Invitus Amabo
di Mue

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/11/15, ore 20:14

Ehi !
La tua storia è fantastica!
Drilla è davvero un personaggio singolare, un po' pazza furiosa e manesca, ma sicuramente l'amica fedele e protettiva ideale.
Mi piace tantissimo il suo rapporto con Stuart, soprattutto per il fatto che non è la classica storia della ragazza che si mette con il migliore amico per davvero. Adoro il fatto che nonostante tutto sono rimasti amici come sempre e tutti i casini che combina Drilla non abbiano influenzato il giudizio che Stuart ha su di lei..le vuole bene davvero :)
Odio Rose, soprattutto perché fa l'amicona con tutti quando -secondo me- sa benissimo che la odia mezza studentesca femminile -me compresa XD-.
Adesso arriva la parte in cui ti dico di essermi innamorata di David Steeval *.* e ovviamente lo shippo con tutto il cuore con Drilla.
Tristan ormai è roba vecchia, e poi se non parla alla gente di lei, vuol dire che non gliene importa nulla di Drilla, o almeno non la vede in quel senso :(
Mi dispiace per lei, ma Steeval è 100 volte meglio di Tristan-ritardato-che-preferisce-Rose -.-
Cosa dire su questo capitolo..mmm..ah si !
Che cavolo ha combinato Malfoy ?
Prima fa sparizioni misteriose, poi osserva lo spogliatoio femminile e poi vince la partita ? L'ha truccata ?
Continua così !
Scrivi davvero bene, in modo accurato e descrittivo..me gusta :)

Baci
Gin

21/11/15, ore 14:53

Eilà! Ho fatto una full-immersion con i capitoli che mi mancavano prima di decidermi a recensire, ma alla fine ce l'ho fatta :D
Allora, che dire? Drilla è sempre più fuori di testa, ma la si ama anche per questo. Per un attimo ho quasi pensato che a Stuart interessasse davvero Drilla in quel senso! Nella scena in cui interrompe il bacio tra lei e David (che tra l'altro sono una grande, grandissima ship. Io te lo dico. Così.) sembra quasi che sia geloso, ma poi si chiarisce tutto. Resta il fatto che Stuart è un amico eccezionale, davvero, ad averne dieci come lui! Un personaggio che mi ha incuriosito tanto è Lorcan, buffissimo e adorabile, spero che lo vedremo ancora. Poi ho come la vaga impressione che questa storia del ballo sarà piena di impicci e malintesi, e nonostante la cosa mi preoccupi un bel po' - non esiste pace per la povera Drilla, ma devo dire che i guai se li cerca! - non vedo l'ora di sapere come la svilupperai.
E spero tanto che vedremo di più anche Rose, sono convinta che persino Drilla potrebbe trovarla simpatica senza Tristan tra i piedi (sì, Tristan mi sta un po' antipatico, senza un motivo preciso. Ma oh, mi fa soffrire Drilla! How dare you, Tristan. Devo odiarti per forza, mi dispiace.). David mi piace sempre di più, nonostante sia sicuramente abbastanza subdolo! - e un bel po' presuntuoso. La mia preferita comunque rimane sempre Drilla (forse te l'avevo già scritto in un'altra recensione, ma tant'è): è facile immedesimarsi in lei ed è buffissimo entrare nella sua testa, ha una visione del mondo davvero esilarante e tutte le sue pare mentali sono divertentissime. Però è anche l'amica leale per eccellenza e sono coninta che, sotto sotto, abbia anche un po' di dolcezza.
Insomma, penso che ne vedremo delle belle e con tutti i casini che combina Drilla, le cose non potranno che farsi ancora più divertenti, ne sono certa!
A presto ♥
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 02:54 pm)

15/11/15, ore 19:05

ahahhahhaha Drilla è fuori di testa! due capitoli molto carini, per questo faccio una recensione unica :) Stuart però mi sembra troppo "moscio" in questa situazione... Spero che aggiornerai presto però capisco benissimo gli impegni universitari! un abbraccio

14/11/15, ore 16:58

Hey, come ti anticipavo nella recensione all'altra storia, eccomi qui!
:D Non sono una stalker eh, sono che davvero, le tue storie mi stanno piacendo da morire!
Io adoro Drilla! Mi fa spanciare dal ridere! Anche se a volte avrebbe bisogno di una bella camomilla o di un corso per imparare a gestire la rabbia! E poi con questa storia del medaglione...mah! La vedo male!
Che dire, quando ho letto che Tristan stava con Rose Weasley sono rimasta shockata...Rose è una dei miei personaggi preferiti della nuova generazione e vederla nei panni dell' "altra" rivale è stato strano! Chissà se lei e Drilla avranno modo di interagire! Anche se ne temo le conseguenze ahahhaha
Spero aggiornerai presto, la storia è divertentissima!

14/07/15, ore 14:00

che dire? ora ci sarà un super triangolo/quadrangolo? David è un bastardo di prima categoria ma chi disprezza compra no?

