Frozen II
di Najara

23/08/15, ore 12:47

In questo caso avrei preferito non aver ragione.Quando Elsa scoprirà che Rahel è la sorella di Hans,gli si spezzerà il cuore.Ma potrebbe cercare di aiutare Elsa a fuggire o finalmente capire che tipo di canaglia sia suo fratello.L'amore trionferà sul male,almeno nelle favole deve essere così.Anna promossa a capo dell'armata di Arendelle,ina vera combattente.Elsa mi sembra più rassegnata!Ciao e grazie.

21/08/15, ore 20:07

Ciao, ho scoperto questa storia solo oggi e l'ho letta in poco più di un'ora e l'ho trovata molto carina e i personaggi tutti IC, mi sembrava di vedere davvero il film Frozen (l'unica cosa che mancano sono solo le canzoni XD). L'unica pecca che ho riscontrato sono poche descrizioni e piccoli errori di distrazione, nulla di grave. E' davvero una bella storia e mi ha fatto piacere leggerti. Vorrei sapere come finirà. A presto, Mai Valentine.

18/08/15, ore 18:47

Ci sono ci sono! Scusa se non mi sono più fatta sentire ma al momento sono dall'altra parte del mondo (Canada).
Comunque non smetto di seguire la tua bellissima fanfiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Hanno fatto l'amoreeeeee che dolcezzaaaaaaa! Rahel o come si chiama nasconde qualcosa però....mmmmm. E che stronzo Hans! Spero che le cose si concludano per il meglio, con il tanto agognato happy ending!
Nel frattempo ci vediamo al prossimo capitolo!

Un abbraccio,

09/08/15, ore 21:17

Che il re di Ivoria sia il perfido Hans? Se così fosse credo che due fratelli si stiano incontrando.La capitano ha sangue blu nelle vene,quindi non ci sono problemi con Elsa e poi con la dichiarazione del suo amore per la reginanon ci saranno storie su una loro "alleanza".Ora chissà cosa veramente desidera questo re,che abbia fatto tutto questo rebelot per ripicca? Ciao e grazie.
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 09:19 pm)

09/08/15, ore 16:13

ODDIO ok allora Elsa e il capitano (che finalmente potrò chiamare per nome!) si sono finalmente baciate, rivelando i sentimenti che provano l'una per l'altra. Quella è sicuramente la parte del capitolo che preferisco, anche se mi è piaciuta tanto la fine (quando la Regina respinge l'impulso di stringere la mano di Rahel). L'unico dubbio esistenziale è: cosa avranno trovato di così assurdo Anna e Kristoff, e poi anche Elsa e Rahel? L'unico sospetto è che Hans possa essere il sovrano di Ivoria, per questo era a conoscenza dei poteri di Elsa e sapeva come fermarli. Spero comunque di essermi sbagliata, perché io ODIO Hans! Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo :)

03/08/15, ore 08:57

Ormai non ho altro da dirti se non "bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!"
Quindi ecco :)

03/08/15, ore 01:07

Davvero un capitolo pieno di avvenimenti! Anna è riuscita a raggiungere Esmeralda, per fortuna, ed Elsa l'ha aspettata pazientemente ma non ha esitato a gettarsi tra le sue braccia. Quella parte mi è piaciuta molto. Ma ho gradito ancora di più la scelta coraggiosa della Regina di consegnarsi al sovrano di Ivoria pur di salvare sua sorella, il suo popolo e gli altri. Probabilmente Anna era troppo stupita per rispondere ed impedirglielo, ma mi ha fatto piacere vedere che il capitano si sia fatto avanti per seguire Elsa. C'è chiaramente qualcosa tra loro... e comincio a credere che la donna nasconda qualcosa: il calore delle sue mani? Quell'insicurezza provata nel toccare le mani della Regina? Temo che abbia un potere anche lei, del fuoco forse? Se ce l'ha però non vuole mostrarlo, perché non lo usa per difendersi. Comunque adesso spero che gli ivoriani potranno curarla, mentre Anna e Kristoff architettano un piano per salvare Elsa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti come sempre per il modo in cui scrivi, mi piace davvero tanto :) a presto!

28/07/15, ore 08:04

Non devono pensare,devono agire! Ogni momento perso è un vantaggio per i cattivi.Se non dovesse andar bene come regina,Elsa potrebbe fare la schivatrice di spade.Credo che la capitana debba insegnarle i ridimenti della scherma,momentaneamente senza il suo potere è una persona come le altre.E brava Anna,non si da mai per vinta.Ciao e grazie.

