Ten Count
di JesD

10/11/15, ore 09:46

Questa storia mi piace ssempre di più, spero che la continui con i tuoi tempi ovviamente. L'ho messa tra quelle da ricordare dal primo capitolo. Spero che a causa di lettori indifferenti non la blocchi.
Mi piace molto come scrivi e come stai facendo tua questa storia. Continua così :)

09/11/15, ore 20:55

Ciao :)
Oggi ho trovato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace molto! Per favore, continua a pubblicarla! È scritta davvero bene, e non cambi per nulla lo stile quando ti allontani dal manga (che non ho mai letto ma che mi hai invogliato a fare).
Alla prossima

09/11/15, ore 11:20

Noo continua. Anche io seguo il fumetto e so benissimo quanto sono lenti gli aggiornamenti. Comunque penso che come hai continuato la storia di testa tua sia molto bello. Vorrei dirti anche tantissime altre cose, di come è bella storia e di quanto mi piace come scrivi, ma non riesco a fare una frase di senso compiuto non banale. -.- insomma tutto questo per dirti che quello che stai scrivendo lo stai facendo bemissimo e (ti prego) di continuare perchè è perfetto
saluti Kisekichi

04/11/15, ore 23:09

Eccomi! Ma quanto sono carini??????? *w* No, sul serio, quanto? Akashi poi è così premuroso che non osa mai fare niente oltre quello che Kuroko vorrebbe e Kuroko lo vuole eccome!
Ma cucciolo è ancora troppo per lui quello >.<
Allora, è bello rivederli riappacificati, è bello vederli fare certe cose, ed è bello vedere che Kuroko pian piano sta guarendo. Ora però sembra esserci un nuovo ostacolo!
Stai mantenendo bene il grado di tensione in questa storia: non si fa in tempo a risolvere un problema che subito se ne ripresenta un altro, anche se ancora non sappiamo di preciso cosa sia, ma la chiusura lascia curiosità quindi posso dirti che con la suspance stai facendo un ottimo lavoro ^^
Brava e continua così che mi sta piacendo tanto questa storia :3

04/11/15, ore 15:34

Non conosco la storia originale ma mi piace ciò che sto leggendo ora! Quindi continuerò a seguirla e spero tu non voglia davvero interromperla o che per lo meno decida di passarla anche a me! ^.^
Per quanto riguarda il capitolo invece...beh...Kuroko sta facendo grandi progressi e sembra proprio sulla buona strada per arrivare al punto 10 della lista!!! Mi spiace che aomine abbia avuto poco di Kuroko ma se l'ha giocata male l'opportunità! (Per me avrebbe dovuto stuprarlo e amen! U.U )!!! Scherzi a parte ora questo tizio mi incuriosisce! Spero possa essere un pazzo maniaco ossessionato da Kuroko che trama per portarlo via da akashi e fargli ogni cosa possibile immaginabile e non! ^.^
Ma trattengo la curiosità almeno fino al prossimo aggiornamento! ^.-
Bye!

04/11/15, ore 14:55

Ebbene sì, non sono morta come avrai pensato(pultroppo per te sono viva e vegeta XD)
Scusa se recensisco solo adesso ma vedi in questo periodo la scuola mi uccide! T.T
Perdono!
Ti giuro che però mi sono piaciuti un casino i capitoli da te scritti, senza fare affidamento sul manga e se devo essere sincera li preferisco distaccati dal manga perché esprimono la tua fantasia(migliore della mia XD)e anche se non ho recensito, non è perché non mi piace come scrivi ma per i motivi che ti ho detto sopra :)
Questo capitolo era bello l(molto) e privo di errori grammaticali.
Il padre di kuroko al ristorante?!Proprio ora che andava tutto bene?!Ma scherziamo?! O.O
Beh, però devo ancora capire com'è finita tra kuroko,la stronza(troia) e il padre di kuroko-kun!Quindi ti perdono XD
Magari faranno pace...O forse no(sono sadica wuahahaha)
Ma ora io mi chiedo:il padre di kuroko l'ha rintracciato anche lui magari stalkerandolo(tutti stalker XD)o è una pura coincidenza?
Beh ora vado...
Baci
Ps:se nei prossimi capitoli non vedi una mia recensione, tranquilla non sono morta ma sono molto impegnata(cioè quasi morta XD)

