Werewolves and hunters.
di despicableandri

08/09/15, ore 23:48

aw aw aw, ma io amo Justin in questa storia. E' così diverso e maturo, e sexy, e muscoloso- non che non lo sia nella realtà- e dolce e *inizia a sognare ad occhi aperti con la bava a penzoloni*

Ooooooooooookay.

Lo ammetto: odio Mary.
Si si si, grazie a lei adesso anche i genitori lo sanno e finalmente possono definirsi " UNA COPPIA" e bla bla bla, ma io non la sopporto.
Forse perchè odio le sorelle minori ( non che ne abbia una, ma la sorella di una mia amica è così una tale cretina e oca ma che ti frega? non lo so)
E' tutta tipo " lo dirò a mamma e papà se non glielo presenti"
E STI CAZZI, vai a dire loro che mi sono scopata il ragazzo più sexy del pianeta.

sto delirando, scusami!
Sto scrivendo questa recensione con un occhio chiuso e un altro semi chiuso quindi perdona gli errori ti prego!

Non preoccuparti del ritardo, ti capisco benissimo, anche io ho un esame tra poco- quello della patente- aaiuto.

Sei sempre la migliore Andrea :)
a presto!

08/09/15, ore 21:55

Tranquilla l'importante è che superi i test di ammissione fa niente se sei in ritardo lo studio è più importante! Bellissimo capitoli come al solito e finalmente entriamo nel vivo della storia finalmente il mistero adesso credo che scopriremo più cose su questa storia dei lupi! Hahaha la sorella di Elisabeth è davvero stronza povera Liz haha e Justin intanto faceva finta di dormire che carino! È adorabile il mio Juss! Posta quando puoi!

08/09/15, ore 17:21

heiheihei!
Eccomi, finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora, giuro haha

Allora, passiamo al capitolo.
Non ci sono molti avvenimenti, cioè ci sono solo tanta dolcezza e scene al quanto imbarazzanti. Mi hai strappato qualche risatina e questo va più che bene.
Ho trovato solo qualche errore di battitura perciò ti consiglio di rileggere il testo.

A questo punto, però, mi sorgono varie domande.
Fino ad ora abbiamo avuto un'introduzione: lei che scopre che Justin è un lupo, che probabilmente lo è anche lei, poi vediamo la loro storia d'amore nascere ecc...
Il punto è : spero con tutto il cuore che in questa fanfiction non ci sia solo la lovestory fra il licantropo (che fra l'altro ha 31 anni oh dio non ricordavo questo particolare) e la bella ragazza, ma che ci siano delle vicende come appunto in Twilight -vicende che comunque si aggirano intorno alla storia d'amore dei protagonisti-. Non dico che tu debba copiare il romanzo, assolutamente, ma insomma spero in un po' d'azione e scene strappa lacrime.

Non ho altro da aggiungere, la recensione è assolutamente positiva perciò tranquilla. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il tutto.
Un bacio,
Gomizzle.

