Lasciati Salvare
di Asia Dreamcatcher

07/09/15, ore 21:54

Oh che scena tenerosa!Nat ha ascoltato qualcosa detta dal capitano e l'ha usata contro di lui questo é sleale ma terribilmente dolce!Ovviamente tu sei fatta apposta per interrompere i momenti dolci ma okay ci può stare!la battuta di Nat verso Steve ci sta tutta e ovviamente lo scandalo di Jace anche!okay ora sono stracuriosa cosa faranno a Bucky?e Steve riuscirà a superare quest'altra botta?Aggiorna presto che sei bravissima Asia
Bacioni Aira ❤

07/09/15, ore 20:56

Ciao. :) Bellissimo capitolo, scritto in maniera perfetta. Il dialogo iniziale tra Steve e Natasha è magnifico, potrebbe essere utilizzato come sceneggiatura per una scena Romanrogers talmente è scritto bene: i personaggi sono assolutamente IC, l'emozione non manca e la lettura è fluida e appassionante. Ho apprezzato il modo in cui hai descritto i pensieri e le emozioni di Bucky, per me dovrebbe essere così il primo incontro tra lui e Steve. Durante la "visita medica" di Natasha hai saputo stemperare la tensione inserendo delle battute che ci stavano a pennello. ;) Attendo i prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggerli. :)
A presto e buona serata,
Alessia

06/09/15, ore 18:58

Hello !! Vedo che ormai siamo arrivati a un punto di svolta, sia per quanto riguarda Natasha e Steve, che ormai sono ufficialmente una coppia e questo lo stanno notando tutti, sia per quanto riguarda Bucky e Jace, in quanto Bucky ormai sta riacquistando sempre di più la sua umanità, essendo sempre di meno il Soldato d'Inverno è tutto questo grazie a Jace e sono sicura che, dopo che lui è Steve si incontreranno di nuovo, le cose miglioreranno ancora di più. Per quanto riguarda l'Hydra, non vedo l'ora che crolli in un cumulo di cenere. In fine, inutile ripetere quanto ami la Romanogers è il fatto che adoro le interazioni tra i miei due personaggi preferiti.
Un MeGa BaCiO

05/09/15, ore 01:49

Lo sai che questo ragazzino mi piace sempre di più? Penso potrà essere la medicina giusta per Bucky (personalmente lo vedo molto simile a lui come carattere). E poi credo che ci voglia qualcuno di così 'puro' per farlo tornare dall'abisso, di contro anche il piccolo ha bisogno di amore, sentimento che gli è evidentemente mancato...vedremo se il cuore di ghiaccio si scioglierà

05/09/15, ore 01:11

Ho sempre pensato che fossero perfetti insieme perché hanno storie simili e condividono un passato di grande sofferenza...li hai descritti in maniera dolcissima...

02/09/15, ore 14:54

OMG é bellissimo!!!
La parte di Steve e Nat é in assoluto la migliore! Lui é sempre dolcissimo inoltre la notte di fuoco ha segnato l'inizio del loro meraviglioso rapporto che spero andrà avanti per molto tempo.
Mi dispiace da morire che la storia stia per giungere al termine :( non avrò più l'ansia del lunedì! (Sigh)
Comunque sono sicura che il seguito sarà altrettanto fantastico! Mi auguro solo che tu non abbia intenzioni malvage per l'epilogo, in ogni caso sarà certamente bellissimo.
Baci e alla prossima!
Mumma

01/09/15, ore 17:43

Oh bravo Clint che ha convinto Natasha! E finalmente si sono dati una svegliata sti due ihih :D complimenti ancora!

01/09/15, ore 17:42

Appena scoperta questa storia l'ho divorata ihih :D complimenti! Non vedo l'ora di leggere il salvataggio di Bucky (almeno spero sennò quello ci rimane..) e spero che Steve riesca ad aiutarlo con la memoria anche se per Bucky sarà una grande sofferenza pure quella :( grande Jace!

01/09/15, ore 13:15

Oddio!povero Bucky!che bello però le emozioni che in lui scatena Jace sono descritte benissimo e la caparbietà di quest'ultimo è incredibile!oh ma che dolciosi Nat e Steve sono dolcissimi,hahahaha Wilson é cotto di Maria Hill povero povero ingenuo Sam!oh ora sono curiosa però!i nodi stanno venendo al pettine finalmente cosa succederà ora?
Aggiorna presto Asia mi raccomando.👍
Bacioni Aira ❤

31/08/15, ore 18:47

Perché ho il sospetto che l'HYDRA abbia ancora degli assi nella manica? Ho come l'impressione che causeranno ancora problemi... beh, vedremo.

