Hai uno stile leggero, conciso, che ti tiene attaccato allo schermo; le descrizioni sono dettagliate quanto basta, ti permettono di immedesimarti nel testo ma non appesantiscono. Poi vabbè, non ho trovato nessun errore, nè di battitura nè grammaticale, ed in questa sezione è tipo un miracolo. La metà delle fanfiction che trovo qui mi attirano per la trama ma poi le leggo e tipo mi passa la voglia per gli orrori che ci sono, quindi sappi che ti stimo anche solo per questo :')
Poi vabbè, la trama è qualcosa di fighissimo *^* Il filo della vita perduto. Dei, è un'idea originalissima *^* Nonostante le Parche non mi stiano troppo simpatiche (euh no, non accorciatemi la vita please che devo rompere le scatole ancora a parecchia gente, grazie prego) quasi mi fanno pena. Insomma, prima avevano uno scopo nella vita -cioè quello di complicare l'esistenza alla gente, più o meno lo stesso che ho io ma dettagli, è troppo figo rompere le scatole alle persone dai - e glielo  vanno a togliere. AHAHAHAHHAHAHAH mi viene da ridere okay sono bipolareeee
Logan: ...Sei inquietante...
Zitto Matthews.
Sto tipo cercando di fare la recensione più lunga che io abbia mai fatto per farmi perdonare, quindi non so cosa ne uscirà fuori e mi raccomando, qualunque cosa strana scriva (sono tipo reduce da un giro sulla superstrada in bicicletta grazie alla mia amica, ho rischiato di morire tipo venti volte quindi capiscimi se sto fuori AHAHAHAHAH) tu ignorala.
Okay, adesso torno seria u.u
Passiamo ai personaggi aw
In primis, Logan. è reso perfettamente, cioè, è proprio lui *^* Il deficiente egocentrico, che fa battute del tutto fuori luogo-
Logan: Oh grazie, tutti questi complimenti mi fanno arrossire.
Zitto Matthews pt. 2
Insomma, stavo dicendo, meglio di così proprio non potevi renderlo *^* Inutile dire che tipo mi sono messa a saltellare per tutta la casa quando ho visto che il pov dominante era il suo e tipo sono morta per le sue battute AHAHAHAH

"«Dunque, Zoey, che cosa è successo al tuo ragazzo? A parte l’essersi dimenticato di mettere la crema antirughe.» chiese Logan sedendosi di fronte a Zoey Baston. La figlia di Atena, tremendamente scossa, lo guardò in viso con fare indignato."

Cioè, vogliamo parlarne? AHAHAHAHAH sono morta a quel punto, l'ho riletto mentre ero dall'estetista e c'era una signora tipo decrepita che mi guardava male maaa who cares?
Logan: Insensibile.
.... Parla lui.
Poi vabbè (quante volte ho ripetuto poi vabbè?...) ho visto nelle recensioni -sì, leggo le recensioni ed anche le risposte, sono una fottuta stalker aw- che è piaciuto e mi sono tipo messa ad aweggiare sempre di fronte alla tizia, che mi guardava sempre male. Pff mortale!
Poi c'è Neal, che dai, è figlio di Asclepio, e chi è che non ama Asclepio e i rispettivi figli? Fino adesso è il mio personaggio preferito, insieme a Rosalee (è una grande anche lei, i figli di Persefone conquisteranno il mondo, me lo sento) e Alec, il figlio di Hermes dello scorso capitolo che è la mia nuova crush. :3
Sembra me dopo un compito di matematica, pessimista al massimo AHAHAHAHAH
Zoey mi dispiace dirlo ma non mi piace molto: cioè dai, posso capire che le è morto il ragazzo davanti ai suoi occhi (a proposito, #RIPPaul  e viva le morti al primo capitolo :3) ma ha passato il tempo a piangere =.= Ma comunque ancora è presto per dare un parere, chissà, poi forse si riscatta dai! :3
John è molto probabilmente l'unico figlio di Afrodite che io sopporti (eccetto Piper, io adoro Piper aw *^*), mi sembra simpatico e poi vabbè, lo capisco per l'imbranataggine AHAHAHAHAH Riesco a cadere anche da seduta, come faccio non lo so...
Logan: Deficiente.
Zitto e fammi recensire in pace!
Annalise, togliendo il nome che è stramaledettamente figo, per adesso non mi ha fatto una particolare impressione: oddei, l'ho amata quando ha zittito Logan AHAHAHAHA e oltre al fatto che ho iniziato a shipparli (che bello, una nuova ship *^*) non so dire altro, quindi non vedo l'ora di approfondirla!
Infine c'è Alphard che dèi, è qualcosa di adorabile! *^* Di solito odio chi dice che le persone timide sono dolci (non siamo dolci deficienti, volete capirlo o no?) lui è... è... la pucciosità in persona! *^^^*
Logan: L'abbiamo persa...
Poi sui villains adoro David e Cora (e li shippo, quante nuove ship aw *^*) nonostante io non sopporti i cattivi -probabilmente sono l'unica- ma dèi, loro mi hanno... affascinata *^*
David mi sembra davvero un bel personaggio, Cora anche ma praticamente tutti i figli di Ade nelle interattive o sono depressi asociali o si credono un dio sceso in terra -cogliere la "battuta" prego- mentre invece sono così... bellerimi ew. E poi siamo noi figli di Zeus quelli pieni di sè...
Talia&Jason: Brava sorella!
Okay, non so cosa sia uscito fuori da questa recensione maaa non sono mai stata granché nel recensire e boh mi sentivo troppo in colpa per limitarmi a lasciarti tre righi in croce e niente di più ew
Quindi boh, ci vediamo al prossimo capitolo -mio o tuo, è uguale (?)- e non vedo l'ora di approfondire gli altri personaggi aw :3
A presto! c:
MrsJackson_

(Recensione modificata il 25/06/2015 - 01:20 am)

24/06/15, ore 21:10

Rieccomi!
Che velocità con questo aggiornamento, sono felicia **
Logan mi piace un casino, adoro le sue battute anche se la maggior parte delle volte farebbe meglio a stare zitto visto che finisce per traumatizzare la già traumatizzata (?) Zoey
E abbiamo anche scoperto chi è deceduto/morto/passato a miglior vita anche se il modo in cui è accaduto e piuttosto raccapricciante...no problem, lo adoro lo stesso, creepy!
Mi dispiace molto per Zoey ma per il momento non posso dire niente sul suo carattere visto che non si è scoperto molto.
E' riapparsa la mia Cora, mi ha sorpreso la sua nuova apparizione, non ci speravo. E vedo anche che lei e David si odiano molto! Che carini! ^^'
Ma poi, scherzi a parte, io adoro troppo David, lo voglio sposare!! *-*
Non capisco se la ragazza che ha visto David sia Rosalee o Zoey, vabbè si vedrà
Il piano è in Oregon, interessante...
Annelise mi piace molto, sa tenere testa a Logan in maniera impressionante e ho letto che è ribelle *pollici in su*
John è un figlio di Afrodite un po' imbranato a quanto pare, mi sta già simpatico ^^
Alphard, nome curioso... , è un po' timido ma per me anche tenero...patato *^* credo che sarà molto utile ai nostri eroi
Una luce a caso, bello! xD
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo
Questo è tutto