Werewolves and hunters.
di despicableandri

23/09/15, ore 11:46

Non mi aspettavi, vero? lol
Scusa, sono ancora assonnata.
Sarò ripetitiva: ho adorato questo capitolo. Intanto mi ha divertita molto la parte in cui Liz sperimenta le proprie possibilità, me la sono immaginata correre a quattro zampe per il giardino come un san bernardo AHAHAH e poi il fatto che Justin l'abbia anche spiata rende tutto molto imbarazzante. Ed è stato bello sentire la sua libertà, il senso di catene spezzate e nuova vita, mi è venuta voglia di sperimentarlo anche io.
Mi dispiace però che sia già finito il soggiorno dalla nonna. Pensavo che avremmo potuto scoprire un altro mucchio di cose interessanti. E mi dispiace anche che tu non abbia approfondito la parte dei libri sui lupi, insomma so che è difficile inventarsi storie ma sarebbe stato appassionante rendere un pò più reale il tutto.
Comunque, sono impaziente di vedere come andrà in Francia. Secondo me i genitori di Justin l'hanno cacciato proprio perchè non volevano essere costretti a fargli del male, nè tantomeno volevano che qualcuno dei loro amici cacciatori lo scoprisse e lo uccidesse. Quindi questa storia alleggerisce un pò la mia opinione su di loro e spero di non dovermene pentire al prossimo capitolo, perchè se si comporteranno male andrò anche io assieme a Liz a tirare fuori gli artigli!!
Non vedo l'ora di scoprire di più, chissà quali casini e quali novità ci aspettano in Francia. Quindi continua ad essere puntuale! Sei sempre bravissima e la tua storia mi piace di più ad ogni capitolo, ma sai già che la amo alla follia quindi... E prometto che la prossima volta non sarò così in ritardo ahah
Baci ♥

23/09/15, ore 11:20

Un secondo... E' proprio vero? Sono io? Che finalmente recensisco?
Ebbene sì! Tadaan!
Scusami ancora per il ritardo. Sono imperdonabile.
Mh allora, premetto che il capitolo mi è piaciuto tantissimo esattamente come tutti gli altri. Questa volta però incomincerò con le "critiche", che critiche non si possono chiamare, diciamo.....ciò che mi è piaciuto un pochino meno del livello "sclero male e saltello per tutta la casa". Te lo dico subito così me lo tolgo e poi passo ai motivi per cui ti adoro.
Questo capitolo mi è sembrato un pò...affrettato? Cioè, è lunghissimo, ma mi pare poco credibile che tutto si sia svolto così velocemente. Insomma Liz si trasforma per la prima volta in lupo, quasi ammazza sua nonna e poi si siedono tutti comodi a chiacchierare, senza mutande. Non so, mi è sembrato un passaggio troppo affrettato. La situazione doveva essere almeno un pò scossa, invece si sono messi subito a parlare con calma, oltretutto la nonna parla subito della famiglia di Bieber così, senza essersi presentati e senza neanche aver salutato sua nipote, e iniziano a sparare strane informazioni. E poi "andate a cambiarvi" e okay, andiamo in camera. Mi è sembrato che ci dovesse essere più profondità, più emozione.
Ovviamente è una mia impressione e probabilmente tu non la pensi così, ma te lo dico comunque proprio perchè amo la tua storia e mi sento di dirti anche le cose più piccole perchè magari potrebbero farti rendere conto di un errore.
Ora passiamo ai soliti complimenti.
Credimi, anche se avessi avuto cento motivi per non seguirti lo avrei fatto lo stesso. Forse sono pazzo, ma sento davvero di essere legato a te. Dove vai tu devo venire anche io, altrimenti non mi sento mai nel posto giusto
Qui mi sono sciolta. Il tuo Justin e io abbiamo un rapporto molto profondo. Tipo che io sbavo senza ritegno.
Sei sempre bravissima perchè nessun passaggio è mai noioso, tutto tiene sempre incollati allo schermo. E hai descritto benissimo la trasformazione, che mi ha lasciata senza parole: non me l'aspettavo proprio! E poi questa specie di complotto, con Maya e la nonna che sanno già tutto... geniale. Inoltre qui abbiamo avuto ulteriore prova della tua fantasia, perchè si inizia a costruire un vero mondo dei lupi con elementi che non conosciamo ancora e che sono sicura affronterai senza difficoltà. Non aspetto altro che vedere come approfondirai queste Nymfes e questa Exairesi. Mi aspetto scintille.
Comunque, per fortuna c'è un altro capitolo pronto per me quindi corro lì. A tra poco

