Invitus Amabo
di Mue

07/05/16, ore 12:10

La disperazione per la fine della storia è stata spazzata via da ciò che hai scritto nelle note... Che altro dire se non che ti adoro?!
Non ripeterò quello che ho scritto in ogni recensione, sai già cosa penso di questa storia, del tuo modo di scrivere, quanto mi piace il tuo stile.
Questo capitolo finale è bellissimo! Amo con tutto il cuore la coppia Drilla/David, sono fantastici, divertenti... Una coppia davvero bella.
Sia questa, sia Ob Morsum sono senza dubbio tra le storie più belle che ho letto. Mi sono così affezionata alle tue storie e ai personaggi che sapere che ci sarà un continuo mi rende felicissima!
Chi sarà il protagonista... Stuart forse? Un po' ci spero, è un personaggio che mi piace molto. Comunque non so, anche perché ogni volta riesci a stupirmi, ma posso dire di essere troppo troppo curiosa, quindi appena inviata la recensione corro a vedere!
Grazie per questa sorpresa, ci sentiamo nell'altra storia <3

05/05/16, ore 23:05

Ciao,
Bellissima storia, brava che hai già annunciato il sequel... forse David farà pace con se stesso e si accetterà per come è? Lo scopriremo nel sequel? Brava ancora, storia avvincente! Baci

05/05/16, ore 22:25

Non so se ho mai recensito questa storia...perdona la mia memoria del cavolo, non mi pare però...eccomi qui!
Segue questa storia da moolto tempo solo che per una ragione o per un'altra non ho mai recensito (forse...) solo che questa e' la fine e ho dovuto farlo per forza.
NON PUÒ FINIRE AH mi sono affezionata troppo a Drilla e a David, a Jamie e a Emily, a Stuart e boh, mi dispiace lasciarli :'(
Ho adorato sia Ob Morsum che Invitus Amabo e quando ho letto che ci sarà un seguito ho saltato di gioia :'D
Faccio tanto la fighetta ma poi sono una tenerona e una romanticona ewe (l'ho scritto anche nella mia bio, infatti!)
E che dici, l'anima gemella la troveremo anche per Stuart? Oh spero di si, quel povero ragazzo non può restare da solo!!!
Adoro il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole, allo stesso tempo appassionante e travolgente! Una trama magnifica e intrecciata in modo eccellente! Davvero brava! E forse (FORSE) mi sono leggermente innamorata di David. Ma questi sono particolari :'D

Credo di averti rotto abbastanza le scatole e niente, ci vediamo su Ab Altitudo!

Baci,

Anna che shippa David/Drilla

05/05/16, ore 21:34

Ho amato molto questa storia (che ho letto decisamente alla velocità della luce). Il percorso di formazione fatto da Drilla e' notevole. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/05/16, ore 21:24

Allora, non so bene come cominciare questa... cosa, non sono mai stata brava con le recensioni, poichè tendo ad essere ripetitiva o ad andare fuori argomento. Il che è esattamente quello che sto facendo adesso.
Ricominciamo.
E' già da qualche mese che seguo le tue storie, e non posso non dirti che scrivi davvero bene. I tuoi personaggi sono realistici e ben strutturati dal punto di vista del carattere, ma soprattutto, te ne innamori profondamente.
Io amo James Sirius a prescindere, come amavo i malandrini da cui prende il nome, e già in Ob Morsum lo hai realizzato perfettamente, rendendolo strafottente e sarcastico, ma anche amorevole. Come d'altronde è anche Steeval.
A proposito di Steeval e Drilla: li adoro. Erano così belli quando si punzecchiavano, ed è una cosa meravigliosa il fatto che non si siano messi insieme subito, come invece accade in molte altre storie.
Poi, c'è la parte di avventura e mistero che è davvero elettrizzante, con tutti questi intrecci che credi di aver capito ma poi non è così, ed arrivi ad un punto in cui non capisci più niente e allora aspetti il capitolo dopo, dove finalmente capisci tutto e ti dai della stupida perchè era così ovvio.
Comunque, per farla breve, è una storia meravigliosa, una delle migliori qui su EFP, e non vedo l'ora di leggere quella nuova (che sarà quasi sicuramente su Stuart visto che è l'unico che ha ancora dei conti in sospeso, e sono davvero curiosa di scoprire come te la cavi scrivendo da un punto di vista maschile).
Quindi, alla fine, sono al capolinea, visto ce non so come concludera la recensione. Penso però che un ciao vada bene.

