Ten Count
di JesD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/06/15, ore 13:52

Seguo il manga (e me lo sono divorato) e appena ho letto 'Ten Count' ho pensato "non è vero!?"...idea fantastica! Secondo me ci sta anche il ruolo di Kuroko perchè, avendomi sempre dato l'idea di quello un po' distaccato, ci può stare che interpreti Shirotani...capitolo molto molto carino e azzeccato..complimeti! XD

Saluti chibi_onigiri
P.s. non vedo l'ora esca il prossimo

25/06/15, ore 04:03

OMMIODIO URLO!
Io ci sono fissata con questo manga, e sapere di non essere l'unica a conoscerlo mi rende felice in un certo senso.
Ancora non ci credo! UAAAAAH!! . . . No, occhei, mi sto rendendo troppo ridicola. MA OMMIODIO! Kurose è Akashi *sbava*. . . No, dai, seriamente.
Non sono il tipo che va a leggere fanfic in corso, a maggior ragione se sono al primo capitolo; ma bho. Appena ho letto "Ten Count" e "AkaKuro" non so cosa mi sia preso e ho aperto senza pensare.
Anche se non sono molto convinta con la scelta dei personaggi, non so perchè, ma Tetsuya che soffre di una fobia che non sia un disturbo ossessivo compulsivo della luce e ombra (?), non ce lo vedo di buon occhio. Per quanto riguarda Akashi, forse, ma molto forse, riesco ad inquadrarlo bene. Ma poi, chi lo sà, potrei cambiare opinione, d'altronde, le apparenze ingannano.
Vorrei sapere l'aggiornamento se sarà regolare, nel senso se è una volta a settimana o al mese, così mi riesco a ritagliare uno spazietto libero con tutti gli impegni scolastici che dovrò affrontare a breve.
Ci si becca prossimamente,
_Dawn

24/06/15, ore 20:37

Ma ciao!!! Non ho letto il manga in questione, quindi seguirò la storia con vivo interesse senza avere idea di cosa succederà (be', diciamo che so dove andranno a parare prima o poi Akashi e Kuroko XD però il gusto starà nello scoprire come ci arriveranno)!
L'idea in generale è molto carina e stuzzicante e c'è una frase che mi ha fatto pensare non male, ma malissimo XD ed è questa qui: "Cosa spinse Akashi ad aiutarmi non lo sapevo, sapevo solo che quando mi guardava mi entrava dentro." Direi che è tutto un programma questa riflessione di Kuroko su Akashi X° Perdonami, ma quando leggo cose che mi suscitano pensieri maliziosi perdo quel po' di dignità che ho!!!
Comunque, in definitiva: scritto tutto molto bene, molto scorrevole e aspetto il prossimo cap ^^

Kisses Lory

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]