Werewolves and hunters.
di despicableandri

24/07/15, ore 15:14

heihei. Come promesso eccomi qui a recensire anche questo bellissimo capitolo.

Capitolo dopo capitolo, la storia si fa sempre più interessante. Adoro il fatto che ti sia ispirata a Twilight e anche se avrei preferito vedere un vampiro al posto di un lupo, la tua storia mi piace davvero molto. Il rapporto che c'è fra Justin e la protagonista è davvero intenso e mi piace.
Avrei preferito una descrizione più dettagliata a livello emotivo-da parte di Liz-nella parte dove lui si trasforma. L'ho trovata un po' superficiale, ma mi è piaciuta lo stesso.

Non ho altro da aggiungere, ho notato grandi miglioramenti nella scrittura e ti faccio i miei più sentiti complimenti. Stai diventando davvero brava eheh

UN BACIO GRANDISSIMO, Gomizzle.

24/07/15, ore 14:56

Mi piace moltissimo. Il modo in cui scrivi rende la trama interessante, coinvolgente e per nulla banale.
Adoro la protagonista e il suo rapporto con Justin.
I capitoli sono lunghi e ben descritti, non manca però la giusta dose di azione e di suspance. Mentre la trascinava nel bosco avrò divorato qualcosa come tipo 5 caramelle all'arancia. ahah. ero nervosa e sono scusata!
Mi piace davvero. Non riesco a smettere di ripeterlo. :D

24/07/15, ore 07:17

“Sei così bella” sussurra come se fosse rivolto più a se stesso che a me e incornicia il mio volto con le sue mani.

Che posso farci? Adoro i ragazzi così 😍

Ciao bellissima !! Sono le sette e 11 di mattina e ho iniziato a leggere questa storia tipo alle sei ( con spacco bagno e spuntino)
La mia vita non ha più un senso se la notte non riesco più a dormire 😭😭 che ti frega? Non lo so volevo dirtelo comunque 😫

Credo di essere una vera e propria cogliona, voglio dire, ero fortuitamente convinta che loro due già stavano insieme e che lei già sapesse che lui era un lupo...evidentemente non ci avevo capito niente in questa storia, ma sono contenta di averla riletta .. Solamente una cosa non mi piace, e tu mi hai chiesto un parere quindi beh... Ne approfitto :)
Siamo al 5 capitolo e lui ha già detto di essere un lupo, non è presto?
Vorrei solamente dire di non correre troppo altrimenti la storia non sarà interessante!

Perdono in ginocchio per il mio ritardo, dovevo solamente trovare del tempo per rileggere tutto. Non lo faccio con cattiveria,davvero ! A me piace leggere sopratutto se é qualcuno che ben o male conosco . Quindi scusami ancora !!

A presto bella. Un bacio.
Chiara ❤️

16/07/15, ore 22:27

aww la storia mi piace tantissimo, i ragazzi sono molto dolci con lei, proprio come dei fratelli, e justin wow finalmente mostra i suoi sentimenti, nel finale hai piazzato una bomba penso che scoppierà proprio insieme a lei
aggiorna presto
un bacio
-kler00

16/07/15, ore 17:57

WEEEEEEEEE FINALE SCOTTANTE.
Azz, azz. Anche se avrei preferito che finissi il capitolo con "Devo dirtelo, devi sapere." insomma, lasciava più suspance. COMUNQUE don't worry il capitolo resta bello!
Hai migliorato la scrittura e l'organizzazione della storia.
Sono felice che questa ff stia andando avanti a gonfie vele.
Sei moolto brava. Complimenti, davvero!

