Ten Count
di JesD

03/08/15, ore 16:12

Ma tu pretendi davvero di ricevere delle recensioni di senso compiuto da me dopo che scrivi certe cose e soprattutto dopo che ti interrompi in certi momenti?
Cavoli, mi sento come se mi avessero portato via da sotto il naso una porzione di tiramisù dopo che ne ho mangiato appena una forchettata (e bada che il tiramisù è il mio dolce preferito in assoluto, fai un po' te)!
Vorrei avere anche io dei problemi psicologici solo per ritrovarmi uno psicoterapeuta come Akashi, ma ahimè sappiamo entrambe che non sarà mai possibile T.T
Kuroko è sempre più adorabile e puccio e Akashi sempre più dannatamente sexy e io sempre più impaziente di leggere il seguito >.<
Stai facendo un ottimo lavoro, continua così ;D

03/08/15, ore 15:14

Eccomi qui come sempre ;) Ahhh, finalmente l'azione!! Era da un po' che aspettavo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo...anche se è stata lacerante ho trovato molto ad effetto la chiusura in sospeso sia in questo capitolo che nel precedente, serve a mettere quel pizzico di suspance che serve, molto ingegnoso ;)

Al prossimo capitolo
Saluti chibi_onigiri

25/07/15, ore 17:16

Eccomi qui di nuovo come promesso ;) come al solito il capitolo mi è piaciuto moltissimo e poi mi piace come scrivi e riadatti la storia...e poi qui Kuroko e Akashi sono tenerissimi..non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Saluti chibi_onigiri

24/07/15, ore 17:02

NO, oddio, NO, come puoi finire così??? Proprio sul più bello????
Allora, Akashi che si confessa e che si trattiene dal saltare addosso a Kuroko è la cosa più sexy del mondo *w*
E kuroko poi è puccissimo >*< Sono certa che Akashi avrà le sue ragioni per essersi comportato così, ma l'importante è che si sono riappacificati e........ non vedo l'ora di leggere il seguito *w*
Al prossimo cap allora :*

24/07/15, ore 13:49

Ahhhhhh!!!! Fantastico. Stavo letteralmente morendo quando Akashi, molto sensualmente, ha praticamente affermato che Kuroko voleva farlo. Una persona normale non l'avrebbe mai fatto. e Kuroko supersensibile alle carezze dell'altro è super carino. Anche se ti sei distaccata un pò dal manga originale, la trama della storia rimane affascinate e piacevole. Non vedo l'ora di leggere qualche scena hot tra i due.
come sempre, complimenti per il capitolo..

14/07/15, ore 18:54

Hi, Jes c:
Rieccomi qui a recensire e romperti l'anima :')
Con ritardo, ovviamente. Perdonami ;u; mai una volta che sia puntuale! Sarò breve perché i miei occhi stanno andando a fuoco. (Cose normali, sì)
Ebbene, sono contenta dell'aggiornamento, e PERCHE' CAVOLO AKASHI ABBANDONA KUROKO, ORA LO AMMAZZO. Suvvia, scherzavo. No, è una batosta al cuore per me che sono fan dell'AkaKuro- anche se so che un motivo deve esserci. Per ogni scelta di Seijuro c'è sempre un motivo dietro uvu
Il capitolo come sempre è senza errori, e mi è piaciuto c: Daiki non è un personaggio che mi piace particolarmente tanto, ma lui e Tetsu sono carini insieme (come amici- specialmente ai tempo della Teiko). E nulla. Kuroko qui ha fatto un altro progresso, dopo il misero fallimento nella metro, ugh. Perché ho come l'impressione che si parlerà di Kagami andando avanti? D:
Adesso scusa ma devo andare c:

mellah c:

13/07/15, ore 17:10

Ma quanto può essere amabile Akashi in questa storia??? *o* Povero Kuroko ci è rimasto male quando Akashi gli ha detto che era meglio non vedersi per un po', ma è un ragazzo intelligente che ha capito che è per il suo bene ^^ Akashi sarà moooooooolto orgoglioso di lui e dei suoi progressi!
Quanto ad Aomine, sono contenta che hai optato per lui come amico invece di Kagami, però mi chiedo se rimarrà solo amico o ci sarà qualche possbile gelosia/intrallazzo/fraintendimento di sorta in agguato con la sua presenza!
Comunque, scusami se ci ho messo un po' a leggere e commentare ma sono qui, tempo voglio ma alla fine arrivo ^^
Non vedo l'ora di leggere nuovi sviluppi *w*

11/07/15, ore 19:30

Capitolo bellissimo!!! Complimenti per averlo scritto. Più vado avanti nella lettura, più mi appassiona e avendo letto qualche capitolo del manga posso dire che la fanfiction sia molto fedele all'opera originale. il tuo stile di scrittura mi appassiona molto e il mondo in cui caratterizzi i personaggi è stupendo. Aspetto con ansia il seguito!! Ancora complimenti!!!!

