Ovunque Andrai..Io ci sarò!
di ilovedani

26/08/15, ore 21:02

No, sono rimasta senza parole *.*
Non mi aspettavo una svolta del genere, mi hai sorpresa.
Va be’ è inutile dirti che odoro il piccolo Daniel. È così dolce.
Mi dispiace tanto per Bella, è stato un duro colpo crescere il proprio bambino senza l'appoggio del papà.
Ma per fortuna la famiglia le è stata vicino, aiutandola a superare ogni momento di difficoltà.
Il trasferimento a New York è stata una trovata geniale.
Non vedo l'ora di scoprire in che modo Edward si farà perdonare e se Bella lo perdonerà.
Bravissima!!! Fede.
Un bacio❤❤❤❤ a presto!😘😘😘

25/08/15, ore 02:16

Ciao😉 Siiiii! Edward alla fine è tornato da loro , anche se è stato un pó bastardo. Comunque secondo me Bella non dovrebbe fargliela passare così liscia. Bella bella questa storia ed anche la svolta che ha preso. A presto👍

25/08/15, ore 00:41

È davvero troppo semplice, il dolore dell' abbandono che ha vissuto Bella come donna è crudele , come mamma è atroce.Ne deve fare di strada quest uomo di nome Edward. Altrimenti sarebbe inverosimile, lui come sempre, si sarà fatto tutto ciò che respira, si è laureato,adesso vuole il perdono..Lei di contro ha fatto Penelope.Io voto per farlo dannare, per farlo ingelosire un po'.Vediamo di che pasta è fatto.Fai incontrare a Bella un inglesino..magari chi sa..un certo Robert??Se così fosse falli scopare, fai che lei sia indecisa davvero si chi scegliere.Scusa sti squilibri è notte.Bacio

03/08/15, ore 20:13

Un capitolo fantastico!
Com'è dolce Edward, troppo carino *.*
È stato un bel pensiero farle una sorpresa, è stato una cosa dolcissima.
Adoro l'armonia che si è creata fra la famiglia di Bella e quella di Edward.
Sono davvero carini insieme, formano veramente una gran e bella coppia.
Complimenti Fede, sei stata meravigliosa...
Continua così. Un bacione!😘 😘 😘 ❤ 😘 ❤

02/08/15, ore 22:36

Ciao❤️ Eccomi come al solito ti rompo le scatole 5 minuti per la recensione. Comunque il capitolo mi piace tantissimo. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao👋

31/07/15, ore 20:24

Ciao Fede
rieccomi come al solito , ho finito ora di mettere il mascara .
Se mi vedevi !!
il telefono in una mano a leggere la tua storia, nell'altra la matita, gli occhi spalancati per poterla metterla in modo decente e in intimo ( dato che avevo appena finito di fare il bagno rilassante settimanale)
non posso credere che si siano veramente separati, mamma mia quanto é doloroso vederli allontanarsi , no non devo piangere , non di nuovo pensa alla matita , pensa alla matita ,pensa alla matita ok sono salva per ora.
non preoccuparti per le scene.... Dove loro fanno ciuppa dance ,sono cose personali che devono rimanere tra loro e tra la doccia/stanza.
comunque aggiorna presto dato che inizia realmente ad appassionarmi la tua storia
P.S. L'orso alla fine si é calmato

31/07/15, ore 20:05

Ciao Fede ,
rieccomi mi piace davvero tanto questa storia
si stanno avvicinando molto quei due , mi piace la situazione che si crea quando stanno insieme, sembra che si conoscano da anni .
Non pensavo che il passato di Edward sia cosi ... Struggente , stavo piangendo anch'io
*si asciuga le lacrime , guarda il fazzoletto con cui si è asciugata*
si é sciolto tutto il trucco , lo devo rifare , cavolo
* si rimette la matita*
ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao Fedeeeee
leggo l'ultimo capitolo che hai scritto e poi ti faccio sapere
ciaoniiiii
P.S. L'orso si deve calmare, é troppo possessivo, nemmeno Charlie si é ingelosito mancava solo il fucile carico e avrebbe sparato ad Edward