26/07/15, ore 21:09

Fantastico! Scusa se non avevo recensito il capitolo precedente, ma ero fuori. Comunque fantastico, tutto fantastico! Non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto vedere gli sviluppi che si saranno nel rapporto tra Elsa e il capitano. Muoio dalla curiosità.
Scrivi davvero bene, peccato solo che i capitoli siano troppo corti e finiscono subito :)
al prossimo capitolo, spero prestissimo :)
Un abbraccio,

26/07/15, ore 20:59

Succedono così tante cose in questo capitolo! Anna ha trovato un modo per fuggire e ne sono felice, ma non sarà un po'troppo rischioso per lei gettarsi in mare aperto sperando di raggiungere Arendelle? Ho pensato la stessa cosa quando il capitano ha lanciato ad Elsa una spada per difendersi, fortunatamente ci è riuscita. Peccato che invece l'altra ragazza sia rimasta ferita. Spero che Anna arrivi ad Esmeralda prima che la nave ivoriana abbia raggiunto lei e che il piano di Elsa funzioni. A presto e come sempre il capitolo è interessante e ben scritto!
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 09:09 pm)

19/07/15, ore 15:39

Wow, questo capitolo sconvolge tutto! Kristoff continua a non fidarsi del capitano, e invece a quanto pare se si salverà sarà solo merito suo... anche perché Elsa da sola e senza potere per difendersi rischia troppo di essere riconosciuta e catturata. Comunque è inevitabile fermarsi a riflettere sull'incontro della Regina con il capitano, che finalmente sembra mostrare un po'di più i suoi sentimenti. Spero che durante il viaggio ognuna delle due capisca di essere ricambiata. Mi preoccupa il piano di Anna, forse dovrebbe aspettare che arrivi Elsa a salvarla e basta... invece chissà cosa farà di notte! Ah, nella parte del coltello ho pianto (ma non dirlo a nessuno). Capitolo interessante e scritto benissimo, come sempre :) aspetto di sapere qualcosa in più su Elsa ed il capitano!

19/07/15, ore 15:01

Dovrebbe apprezzare il dono fatto dalla capitano.I fioro recisi in poco tempo appassiscono,un seme deve crescere e col tempo diventare una bellissima pianta e con l'amore che riceverà potrà diventare forte e rigoglioso,un pò come l'amore.Peccato che debbano perdere tempo per salvare "il biondino",sarebbe stato un problema in meno per la ciurma,andando a salvarlo potrebbe mettere a rischio la loro vita.I cattivi hanno sempre dei perfidi motivi.Ciao e grazie.

15/07/15, ore 12:59

Ho letto che sei preoccupata per le poche recensioni che ricevi. Devi considerare che la sezione in cui stai scrivendo è molto meno seguita rispetto alle altre (per esempio i telefilm) e il tipo di coppia flemslash ha meno fan rispetto a chi shippa Elsa con altri millemila maschi idioti (ovviamente io sono della squadra Elsa/Ragazza *_*). Comunque, tornando al capitolo, sicuramente il capitano ha un segreto bello grosso e questo è palese, tuttavia io mi preoccuperei di più per il tizio gentile con Anna. Secondo me è collegato in qualche modo con il capitano. A presto :)

13/07/15, ore 06:56

Penso che la capitano si sia scostata da Elsa non per ribrezzo,ma per paura dei suoi sentimenti.Comunque son sicura che anche lei sia nobile.Anche lei è stata allontanata dalla sua famiglia per un potere che non sa controllare? Potrebbe essere quello del fuoco o trasformare qualsiasi cosa che tocca in oro,quello sì che sarebbe un grosso problema,molto peggio di quello che possiede Elsa.Ciao e grazie.

12/07/15, ore 17:25

Quindi al capitano piace Elsa! Credevo che fosse il contrario, ma a quanto pare la cosa è reciproca ehehe. Allora, il capitolo è interessante come sempre e fa venire voglia di sapere cosa succederà, ho l'ansia! Mi è piaciuta molto la conversazione tra Elsa ed il capitano a proposito del mare... capisco quanto la Regina possa detestarlo a causa dell'incidente. Kristoff continua ad essere diffidente, chissà se adesso si renderà conto dei sentimenti delle due... o forse solo di una. Se è vero che il capitano ha paura di Elsa... beh, mi dispiace perché questo complica le cose, ma secondo me ha allontanato la mano più per la timidezza che per altro. Su Anna posso solo dire che mi rattrista pensare che sia lì, in attesa di sua sorella. Almeno c'è Olaf e qualcuno è gentile con lei. A presto :)