Lasciati Salvare
di Asia Dreamcatcher

03/08/15, ore 23:02

O mio Dio!!che puccioso Steve con Nat alla fine,é bellissimo Asia bello bello!spero con tutto il cuore che la Vedova Nera sopravviva e comunque cavolo per interrompere le dichiarazioni sei fatta apposta.
Aggiorna presto mi raccomando
Baci Aira 😃

03/08/15, ore 22:02

Ok, posso ucciderti?!
No, cioè sarebbe stato troppo bello se le cose fossero state al contrario; a Steve un proiettile avrebbe fatto un baffo!!
Nat t.t
Eh spero che sappia farti perdonare la prossima set.
Ps : se farai una storia sul passato di Nat io la seguirò sicuramente! (Pensa che anche io volevo scriverne una, poi quando mi sono messa su word e ho iniziato a scrivere la storia si è modificata da se diventando una romanogers!)
Alla prossima e tanti complimenti!

03/08/15, ore 21:55

Helloooooooo !!! Oh my God, finalmente uno dei due Addormentati si è deciso ad aprire gli occhi !!! Quando ho letto la parte in cui Natasha difende Steve mi sono commossa, sono troppo belli insieme e spero infatti che nel prossimo film Marvel tra loro due possa nascere qualcosa, lo spero con tutto il cuore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché a questo punto la mia curiosità può solo aumentare e poi spero di leggere presto una dichiarazione da parte di uno dei due (anche se spero che la faccia Steve, sarebbe meno OCC. Una dichiarazione amorosa da parte di Natasha non ce la vedo molto). Ovviamente, se hai intenzione di scrivere un sequel sulla storia di Black Widow, io la leggerò molto volentieri in quanto Natasha è in assoluto il personaggio femminile Marvel che preferisco.

03/08/15, ore 19:34

Uffa che fastidio, questa cacchio di HYDRA... sempre al momento meno opportuno...

Che sciocchina che sei, Natasha: Steve è un supersoldato, ci vuole ben più di una pallottola per ucciderlo. No, sul serio, Bucky gli ha trapanato la pancia da parte a parte sull'ultimo helicarrier in TWS, e Steve era ancora lì che faceva sollevamento pesi con giganteschi pezzi di macerie per liberarlo. TU, invece, cara Nat... beh, l'amore fa brutti scherzi. Annebbia il cervello e riduce la capacità di giudizio.

Ma senti, prima della fine incontreremo il nuovo direttore dello SHIELD? Perché sarebbe un momento epico!

Per quanto riguarda il continuo, beh, sarebbe interessante: visto che questa fic è incentrata principalmente sul passato di Steve (HYDRA, Bucky eccetera), sarebbe carino se il seguito avesse a che fare con la Stanza Rossa, il generale Lukin o Alexei Shostakov... anche Natasha ha parecchi, interessanti fantasmi nel suo passato, peccato che la Marvel è troppo occupata per approfondire :(

Al prossimo capitolo!

03/08/15, ore 19:16

(Nota la mia mano in mezzo alla folla)
Oddio non mi puoi uccidere Nat!!! 😰😣😭
(Riprende il consueto controllo)
Giuro che non so cosa pensare, questo capitolo mi ha toccato in pieno.
"il mondo non è pronto a perdere Captain America, io posso anche andarmene, non sono nessuno in fondo."
È una frase pesante ma dice tante cose. Sarebbe disposta a morire per Steve perché sa che lui continuerà a fare del bene e a combattere per le giuste cause ma lei che perseguitata dal passato oscuro e la coscienza grondante di sangue pensa che nessuno piangerà la sua morte e per lo meno sarà felice di averlo fatto per una persona che ama.
Inoltre la freddezza con cui hai saputo esprimere le sue parole è sublime.
Parlo anche del fatto che si legge chiaro come la luce del sole quanto Steve tenga a lei. Certo si sa che lui è sempre dolce ma ne ho avuto la prova definitiva.
Riguardo al seguito ti consiglio con tutta me stessa di farlo, sei una brava scrittrice di storie e non ho dubbi sul fatto che ti ritroveresti montagne di recensioni! 😉😉😉
Bacioni e caramelle
Mumma

29/07/15, ore 14:00

Ciao! Chiara e concisa, brava! Hai chiarito perfettamente la situazione senza inutili divagazioni mantenendo uno stile ottimo...il nuovo S.H.I.E.L.D che vuole il soldato d inverno, il nostro bel capitano che, pur rendendosi conto della situazione precaria dell amico, sente un profondo senso di affetto e di protezione essendo altresì consapevole di doverlo consegnare alla giustizia -ma quale in realtà?-. Nat che rientra nel giro per aiutare un caro amico -?-... E i sentimenti di Steve e Nat che si vanno delineando sempre di più -stupendi-... Ripeto bravissima!