31/07/15, ore 19:44

Ciao Fede,
Edward come é callinooooo , la chiama scricciolo , un pò lo é,con quegli occhi ma che gli passa in mente , porca miseriaccia se tu aspetti Bella anche se attorno a lei c'è un grosso"orso" non devi baciare un altra, con la lingua per giunta , gli devo insegnare proprio tutto eeh ?
Almeno tu Fede cerca di aiutarmi( anche se da teppista è callinissimo)
mi piace la gelosia fraterna di quei due , solo grazie a Alice e a Rose, Bella può considerarsi ancora integra ma io continuo a leggere ciaoniiiii Fede

31/07/15, ore 19:28

Ciao Fede,
allora eccomi a recensire la tua storia .
Edward come ti permetti guarda che lo leggo anche io Cime tempestose e non sopporto chi lo insulta, io non sono una sciocca ragazzina , sei tu quello che ha sbagliato, per conversare con una ragazza cerca di dire tipo :" che leggi?" o almeno dì :" Cime tempestose, eh? Non l'ho mai letto, di che parla " , so che lo ha letto ma... Per attaccare bottone puoi anche dire qualcosa di no reale cosi capisci se a lei piace il libro oppure no, e li puoi giudicarlo, non all'inizio ebete Deficente.
Scusa Fede, ho fatto una breve lezione ad Edward di come si trattano le donne .
come ho detto nella scorsa recensione cerca di aggiungere HTML alla storia , non ti devo mica rispiegare perché ( non mi va di fare la saputella ,anche se prima l'ho fatta con Edward)
Se non sai come aggiungerlo puoi anche chiedermelo io ti spiegherò volentieri come si aggiunge.
continuo a leggere ciao Fede

31/07/15, ore 19:14

Ciao eccomi
questo capitolo é breve ma carino non hai usato HTML, come hai fatto con il primo, usalo e vedrai che la lettura sarà più scorrevole, ma ora passiamo alla storia.
Edward ti droghi ????
oh mio Dio, e si tratta anche bene il signorino, droga , sesso, corse e .... Chissà cosa altra fa con quel gruppetto,
anche Jacob, non me lo sarei aspettato da lui , da Edward si da lui no, Edward che si droghi può passare, ma che si faccia Jessica è imperdonabile,inaspettato ,in...in...( mi sa che ho finito le parole che iniziano in "IN" ) incauto, incoerente,inconcepibile, incomprensibile ( ci ho preso la mano ma basta) ,
Usa HTML la prossima volta sarà più leggibile

31/07/15, ore 18:57

Ciaoo Fede( posso chiamarti cosi?)
allora girovagavo per le storie pubblicate su Efp e come al solito nulla che mi interessasse( almeno non dalla introduzione) ma ecco che mi imbatto nella tua storia, che mi interessa...
Quindi secondo te ( o almeno secondo la tua storia) la famiglia Cullen non é vampira, i genitori di Bella non si sono mai separati, ed é tutto normale??
Dimmi che succederà qualcosa ( tipo essere morsi da un vampiro) in Italia.
Dimmelo....
Ok calma , scolliamoci la normalità di dosso ( a me pesa,la normalità)
allora quindi per quanto ho capito hai scritto una specie di diario , non a caso hai scelto il diario di Bella come inizio, niente male ...
continuo a leggere
ciaoo

22/07/15, ore 21:14

Bello, bello, bello capitolo stupendo!
Sono troppo dolci, si è creato un bel rapporto fra i due.
Sono molto presi l'uno dall'altro e credo che la distanza che li divide non possa scalfire il loro legame.
Come sempre sei stata bravissima fede.
Un bacio e a presto ❤ ❤ ❤😘😘😘😘

22/07/15, ore 19:39

La storia si sta sviluppando bene , anche se credo che la lontananza tra Edward e Bella porti loro qualche problema. Comunque mi piace molto la storia e continuerò a seguirla. Al prossimo capitolo.❤️

22/07/15, ore 12:40

brava quella di non entrare nello specifico Hot mi è piaciuto hai fatto percepire il loro amore puro Edward mi piace spero solo che con la lontananza non nascono incomprensioni mi dispiacerebbe, a me piace leggere di un amore bello e senza traumi e tradimenti, capitolo dolce complimenti. .... ciao e alla prossima
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 12:42 pm)

13/07/15, ore 00:13

Ciao! Il capitolo è davvero WOW! Mi piace davvero continua così👍 Al prossimo capitolo! Ciao😊