Ten Count
di JesD

29/02/16, ore 11:20

Tantissimi complimenti per questa meraviglia di storia che è stata capace di emozionarmi tantissimo ^^
Alla prossima,

Alex

27/02/16, ore 11:59

Oddio! Solo una parola: FANTASTICO! Non ho altre parole per descrivere questo capitolo! Mi hai fatto amare questa coppia! Mi dispiace che sia finita, ma come tutte le storie anche questa ha visto la sua fine ed è una fine coi fiocchi! Tetsu mi è piaciuto un sacco in questo capitolo, l'intraprendenza che ha avuto e che lo ha portato a fare l'amore con Seijuro! Veramente complimenti! Mi scuso per la recensione striminzita ma la mia testolina oggi non collabora!
Detto ciò alla prossima storia!
Un bacio

26/02/16, ore 04:04

Nuoooo non può essere già finita!!! Ammetto di essere stata un po' arrabbiata con akashi per il suo comportamento nei confronti del mio Kuroko ma non avendo poi esagerato troppo l'ho potuto perdonare senza penare troppo! 😉😉😉
Questa fic è stata bella, ero subito pronta a leggerla appena aggiornata! ^.^
Ora spero tu non voglia fermarti ma continuare a scrivere di Kuroko (e chiunque gli metterai sopra! 😈😈😈 ) perché davvero di queste fic spero non ve ne sia mai la fine! Da parte mia non posso che fare i complimenti!
Bye!

25/02/16, ore 20:07

ADORO !!!!!! bellissimo finale , peccato che sia finita :( :( :( non vedo l'ora  di poter leggere altre tue storie !! Bravissima come ormai mi ripeto sempre ti mando un grande bacio
a presto :* :*  feddy

23/02/16, ore 21:50

Ok tralasciando il fatto che ho notato che eri tu la scrittrice solo per aver cliccato sul tuo profilo Facebook, AMO questa storia! Non solo scrivi su Haikyuu ma anche su Kuroko no Basket?!?! Quindi, non avendo notato che l'hai scritta tu, ho letto questa storia per il fatto che è ispirata al manga e devo dire che è davvero bellissima! Anche quando ti sei discostata dal manga l'ho trovata molto bella e sei riuscita a non andare troppo fuori dagli schemi! Akashi e Kuroko non sono la mia coppia preferita ma in questa storia sono favolosi, soprattutto come hai sviluppato il personaggio di Akashi, i suoi modi di fare con Tetsu, come lo tratta e lo provoca. Anche Tetsu devo dire che mi piace molto come personaggio e come si rapporta con Akashi e Aomine. Soprattutto sei stata davvero brava a descrivere tutta la situazione, le sensazioni e i sentimenti di Kuroko nei vari momenti della storia! Quindi posso dire di aspettare l'ultimo capitolo con ansia!
al prossimo capitolo ( a questo punto di entrambe le storie)!
Ciaoo

08/02/16, ore 16:55

Puoi ritardare tutto il tempo che vuoi se il risultato è questo. È troppo bello. Finalmente Kuroko è riuscito a chiarire con suo padre, ma rischia di perdere Akashi per sempre. Ci sono rimasta malissimo per cosa è successo tra loro, anche se capisco Kuroko che si è arrabbiato, ma rimando comunque speranzosa per come si é concluso il capitolo (sono un'amante del "e vissero tutti felici e contenti"). Complimenti ancora, a presto kisekichi

08/02/16, ore 16:27

Ciao scusa se non ho recensito subito, ma tra una cosa e l'altra mi ero dimenticata 😅
Povero Kuroko! Io pensavo che finalmente avrebbe potuto anche lui trovare la pace , ma ecco che salta fuori il padre con la "moglie" e in più ci si mette anche Akashi. Comunque inutile dire che il capitolo mi è piaciuto e che Kuroko e Akashi sono tenerissimi insieme aww.
Adesso volo a leggere il prossimo capitolo kisekichi

03/02/16, ore 16:51

AAAAAAHHH lacrime !!!!! non puoiiii lasciarci così sulle spineee !!!! Bacio Baciooo Bacio , mi dispiace che questa storia stia per finire :( :( complimenti per il nuovo capitolo come sempre :) :)

03/02/16, ore 16:35

Ehi Jes!
Ebbene sì, eccomi di nuovo qua!
Questo capitolo è ovviamente fantastico, come tutti gli altro del resto XD.
Non noto errori grammaticali(ma non ti garantisco niente, ero troppo presa dal capitolo in se!)
Il capitolo mi ha fatto provare i sentimenti che prova Tetsuya, l'angoscia nel parlare col padre, la rabbia nel sentir parlare della madre e soprattutto l'amore inconsapevole che prova nei confronti da Akashi! Questa è una cosa magnifica! :D
Ho seguito e recensito questa storia dall'inizio e nonostante mi addolori, il prossimo sarà l'ultimo capitolo T.T
Ovviamente recensirò anche quello.
Aggiorna presto, mi raccomando! ^^
Ah! Ricordati di aggiornare presto anche l'altra tua storia su Kuroko no Basket, la raccolta ;p
Baci