22/09/15, ore 21:19

Beh che dire? Te sei un genio veramente, hai uno stile unico e una fantasia infinita! Ogni capitolo è sempre più bello del precedente e riesci sempre a stupirmi. La storia come ti ho già detto è la mia preferita in assoluto, dal momento che non è uguale e neanche minimamente simile a nessun altra, è originale in tutti sensi e mi piace da impazzire! Se proprio devo darti un consiglio, mi piacerebbe leggere più parti dedicate a Justin e Liz e ti spiego anche perché: il nucleo della storia sono loro due, la cosa che la rende particolare è proprio la loro relazione così assurdamente perfetta, ma allo stesso tempo tremendamente particolare e ogni settimana aspetto un nuovo capitolo per poter leggere non solo come procede la storia (cosa che scrivi in maniera perfetta), ma anche cosa succede tra loro due ;)
Per adesso non mi hai mai delusa e so che non lo farai!
Tanti complimenti e un bacione

22/09/15, ore 19:46

Bellissimo capitolo l'ho letto in un batter d'occhio haha finalmente alcuni misteri fanno luce nella storia è sempre più interessante e coinvolgente ogni capitolo che passa è come una droga per me mi viene sempre più voglia di leggere ne sono dipendente ripeto che non ho mai letto storie con questo tipo di trama per questo la trovo originalissima la storia mi piace troppo! Sei in perfetto orario ma anche se avessi ritardato non sarebbe stato un dramma ma meglio che non l'hai fatto haha!
Baci e a presto!
blery25 <3<3

22/09/15, ore 18:38

Here I am bae!
Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto alcuni impegni...
Allora, il capitolo mi piace molto, soprattutto quando Justin parla dei suoi genitori; non so, in quel momento mi ha fatto tenerezza.
Poi, lui e Liz insieme sono sempre più belli, cioè, sono la mia OTP, ti rendi conto?
Comunque, secondo me la nonna di Liz per quanto possa essere romantica, non crederà che loro siano in una "fuga d'amore" non so perché, ma ho questa sensazione che scoprirà tutto.
NON SIA MAI! - anche se devo ammettere che amo i colpi di scena nelle storie haha -
Mi raccomando continua ad avvisarmi ogni volta che aggiorni!

Bacioni

22/09/15, ore 17:23

Io non so cosa dirti, sei talmente brava che non trovo le parole, è proprio la trama in se stessa della storia ad affascinarmi, il fatto che ogni singolo dettaglio combaci con l'altro, è come hai detto tu un puzzle che pian piano si sta formando e devo proprio dire che lo sta facendo nel nel migliore dei modi!
C'è una sola cosa che non mi torna: hai detto che Justin è stato cacciato di casa a sedici anni e che da allora ne sono passati venticinque, credo che lui allora dovrebbe avere quarantuno anni, ma non sono brava in matematica, magari mi sbaglio lol
Comunque sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci ♡♡

22/09/15, ore 17:01

Questo è senza dubbio il mio capitolo preferito, d'accordo? Sì !

Ciaaaaaao Andreeea :) scusami per l'entrata un po' da dura, ma ci voleva eheh v.v non è vero ma tu fai finta che è così.

Allora?
Parto col dirti che questa :
perchè tra di noi ci deve essere grande intesa, io e te siamo un branco”
“Io e te siamo un branco”
“Io e te” ricalca lui, per poi tornare sulle mie labbra [..]

è di sicuro la mia parte preferita.
Oh mio Dio !
Tu sai che io sono inguaribile romanticona, e dimmi, come posso non emozionarmi?
Mi son venute le lacrime, cavolo. Non puoi farmi questo.
Sono troppo, troppo dolci, aiuto.

Quando siamo entrati nella parte in cui Justin racconta della sua famiglia, mi sono detta :
"Dovrò chiedere ad Andrea di fare un capitolo sull'incontro tra lui e la famiglia"
e poi BOOOOOOOOOOOOOM. Hanno decido di incontrarli.

Ora dimmi, sono o no un genio? no, ma va bene lo stesso.