01/09/15, ore 22:19

Sono sempre in ritardo, ma ci sono!
Questo capitolo è stato bellissimo. Sono banale? Lo so, ma anche tu sei sempre banalmente bravissima, quindi.
Te l'ho già detto che amo il banner? Boh, te lo ridico.
Comunque, Liz è adorabile quando è infastidita dalla sua famiglia. Comprensibilmente, quella casa era diventata il loro nido d'amore e lei preferisce decisamente Justin Muscoli D'acciaio a suo padre. Ed è molto dolce che già pensi ad una convivenza con lui, cioè loro sono una coppia troppo perfetta! Si comprendono con uno sguardo, sono intimi e complici, insomma perfetti.
Poi ho adorato Vic e Fred. Sono troppo simpatici. E lei li spiazza con la sua sfacciataggine, ben gli sta! Sono due amici divertenti e sboccati quanto lei. Non chiedermi perchè, ma io li immagino come la versione moderna dei gemelli Weasley ahah. Sempre pronti a scommettere e fare scherzi! Assolutamente azzeccati.
Poi, vengono le scene da cuoricini. Liz che va in palestra e spera di trovare Justin, aw. Porcella, vorrebbe vederlo tutto sudato in una qualche canottiera striminzita da palestrato. Gli amici di Justin mi sono piaciuti moltissimo. All'inizio credevo che ci saremmo goduti una scenata di gelosia da parte di Justin e magari una rissa in piena regola, e invece mi hai stupito. Ma è stata una buonissima scelta, perchè Liz in questo modo entra di più nella vita di Justin. E il fatto che entrambi le sbavino addosso la rende orgogliosa di appartenere al suo lupetto. Ci sono anche un mucchio di riferimenti alla sua trasformazione pelosa, e anche questo è azzeccato, perchè non dobbiamo perderci nel loro amore eterno e scordarci che c'è un licantropo in ballo. Elisabeth è sempre più forte, sembrano segnali inconfondibili! Quindi la trasformazione è vicina? Sono curiosaaa!
JUSTIN E LIZ SONO L'AMORE. Lo ripeto una volta per tutte e basta.
Quando lei cerca lui su Facebook, adorabile. E realistico, perchè dovrà pur controllare se c'è della concorrenza, no?
“Chiedigli l’amicizia e magari provaci con lui”
Muoio.
Come puoi aver creato un personaggio così sexy che sarebbe pornografico persino se dicesse "viva i crauti"? Io... non lo so. Cioè, provo un'attrazione sconsiderata per questo Justin, che se potessi tuffarmi nello schermo e capitare nella stanza di Liz la prenderei a calci in faccia e mi ruberei il suo uomo.
Per concludere, abbiamo una delle fantastiche scene romantiche tra loro che mi fanno sempre sciogliere come... come un ghiacciolo sotto lo sguardo focoso di Justin. No, scusa. La loro intesa è sempre così sconcertante da ricordarmi quanto tu sia brava a descrivere al meglio la loro relazione. Sono assolutamente irresistibili, così intimi e divertenti che ti fanno immedesimare in loro.
E' impossibile non amare la tua storia. Diventi più brava con ogni capitolo e io non mi staccherei dallo schermo per nulla al mondo. Vorrei divorare subito tutti i capitoli per scoprire cosa ci aspetta. Quindi complimenti, e ancora complimenti! Aggiorna presto, ne va della mia salute mentale.

31/08/15, ore 20:26

Hei hei.
Sono tornata da un po' di giorni dalle mie belle vacanze.
*Recensisco qui tutti i capitoli che mentre ero via tua hai aggiunto e io ho letto solo ora ehehe*

BENE- La storia mi piace un sacco.
BELLISSIMO HEADER, WOW.
Ci sono dei momenti talmente ehm...dolci (non è l'aggettivo adatto, ma insomma giusto per farti capire).

Non ho trovato errori, la scrittura si fa sempre più scorrevole e coinvolgente.
SHIPPO Liz e Justin.
Il titolo di questo capitolo mi piace alla follia.
E boh, non so che altro aggiungere!

Sei davvero brava e continui a piacermi sempre di più.
Domani ho un esame e ora devo andare a studiare! SCUSAMI, alla prossima, bye.

Gomizzle.

31/08/15, ore 19:01

Eccomi!
Ebbene sì, anche questo capitolo mi piace, e non poco.

--“Baciami” mi sussurra all’orecchio e immediatamente una sensazione sconosciuta mi prende allo stomaco. Una sorta di senso di vuoto, come se stessi sulle montagne russe più pericolose della storia.
“Non ti sembrerebbe poco etico, visto che lavori qui?” gli faccio il verso ed entrambi ridiamo, le fronti una contro l’altra, i nasi che si sfiorano.
“Non mi interessa nulla dell’etica adesso” mi risponde per poi posare le labbra sulle mie.--

In questa scena avevo tipo gli occhi a forma di cuore e la bava che mi usciva dalla bocca, giuro.
Poi che dire, non mi pare di aver trovato errori di battitura, anche se devo ammettere che ero troppo presa dalla storia per accorgermene.
BTW anche io sono completamente, follemente, innamorata di "What do you mean?"
Ora ti faccio una domanda: Solo a me il video mi ricorda un po' Danger?
Vabbè, ci vediamo al prossimo capitolo, e mi raccomando avvisami appena aggiorni!