Hill e Wilson? Chissà... potrebbe anche funzionare... magari i ruoli potrebbero invertirsi, con Steve e Natasha che gli fanno aprire gli occhi come Sam e Clint hanno fatto con loro...

Mi ricordo di Fennhoff. A quest'ora però dovrebbe essere morto da un pezzo, no? Insomma, era già vecchiotto nel '46 quando l'hanno incarcerato... È morto, vero? Vero?

Passando ad altro, se vuoi focalizzare il seguito sul passato di Natasha, due cattivi dei fumetti che posso raccomandarti sono Aleksander Lukin, generale dell'Armata rossa responsabile del Programma Vedova Nera per il KGB (sto anche scrivendo una fic in cui lui appare brevemente, intitolata Avengers: The Dark Lord), oppure Alexei Shostakov, ex marito di Natasha (ebbene sì) e pilota dell'aeronautica sovietica. Il KGB inscenò la sua morte e gli iniettò un derivato del siero del supersoldato (lo stesso che avevano usato su Natasha), trasformandolo nel Guardiano Rosso, in pratica la risposta sovietica a Captain America. Oltre al Soldato d'Inverno. E a Vedova Nera.

Comnque sono solo suggerimenti. Al prossimo capitolo!

31/08/15, ore 18:33

Ma come faccio a recensire questo capitolo?? É già perfetto così! Molto, molto bello l'inizio con Bucky e Jace (personaggio che adoro sempre di più (: ), il fatto che non lo volesse lasciare solo a morire mi ha ricordato molto la scena di the first avenger in cui Steve insiste perché Bucky se ne vada sano e salvo ma lui si rifiuta, e la cosa mi ha fatto letteralmente sciogliere ❤️_❤️ Cosa posso dirti poi del risveglio di Steve e Nat? Non ho mai letto una scena sul post-dichiarazione dei due e devo dirti che tu l'hai descritta perfettamente. Maria Hill e Falcon? Sai, non ci ho mai pensato ma devo dirti che la faccenda mi intriga parecchio😏
Brava, brava e ancora brava! I tuoi capitoli non mi deludono mai!
Aspetto con impazienza lunedì prossimo :)
Baci,
Irene

31/08/15, ore 17:30

Oddio, ma allora non sono l'unica che shippa Sam e Maria?!?
Cioè solo per questo prendi una marea di punti!!
Scherzi a parte tutto il capitolo è bello, ora devo solo abituarmi ai due piccioncini e al loro lato più tenero!
Giusto per curiosità, hai intenzione di far intrecciare il passato di Nat r Bucky come nel fumetto, oppure farli incontrare per la prima volta? (E con incontrare non intendo combatterexD)
brava e alla prossima!

26/08/15, ore 20:48

Hello !!! Adoro questo capitolo, finalmente quei due testardi hanno avuto il coraggio di dichiarare i sentimenti che provano l'uno per l'altro e devo ammettere che hai descritto delle scene molto belle e perfettamente idonee ai personaggi. Natasha e Steve sono due personaggi molto complessi e sicuramente la loro relazione deve ancora maturare tanto perché Natasha dovrà abituarsi al fatto che Steve non la vede come una "Damigella in pericolo", ma la vuole proteggere solo perché la ama e non vuole perderla, mentre Steve deve cercare di essere meno Capitan America e più Steve Rogers quando si tratta della loro relazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto !!!
Un MeGa BaCiO

25/08/15, ore 17:27

Ok, questo è IL capitoloxD
Ok, penso che ne tu sia riuscita a gestire adeguatamente il tutto, cioè capisco che fare scene romantiche tra i due possa farlo divergere leggermente dal IC (sai che ho fatica che faccio a scrivere scene pseudo romantiche tra loro? Il rischio è sempre dietro l'angolo), però alla fine ci stava... Di sicuro è più IC la tua Natasha che quella di AoU, quindi tranquilla!
Ora attendo il risveglio dei nostri eroi e la faccia di Sam alla scoperta di ciò!
Ah nel prossimo capitolo avremo Bucky ?!

25/08/15, ore 13:47

Hip hip urrà!! Ce l'hanno fatta!!!mi ha stupito il crollo della vedova nera e la sua dichiarazione ma è vero di solito la felicità fa paura perché se ce n'è troppa
dopo ci reatiresti male comunque non penso che possa succedere a questi due!!dolciosi che sono dopo la loro prima volta awwww!Tranquilla la scena
l'l'hai scritta benissimo e è la scscena più bella dopo il bacio sotto la pioggia!!
Bellissimo Asia i miei complimenti ora però devi aggiornare voglio sapere come finisce!
Ciao Aira