Ten Count
di JesD

29/09/15, ore 12:26

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo cap! Ultimamente sono troppo in astinenza di buone fanfic *w*
L'inizio del capitolo è meraviglioso! Si vede quanta cura ci hai messo nel voler rendere Akashi così splendido, attraente, tentatore e quant'altro e ovviamente come può Tetsuya resistere a ciò? Certo sapere che non è quello che uno crede all'inizio lascia alquanto spiazzati ma devo dire che il cambio di tempo verbale è stato molto molto azzeccato, perché accentua di molto il distacco e spiazza davvero molto il lettore: in senso positivo ;)
Oh, adesso che stai andando avanti con la tua fantasia posso commentare più scioltamente le scelte di trama!
Mi piace che Aomine stia avendo più spazio: in quale luogo di perversione sta portando il piccolo Kuroko??? E Akashi che farà? Prevedo tragedie dietro l'angolo, OMG!
Bene sono contentissima dell'aggiornamento e attenderò con ansia già il prossimo :3 Continua così che stai facendo un proprio un buon lavoro ;D

18/09/15, ore 14:50

Ciao.Piacere sono _Leopardo delle nevi_ ma chiamami pure Giulia :)
Ho letto tutta la tua storia e mi interessa molto,molto probabilmente inizierò anche a leggere il manga ma questa storia mi piace sia perché scrivi benissimo sia perché parla della Akakuro,che io adoro.Si la Akakuro é la mia OTP.
Ho finalmente capito il passato di Kuroko e quella stronza di ueda io la odio!Spero che il padre di Kuroko non abbia sposato quella tizia lì!A proposito,chi fine ha fatto suo padre?E la stronza ehm volevo dire ueda?
Akashi è uhm...Strano si ecco.Ma ha ragione,è innamorato di Kuroko ma non capisce del tutto Kuroko perché quest'ultimo in fondo é innamorato di lui senza ammetterlo...Si fa toccare solo da lui.
Kuroko ha reazioni normali come tutti noi ma allo stesso tempo prova disgusto,ma questo a causa del suo passato.Infatti nel flashback a lui faceva schifo vedere quelle cose e allo stesso inconsapevolmente si eccitava.Ma era solo un bambino,poverino.
Continuerò a seguire questa tua fantastica storia e cercherò di recensirla sempre,ma non ti garantisco niente.
Aggiorna presto e scusa la recensione lunga un kilometro.
_Leopardo delle nevi_ alias Giulia
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 02:51 pm)

17/09/15, ore 11:57

Siii! Ho vinto!! ^.^
Avevo indovinato l'origine della malattia di Kuroko...non che ne sia contenta chiariamoci, solo che dagli accenni che avevi lasciato era prevedibile! Spero comunque che il padre scopra l'accaduto e si schifi da solo per aver rovinato l'esistenza al figlio con una sua studentessa per di più! (Non mi avrebbe disturbata in altre circostanze ma...qui è in gioco il mio Kuro e quindi sono come una tigre!!!)!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Bye!

16/09/15, ore 16:11

Ottimo capitolo come sempre, non c'è che dire! Si anche io ho detestato davvero tanto quella ragazza malefica...comunque a parte questo adesso sono molto molto molto curiosa di sapere come continuerai la storia, non vedo l'ora!

P.s. spero ci saranno altri momenti hot!!!!

15/09/15, ore 16:21

Eccoci! Allora, ero molto curiosa di scoprire l'origine di questa malattia e infatti non avevo fatto né supposizioni né altro: semplicemente ho atteso che me lo raccontassi tu ^^
Povero Kuroko, è rimasto traumatizzato giustamente il piccino, è normale che gli sia venuta questa malattia D:
Che baldracca (scusami il termine) quella studentessa: fare certe cose sapendo che il bambino era lì che guardava è_é
Intanto Kuroko ha fatto passi da gigante devo dire: cioè, già per una persona normale i bagni pubblici non sono il massimo quanto a igiene e disgusto, non oso immaginare lui ma questo fa chiaramente intendere quanto era forte il suo desiderio e quanto il pensiero di Akashi lo sconvolga!
Akashi ti prego salvalo!!!!! Fai scoprire al piccolo Kuroko le gioie del sesso e del contatto fisico!! *parte il tifo*
Ok, basta, prima che la mia dignità se ne vada troppo a spasso XD
Contentissima che hai aggiornato e continua così, come sempre ;) Non vedo l'ora di leggere i capitoli che la tua fantasia partorirà :D

04/09/15, ore 11:17

Eccomi ancora! Come sempre tantissimi complimenti, ti adoro!!! Del capitolo che dire, oltre la parte hot (che mi ha fatto tornare in mente la prima volta che l'ho letta nel manga) mi sono piaciute tanto le parti in cui Akashi fa il geloso e l'ho trovato tenerissimo!!
≧﹏≦

Saluti, chibi_onigiri
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 11:18 am)

02/09/15, ore 10:30

Oddio quanto adoro akashi geloso di Kuroko!!! Mi piaaaace! ...e sono sicura che la sua gelosia non sia immotivata...insomma: non so come aomine si sia trattenuto dallo stuprare il mio piccolo finora, io non avrei avuto tanto autocontrollo! (Per non parlare di quello di akashi!!)! Non vedo l'ora di vedere cos'altro si inventa il rossino per far impazzire Kuroko!!! *.*
Bye!