Sono così in ansia.
Cosa succederà?
Lo cacceranno via? Lo abbracceranno? Avranno paura di lui? E Liz? Accetteranno Liz come sua ragazza?
Tutte queste domande mi frullano per la testa e tu devi assolutamente continuare!

ps: mi piacerebbe un pov's su Justin, nessuno narra mai dei suoi pensieri lol

a presto, Chiara ! <3

20/09/15, ore 23:30

Ehi tesoro!!
Ci ho messo un bel po' -scusa se non ti lascerò una recensione chilometrica, ma sono dal cellulare- ma alla fine ho letto tutti i capitoli di questa bellissima storia!
Bellissima perché lo è davvero, ti ringrazio sul serio perché se non fossi passata non avrei mai trovato quello che cercavo da tempo: una storia nuova che mi facesse appassionare a tal punto da non riuscire a smettere di leggerla ed eccomi qui!
La trama è fantasiosa ed originale, non ci sono errori di grammatica e poi...Liz e Justin, vogliamo parlarne?
Sono perfetti assieme, li adoro da morire.
Continua presto perché sei bravissima!
Dritta tra le preferite!!
Bacioni ♥♥♥

15/09/15, ore 21:50

Bellissimo capitolo questa storia mi affascina è cosi diversa dalle altre è fantastica e l'imprinting è una cosa stupenda sono legati per sempre! Aw li amo insieme Liz e Juss sono cosi carini! Haha troppo carini! Comunque scusa se recensisco solo adesso ma non avevo tanto tempo! Continua presto sei sempre più brava!
Baci
blery25 <3<3<3

15/09/15, ore 16:01

Prima di entrare su EFP mi son detta " chissà Andrea quando trasformerà Liz in una lupetta"
e poi BOOM, mi ritrovo questo bellissimo capitolo.

Sono rimasta sorpresa quando la nonna di Liz ha attaccato Justin, e lei si è subito trasformata per difenderlo, la sua prima volta, per difendere il suo amore : pff e poi mi dici che non è innamorata v.v

una delle parti che ho più amato è stato in aereo quando hanno parlato dell'imprinting :

Justin è davvero serio e maturo, non parla spesso dei suoi sentimenti e quando lo fa, arriva dritto al punto e mi piace per questo.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo !

15/09/15, ore 14:37

hei hei.
Eccomi qui!

Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto, forse il mio preferito.
Ci sono molti dettagli e ho adorato la parte dell' imprinting:
"Liz, devi capire una cosa. Se anche l’imprinting fosse reale, significherebbe solo che tra me e te c’è un legame indistruttibile, qualsiasi cosa scegliamo di essere l’uno con l’altro. Il fatto che io tenga così tanto a te è una cosa che sento come mia e assolutamente voluta, di certo non mi sento obbligato!". Davvero, mi ha scaldato il cuore, che poi ho immaginato l'espressione che Justin avrebbe avuto se avesse detto realmente una cosa del genere e aw.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è la spiegazione dell'etimologia di queste due parole: -Exairesi -Nymfes. Cioè mi piace che hai introdotto queste due "specie" ... (non riesco a trovare le parole per spiegarmi al meglio, ma spero tu abbia capito).

Capitolo, a parer mio, molto interessante.
Un piccolo appunto:
*correggi all'inizio "Ho pagato un botto per questi biglietti", sostituisci "un botto" con un aggettivo più formale. "Un botto" sminuisce la tua bravura nello scrivere, sminuisce anche la trama che è di un certo livello.

Adesso mi dileguo, ho davvero parlato tanto.
Un bacio, alla prossima.

15/09/15, ore 13:43

Eccomiii
Sono appena tornata da un primo giorno di scuola straziante - a proposito, il tuo com'è andato? - e un nuovo capitolo era tutto ciò che mi serviva.
Quando ho letto che i Bieber erano dei cacciatori avevo una faccia del tipo "WTF?"
Justin e Liz insieme mi piacciono troppo, sono cucciolosii
Ti chiedo scusa se questa recensione non è un granché ma sono completamente fusa - e questo era solo il primo giorno - penso che passerò tutto l'anno così haha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Scusami nuovamente

Bacioni

12/09/15, ore 01:38

Scrivo qui perché è l'ultimo capitolo pubblicato! Che dire?! Questa storia mi piace da matti e non solo perché Justin è il protagonista (cosa non da poco), ma anche perché è super particolare e mai letta prima. È molto intrigante l'idea di lupo, un mix di twilight e teen wolf, cosa che amo al dir poco. Le scene d'amore sono così intense che veramente fanno venire i brividi, sai veramente trascinare il lettore dentro alla storia con la tua passione e il tuo impegno. Ogni capitolo è pieno di novità, non è monotono, non è ripetitivo e soprattutto non è qualcosa di già letto e riletto (come il Justin mafioso o teppista)! Non ho alcuna critica da farti è davvero una storia perfetta per una scrittrice alle prime armi come te, è la mia storia preferita in tutti sensi, potrei leggerla per ore! L'unica cosa che posso consigliarti è di aggiornare almeno due volte alla settimana, so quanto è difficile ma per noi lettrici è un'ansia aspettare il nuovo capitolo e a volte mi tocca rileggere i precedenti perché perdo un po il filo se passa troppo tempo dall'ultimo aggiornamento, ma come ti ho detto è logico perché per scrivere una storia così perfetta hai bisogno di tempo! I miei più grandi complimenti sei bravissima non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un bacione
Brooke💗

11/09/15, ore 12:41

Siamo spiacenti, ma Daniela è deceduta in circostanze oscure.
Svenuta sul suo letto con gli occhi a cuoricino e la bava alla bocca.