13/07/15, ore 21:32

Ciao, eccomi di nuovo a recensire :)
Drilla mi piace sempre di più, la trovo irresistibile. Mi piace un po' meno David, invece, che con gli insulti ci è andato giù piuttosto pesante (se ci fossi stata io, al posto di Drilla, probabilmente sarei scappata via ululando come l'armatura). E si è meritato tutte le fatture, sul serio.
Forse l'idea della scommessa sarà banale come dici tu, ma la storia è talmente fresca e divertente che non importa molto, sul serio. Continua così!
Ah, dimenticavo - anche Stuart mi piace tanto qui, nell'altra storia mi aveva sempre fatto un effetto strano, non ero mai sicura se ci si potesse fidare completamente di lui (ovviamente mi sbagliavo), e di conseguenza non era tra i miei preferiti. Adesso lo è, eccome.

08/07/15, ore 23:24

Si può aprire un fan club per David?? Ho letto i capitoli davvero tutti d'un fiato perché scrivi molto bene ed è una lettura piacevole e coinvolgente... e poi David mi ha colpita subito!!! Mi azzardo a dire che alla fine Drilla starà con lui perché in genere questo tipo di rapporto conduce sempre ad un qualcosa di più (che forse David ha già capito)
Da assoluta patita dello sport ho apprezzato particolarmente il capitolo della partita... le descrizioni non solo di gioco ma della mentalità in generale sono molto realistiche e interessanti! Brava brava brava!! Spero che nei prossimi capitoli Drilla impari a focalizzare l'attenzione anche su qualcosa che non sia necessariamente sempre e solo Tristan perché così sembra abbastanza egocentrica... io al posto di Stuart me la sarei presa di brutto Ahahah
Comunque ti confesso che fino ad ora è la storia più carina (e scritta meglio) che ho letto qui ^^ Sono attiva da poco tempo ma è un complimento che meriti!
Aggiorna presto ^^

06/07/15, ore 01:27

Seguo la storia dai tempi di Ob Morsum ma tra un impegno e l'altro non ho mai trovato il tempo di recensirti prima, cosa di cui, tra l'altro, sono davvero dispiaciuta. Ma passiamo alle cose importanti: che bellerrimo questo sequel! L'inizio è davvero promettente, e Drilla mi piace tantissimo, perché è buffa e anche un tantino pazza, ma in un modo adorabile.
Durante la scena in cui si vede Tristan e Rose, ho rivisto una mini me stessa che si strigge per la sua prima cotta! Però io Drilla già la shippo con David, essssì.
Anyway, ora devo scappare, mi scuso per la recensione un po' frettolosa.
A presto,
Daylise

01/07/15, ore 00:35

Urca! Le cose si fanno interessanti!
La relazione tra Drilla e David era telefonata dai tempi di Ob Morsum, ma sospetto che sarà lei l'ultima a capire i propri sentimenti verso il suo "peggior nemico".
Insomma, talvolta noi ragazze siamo proprio sceme!
Trovo questa nuova storia incentrata sul punto di vista di Drilla molto accattivante e apparentemente più dinamica della precedente e sono proprio contenta. Non vedo l'ora di leggere il resto!

30/06/15, ore 21:36

ahahahah drilla è troppo divertente! ma povero David... secondo me sarebbero una coppia bellissima e li shippo troppo!

29/06/15, ore 21:46

bene bene, mi piace questo primo capitolo! soprattutto dopo aver letto Ob morsum ora penso sia molto carino usare il punto di vista di Drilla!

28/06/15, ore 14:39

Eccomi anche qui!
Approfitto per rispondere anche alla tua risposta, così da non invadere la tua casella postale XD
Ovviamente non sono un critico di letteratura nè penso di poterci anche solo assomigliare, ma fidati se ti dico che, da lettrice, mi è arrivato quel senso di innocenza e spensieratezza che volevi dare. Certo, il mio parere non sarà oro, ma spero che qualcosina valga XD
Comunque, eviterò di ripetermi su quelli che sono i miei sentimenti per James e tutte le sue qualità XD
Appena ho letto che avevi pubblicato il seguito sono corsa a leggere, anche con un po' di timore perché quando mi hai detto che lui non sarebbe stato il personaggio principale, per un momento, ho pensato che mi avessi distrutto la ship. Con un gran sospiro, invece, ho potuto vedere che stanno ancora insieme, sono ancora loro (ed è stato come rivedere due vecchi amici) e che stavolta la protagonista è diversa.
In linea di massi, con la sicurezza e la tranquillità di James ancora felice e innanorato, non vedo l'ora di godermi questa nuova storia (e nuova coppia u.u).
PS. Spero tanto ci sia un po' più di Albus e che abbia la possibilità di farsi veramente notare. Dopotutto i Potter non guastano mai!
PPS. Scusa per il messaggio di notifica, sono dal cellulare e scrivo un po' con i piedi, quindi ho dovuto correggere ^^
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 02:41 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]