01/09/15, ore 17:01

Questa storia sta diventando sempre più conturbante e porcellosa e la cosa mi piace 'troppo assai'!!!
La cosa che più mi piace è proprio il modo in cui è impostato il rapporto tra Akashi e Kuroko: non c'è niente di forzato, niente di imposto, è una coppietta che sta man mano scoprendo le delizie dell'eros. La lotta è solo nella mente di Kuroko, il suo conflitto interiore che non lo molla poverino, ma Akashi sa perfettamente quanto e come stuzzicarlo senza mai andare oltre!
Eh bravo Kuroko! Al bacio si è rifiutato, ma per altre cose subito si è mezzo a 90° u.u che porcellino!!!
Ok, come sempre ti rinnovo i miei complimenti perché stai andando benissimo e sono certa che migliorerai sempre più ;D Al prossimo cap, cara!

25/08/15, ore 20:46

Eccomi di nuovo...innanzi tutto mi scuso per il ritardo. Cosa posso dire!? La storia la adoro e mi piace moltissimo come scrivi e siiiiiii!!! Le cose continuano a farsi hot!! XD

La parte di Kuroko malato e Akashi che corre da lui è dolcissima e tenerissima ed è la mia preferita anche nel manga perciò sono davvero contenta che tu sia riuscita a renderla bene anche nella tua trasposizione ;)

19/08/15, ore 14:19

Akashi è davvero senza criterio u.u Ma lo sa che il povero kuroko non regge a così tante emozioni e lui gli fa di tutto e di più!
Ci piace!!! <3 <3 <3
Kuroko è sempre più cucciolo e sempre più adorabile: gli basta un nulla e si accende di passione e ovviamente Akashi è sempre lì pronto a soddisfarlo +_+
Invidio la tua regolarità negli aggiornamenti, dovrei ritornare anche io ad essere così ma non ci riesco T.T
Al prossimo capitolo, cara e continua così che stai facendo un ottimo lavoro ;)

Kisses Lory

P.S. Kuroko sta male... Akashi si prenderà cura di lui... perché mi sto immaginando Akashi con un vestito da infermiera sexy addosso??? X°°°°°°°°°°°°°°à

19/08/15, ore 12:45

Wow!!! Non. Ci. Posso. Credere!!!!

Finalmente Kuroko si è lasciato un pò andare ... e Akashi non si è trattenuto. Beh, non possono andare ancora fino in fondo, ma sono a buon punto.

Ho adorato la scena hot tra i due fin dalla prima parola. Kuroko sembrava volerlo così tanto e il rosso lo ha avccontentato. E poi forse, sarebbero potuti andare più in là, ma Kuroko è scappato e niente, ma come lo si può odiare. Ha fatto di tutto per non imbarazzarsi, ma alla fine non è riuscito a resistere.

E poi, vogliamo parlare della tenerezza di Akashi? Appena ha capito che il suo piccolo cucciolo era in pericolo, si è precipitato a soccorrerlo, come se ne andasse della sua vita. Si lo so, sono un pò melodrammatica, ma già mi immagino Akashi non staccare un attimo gli occhi di dosso a Kuroko, per assicurarsi che stesse bene. Sarebbe fantastico leggere un intero capitolo dove Kuroko viene accudito per l'influenza da Akashi e alla fine si ritrovano a fare qualcosa di molto ... diverso.

Infine, immagino che all'azzurro sia venuto un colpo quando ha scoperto che Akashi era entrato in casa sua, così all'improvviso. Penso che in quel momento sarebbe potuto svenire, ma essere tra le sue braccia deve averlo distratto. Comunque per Kuroko è impossibile arrabbiarsi con Akashi, lo ama troppo, e finalmente si rende conto in parte dei suoi sentimenti.

Finalmente ce l'ha fatta!

Io sono arrivata più o meno a questo punto del manga, quindi non so come andrà a finire, ma lo scoprirò continuando a leggere questa fanfic davvero stupenda.

