Werewolves and hunters.
di despicableandri

10/07/15, ore 15:41

Il capitolo è bellissimo e fantastico, sei bravissima e mano a mano che i capitoli scorrono la storia mi piace sempre di più! Sono sicura che questa storia passera dal piacermi ad esserne completamente innamorata! Justin è il lupo! Scommetto che era lui dietro il cespuglio che osservava Elisabeth! Haha occhi color caramello non mi sfuggono! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio, anzi un centinaio di baci!
Blery25 <3<3<3

10/07/15, ore 12:02

Ehi bella :) questo capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo *_* Aggiorna presto :**
Baci xx
Martina :*

06/07/15, ore 20:38

Devo andare a cenare e se faccio ancora cinque minuti di ritardo mia madre mi uccide.
Quindi mi limito a dire che devi assolutamente continuare.
io amo il tuo modo di scrivere.
a presto, Chiara.♥

06/07/15, ore 01:18

Hey, ciao✌ allora, tanto per cominciare, devo scusarmi infinitamente per non aver recensito il prologo, perché devi sapere che sono nuova qui su efp, e stasera mi sono decisa finalmente a recensire questo capitolo (meglio tardi che mai, ahahah). Insomma, già su Twitter ti avevo lodato per il bellissimo modo in cui scrivi, e devo dire che, come ti ho già detto, aldilà del fatto che la protagonista sia fisicamente Ariana, a me piace proprio il tuo modo di scrivere, e questo capitolo mi incuriosisce tantissimo, ahahahah. Forse sono stata monotona, ed ora mi dileguo, ahahahah😂 comunque spero che aggiornerai presto, perché questa storia mi sta prendendo davvero tantissimo😍❤ (e soprattutto grazie mille per avvertirmi/ci quando aggiorni, su Twitter😂❤
Tanti bacini, a presto❤
La tua moonlight_grande x (@DanielaNicole00 su Twitter❤)
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 01:23 am)
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 01:27 am)

05/07/15, ore 02:11

Hey bellissimo capitolo, ma figurati ho recensito e ho letto molto volentieri il prologo e anche questo magnifico 1 capitolo, molto bello, lungo e dettagliato, sei molto brava hai davvero del talento! Bravissima, beh ok allora ci si sente domenica o sabato prossimo! Haha buona notte, tesoro scusa se recensisco adesso ma oggi è stata una giornata impegnativa e piena su tutti i punti di vista!
baci e alla prossima
blery25

04/07/15, ore 19:09

Hei eccomi qui per lo scambio di recensioni.
premetto con il dirti che non leggo proprio le fan fiction con Justin, non perchè abbia qualcosa contro di lui (anzi) ma proprio perchè non mi ci vedo haha. Okay quindi adesso arriviamo alla storia.
Mi piace tantissimo che la storia sia scritta al presente, non ho preferenze di solito ma adoro quando sono al presente. Tu scrivi bene, non ho trovato molti errori, tranne alcuni di battitura ma giuro sono irrilevanti, e poi capita a tutti.
Brava! nonostante sia solo il secondo capitolo mi piace.
A presto x

04/07/15, ore 15:51

Eccoci quaaa: finalmente ce l'ho fatta a recensire.. UFF...

Beh, che dire? Nonostante mi avessi avvertita per messaggio che avresti presto partorito un lavoretto che vedeva molti dei dettagli simili a Twilight non mi sarei mai e poi mai aspettata di ritrovarmi una cosa così unica nel suo genere.

Diciamo che ho un debole per il fantasy/ YA e quindi la tua storia parte con un punto a favore solo per questo;

In secondo luogo, come ho già specificato, tu scrivi benissimo, sei talentuosa, piena di fantasia e Dio solo sa cos'altro hai in serbo (se non contiamo le tue capacità di disegno pari a quelle di un piccolo Caravaggio).

Dico piccolo perché sei giovane, non perché io pensi che tu sia inesperta.

Coomunque

Premetto che ho capito solo ora che la tua "Ari" in Prohibido e questa qui sono Ariana Grande e credo che questa tua scelta sia la sola pecca di questa storia: non perché sia una scelta sbagliata o che altro, ma io proprio non ce la vedo.

Chissà perché io continuo ad associarla al personaggio di Kat in Victorious e le associo comportamenti da bimbetta ritardata sempre e comunque, non importa quanti ultrasuoni emetta nelle sue canzoni.

(Cristo, se mettono la sua canzone sulla spiaggia le balene che sfuggono agli ultrasuoni emessi dai sottomarini si spiaggiano per la potenza della voce di quella tizia -e non lo sto dicendo in senso buono!)