16/07/15, ore 16:52

Ok ok mi sto trattenendo dall'urlare veramente. La storia diventa interessante ad ogni capitolo, e io me ne innamoro ancora di più. Spero continuerai presto. Pleasee *piange*
-JarianaLove

16/07/15, ore 15:52

Wow gliel'ha detto! Mmm chissà come la prende Elisabeth speriamo bene il capitolo è straordianario e molto bello sai scrivere davvero bene mi piace il tuo modo di scrivere e di farci capire i sentimenti dei protagonisti, tra Justin e Elisabeth c'e del feeling! Si stanno innamorando che bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
blery25 <3<3

16/07/15, ore 10:59

Ciao come promesso sono qui a recensire. Sono curiosissima che tu aggiorna. Visto che non hai messo le foto io immagino Ariana Grande come protagonista, visto che usa sempre le orecchie da gatto. Continua prestoo
-JarianaLove

15/07/15, ore 19:08

Patataaaaaa
Sono finalmente tornata alla carica, dopo decenni di ibernazione in un cimitero slovacco...
Allora, il capitolo lo avevo già letto in precedenza e qualcosina ricordavo, però per sicurezza l'ho riletto e quindi la pianto di dire cose delle quali non ti frega un emerito accidente....
Mhh,
Ho notato solo in questo capitolo che usi la narrazione al presente e devo dire che è qualcosa di fantastico: non credo che molti ci pensino, ma la narrazione al presente rilassa parecchio... Ed è una delle più difficili da fare, per certi punti di vista...
Non mi dilungherò sulle tue fantastiche capacità di scrittrice, sai già che ucciderei per avere il tuo enorme talentro....
Non sto facendo la modesta, perché so di saper scrivere discretamente anche io, ma tu rendi la lettura infinitamente interessante, intrigante e rilassante...
Il fatto è che tu non fai come tanti altri scrittori su questo sito che, per mettere suspance o per creare interesse nel lettore interrompono semplicemente il capitolo sul più bello con tanto di puntini di sospensione.
No, le tue storie (questa in particolare) sono piene zeppe di mistero che distribuisci ai vari personaggi...
E' questo ciò che amo di te, il fatto che rendi misterioso UN PERSONAGGIO per rendere misteriosa la trama.... DA VERA SCRITTRICE PROFESSIONISTA.
L'unica pecca dei tuoi racconti -come sempre- è Georgina che non si può vedere...
Però la storia è talmente bella che mi sforzo di immaginarci qualcun altro, pur di andare avanti....
Passo presto a leggere e recensire anche il terzo capitolo, giuro... Adesso che non ho più il blocco e sono riuscita a postare mi sento libera e forte e voglio rimettermi in pari con le recensioni

Un bacione patata
Ti LOWWO

William

P.S: Scusami se questa recensione è corta e priva di tanti dettagli, mi farò perdonare, GIURO

15/07/15, ore 11:28

Finalmente eccomi qui.
Allora, parto con il dirti che è la prima volta che leggo di Justin in un contesto fantasy, soprattutto che un pò si rifà ai libri della Meyer.
Non ho altri termini di paragone quindi, però posso già dirti che come idea non è per niente male.
Inizialmente ammetto di essere stata un pò scettica perchè di solito la maggior parte delle persone i fantasy in generale non li sa trattare con l'adeguata attenzione, quindi alla fine ne escono sempre dei pasticci da far sanguinare gli occhi.
Ed è stato un piacere notare che questo non è assolutamente il tuo caso.
Insomma, partiamo già dal fatto che verbi, avverbi e accenti sono tutti al loro posto - il che è una cosa difficile già per se da trovare ultimamente qui sul sito, soprattutto nella sezione Justin Bieber.
Quindi questo è già un punto a tuo favore.
Inoltre la trama è davvero interessante, e i personaggi stanno già iniziando a prendere forma.
Non so ancora come inquadrare precisamente la protagonista, Liz, - abbrevio perchè sono troppo prigra per scrivere tutto il nome lol - ma comunque per questo poco che ho visto mi piace.
Non è una di quelle solite protagoniste fragili, deboli e senza alcuna personalità che si fanno subito sottomettere dalla figura maschile - Justin, quasi sempre.
Liz invece è indipendente, sicura di sè, e ha abbastanza fegato da fumare in casa sua davanti ai genitori e fregarsene delle occhiatacce della sorellina minore - che, ammetto, non mi ispira particolare simpatia al momento.
Quindi, per il momento, la nostra protagonista mi piace.
Per quanto riguarda Justin, - tralasciando la figura sexy e affascinante che ne hai fatto uscire - di lui non si sa praticamente niente - anche se ho il sospetto che quel 'cane enorme' fosse proprio lui.
Solo che, per adesso, non so che altre ipotesi poterti riproporre, perchè dopotutto della trama non sia praticamente ancora nulla - e questo ti vale un altro punto, perchè io adoro le storie che si sviluppano con la dovuta attenzione e lentezza. Insomma, quelle cose che racchiudono tutto il succo della storia nel primo orrendo capitolo non le reggo proprio.
Per concludere, mi piace anche il tuo modo di scrivere.
Scorrevole, semplice e facile da comprendere.
Quindi tanti complimenti, e, alla prossima.
Baci ☺♥