03/02/16, ore 14:37

OMG, stavo quasi per scusarti del ritardo, ma dopo aver letto il capitolo no, non sono più disposta a scusarti di niente u.u
Akashi è così fermo e determinato che fa paura O.O
Ok, andiamo con ordine però!!!
Posso capire che lui l'abbia fatto per il bene di Kuroko, però i suoi metodi sono da classica 'terapia d'urto' direi e quindi nello scorso capitolo sono rimasta un po' interdetta. Fatto sta che, come al solito e mannaggia a lui, alla fine aveva ragione a fare così e Kuroko è riuscito non solo a parlare con il padre ma a togliersi di dosso anche quel gran peso! Certo, non è guarito, ma ci vorrà del tempo: tuttavia aver affrontato l'origine del suo male ed essersene, in un certo senso, liberato di certo renderà la guarigione più facile :)
E ora arriviamo al finale!
Akashi, ti prego, non fare il cocciuto!! Kuroko è un povero cucciolo spaventato è chiaro che ha reagito così nel sapere che avevi tramato alle sue spalle! Ma lui ha capito, ha parlato con il padre come volevi tu ed è tornato da te: BACIALO PER DIO!!!!!!!!!!!
Ok, scusa, momento isterico XD
Sono certa che Akashi non saprà resistere ad una richiesta così dolce e deliziosa!
Certo fa strano sapere che questa long sta per concludersi: aspettare gli aggiornamenti diventa così regolare che uno pensa ci saranno per sempre ^^"""
Attendo con trepidazione il finale allora e sono certa che sarà bellissimo perché so cosa ti piace ed è la stessa cosa che piace a me ;)

Kisses Lory

28/12/15, ore 18:35

Heeey,
piacere di conoscerti sono, come si può dedurre dal mio nickname, Anna!
Un mio grande difetto che ormai mi persegue da qualche anno è non recensire più le storie, ma leggerle solamente. Da poco ho deciso di affrontare questa "problematica" e, diciamo che ci sto riuscendo! E' la prima volta, se non ricordo male, che recensisco in questo fandom ed ho deciso proprio da te! *punta il dito contro*
Oggi ho letto la tua storia, e la trama mi piace tantissimo! Che dire? La fluidità e la facilità nel leggere il brano sono proprio evidenti :)
Ah quanto pare Kuroko ha qualche problemino con il padre, ma la sua difficoltà dell'igiene sta pian piano sparendo... Anch'io voglio avere come dottore Akashi, non è giusto!!
L'unica cosa che odio degli autori e concludere lasciando sempre a bocca aperta, con la voglia di sapere il seguito tanto da impazzire ogni notte!
Come hai ben capito questa fanfiction mi ha preso molto!
Al prossimo aggiornamento,
An2e

26/12/15, ore 12:48

Pubblicare in prossimità di feste come il Natale mette in serie difficoltà la sottoscritta, sappilo! Comunque, approfittando del momento di quiete prima dell'ultimo giorno di abbuffata, ti posso finalmente scrivere questa recensione!
Avevo letto il cap appena lo avevi pubblicato, ma rileggerlo oggi, dopo aver visto l'OAV, ammetto che tutto ha acquisito un gusto in più *w* Rivedere Kuroko e Akashi animati, la loro sintonia, i loro sorrisi, sentire le loro voci, ha reso il tuo capitolo ancora più vivido e la cosa mi è piaciuta 'troppo assai'!!!
Kuroko non trova pace, poverino, quando tutto sembrava andare per il meglio ecco che riappare la figura del padre a rovinare tutto D: GRazie al cielo c'era Akashi con lui e questo gli ha permesso di superare meravigliosamente il momento!
Anzi, direi più che meravigliosamete, visto cosa hanno combinato quei due a letto la stessa sera X3 OMG, Akashi è sempre di una sensualità disarmante e te credo che poi Kuroko non riesce a resistere: anche se tutto viene sporcato con litri di liquidi lussuriosi lui non potrebbe mai rifiutarsi di fare o farsi fare qualcosa da Akashi!!!!
E qui arriviamo al pezzo finale!
Akashi è un bastardo!
Per ora posso solo dire questo, in ogni caso aspetterò i prossimi capitoli per scoprire cosa aveva in mente e cosa intende fare u.u Posso solo immaginare la sorpresa di Kuroko nel leggere quel messaggio e la sua reazione!
Bon, mi spiace che la fanfic stia per giungere al termine però ti prego non fare il conto alla rovescia ad ogni capitolo che mi mette ansia D:
Ad ogni modo, capitolo bellissimo con il giusto mix di introspezione, problemi esistenziali di Kuroko e p0rn (sempre e inmancabile nelle nostre vite ormai) :3

Kisses Lory

24/12/15, ore 09:37

Wow! Che bel colpo di scena... Però mi dispiace per Aomine...poverino, non voglio che rimane da solo... Magari se entrasse in scena Kagami... 😍Comunque bellissima questa storia..credo che sia diventata mano a mano la mia storia preferita riguardante Kuroko no Basket ❤️Bravissima e continua così ☺️❤️

24/12/15, ore 09:15

Ehi!
Sai che hai aggiornato proprio ieri, che era il mio compleanno? XD
Vabbè, finalmente hai aggiornato!!!
Questo capitolo, dimostra quanta paura abbia Tetsuya nei confronti del padre, cioè non paura del padre, ma paura di affrontare lui e quella schifosa donna(per non dire un termine più volgare)
Eh già, io la odio quella lì!
Akashi e Kuroko si danno da fare eh?Vedo che Kuroko sta facendo molti progressi*sguardo molto malizioso*
Io beh amo sempre di più queste tue scene akakuro(anche se amo l'akakuro in generale)*^*
Akashi ora è nei guai, Kuroko ha letto il suo cellulare O.O
Mi sembrava strano che il mio Seijurou, non si fosse accorto del padre di Kuroko ^^
Baci

23/12/15, ore 20:22

Adoro !!!!!!! aspettavo con ansia di leggere un nuovo capitolo , mi hai messo tanta curiosità con l'arrivo dell'adorato papino di tetsu :D :D come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo !!!
Hai la mia stima  Jes :) :) che l'ispirazione sia con te !!!!!
a presto un bacio :)