Lasciati Salvare
di Asia Dreamcatcher

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/07/15, ore 15:28

O ma che simpatico il venticinquenne dello shield,penso che Sam nel furgone si sentiva tremendamente il terzo incomodo(ci sono passata brutta esperienza)le sensazioni di Cap e Nat sono scritte molto bene e il luogo in cui c'è la nuova base è molto ben descritto
Aggiorna presto mi raccomando
Ciao ciao Airaharune

15/07/15, ore 11:33

allora Holden mi sta sul cavolo e mi sa che anche al capitano non piace più di tanto, chissà perchè....xD
comunque la mossa finale di Nat mi è piaciuta molto, la vedo proprio che lo spinge via con la mano...mi ricorda molto la scena di The winter soldier dove Steve la sbatte al muro (Che brutta frase da direXD)
alla prossima

15/07/15, ore 00:31

Ciao! Scusa il colossale ritardo (il lavoro...), adesso mi metterò in pari :) Che dire, bravissima come sempre, stai lavorando veramente bene per far evolvere la situazione. La scena del combattimento mi è piaciuta, risulta ben articolata senza cadere nel pesante (ho sorriso quando hai associato il krav con la rissa da bar, io lo pratico da un po e qualche volta penso che ci somigli ). Bellissima la parte dell`incontro tra il soldato d`inverno e il capitano:la lotta interiore del soldato e la determinazione -e il dolore- del capitano...Che dire di Nat? Lei è fantastica come sempre, un mix di forza e femminilità insieme, una tosta insomma sepre sicura di se stessa, una donna con la d maiuscola. Ma capace di amore -lo ha cercato in mezzo al pericolo- e di tenerezza -bellissimo il momento del salvataggio-. Perfetti insieme... Adesso mi vado a gustare il quarto capitolo, sono curiosa di sapere se la nebbia si dipanerà dalla mente dell`ancora soldato d inverno grazie anche, forse, al ragazzino che gli ricorda un passato ormai perduto. A prestissimo!

13/07/15, ore 22:22

Interessante... quindi la base di Londra del nuovo SHIELD è praticamente il quartier generale che Captain America e il colonnello Phillips usavano durante la guerra! Poi non è che adesso il buon Falcon si è preso una cottarella per la "gentile" signorina Hill???

C'è anche Whitehall in questa storia? Daniel Whitehall? Perché era un personaggio piuttosto interessante...

Gran bel finale di capitolo. La tensione tra questi due è a livelli insopportabili... amici. Sì. Certo. Come no.

13/07/15, ore 19:33

Hello !! Non ricordo se ho già recensito questa storia o meno, ma se non l'ho fatto, ti chiedo scusa perché è una storia davvero bella e interessante, non che scritta molto bene, con uno stile scorrevole e non ho notato nemmeno errori di grammatica. In fine, io adoro la coppia Romanogers e poiché non sono molte le storie su questa coppia, ogni volta che ne trovo una la inserisco subito nelle seguite. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un MeGa BaCiO !!

09/07/15, ore 16:46

O mio Dio!!continua ti prego Natasha e Cap sono due fenomeni e trovo molto bella la descrizione dei pensieri di Bucky,per il resto le battute di Sam e la ricomparsa dello SHIELD fanno un bello sfondo
Continua a scrivere ti prego
Ciao ciao e piacere di aver letto la tua storia Airaharune

07/07/15, ore 10:40

Solo un supersoldato potrebbe ritenere "fortunato" un ragazzino che si è preso un proiettile nella spalla... e poi, sul serio, CHE NE E' STATO DEL TRE???
Comunque, mi piace che voglia di nuovo farsi chiamare Bucky. è già un passo avanti rispetto alla frase "chi diavolo è Bucky?" del film.
Quindi adesso Fury esegue gli ordini di... quell' agente che è il protagonista di Agents of SHIELD? Interessante...
Mi chiedo quale sia la nuova "base operativa" dello SHIELD 2.0. Mi viene in mente l'Helicarrier 64, ma è solo una mia idea...
Apetto il prossimo capitolo! A presto!

06/07/15, ore 18:53

Ok, capitolo un po' di passaggio, ma comunque bello, Bucky e Jace *.* oddio mi sono già affezionata al ragazzino!
Brava!

27/06/15, ore 22:26

Ok, per ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, anche se siamo solo al terzo te lo dico lo stessoXD
Le scene d'azione le trovo giuste, cioè io ne ho scritte alcune e avendo fatto arti marziali magari sono un pò agevolata, pero le tue non mi sembravano malvagie
Steve e Nat... che dire sono Seve e Nat di The winter Soldier e delle poche scene che hanno condiviso on aou, quindi direi che mi piacciono!
Sam è il mio mito e sono convinta che segretamente gli shippi anche lui, quindi il tuo Sam già lo amo.
Aspetto con ansia il nuovo cap

25/06/15, ore 22:53

Devo dire che la tua storia mi intriga molto... anche per il fatto che è una storia sulla mia coppia preferita!
Secondo me ti preoccupi per niente, non sei affatto male nel descrivere le scene d'azione: dettagliate al punto giusto, mai noiose e con un ritmo più che sostenuto come è giusto che sia.
Complimenti, soni ansioso di leggere il prossimo capitolo!

25/06/15, ore 20:07

Steve non potrebbe essere più cotto di così!
Mi sono addirittura immaginata la sua faccia quando ha visto Nat! XD
Tranquilla, la scena d'azione l'hai descritta molto bene e steve è stato troppo tenero! D'altronde steve non sarebbe steve se non fosse sempre così carino.
Storia sempre più intrigante e bella!
Baci
Mumma

21/06/15, ore 19:19

Anche il secondo capitolo è scritto bene e anche se è solo di passaggio mi è piaciuto molto!
Non vedo l'ora che i nostri eroi si incontrino...

20/06/15, ore 21:37

Devo innanzi tutto farti i complimenti per lo stile di scrittura, liscio scorrevole e ben strutturato. Mi piace molto il modo che hai di descrivere i sentimenti dei protagonisti, con la lettura si riescono a percepire e credimi, non è poco. E poi la storia ha come protagonista la mia coppia preferita! Un mix perfetto direi!

18/06/15, ore 17:55

Ho letto entrambi i capitoli e dico subito che anche se sono Clintasha a vita amo tantissimo le Romanogers! E la storia fa decisamente al caso mio ;)
Come trama mi intriga parecchio ed è ben scritta. Inoltre questa chiamata improvvisa da parte di Monocolo (Tony deve avermi contagiata XD) lascia presagire l'arrivo di un bel po di casini a cui i nostri eroi dovranno porre rimedio.
Brava!
Alla prossima! (le regala una caramella)
Mumma

13/06/15, ore 21:38

Anche se è solo il primo capitolo devo dirti che mi intriga parecchio, anche perchè Romanogers tralasciando mi sembra proprio un storia ben strutturata, e tu non hai idea da quanto cerchi una long Romanogers in italiano!
aspetto il secondo cap!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]