Werewolves and hunters.
di despicableandri

09/08/15, ore 08:42

Questo capitolo mi è piaciuto UN SACCO. Non perchè io sia una pervertita, no. Per riassumere ciò che ho da dire e non dimenticarmi niente:
- Justin + francese = sesso puro.
- Ho adorato, come adoro in ogni capitolo, i loro giochetti, la loro ironia e il fatto che si leggano nel pensiero... aggiunge davvero un pizzico di novità e divertimento!
- Hai descritto benissimo la scena clou, sia nella sfacciataggine di Liz, sia nella loro dolcezza. Finalmente si scoprono e il loro rapporto si intensifica, e il fatto che scherzino e abbiano un'intesa fantastica li rende una coppia perfetta.
- Mi piace che si sia scoperto di più sulla figura di Justin. Ripeto che il fatto che sia francese lo rende ancora più affascinante, e la sua storia ha anche un tocco di drammatico che ci sta benissimo. Nonostante sia comprensibile che i suoi genitori abbiano avuto paura, nulla giustifica l'abbandonare un figlio. E il fatto che loro per lo più siano degli stupidi ricconi che credono che mantenere economicamente il figlio li renda dei bravi genitori ed elimini i loro sensi di colpa, me li fa davvero detestare.
- La scena del mattino è molto dolce, ma mi ha lasciata col fiato sospeso: è successo qualcosa nella famiglia? Oppure erano solo preoccupati?
Per concludere, vedi che mi è piaciuto moltissimo leggere questo capitolo. In più, scrivi benissimo e ogni riga è scorrevole e divertente. Bravissima :)
Baci

06/08/15, ore 09:33

Ho adorato la scena del sesso, e non perché sono pervertita o altro V.V ma il modo in cui l hai descritta, senza essere volgare ma dolce e passionale ( cosa che nessuno fa in questo sito)

La storia di Justin è così triste mado povero, ma adoro il fatto che sia geloso, ammettiamolo, lo è. 😍
Sei sempre meravigliosa a scrivere.

Ho postato il prologo di una nuova storia, ti va di passare?
Oppure se sei partita, uhm, quando torni, ti va di passare?lol

Un bacio, Chiara.💕

05/08/15, ore 17:58

Hey bellissimo capitolo! Io sinceramente non mi sono lamentata del fatto che Justin abbia detto a Liz che lui è un lupo e che anche lei lo è! Se lo hai fatto c'è un motivo e lascio fare a te è la tua storia e le tue idee mi piacciono da morire! Mm oddio cosi tante chiamate perse chissà che sarà successo! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo beh si era più corto del solito ma è stato bellissimo! Vai in vacanza? Divertiti e fa niente se non potrai aggiornare l'importante è che riposi mi mancherai un sacco! Beh allora ci si vede dopo il 22!
Baci e alla prossima

05/08/15, ore 16:16

ed eccoci ancora qui. allora come previsto anche questo capitolo mi è piaciuto da impazzire e adoro sempre di più questi due lupetti insieme. ora non vedo l'ora di lggere il prossimo e conterò i giorni che mancano al 22 agosto haha. inutile ripeterti che sei sempre molto brava a raccontare ogni situazione o avvenimento. al prossimo capitolo, un bacio.
-Federica