Un bacione

31/08/15, ore 17:12

Non sei l'unica che sta in fissa con what do you mean io l'ho imparata in un giorno e a casa mia l'ho fatta imparare a tutti mi piace il video lui la canzone e lui e ripeto LUI! Haha solo che la modella secondo me è troppo grande per Justin la mia non è gelosia ma Justin è un ragazzino ancora se avessero scelto una più piccola sarebbe stato meglio! Comunque il capitolo è favoloso lo adoro e tu sei bravissima! Amo il modo in cui scrivi e non preoccuparti degli errori di battitura! Ti adoro!
Baci e alla prossima!
Ps. I miei mi stanno urlando contro perché si sono stufati di sentire What do you mean! Pensa ho letto il capitolo ascoltando la!
Bacioni

31/08/15, ore 16:59

Come sempre, eccomi quì, pronta a recensire questo capolavoro piuttosto che capitolo.

Per prima cosa ci tengo a dirti che io non sono solamente in fissa con la canzone, ma anche il video adesso che è uscito.
L'ho messo in ripetizione, sto uscendo pazza. Ma quanto è bello?
E la sua voce? Dio, la sua voce? Quel ragazzo è perfetto in tutto, a volte non mi sembra reale.

Parlando del capitolo: sappi che io sono una tipa assolutamente romantica, mi drogo di romanzi rosa e forse per questo non ho ancora trovato un ragazzo giusto per me hahaa ( ma che c'entra? Non lo so)
quindi questi capitoli sdolcinati li adoro.

Vorrei però qualche colpo di scena, per esempio ci sono un pò rimasta male che quel Paul e Alex sono i migliori amici di Justin, avrei preferito una scenata di gelosia-anche se infantile- un pò ci sta !

Adoro il tuo modo di scrivere e ormai mi sembra anche inutile dirtelo ogni volta, ma lo farò comunque, in caso ti dimenticassi.
Un bacio.

Per fortuna hai aggiornato, non potevo piú aspettare! Questo capitolo l'ho adorato, ma come tutti gli altri dopotutto. E mi sono resa conto di una cosa: quando ho iniziato a leggere questa storia e ho pensato "che peccato, in un paio di capitoli è giá stato rivelato il grande segreto" mi sbagliavo. Perchè io puntavo al banale, alla storia Twilight-style dove lei cprre dietro a un qualche mostro che dissemina indizi qua e lá finchè lei si dá una svegliata e lo scopre. E invece tu sei meglio, moolto meglio. Sei originale, la tua storia vuole indagare tutto un altro tipo di trama, e questo ti rende davvero bravissima. E io divento sempre piú curiosa, perchè voglio proprio sapere cosa combineranno questi lupacchiotti nei prossimi capitoli, quale sarà il vero boom nella trama. Comunque, la storia della nonna mi ha spezzato il cuore. Non solo mi dispiace per lei, ma ancor di piú per coloro che le stanno attorno e fanno di tutto per creare una parvenza di normalità. Poi, ovviamente, ho adorato la coppietta felice. Lei mente ai genitori per stare con lui! É proprio un'adorabile pervertita. Mi piace moltissimo la loro complicità, il divertimento e l'attrazione che c'è in ogni gesto. Sembrano davvero una coppia consolidata e indistruttibile. E, infine, anche qui abbiamo conosciuto un pó meglio la loro storia, il loro passato, e passo dopo passo questo aiuta a formare delle persone sempre piú concrete nella mia mente. Sono sempre piú curiosa. Voglio vedere come si trasformerà lei e cosa ti inventerai per ribaltare la situazione - ho il presentimento che prima o poi nella storia non sarà tutto rose e fiori. Forse è solo perchè io sono esattamente il tipo che distrugge i sogni di gloria delle mie lettrici ahah, ma spero non lo farai anche tu. Sei sempre piú brava e hai davvero talento, scrivi benissimo e sei fantasiosa e originale. I personaggi sono concreti e non contraddittori, sono interessanti e ti tengono davvero attaccata allo schermo. É una storia che avrebbe facilmente successo, anche sugli scaffali di una libreria. Quindi tanti complimenti e continua sempre così, non fallirai mai se segui il tuo talento :) Baci

