Frozen II
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/06/15, ore 20:04

Grande storia ,mi piace! Che Suspense, i braccialetti che si stringono e questi nuovi personaggi misteriosi.
​Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Davvero complimentoni! XD

19/06/15, ore 09:07

Ti prego continua!!! Questa storia è fantastica!!! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!

18/06/15, ore 22:29

Non mi convince il finale. Non che non mi convinca come storia, perché come storia è stupenda, ma sento che c'è qualcosa che non va in questi misteriosi ivoriani e nei bracciali che improvvisamente si stringono intorno alle mani di Elsa. Immagino che l'uomo (che, forse, ha davvero un debole per lei) stia cercando di bloccarle in qualche modo i poteri. Per questo le ha anche posto delle domande. Comunque questo succede solo nella mia immaginazione, perché nella fanfic è un ragazzo davvero gentile e sembra innamorato di Elsa, perciò spero di aver immaginato male. Tornando all'inizio, mi è sembrata un'idea molto carina quella del festival di primavera ed Elsa è stata molto dolce quando si è preoccupata chiedendosi se il pubblico avrebbe gradito lo spettacolo di ghiaccio anche in quell'occasione. Anna è sempre maldestra ma anche lei dolcissima, solo che tutte le mie certezze sono svanite quando Elsa ha letteralmente ordinato a Kristoff di ballare con lei: in realtà io adoro la coppia Kristelsa, perciò immediatamente ho pensato "ODDIO CHE BELLI SPOSATEVI ERA ORA" e subito dopo "Aspetta, che? E Anna?"... tralasciando i miei pensieri, diciamo che Elsa pensava di aver fatto un gesto decisamente furbo cedendo Anna a Kristoff e cambiando cavaliere (ora finalmente balla anche lei!), e invece quel gesto si è rivelato decisamente poco furbo dato che si è ritrovata davanti il bellissimo ragazzo che pare l'abbia colpita. Dimenticavo, grazie alle descrizioni eccellenti sono riuscita ad immaginare la parte in cui Elsa dà sfogo ai suoi poteri ed è finalmente libera, quindi ti faccio i complimenti e continuerò certamente a seguire la storia :)

16/06/15, ore 10:33

Semplicemente fantastica! L'inizio incuriosisce molto e Olaf fa morire ahahahah (in senso buono però XD)
Mi è piaciuto l'approccio tra le due sorelle, ma anche quello tra Anna e il cioccolato! ><
Spero che continuerai presto! Non vedo l'ora di sapere come continua!

15/06/15, ore 12:17

Come inizio sembra tranquillo: una giornata spensierata da principesse. Olaf che legge un libr sui pupazzi di neve l'ho trovato poetico!
Anna è come una principessa dovrebbe essere: non odia ma ama e perdona... Oh, ci fosse stata mai una principessa che odia qualcuno... No, sarebbe inelegante per gli standard Disney.(Ovviamente è solo una mia riflessione). Tranquilla come storia, però per avere le idde più chiare dovrò ancora leggere il resto.

14/06/15, ore 23:37

Ciao, come inizio mi sembra molto interessante! Olaf è sempre molto paziente ahahha! I personaggi sono descritti bene ed è comprensibile che Elsa abbia bisogno di sfogarsi con il suo potere, nonostante vada tutto bene. Tuttavia non sono ottimista sui nuovi arrivati di un Regno sconosciuto, mah.. adesso sono curiosa, perciò seguo subito la storia :)

14/06/15, ore 21:00

Bentornata! Mi armo di sciarpa guanti,berretta e doposci per questa frizzante e fresca avventura.Sono curiosa di sapere chi sarà la sorpresa.Ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]