05/08/15, ore 11:41

Here i am!
Inizio col dire che questa storia mi ha incuriosito fin da subito. Non leggo spesso fantasy, ma mi piace se è un buon mix tra fantastico e commedia. Inoltre, il fatto che si parli di lupi è un pò diverso dal solito e l'originalità è sempre ben accetta.
Mi piace un sacco la figura di Liz. Sfacciata, sicura di sè, ma non una poco di buono. Sa il fatto suo e non si lascia mettere i piedi in testa. E mi piace anche il fatto che sia lei la pervertita qui, finalmente una storia dove le ragazze non sono tutte puritane timorate di Dio - santo cielo, gli ormoni ce li avete anche voi, è inutile che fate le santarelline. Sorry, la classica protagonista che arrossisce con uno schiocco di dita e si copre gli occhi alla vista di un addominale ha proprio rotto il c....
Mi piace moltissimo anche Justin. Quando l'hai presentato nel primo capitolo.....wow, sbav. Un tipo tutto addominali e capelli perfetti, con una bella macchina e pure col fare da playboy. Da strapparsi i vestiti insomma, ed è quello che vorrebbe fare anche Liz. Però non è solo questo, e ciò è un punto a tuo favore. Quando le lascia il numero sulla banconota è dolcemente patetico, come un dodicenne che lo farebbe su un bigliettino, ma lui invece è ricco e figo quindi lo fa su una banconota. Ho adorato il modo in cui giocavano in palestra e anche il fatto che, nonostante tutto, lui non sia stato subito presentato come il puttaniere circondato di oche.
Ora scusami ma veniamo a ciò che mi è piaciuto di meno.
Intanto il fatto che lei sia sempre ossessionata dai lupi è carino e appropriato, visto che sarebbe una specie di "segnale" del fatto che lei è un lupo latente, ma forse è un pò troppo calcato. Cioè, i suoi amici che la prendono sempre in giro per i lupi? Boh, mi pare un pò forzato. Nessuno lo farebbe nella vita vera. Ma questa è solo la mia opinione.
Poi, mi ha lasciata un pò delusa il fatto che il grande segreto sia stato subito scoperto. Mi aspettavo un pò più di suspence e di corteggiamento, un pò di curiosità, non so. Invece è stato evidente fin dal primo capitolo ciò che sarebbe successo dopo, coi continui riferimenti e anche il lupo che la guardava dal giardino - mi è sembrato tutto troppo affrettato. Avrei apprezzato di più un pò di punti interrogativi ancora aperti e un pò di curiosità. Invece è stato tutto svelato fin da subito, ed è pure strano che lui glielo dica così senza scrupoli - cioè, immagina di conoscere un ragazzo sexy e lui ti dice "sono un licantropo". Lei dovrebbe ridergli in faccia e lasciarlo perdere, e lui - visto che oltretutto è anche l'unico ad esserlo lì - forse dovrebbe essere un pò più attento a dirglielo subito così. Comunque, lui già sospettava che anche lei lo fosse, quindi in parte giustifica la sua fretta. E magari hai affrettato così i passaggi volontariamente, perchè intendi parlare di molte più cose più avanti. Insomma, ti lascio il beneficio del dubbio.
Ora torniamo alle buone notizie - spero di non averti amareggiata con le "critiche".
Scrivi benissimo, hai uno stile maturo e i capitoli sono sempre scorrevoli e piacevoli da leggere. Niente errori, buone descrizioni, frasi ad effetto al punto giusto e vedere come la relazione dei protagonisti si evolve è sempre un divertimento. Quindi sei molto brava e la storia mi piace, aspetto con ansia che continui. Complimenti!
Baci

04/08/15, ore 14:37

Come promesso su Twitter sono passata a leggere. Allora questa storia la trovo bellissimo, è diversa dalle altre e mi ha subito incuriosita. Ti ringrazio per avermi fatto notare questa storia. Comunque sei molto brava a scrivere, riesco a leggere la storia in modo molto scorrevole e mi coinvolge molto. Hai un modo di scrivere che mi fa entrare nel personaggio. Davvero molto brava. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo perché voglio assolutamente sapere cosa succederà tra questi due che a parer mio sono qualcosa di eccezionale. Un bacio e al prossimo capitolo.
-Federica

03/08/15, ore 14:53

Ciao cara 💙💙 la tua storia mi piace è un misto di fantasy e commedia è qualcosa di nuovo, mi dispiace non aver lasciato prima una mia recensione ma tra vacanze e impegni ho avuto poco tempo persino per leggere. Un bacio e al prossimo capitolo 💙

01/08/15, ore 17:05

Heihei.
Mi piace un sacco questo capitolo.

La scrittura sta maturando e la storia mi piace sempre di piú.

Hai un bellissimo stile. Ti invidio perché sei riuscita ad aggiornare dal cellulare haha

Adoro la parte finale e mi hai messo curiositá, voglio vedere come va a finire e come sempre: avvisami! :))
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 05:41 pm)

01/08/15, ore 00:37

Sai perchè mi piace questa storia? Seppur sia fantasy, non si tratta di vampiri o fantasmi, ma di lupi....e sinceramente non ho nè ho mai lette di storie così.