04/11/15, ore 09:16

Ciao piacere di conoscerti io sono muku, una delle tante lettrici silenziose. Allora, io sarei molto dispiaciuta se smettessi di pubblicare. Adoro questa storia e come riesci a descrivere le scene e i momenti anche più critici in maniera così precisa. Riesco ad immaginare ogni scena e ogni sensazione. Senza contare che i fatti e la trama in sé sono molto emozionanti. Io non ho mai letto quel famoso manga per cui il tuo cambiamento non ha influenzato la mia opinione sulla storia. Ci resterei molto male se smettessi di aggiornare ma allo stesso tempo capisco la tua situazione. Questa è una delle poche storie che mi hanno presa sul serio e mi dispiace non poterla recensire ogni volta ma per me è spesso difficile esprimere chiaramente ille mie opinioni o articolare per bene una recensione e sinceramente penso sia inutile lasciare un commento che non sia di alcuno stimolo! Però l'adoro e spero continuerai ad aggiornare. Un abbraccio, Muku. :3

03/11/15, ore 23:57

A mio parere e una storia veramente molto bella apprezzo tutto l'impegno che ci metti nell'aggiornarla e renderla personale invece che seguire il manga ti faccio i miei complimenti 😙aspetto il prossimo aggiornamento

03/11/15, ore 22:55

No ti prego continuala ç.ç io ti seguo assiduamente, non recensisco sempre perché spesso leggo in classe e dopo mi dimentico di farlo, ma ti prego continua ç.ç

25/10/15, ore 14:56

Hi, rieccomi qui a recensire per tua sfortuna ewe PER FORTUNA CHE AKASHI È INTERVENUTO, perché sai, non ti avrei mai perdonato se Aomine avrebbe concluso qualcosa con Kuroko :)
No vabbè, io adoro Akashi, riesce a essere figo anche quando si prende un pugno in faccia, e questo non è normale, no. :c (come si fa a non amarlo, anzi, adorarlo?)
Comunque giuro, appena posso incomincerò a leggere questo manga perché sono troppo curiosa. E poi Tetsuya che si preoccupa per Seijuro aw. Finalmente quel povero fesso ha deciso di ricombinare qualcosa con lui.
Adesso scusa, ma ti devo lasciare.

mellah ❤️

22/10/15, ore 11:31

Quando le storie prendono vita propria, fidati che è un buon segno! Vuol dire che ci stai dentro e che ti prende parecchio :D
Parlando del capitolo! Eh sì, caro Kuroko, sono tutti pazzi per te u.u Ma che gli fai agli uomini? Qual è il tuo segreto??? Spiegacelo, ti prego!
A parte ciò, la scena con Aomine l'ho trovata IC: Aomine ha reagito in modo manesco, ma lo sappiamo che non è uno dolce di sale e qui se ha osato colpire Akashi è solo perché in effetti non sa di cosa è capace. Quind da parte mia posso dirti che hai gestito le cose molto bene con loro due ^^
Sulla seconda parte te lo devo assolutamente dire: brava brava BRAVA! Sono così fiera di te <3 <3 La parte di Akashi e Kuroko, con Kuroko che lo accarezza, che si concede a lui, insomma tutta quella parte lì è stata bellissima e l'hai resa davvero bene: approfondita, piena di introspezione, curata nel dettaglio di ogni movimento! Davvero, mi è piaciuta tanto e stai migliorando sempre più ad ogni capitolo!!! *orgoglio della senpai*
Non vorrei essere nei panni di Kuroko quando dovrà tornare a lavoro e ritrovarsi Aomine davanti ^^""""
Ci vediamo al prossimo capitolo :*

