Frozen II
di Najara

12/07/15, ore 14:11

Capitolo fantastico! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Scrivi davvero molto bene e la storia è appassionante.
C'è della tensione tra le due e la cosa mi piace moltissimo; nel frattempo entrambe si stanno aprendo l'una all'altra. Sono super curiosa di sapere cosa ci riserveranno i prossimi capitoli (sì ok, shippo Elsa e il capitano XD).
Al prossimo capitolo, aggiorna presto :)
un abbraccio

Chiara

08/07/15, ore 21:03

Magari la capitano è una principe in incognito,chissà.Comunque era giusto informare Rahel del pericolo che dovranno affrontare.Ci vuole un motivo per vivere,ma anche per morire.A mia discolpa posso solo dire che non hoh visto i vari aggiornamenti,ero presa dall'altra tua storia.Ciao e grazie.

08/07/15, ore 20:56

Un altro dono incantato è stato dato ad Anna,però potrebbe essere una gentilezza dovuta,dopotutto trattare egregiamente dei prigionieri è la prima regola del perfetto rapinatore.Elsa ha incontrato la sua anima gemella? Una capitano che saprà tenere testa alla regina Elsa? Kristoff un pò di fiducia a sto gente di mare,per Poseidone,non tutti faranno promesse da marinaio! Ciao e grazie.

08/07/15, ore 20:47

Da morti non si può fare niente,bisogna cercare di combattere al meglio per sconfiggere i malvagi.Sagge parole ha usato il grande troll,peccato che ognuno le interpreta alla propria maniera,sperando che Elsa non le travisi,altrimenti potrebbe essere un disastro.Lasciar vincere il malvagio di turno? Giammai! Ciao e grazie.

06/07/15, ore 11:10

Ahimè io non sono in vacanza, ma ancora sotto esami >.<
Almeno mi svago con questa bella storia nel frattempo!
È sempre più intrigante e sono molto curiosa di sapere come cambierà il rapporto tra Elsa e il capitano dati gli ultimi eventi.
Spero di leggere presto il seguito!
Un abbraccio,

05/07/15, ore 23:21

Okay, mi dispiace per non aver recensito mai!
Ma la tua storia è fantastica, giuro! Mi dispiacerebbe che la finissi qui!
Kristoff mi fa morire ogni volta e Elsa ...nemmeno a parlarne *.*
Continua presto!!! (non aspetto altro)

05/07/15, ore 23:17

Mi dispiace che questa storia non stia ricevendo molte recensioni, perché è scritta molto bene ed è anche interessante. Ho notato che alcuni credono che tra Elsa e il capitano ci sia qualcosa... all'inizio mi era sembrato assurdo, quasi impossibile, ma adesso comincio ad esserne convinta anch'io. Beh, vediamo come si evolverà la storia. Trovo molto dolce il fatto che Elsa pensi costantemente ad Anna ovunque si trovi e in qualunque situazione, sarebbe bello che la sorellina scoprisse quanto si stia dando da fare per trovarla. Aspetto un nuovo capitolo e ti faccio i complimenti! A presto! :)

28/06/15, ore 18:34

Certo che ogni volta la situazione diventa sempre più complicata! Sono rimasta senza parole quando il capitano si è rivelato una donna, e ancora più stupita quando ha cominciato a trattare Elsa come se fosse una qualsiasi.. come sospetta Kristoff, secondo me c'è qualcosa che non va in lei. Comunque spero aiuti i due a trovare Anna ovviamente. A proposito di quest'ultima, mi dispiace che debba rimanere ancora per un po'prigioniera nella nave, ma almeno c'è Olaf a farle compagnia e le è stata data persino una coperta (quindi stanno cominciando ad essere gentili con lei). Spero che la nave sia abbastanza veloce da raggiungere l'altra prima dell'arrivo ad Ivoria. Ah, comunque io credevo che i genitori di Elsa ed Anna stessero andando al matrimonio di Rapunzel (che, come ha confermato la Disney, è la cugina delle due sorelle, e la stessa Disney ha svelato che stavano proprio andando ad un matrimonio!). Non ho notato molti errori, ce ne sono alcuni ma credo che basti rileggerla con attenzione per trovarli. Aspetto il prossimo capitolo! A presto :)

28/06/15, ore 10:46

Che figoooo!!
Questa nuova capitana della nave mi intriga un sacco (e coff coff...credo che intrighi molto anche Elsa...coff coff) e non vedo l'ora di vedere come proseguirà la cosa tra le due!
Scrivi molto bene e la storia è davvero avvincente, quindi complimenti e aggiorna presto :)
Un abbraccio e a presto,

26/06/15, ore 11:58

Aspetta, quindi Elsa è Kristoff stanno cercando di salvare Anna e lei sta cercando di scappare? Spero che lei o sua sorella e Kristoff si rendano conto che tutto questo potrebbe essere una trappola, magari gli ivoriani hanno già immaginato che Elsa andrà a cercarla. Spero di leggere presto cosa succederà! Complimenti per la storia, come sempre, e a presto:)

25/06/15, ore 18:42

Ok.....che ansia!!
Ma quindi Elsa dovrà "donare volontariamente" il suo cuore a qualcuno. Mmmm la vedo bene :)
aggiorna presto perché non vedo già l'ora di leggere il seguito!
A prestissimo,

24/06/15, ore 11:57

Oserei dire chi non muore si rivede! :D era dai tempi di Glee che non leggevo una fanfiction scritta da te e sono contenta di averne trovata una su Frozen :)
Dunque, che Sif non la contasse giusta e che quei bracciali avevano qualcosa che non andava l'avevo intuito e adesso sono curiosa di vedere come continuerai. Ma, soprattutto, ciò che ha attirato la mia curiosità è quel "Yuri, Femslash" nella descrizione che ancora non sta arrivando. Non è uno specchietto per le allodole, vero? :D In ogni caso, continua a scrivere, è sempre bello quando qualcuno riesce a finire una storia!

24/06/15, ore 07:13

I cattivi all'arrembaggio! Mai accettare doni dagli sconosciuti.Prima regola dei diffidenti e come dice un proverbio,fidarsi e bene,non fidarsi è meglio.Mi sa che dovranno partire per poter salvare Anna.In questo caso servirà il costume e tanta crema solare.Certo che Elsa senza potere dovrà ingegnarsi parecchio,potrebbe portare qualche trolls con sè.Kristoff da solo non può fare i miracoli,anzi le magie! Ciao e grazie.

23/06/15, ore 21:56

Solo una cosa: aspetto con ansia il prossimo capitolo! È da un gran bel po' che non mi appassiono a una fanfiction quindi onore a te :) !
A prestissimo (spero),

23/06/15, ore 20:43

Oddio, direi che ho sbagliato a definire quel ragazzo un "bellissimo" ivoriano, perché adesso mi fa paura. Ho temuto il peggio quando ho letto la fine del capitolo precedente, e in effetti non è per niente buono togliere il potere di Elsa, o meglio, intrappolarlo. Spero che i trolls riescano a fare qualcosa e che Anna ed Olaf siano salvati il prima possibile. È molto bello il fatto che Elsa accetti di tornare dai trolls solo per Anna, quando li teme per l'accaduto di molto tempo fa. Sono curiosa di sapere cosa accadrà, complimenti per il capitolo (scritto davvero bene!), a presto :)