“Probabilmente oggi avranno scommesso su una sveltina in auto”
“Beh, allora facciamoglielo credere!”

non so perchè, ma a me questa Liz fa morire di risate.
E' così eccitata all'idea di fare sesso con Justin e lui la respinge sempre. ECCO QUA. un'altra cosa che amo di questa storia; lui non è un morto di figa.

dio ti ringrazio.

“Mh, non mi fai paura”
'Ora hai dieci secondi per scappare dopo di che non sarò più capace di fermarmi’ pensa lui, posando le sue labbra sulle mie con voracità.
‘Non ho alcuna intenzione di scappare’

non potevi concludere meglio di così.
Ho una curiosità assurda, DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE.
Sei bravissima, adoro come scrivi.
Ti aspetto da me :*
un bacio !

31/07/15, ore 22:34

È bellissimo questo capitolo lo adoro sei bravissima e Justin è davvero bono nella sua versione da lupo Alpha! Sei bravissima haha sono ripetitiva te l'ho già detto ma non mi stancherò mai! Ti adoro! Adoro la tua storia amo il tuo modo di scrivere! Sei unica e speciale ho aspettato questo capitolo con impazienza! Posta presto il prossimo! ( mi dileguo in fretta anche io sto con il cellulare)
Baci e alla prossima

31/07/15, ore 21:41

Capitolo ben strutturato e descritto. Mi piace il modo in cui giochi con il sostantivo 'lupo' è sempre azzeccato e mai fuori luogo, davvero. Mi piace come il gene di tale animale sia stato affibbiato a Justin perché può rappresentarlo appieno e grazie a questa storia riesco a vederlo veramente in queste vesti. Ciò che mi piace meno, diciamo, è il carattere di lei ma sarà perché amo quelle più introverse. Brava comunque.

24/07/15, ore 22:35

Aw che bel capitolo meno male che Elisabeth non si è spaventata, traumatizzata e chissà cos'altro! L'imprinting è una cosa molto importante ti lega a quella persona per sempre (sono una fan di Twilight) haha adoro la storia è cosi diversa dalle altre! Mi piace troppo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci e a presto!

24/07/15, ore 22:11

Ehi! Andrea cara, scusami se recensisco solo ora ma non ho avuto tempo. Torniamo a noi: a d o r o la scelta della trama ispirata ad una delle saghe che più amo, anche se preferisco Edward a Jake! Ma Justin in quelle vesti... Dio, muoio. Sbavo troppo.
La grafica mi piace, la scritta pure; mi dà l'aria di una storia seria ma non troppo ed è bello. In generale quadra e mi piace, ripeto, quindi continua cosi xx.

Passeresti da me a leggere la mia storia? Mi farebbe molto piacere ricevere una tua opinione.

24/07/15, ore 19:18

Eccomi quiii !!
Puntualissima, vero? Siii **

“Se mi stai portando nella foresta per violentarmi sappi che io ti avrei detto di si anche sul divano di casa mia”

Liz in questa parte mi ha fatto crepare di risate....quella ragazza è matta AHAHAHAHAH

“Hai trentun’anni? Ben venga! Chissà quanta esperienza hai a letto!”

è stata la prima cosa che ho pensato anche io, credo che io e questa Liz abbiamo molto in comune, bene bene bene bene!

Mi interessa sempre di più questa storia, e devo assolutamente sapere come continua..

Mi piacerebbe un pov's di Justin. Chiedo troppo? D:

Alla prossima, un bacio.

24/07/15, ore 16:17

Ciao Andrea!
Devo dire che seguo la tua storia fin dall'inizio, ma solo ora ho deciso di recensire, perché la trama si sta facendo sempre più nitida.
Premetto che io sono un amante del genere fantasy, forse perché è un mondo pieno di mistero e avvenuta. La trama della tua storia é davvero bella e il fatto che tu abbia preso ispirazione dal mondo di twilght d'impatto avrebbe fatto pensare a un Justin vampiro, invece lo abbiamo trovato in vesti di licantropo e ciò mi sembra un idea molto innovativa, per il resto trovo che il tuo racconto sia molto originale e con un metodo di scrittura molto piacevole e scorrevole nella letteratura, perciò ti faccio dei meritatissimi complimenti!!
Chissà cosa succederà d'ora in poi tra Justin e Elizabeth ora che lei conosce la verità, io per scoprirlo aspetto i prossimi capitoli;)

Baci ❤

SuperM