11/07/15, ore 18:48

*inizia a leggere* "Aomine" *agita mani come se fosse un tricheco morente e urleggia* Occhei, occhei, occhei, OCCHEI!.. Ehmm.. Quindi, si, ecco.. AOMINE OçO
No, devo smetterla. Allora, diciamo che in questo capitolo Kuroko mi sia piaciuto molto e anche la scelta di Aomine. La parte dell'ospedale UAAAAAAH *^*
Ora iniziano i feels e non vedo l'ora!
Ci si sente al prossimo capitolo,
_Dawn

11/07/15, ore 17:23

E niente, sono ancora qui ;) (e credo recensirò ogni capitolo). La storia mi piace sempre di più man mano che va avanti e non vedo l'ora che continui! Mi è piaciuta la scelta di aggiungere Aomine nella parte dell'amico (e infatti mi ero chiesta chi sarebbe andato a ricoprire quel ruolo)...nonostante non provi gran simpatia per Akashi, sia in questo che negli altri capitoli, mi è piaciuto molto...che dire: in generale complimenti!

Saluti, chibi_onigiri

09/07/15, ore 18:30

Hi! c:
Mi presento, sono mellah, e sono abbastanza nuova in questo fandom anche se ho visto Kuroko no Basket da un po'-- e che dire, l'AkaKuro è la mia OTP, come Seijuuro è il mio personaggio preferito c': questi due son fin troppo shippabilissimi.
Volevo anche recensire lo scorso capitolo, ma vista la mancanza di tempo, e il fatto che non ho sempre il computer a disposizione, non ho potuto farlo, ew. Però mi complimento con te, per il buon inizio.
Adoro il tuo stile pulito, e ti faccio i miei complimenti, perché non credo di aver trovato errori sia in questo capitolo, che in quello scorso. Per quanto riguarda invece la caratterizzazione, non mi sembra che Kuroko sia fortemente OOC, giusto un poco.
Mentre Akashi mi sembra abbastanza IC c':
A dir la verità non ho mai letto questo manga, dunque la trama mi incuriosisce ancora di più, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Parlando dell'impaginazione, l'ho trovata perfetta, e qui nulla da ridire uvu
Adesso scusa, ma devo scappare.
Ja nee--

mellah c:

09/07/15, ore 14:05

*occhi a cuoricino* AAAAAAWW
Quanto mi piacciono gli uke che "blushano" per le cose più banali! Quanto sono carini!!
Per non parlare di quando Kurose/Akashi (non so come chiamare il personaggio..) cerca di guadagnare tempo, rido ancora come un'ebete.
Per il momento Kuroko non mi dice nulla, anche se so che per la storia di Shirotani è giusto che sia così.
Se non mi sbaglio ora dovrebbe arrivare Mikami, e non vedo l'ora del suo arrivo.
Spero che per il prossimo capitolo riesca a recensire subito e non ora con questo ritardo. Ad ogni modo, continua così!
Alla prossima,
_Dawn

30/06/15, ore 18:01

Ma ciau!! All'inizio ero stupida che l'aggiornamento fosse già arrivato, poi mi sono ricordata che in realtà credo che tutti siano lenti come me ad aggiornare e quindi dovrei proprio prendere esempio da te :D
Passiamo al capitolo!
Se il primo serviva come introduzione alla storia, in questo possiamo vedere le prime emozioni di Kuroko. Sì, Kuroko che arrosisce magari è difficile da vedere però è adorabile immaginarlo ^///^ E poi vabbe' Akashi ha quel modo di fare che farebbe arrossire anche i sassi, quindi ok!!
Intanto la terapia sta dando i suoi primi frutti. E' carino vedere come Kuroko abbia accettato abbastanza naturalmente l'aiuto di Akashi, nonostante non sia stato lui a richiedere una cura per il suo problema. Quello è il potere dello sguardo di Akashi, di cui Kuroko si è già innamorato e ancora non lo sa u.u
Bene, non vedo l'ora di seguire i prossimi sviluppi, in attesa che questa lista scorra e si arrivi alle ultime cose che preannunciano cose molto interessanti ghghgh

30/06/15, ore 14:23

Che dire...il capitolo mi è piaciuto moltissimo (come il primo del resto)! È vero, magari Kuroko è un po' OOC, ma dovendolo adattare alla storia penso che tutto sommato ci possa stare e comunque mi piace lo stesso ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo

Saluti
Chibi_onigiri

30/06/15, ore 11:45

Grande capitolo!!! Anch'io ho letto qualche capitolo del manga, quindi so che non è per niente facile ambientare la storia ad un opera già fatta. Apprezzo molto il tuo impegno e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!