11/10/15, ore 13:32

Ciao Jes, mi presento, sono mellah ~ se non erro non ho mai recensito questa fic, giusto? :') (per motivi quali computer rotto, scuola e roba varia)
Ma io devo farti Santa. Perché questa è una storia AkaKuro. La mia otp suprema. Capisci che dramma? Quando vedo una storia su loro due non posso far altro che fangirlare. (?)
Anyway, passiamo alla trama della storia. Tralasciando che non conosco il manga in questione (però mi hai fatto venire voglia di leggerlo, Grazie), la storia mi ha incuriosito fin da subito \(^_^)/
È ben scritta, e difficilmente capita di trovare errori. Anzi, non credo di averne mai trovati nella fanfiction, dunque ti faccio i miei complimenti. Per quanto riguarda l'impaginazione l'ho trovata buona, e stesso discorso per quanto riguarda la caratterizzazione. Ovviamente, a seconda delle necessità, si deve cambiare anche un poco il carattere dei personaggi, ma da quel che ho notato nulla di eccessivo. Dunque non ti preoccupare. Ahah. Forse Kuroko giusto un filo, ma per il resto stai tranquilla, che è tutto IC ahah.
Io con i precedenti capitoli sono sul serio morta. Cioè scene hot AkaKuro. (Kuroko tipo è un tenerello, se non fosse stato per Akashi non avrebbe combinato niente). Poooii.
Non ci posso credere, hai QUASI cercato di fare una scena AoKuro. Ma per fortuna è arrivato Akashi a salvare la situazione, teheh~ detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dunque evitami inutili sofferenze e aggiorna il più presto possibile. ❤️
Adesso sorrami, ma devo salutarti.
Ja nee~ ❤️

mellah ❤️

09/10/15, ore 17:14

Scusa il ritardo ma non ero su efp da un po' XD
Questo capitolo é bellissimo e nonostante tu non segua più il manga é comunque molto ma molto bello!
Spero aggiornerai presto
Baci
Ps:scusa la recensione corta ma vado di fretta

08/10/15, ore 17:59

Eccoci qua! Oh Aomine birichino che porti Kuroko in certi postacci, però almeno in seguito gli proponi delle serate più "tranquille"!
Come al solito Aomine ha queste manie di grandezza e si crede l'unico e il solo che può aiutare Tetsu! Ma Aomine dov'eri finora???
Ad ogni modo trovo che lo hai caratterizzato abbastanza bene: hai preso l'Aomine amico di Tetsu e lo hai reso un appetibile rivale di Akashi, anche se non riesce a controllarsi davanti al piccolo Kuroko e come dargli torto??
La scena dell'abbraccio è stata dolcissima e mi piace come hai reso la reazione di Kuroko: tra le braccia di Aomine si sente sicuro, tranquillo, completamente diverso da come è con Akashi dove la libidine non ha freni per lui ghghghghgh Kuroko ha le idee chiare quindi sul suo rapporto con Aomine, ma Aomine vorrebbe qualcosina di più!
Kuroko è sempre troppo fortunato per i miei gusti u.u
Bene, Akashi è arrivato a salvare la sua donzella in difficoltà e attendo con trapidazione lo 'scontro' con Aomine *w*
Al prossimo aggiornamento :3

29/09/15, ore 14:53

Ciao!Ebbene eccomi qui a recensire :)
Te l'avevo promesso no?
Comunque la tua fantasia è molto perversa ma è assolutamente magnifica :)
Amo questo capitolo e credo che riuscirai a esprimere al meglio le emozioni di Kuroko pur non stando seguendo il manga "Ten count" poiché la tua immaginazione è magnific!
Ora mi dileguo
Ps:aggiorna presto eh.
Pss:mi potresti dire da dove scarichi online il manga?Grazie mille