28/07/15, ore 17:04

"Come diamine sono finito in questa situazione?" Beh, signor Barnes, sei caduto giù da un treno in corsa e sei precipitato in un burrone, e lì ci hai rimesso mezzo braccio sinistro. Poi sei stato raccattato dall'HYDRA e dal dottor Zola, e lì ci hai rimesso l'altro mezzo braccio sinistro. Poi da cosa nasce cosa e alla fine sei diventato il darkettone vagamente emo che sei adesso. Però dai, vedi il lato positivo: guarda che figata che è quella protesi d'acciaio con la stella sovietica sulla spalla! Vabbè che tu saresti americano, ma son dettagli, puoi sempre dipingerci sopra lo scudo di Steve... ah, ma ti riferivi al marmocchio?

Beh, un super-assassino con 98 anni di esperienza non dovrebbe restare nello stesso nascondiglio così a lungo, ma visto e considerato lo stato mentale non proprio eccellente di Bucky e il fatto che sia l'HYDRA che lo SHIELD sono ancora sotto tono dopo Washington, ci può anche stare, dai...

Quindi un bunker sotterraneo, eh? Forse è qualcosa che ha a che fare con un certo laboratorio, di un certo scienziato di non proprio bell'aspetto, che di nome faceva Arnim e di cognome faceva Zola? Sembra che sia un luogo piuttosto popolare...

E così Jace conosce tutte le canaglie della zona? Mi ricorda Oliver Twist, in contatto con gli ambienti della camorra londinese. Gran bel tocco di classe.

Aspetto il prossimo capitolo! A presto!

28/07/15, ore 16:58

Oh Asia!!stai facendo diventare il soldato d'inverno il Bucky che era al tempo di Steve!bellissima la scena con Jace veramente tenera!
Aggiorna presto mi raccomando
Bacio Airaharune

27/07/15, ore 19:00

Bucky cucciolo *.*
No cioè lo voglio!!
Spero che quel ragazzino gli faccia tornare in mente Steve e che lui si ricongiunga ai nostri! Li voglio tutti in unico capitolo.
Ora tu spiegami come faccio ad aspettare una settimana se tu mi dici che ci saranno casini tra Steve e Nat (casini buoni o casini casini??)

27/07/15, ore 17:40

Helloooooo !!! Ahahahhaah questo capitolo in parte mi ha fatto davvero ridere. Bucky e Jace sono davvero troppo forti insieme, il primo è un musone asociale e depresso di prima categoria, il secondo è un chiacchierone invadente che tuttavia a tratti si dimostra più sveglio dell'altro. Troppo belli !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

23/07/15, ore 18:15

*.*
Finalmente le cose cominciano a farsi interessanti!
Eh la strada è ancora lunga mi sa... Ho come la sensazione che siamo appena all inizio...
Poi oltre I romanogers sono curiosa di sapere che cosa c'è dietro la faccenda di questa chiave e soprattutto che cavolo sta facendo ora Bucky!

21/07/15, ore 22:31

Ohhh!!carino l'intervento di Steve per andare in missione con Nat,la discussione con la sua coscienza è molto divertente,Sam ha interrotto una quasi dichiarazione!!!mannaggia!
Aggiorna presto mi raccomando che sono curiosa!
Ciao ciao Asia

20/07/15, ore 21:57

E CHE CACCHIO, FALCON! Stavolta l'oscar per il momento peggiore in assoluto non te lo leva nessuno! E questo signor Vaisey, non poteva arrivare un po'più tardi? Perché nessuno ha bloccato la strada con un bell'incidente? Non dovrebbe essere così difficile, in fondo in Gran Bretagna guidano tutti dall'altra parte!
Vabbè dai, sarà per la prossima volta... ma Steve non aveva detto a Peggy che non sapeva ballare? Boh, mi sembrava... piuttosto, adesso sarà interessante questa fantomatica "chiave magnetica"... che sia qualcosa di simile alla "scatola degli attrezzi" di Fury in Agents of SHIELD?
E poi, Bucky avrà fatto qualche ulteriore passo avanti o è ancora fondamentalmente schizzato?
Al prossimo capitolo!

20/07/15, ore 18:09

Hellooooo !!! La storia si fa sempre più interessante e sono curiosa di scoprire nuovi dettagli su questa chiave magnetica e spero vivamente che non si riveli un buco nell'acqua per i nostri eroi. Ovviamente spero che nel prossimo capitolo ci sia anche il nostro amato Winter Soldier e che anche lui ricominci il suo cammino verso la verità è verso il nostro amato Steve. Per quanto riguarda Steve e Natasha, loro due sono troppo belli e teneri, la scena tra di loro alla fine mi è piaciuta molto, poiché è stata tenera ma allo stesso tempo è idonea alle personalità di entrambi, il che è importante. Entrambi hanno delle personalità molto differenti e complicate, ma allo stesso tempo uguali. Entrambi sono insicuri sui sentimenti propri ma anche su quello dell'altro, ma in questo capitolo hanno fatto decisamente un passo avanti e non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come evolverà il loro rapporto.

20/07/15, ore 14:19

Bellissimo capitolo complimenti... Ho sorriso leggendo il confronto fra il ragazzino, estremamente sveglio e Bucky (credo che ormai si possa chiamare così visto che la mente si sta lentamente `liberando')...quante ne avrà passate il piccolo per essere così attento e vigile su ciò che gli accade intorno? Che tenerezza mi fa... E il nuovo S.H.I.E.L.D.? Vedremo....