02/05/16, ore 18:41

Questa storia è meravigliosa *.* e mi dispiace un sacco non averla seguita regolarmente <3 Drilla e David sono bellissimi insieme e Stuart é straordinario
Non vedo l'ora di leggere il resto di questa fantastica storia ;)

26/04/16, ore 22:01

eccoti! finalmente ti rileggo!!! adoro la tua storia e spero solo che questo non sia il capitolo finale! complimenti davvero per tutto :)

25/04/16, ore 12:33

E bravo Stuart! Sarebbe stato un peccato se la loro amicizia fosse finita così, ma sinceramente non ho pensato neanche per un po' che mi avresti lasciato l'amaro in bocca. Stuart in fondo è un personaggio che mi piace, non è cattivo e credo abbia buon cuore e, come Drilla e come ogni altro essere umano, ha i suoi difetti. Di solito trovo più interessanti i personaggi che ogmo tanto vacillano, sono più umani.
Drilla l'adoro, ma ormai lo avrai capito! E mi è piaciuta la parte finale, quel bacio ci voleva.
Tutto questo però sa proprio di fine... come farò senza le avventure di questi maghetti così simpatici?! E senza Lorcan?!! :(

19/04/16, ore 15:01

In questo capitolo ho adorato Emily, perché quando ci vuole ci vuole. Ha dimostrato quanto tiene alla sua amica, è stata grande!
Drilla poverina mi fa tenerezza, è strano vederla così giù, ma è comprensibile.
Però finalmente si è svegliata e ora sta acquisendo la consapevolezza dei suoi sentimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che David torni in qualche modo a scuola, devono incontrarsi e parlarsi!

14/04/16, ore 10:15

Mi siete mancate tu, la tua storia e Drilla, non sai quanto mi hai resa felice con questo capitolo!
Mi dispiace per qualunque cosa tu abbia passato, spero che ora vada meglio.
La Drilla di questo capitolo mi ha intenerita così tanto, ha mostrato un lato un po' più fragile ed è anche normale dopo tutto quello che ha passato. Come si può non volerle bene? Per quanto certe volte magari esagera, il suo essere pasticciona, dolce, buffa e vera la rendono irresistibile e adorabile.
Lorcan lo amo, che te lo dico a fare! Così sognante, dolce... Lo amo davvero tanto, con Drilla è stato un amore. È lui il vero tesoro della storia! <3
David è quel personaggio che all'inizio non sopporti ma col tempo inizi ad adorare, soprattutto grazie a quei piccoli gesti che lasciano trasparire quel lato più dolce.
E un'altra cosa che mi è piaciuta tanto è il rapporto tra Drilla e suo padre. Sono particolarmente sensibile ai rapporti tra padre e figlia, quando leggo qualcosa o vedo un film in qui tra il padre e la figlia c'è un bel rapporto mi emoziono sempre.

19/03/16, ore 23:02

Questa storia mi ha appassionato ancora più di quella precedente, è ben scritta ed emozionante. Spero aggiornerai presto e che tu non abbia deciso di abbandonarla, mi dispiacerebbe infinitamente.. Aggiorna presto, le tue fan attendono :)

17/02/16, ore 14:42

Ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi piace tantissimo! Mi piacerebbe che ci fossero più scene dove David e drilla si stuzzicano, flirtano. Devo ammettere che ora che David praticamente é un... Folletto(?) risulta tutto essere molto molto strano, spero che aggiornerai presto la storia. Un bacione 😘

04/02/16, ore 08:37

Questo capitolo è ovviamente bellissimo! Mi piace molto quando coinvolgi i professori, anche se in questo capitolo Quebec è a dir poco insopportabile! Complimenti per come hai scritto l' intera storia, davvero appassionante e ricca di colpi di scena! Mi scende un pò una lacrima nel pensare che tra poco finirà, ma d'altronde tutte le cose belle prima o poi finiscono.
Ancora complimenti!

03/02/16, ore 20:40

Piace anche a me che gli insegnanti prendano parte a queste avventure e ti dirò che Quebec in questo capitolo mi sta simpatico. Insomma, è un po' insopportabile, soprattutto ogni volta che si rivolge a David, ma allo stesso tempo lo trovo divertente.
Mi dispiace sia per Drilla che per Stuart, hanno sbagliato entrambi e spero risolvano presto. E spero anche che Davie si riprenda in fretta, poveretto!
Lorcan invece è fantastico, il mio preferito, non c'è bisogno di dire altro <3
A presto, un saluto!

31/01/16, ore 17:55

ne è valsa decisamente la pena!!!! un capitolo grandioso, davvero eccezionale!