14/07/15, ore 14:17

Eccomi! Come promesso sono passata.
La lettura del capitolo è stata rilassate e al tempo stesso coinvolgente, grazie al tuo stile di scrittura preciso e attento. SI capisce subito che sei molto attenta ai dettagli e non ti lasci sfuggire nulla, credimi che l'ho apprezzato tantissimo.
Nonostante ciò ho delle cose da farti notare, come ad esempio le descrizioni. Nel racconto ce ne sono molte, usate soprattutto per far capire al lettore l'ambietazione e qualcosa in più sulla protagonista, ma non sempre può risultare ottimo come metodo. Personalmente preferisco raccontare poco alla volta, lasciando capire capitolo dopo capitolo chi sia la protagonista, da sove viene e tutto ciò che è importante per la narrazione. Le altre cose, invece, sono superflue e di minore importanza, cose che andrebbbero tolte per snellire il racconto. Dovresti invece dar più spazio ai dialoghi, cosicché siano più i personaggi a parlare.
Detto questo, adoro come hai sviluppato la storia, la misteriosità che si cela dietro ai modi di fare della protagonista e di Justin, che danno al lettora la voglia di andare avanti e continuare con la lettura.
Per scoprire cosa succederà tra i due non mi resta che continuare con la lettura...quindi vado!
xoxo
@heyjustinhugme

12/07/15, ore 15:20

Qunado ho finito la lettura mi sono chiesta se questa storia non fosse il prologo di un'altra, dato che molti particolari non vengono detti. Forse accade perché vuoi creare suspance (oppure per l'altro motivo che ho già detto), comunque mi sono sentita parte della storia.
Nonostante ciò Ariana Grande non me la vedo molto con Justin...ma questo non ha importanza, se riuscirai a renderli credibili agli occhi dei lettori allora vorrà dire che avrai fatto un ottimo lavoro!
xoxo
@heyjustinhugme

11/07/15, ore 12:40

Hei, scusa il ritardo -di un giorno, cazz-.
Comunque, la cosa che non mi piace e mi fa perdere l'entusiasmo è il modo in cui la scrivi, al presente. Però in compenso le descrizioni son ben formate e anche i fatti perciò questo da molti punti a tuo favore.
Mi piace il fatto che sia ispirata a Twilight, ma questo già te l'ho detto.
Non so che altro dire a parte che "tu per me sei un libro aperto" mi ha fatto insospettire. Del tipo "Tu chi sei? Jacob,Edward o Justin?" haha
Ah e poi il titolo mi ha fatto pensare ad un'intervista dei bmth, ma ok.
Dopo tutto mi piace, sono contenta che hai apprezzato e colto i miei consigli, sono contenta che segui la mia storia, sono contenta che la tua storia stia andando bene e...si lo so ho ripetuto più volte 'storia'.
Per concludere, la tua storia mi piace :))

p.s- ti do appuntamento a domani per il 5° capitolo di Shadow start to see.

Kiss, kiss.
Alla prossima, bye :))

11/07/15, ore 12:33

eiii eccomi qui a recensire la tua storia, è molto bella e le cose tra Justin ed Liz sembrano farsi sempre più calde ahahhaahahah non vedo l'ora che aggiorni, un bacio
-kler00

10/07/15, ore 22:48

Ohiiiii!
Capitolo meraviglioso! Complimenti.
finora la storia sembra interessante, vedremo più avanti.
a prestooo x