Quindi, a parte lei, il resto mi piace:

-Mi piace il modo in cui hai presentato la vicenda ed i personaggi: diciamocelo, mi era venuta a noia di vedere la protagonista incontrare il badboy Justin a scuola mentre lui cammina abbracciato ad una cheerleader nel corridoio...

Cliché al massimo.

Il fatto che, non solo loro già si conoscevano ma già stavano insieme, mi piace tanto perché è FINALMENTE UN INIZIO DIVERSO.

Anche il solito corteggiamento (se così si può definire) tra Justin e la protagonista che procede fra punzecchiature e frecciatine varie finché i due si scambiano un bacio violento sotto la pioggia - come diciamo in Toscana- m'ha bell'e rotto i' cazzo.

"Scusa i toni scurrili, ma la mia recensione seria te l'ho già lasciata, mi sto a mano a mano lasciando andare."

Poi...

Pare proprio che Berta (se la chiamo Ariana inizio a moccolare*, scusa) non solo sia già la ragazza di Justin, ma pare si stia trasformando in un lupo mannaro anche lei... E così Justin + Romina = WEREWOLVESINLOVE

MOCCOLARE: Termine "dialettale" toscano per bestemmiare v.v bestemmiare m.inf. t.pres. 1 coniug.

Mi chiedo solo se hai intenzione di inserire ME ed un bel BERSERKER (magari lo chiami Sam, come Sam Way) che lo facciamo selvaggiamente fra i cespugli del vialetto di casa di Carla mentre parla con Justin, mentre mangiano una pizza (fa che lo facciamo sul tavolo), mentre sono a scuola (lui può essere il professore di educazione sessuale ed io la sua assistente...)

Insomma, mettici me che mi faccio un bel modello mentre la vita scorre.

Mhh, devo dire altro?

AH, sì.

Devi ricordare a Ginevra di spegnere il riscaldamento quando c'è Justin da lei, rischia di fondersi prima di riuscire a completare la sua trasformazione.

Buooono.

Ci vediamo al prossimo capitolo.

Baci baci.

William.

04/07/15, ore 15:21

Certe volte mi chiedo se, realmente, io sia uno scrittore
Mi sono reso conto che, nonostante i miei personaggi siano lontani da me, in realtà sono soggetti ai miei mutamenti, mi sono accorto di come le situazioni che li circondino mi facciano vergognare di ciò che i miei personaggi hanno passato per causa mia.

Ecco perché mi chiedo se tutti noi, che scriviamo, siamo realmente aspiranti scrittori o meri blogger che non hanno il coraggio di esporsi e nascondono le proprie vicende dietro a burattini dalle sembianze umane che ci rappresentano in tutto il nostro essere.
Anche perché scrivere non sarebbe possibile se non ci fosse niente ad influenzare la nostra mente, senza la cosiddetta fantasia, trasfigurazione della nostra vita a favore dell'assimilazione e dello smaltimento delle frustrazioni che gravano su di noi ogni giorno, ogni ora, ogni minuto della nostra vita.

E come noi scarichiamo le nostre emozioni su di un foglio virtuale o cartaceo, anche chi corre scrive il proprio blog, con la suola delle scarpe sull'asfalto, e chi prende a pugni un sacco vi lascia impresse le storie di nocche che vedono più degli occhi.

E così, lo scrittore è un assassino, che con i polpastrelli potrebbe premere su dei tasti, sul bordi di una penna, per scrivere e ragionare, ed invece preme un grilletto, stringe una bomba fra le mani, uccide gente in nome della religione.

E così, lo scrittore è un bullo che con le nocche potrebbe imprimere la propria storia su di un sacco ed invece colpisce per ferire, per trasmettere il proprio dolore, la propria sottomissione a colui che non si può ribellare perché non vuole.

E così, lo scrittore è uno spacciatore che, al posto delle parole, si lascia scivolare fra le dita la merce e le banconote.

E così lo scrittore è un drogato, che lascia scivolare la canna tra le labbra come una penna e, quando la toglie dalla bocca, espelle il fumo, i pensieri, come uno scrittore le sue parole.

E così lo scrittore si domanda se, tutto ciò che fa, sia poi così diverso da ciò che fanno tutti gli altri intorno a lui, e li osserva, e li studia, e scrive di loro, avendoci pensato con la sua canna in bocca, mentre ne mordicchia il cappuccio blu.

Mentre lo avvicina al foglio, pronto a sparare a raffica contro ciò che lo fa soffrire.

Quando colpisce i tasti, prendendo a pugni il mondo che non lo lascia respirare.

E così lo scrittore è la vittima di un attentato, che non trova le dita per scrivere perché le ha perse in un attentato mentre si stava facendo gli affari suoi.