Complimenti per la tua bravura e ... continua così!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo, non sto più nella pelle <3

10/08/15, ore 11:34

Io sinceramente non so che dire.
Ho la bavetta che cola...sono troppo belli. Non sto a parlare di quanto abbia amato questi capitoli nel manga...devo dire che anche trascritti fanno la loro figura! Trovo che Ten Count sia un capolavoro: sono dolci e grrr miao insieme...è un mix perfetto!
Cosa potrei dirti di nuovo? Nulla.
Ormai lo sai che mi piace come scrivi e che amo la storia, quindi sai di conseguenza che anche questa fic mi sta piacendo ogni capitolo di più.
Le cose prendono forma e leggendo non sento più quella sensazione che mi diceva che c'era qualcosa che non andava.
Già che ci sono: Quando si sono stretti la mano e, in questo caso, Akashi gli ha detto che sarebbe stata la prima e l'ultima? Ricordo di aver ersato qualche lacrimuccia leggendo il manga, tanto che avevo smesso di leggerlo per qualche giorno. Quando poi ha visto il messaggio ed era tardi ma lui era ancora li? Altre lacrimuccie...è un manga che ti prende moltissimo fin dall'inizio! E anche attraverso la fic, leggendo di quei momenti, mi son sentita toccata.
Oh beh, non so davvero che altro dire.
a presto!

10/08/15, ore 10:53

Aiusdafhdeifuhwfhqcirehg! La scena del trenoooooooo!
Quanto ho profondamente amato la scena del treno non lo so neanche io!
E quando si è avvicinato all'improvviso! aihfp hsg pr hgeuryhgpcr! GRRR MIAO!
Cielo, si, (SEMBRA BRUTTO.) il tutto prende più forma...anche se continuo a immaginarmi più Kurose e Shirotani al posto di Akashi e Kuroko...però mi sta piacendo sempre di più il fatto di vedere scritto ciò che ho letto in immagini.
Non è la stessa cosa, ma è bello lo stesso.
Si beh, è inutile che mi dilunghi in complimenti ecc ecc, non ne hai bisogno!

10/08/15, ore 10:13

Ed eccomi come promesso a recensire Ten Count!
...ebbene, ribadisco che AMO questo manga dal profondo del cuoricino, quindi credo che sarò minuziosa nel dirti ciò che penso, anche la più piccola ed insignificante cosa che mi viene in mente.
Iniziamo subito: ci sono molte cose che non so per quale motivo, non mi convincono. Se ti può aiutare, non so nemmeno io cosa.
(Si, esatto, non ne ho idea. Però mentre leggo ho la percezione che ci sia qualcosa di fuori posto...)
Il che potrebbe essere un problema...ma, innanzitutto toglimi una curiosità: la scelta dei protagonisti.
Non so come spiegarmi ma non li trovo né carne, né pesce.
Voglio dire, non che li disprezzi, nell'insieme tutto fila liscio -forse troppo liscio- ma c'è qualcosa che non mi convince con loro due...ovviamente, c'è da dire che gli altri personaggi di KnB ci azzeccavano ancor meno.
Fossi in te, l'avrei vista più come una Levi x Eren (considerando poi la "passione" -più ossessione- di Levi per la pulizia...) ma ormai ciò che è fatto è fatto.
La storia mi piace, mi piace poi come scrivi quindi questa fic non è da meno delle altre, eppure mi sembra che le cose stiano andando velocemente...forse, ma non ne sono sicura, è perché ho letto tutti i capitoli di fila, ma non credo...posso però dirti che andando avanti le cose prendono più forma, però continuo a sentire che le cose accadono troppo in fretta. Allo stesso tempo però non credo ci sia modo di andare più "lenti"...ahhh! Che cose complicate che decidi di intraprendere!
Mhhh...più o meno queste sono le cose che più mi lasciano perplessa.....beh, cerco di recensire anche gli altri capitoli!
A prestissimo :*

03/08/15, ore 21:55

AHHH!!!!

NO, eri arrivata alla parte più bella!!! Vabbè ..., aspetterò ancora un pò, in fondo non mi costa ... poi ... molto.

Partendo dall'inizio, come ha potuto Akashi fare una cosa del genere!! Kuroko doveva avere un'espressione impagabile quando Akashi lo toccava, ma perchè da sopra i pantaloni, volevo che si spingesse un pò più in là. E poi perchè Kuroko gli dice che lo odia, PERCHE'?

Akashi, è vero che è stato troppo precipitoso e troppo sensuale, ma anche l'azzurro poteva essere meno ... cioè ... in pratica ... *non riesce più neanche ad esprimersi tanta è la confusione*.

Ma posso perdonarli perchè poi sono andati ad una cenetta romantica, anche se qualcuno non ha toccato cibo. infine, Kuroko finalmente sta iniziando a capire di essere innamorato!!!!

Come potrebbe non esserlo, dopo che Akashi ha fatto tanto. Nessuno potrebbe mai dire di non essere innamorato davanti ad un esemplare fantastico e sexy come Seijuro Akashi. Questa storia mi emoziona sempre di più, non riesco più ad aspettare i capitoli, vorrei leggerli ancora e ancora, ma non voglio metterti troppa fretta.

Aspetterò calma e buona la prossima settimana e non darò di matto. Sempre complimenti per tutto quello che fai.
Non vedo l'ora di leggere la prima volta di questi due .........

Baci
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 09:57 pm)