La mia salute mentale non può reggere un capitolo così bello, soprattutto se è lunghissimissimo e dolcissimissimo. Gli unici commenti che riuscirei a fare ora sono AAAAAAAWWWW e ASJHBEVUWRVBNEKWVB, scusa se la recensione sarà insensata.
Justin è una porcata unica. Un concentrato di tutti i migliori sogni femminili. Liz deve morire perchè Justin deve essere mio, punto. A parte questo, sai che adoro Liz.
Mi è piaciuta tantissimo la prima parte del capitolo, con lei che si sveglia assieme a lui e pensa a quanto lui sia importante. E' dolcissima, ma mai stucchevole, mantiene sempre quella vena divertente e pervertita che la rende una protagonista fantastica. Quando ho letto il titolo pensavo che si riferisse ai lupi, non so, qualcuno che veniva a scoprirlo, e mi è venuto il panico! Ma poi scopro che è tutt'un altro contesto, e allora basta, piango cioccolatini.
Sua sorella è stata odiosa. Cioè, la si può comprendere, quando vede che sua sorella si porta a letto uno con scritto "sono il tuo sogno erotico e tu mi desidererai per sempre" in faccia, e allora un pò sclera - però il classico atteggiamento da "fallo o lo dico a papà" è insopportabile.
Però, in realtà, questo ha portato a dei bei risvolti - la parte in cui lo presenta ai genitori è stata troppo divertente. Almeno, via il dente e via il dolore. Mi hai fatto ricordare che Justin ha 31 anni, cavolo, me n'ero scordata. Capisco che per Liz sia una cosa un pò strana e preoccupante, ma tanto lui invecchia bene come il vino e George Clooney.
Ho apprezzato anche il fatto che tu abbia evitato di descrivere le loro maialate, intanto perchè ci avresti uccise tutte, e poi perchè è meglio che non sia una costante di tutti i capitoli. Hai fatto bene a concentrarti su altro.
Infine, c'è la nonna. E questo mi ha incuriosita davvero. I suoi parenti sono stati uccisi da dei lupi? Magari lo stesso Justin?? (oddio no oddio no) Oppure la nonna era un lupo?? O si è salvata da un attacco dei lupi ed è impazzita? Insomma sclero. Sono curiosissima.
Il capitolo è stupendo, vale la pena aspettare in eterno per averlo. E tu sei sempre più brava, davvero. Mi capita raramente di andare in estasi per un libro e questo, credimi, rientra tra i miei preferiti di sempre. Trama originale, soprese e colpi di scena, personaggi fantastici, scrittura impeccabile... non manca nulla!
Ti dico di nuovo in bocca al lupo per il test, perchè so quanto possa essere stressante, e spero davvero che passerai!
Alla prossima (presto),
baci

10/09/15, ore 00:48

Eccomi!
Chiedo umilmente scusa per il mio ritardo.
Parlando del capitolo, dire che mi piace da impazzire è un eufemismo.
E' scritto bene e mi pare di aver trovato uno o due errori di battitura, ma tutti ci deconcentriamo almeno una volta mentre scriviamo, e di conseguenza sbagliamo a scrivere qualcosa.
La lunghezza del capitolo mi pare a dir poco perfetta, anche se - non so se te l'ho già detto ma vabbè - passi spesso dal presente all'imperfetto ed è una cosa che può infastidire alcuni lettori, perciò - almeno secondo me - è meglio scrivere una storia ad un tempo passato.
Però tu hai già scritto un bel po' di capitoli e dato che sono anche abbastanza lunghi avresti tanto lavoro da fare per cambiare tempo; quindi basta che continui così però stai attenta oppure rileggi due volte un capitolo prima di pubblicarlo.
Io AMO Justin e Liz insieme, sono diventati la mia OTP - per chi non lo sapesse vuol dire One True Pairing - ed io ora voglio un film di questa storia, LO PRETENDO. Posso fare la protagonista/regista se vuoi (ora ci starebbe bene l'emoticon perversa di whatsapp haha)
A parte gli scherzi, la storia mi piace sempre di più e aspetto con ansia il continuo!

Un bacio bella!