E così lo scrittore è colui che viene colpito, foglio passivo di una penna furiosa per i torti subiti, incapace di comprendere che, solo perché esiste l'amore fra eguali, non vuol dire che ciò sia sbagliato e contronatura.

E così lo scrittore è colui che si lascia scivolare la pasticca in gola, come lo scrittore assimila il mondo, e lo vive nella propria testa.

E così è un alcolista.
E un albero.
Un cane, un uccello. Un verme.
E così, uno scrittore è il mondo, ma il mondo non ha le mani per prendersi a pugni, per far del male.
Non ha una bocca per masticare il tappo di una penna, per assumere droga.
Non ha le dita per scrivere, né per premere un grilletto.
Non ha odio, non ha storia,
Per me il mondo è uno scrittore che non può scrivere.
Per me tutto ciò che è nel mondo è uno scrittore.
Per me ognuno è uno scrittore.
E nessuno lo è veramente.
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 03:22 pm)

04/07/15, ore 13:12

Hei

Sono qui per recensire obv eheh.
Allora, ti ho detto in precedenza che la storia ha del potenziale, l'unica pecca è che hai scritto tutto al presente e non amo leggere fanfic così, ma questa è una cosa assolutamente mia.
Fai attenzione a qualche errore di battitura e poi ad alcuni errori di forma.
Per il resto, questo è un capitolo introduttivo perciò va più che bene e il tuo linguaggio è ok. Perciò, se ricontrollerai più volte prima di pubblicare verran fuori dei bei capitoli.
Per ora, brava. :))
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 01:17 pm)

04/07/15, ore 11:53

Oddio!!
Bellissimo capitolo!!
E' davvero meraviglioso. Sei davvero bravissima, giuro! Inoltre ti amo per principo perchè sei una Jariana, cioè.. dove sei stata per tutto questo tempo? ahahah. È originale, scritta perfettamente e la trama è ben strutturata. Continua presto, vado che mi sto dileguando troppo!! Baci :3

03/07/15, ore 21:54

E' carina, non amo molto questo genere di storia, ma tu scrivi talmente bene che quasi quasi....
Davvero però, è un'idea carina e sarebbe anche originale dato che ormai tutti scrivono su Justin criminale.
Continua presto :*

03/07/15, ore 20:52

Heihei
Bhè che dire?! Amo Twilight(è la mia saga preferita uhuh)e data la mia carnagione pallida, il mio modo di vestire, di comportarmi con la gente i miei amici pensano sia un vampiro e mi chiamano Cullen hahaha
Ma passiamo alla storia.
Ovviamente avrei preferito fossero dei vampiri, ma anche i licantropi (sopratutto Justin) mi "eccita" hahaha
Come prologo non è male e mi piace davvero tanto. Penso che seguiró questa storia e niente ... Son davvero curiosa.
Ti ringrazio in oltre per seguire le mie storie, qualsiasi cosa anche per un semplice consiglio, puoi contattarmi!
Bhè, alla prossima, un bacio.

02/07/15, ore 21:24

Ciao! Sono passata come avevi chiesto (su Twitter sono _crazyrauhl) inutile dire che mi questa storia mi incuriosisce tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) un bacione

02/07/15, ore 20:08

Non posso lasciarti una recensione luuuuunga come piacciono a me perchè ho la batteria a 3% aiuto.
Premetto che io non amo particolarmente le storie fantasy, sono un pó all'antica, preferisco le solite storie d'amore e litigi, si....sono un inguaribile romanticona T.T"
Ma, essendo solamente il prologo ti dico che mi ha già colpito molto ( non lo dico perchè vado a preferenze ecc..) ma perchè finalmente Justin fa parte di un prologo, di solito si parla sempre della ragazza e bla bla bla, che noia!
Ariana mi piace da morire e con quelle orecchie da gattino é troppo tenera aiuto, e poi con Justin...fjdbdj sono cosi cariniiiiii *-*

Solamente una cosa non ho capito, Justin é lupo, e lei lo diventerà ?

Del resto, amo come scrivi *-* aggiornaaaa!!

02/07/15, ore 17:10

Dunque eccomi qui. Ho messo questa storia tra le preferite proprio perchè il prologo mi ha incuriosita davvero moltissimo. Mi piace il tuo stile e scrivi davvero bene senza contare che ci hai messo del piccante sin dall'inizio. Mi sono sempre piaciuti i licantropi e Justin in questa veste me lo immagino davvero molto sexy *_* Ho l'impressione che anche lei si stia trasformando in un licantropo e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo *_* appena aggiorni avvisami e tornerò. Mi ha incuriosito davvero tanto questa ff *_* Alla prossima, un bacio :* S