Non credere a chi ti dice 'ti amo'...
di char9789

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/01/11, ore 20:45

la storia è veramemte stupenda 6 fantastica ehm volevo dirti ke il titolo sarebbe stato meglio secondo me Amami se hai coraggio spero ke non ti sia offesa e buon anno

12/05/09, ore 19:11

bella!!!!!!ma la storia di Neji e Kiba????ero molto curiosa di vedere come andava a finire tra loro.... comunque continua così!!kiss!

26/01/09, ore 17:24

Fic bella, e aggiornata molto velocemente. Ottimo! ^_^ Ciao e grazie!

25/01/09, ore 20:35

GRAZIEEEEE!!!!CMQ era una storia troppo bella....love,love,love ovunque!!!

25/01/09, ore 11:01

mi disp che sia finita cmq bel finale!

25/01/09, ore 05:25

mi dispiace ke alla fine nn ci sia stata una neji kiba anke alla fine ma ti giuro è stato spettakolare! se in kosi poko tempo tu riesci a fare una storia piena e dettagliata cioè... hai tutta la mia ammirazione T*T quello ke posso dirti è. BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

25/01/09, ore 04:49

fantastikoo!! nn so + ke scriverti se nn :Q_________________-- spero ke spieghi il koncetto xD

25/01/09, ore 00:39

Mi sembrava che le idee di sidney non potessero essere tue con quei nomi precisi^^...Comunque: FORZA SHISUI!!!! Sempre meglio quel tipo^^...Le fedi sono una bella idea, però io ne avrei prese di nuove...ma va bene lo stesso...fanne altr e di fic^^ (tanto so già quante ne hai in cantiere...Povere fan chissà per quanto ti dovranno sorbire^^ e Povera me soprattutto^^)

25/01/09, ore 00:22

*_* magnifico, oddio Shishu mi fa morire dalle risate, si diverte troppo a stuzzicare Sasu, e Itachi se la ride sotto i baffi, complimenti davvero e poi questo capitolo è pieno di *ç* lemonnnnnnnnnnnnnn! Complimenti spero di leggere altri tuoi lavori al più presto!

24/01/09, ore 23:49

ciao^^! bellissimo finale!! sono morta dalle risate per colpa di Shisui!è tremendo quando vuole eh XDDD!povero Sas'ke XD! comunque è stata una fic molto bella!complimenti davvero, sei bravissima! baci^^

24/01/09, ore 23:07

ciao! che bello questo cpitolo addirittura sei lemon e tutte da sbav! ci avrei giurato che Shisui iiavrebbe seguiti, d'altronde non poteva sprecare una così grossa opportunità x far infuriare Sasuke! ^_^ che dolce che è stato Naruto tenerissima l'idea delle fedi! mi spiace che sia finita spero ne scriverai presto un'alta! kiss

24/01/09, ore 12:51

wewe! bhe la storia è quasi giunta al termine! mi dispiace molto! cmq ci vediamo stasera x l'ultimo capitolo ciao!

24/01/09, ore 04:58

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! sasu si è dikiaratoooo olèèèèèè *zompetta felice* xD bhe vedo ke c'è gia l'altro kapitolo xciò corro a leggerlo! *.*

23/01/09, ore 23:27

grazie infinite per averlo postato stasera, *_*, mi dispiace per il povero Shi, Sasuke è stato davvero un cane da guardia impeccabile, Itachi però se la rideva alla grande eh, devo dire che inizialmente ho pensato"No, vuoi vedere che il teme delude Naru-chan" invece poi l'idea del pic-nic mi è piaciuta moltissimo per non parlare del viaggio chissà cosa combineranno anche perchè Sasuke è diventato peggio di Shi,comunque bellissima anche la parte di Tsunade, lei si che ha capito tutto della vita. Aspetterò con impazienza gli special ed il prossimo capitolo...baci baci

23/01/09, ore 22:24

ciao! grazie mille x esserti impegnata a postare questo favoloso capitolo in tempo! che dolce che è stato Sasuke, bellsisima l'idea del pic-nic e soprattutto quella di Sidney chissà cosa combineranno, hai avuto un ottima idea ad allungarla! mi spiace un sacco che sta x finire, non vedo l'ora di leggere gli speciale, prenderai anche in considerazione l'idea di un continuo? povero Shishui Sasuke l'ha tenuto in astinenza x un bel pò! ^_^ invece bisognerebbe fare un monumento alla nostra Tsunade, se non ci fosse stata lei i ragzzi non avrebbero potuto sfogare le loro voglie... al prossimo capitolo kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]