Eccomi qui!
Per iniziare chiedo scusa, dato che sono quasi le 2.15, però, purtroppo io ho liberi solo momenti come questi, dato che durante il corso della giornata sono occupata a studiare ed andare a ripetizioni (non ho più una vita, lo so)
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto, l'unico problema è che ho notato un errore abbastanza grave: passi dal passato al presente.
Molto spesso questa cosa non viene considerata, ma per me è un errore abbastanza grave, però può darsi che non è volontario, bensì sei una persona che si distrae facilmente ed involontariamente cambia il tempo mentre scrive, chissà.
Nonostante ciò ci tengo a dirti che non ti devi demoralizzare, tutti noi commettiamo degli errori, insomma, siamo umani!
Io per prima ho trovato qualche errore di battitura o di ortografia nei miei testi a causa della mia distrazione.
Secondo me la tua storia vale molto, davvero.
Quindi se continui così andrai lontano, ed io te lo auguro con tutto il cuore perchè te lo meriti.
Ora mi dileguo perché sto diventando assillante.
Al prossimo capitolo cara!

Un bacione grande grande

His_Iris

È un capitolo bellissimo amo loro due insieme sono cosi belli! Lui è assolutamente sexy e affascinante lei è alle prime armi ma è molto tenera sembra una ragazza alla prima cotta! Addirittura mentire per restare con lui che dolce! Secondo me questo è l'inizio di un amore grande grande! Mi piacciono troppo! E tu sei fantastica scrivi divinamente mi piace troppo il tuo stile di scrittura! Descrivi alla perfezione personaggi, luoghi ma soprattutto sentimenti riesco ad entrare nel personaggio e a renderlo come dire mio! Si mio. Il capitolo è fantastico degno di essere postato! Tranquilla non importa si ci hai messo un po' ad aggiornare io ti avrei aspettato anche mesi! Beh ci sentiamo alla prossima allora!
Continua così
blery25 <3<3

Aww Andrea, sei tornata! Non vedevo l'ora.

“Se per darmela ti volti in modo che posso vedere ancora una volta i tuoi addominali, puoi anche prendere un’altro pacco di uova dal frigo”

Questa scena mi ha fatto morire dalle risate giuro.
Questa ragazza mi farà crepare un giorno!

Quando lei ha messo le orecchie da gatto ho immaginato Ariana Grande è boh, la mia eterosessualità è andata a farsi fottere, ma poi ha parlato degli addominali di Justin e boom sono ritornata me stessa 😂

Ma suo zio e cugino scomparsi?
Ho due ipotesi :
1) sono lupi
2) sono stati mangiati dai lupi

Sta di fatto che sono davvero troppo curiosa e scrivi divinamente e io devo, anzi pretendo di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!
Un bacio

17/08/15, ore 12:17

Heylà.
Spero che il mio messaggio ti sia giunto e che ti abbia fatto piacere; mi sono sentita una vera merda (speriamo che nessuno mi segnali per questo) nell'averti abbandonata così, soprattutto perché sei la mia scrittrice preferita (lo sai).
Eccomi quindi qui a recensire...
Che dire?
Ho letto altre recensioni nelle quali ti veniva rimproverato di far comparire subito il lupo perché era troppo scontato dal momento che il prologo lasciava intendere che la coppia Lizzie/ Justin si sarebbe formata.
Se devo dire la mia sono tutte stronzate: al terzo capitolo non è affrettato far comparire il protagonista maschile e, anzi, il modo in cui tu lo presenti è veramente intrigante; hai rappresentato un Justin che è un misto di Jacob ed Edward che davvero lo rende sensuale e misterioso.
Mi è particolarmente piaciuto il loro incontro in palestra e anche il loro modo di scherzare rende il tutto nuovo e assolutamente originale: niente ragazzine timidine e bad boy da strada, solo due ragazzi che flirtano in modo spinto, misterioso e sensuale.
Fattelo dire sorella: hai creato proprio un bel Justin.
Adesso passo a dire una cosa che avevo pensato di dire dall'inizio del capitolo, perché mi è particolarmente piaciuto -nonostante non sia niente di assolutamente fenomenale.
Ho notato che la tua protagonista fuma in casa alla luce del giorno e che la madre lo sa: molto maturo, penso. Alla fine penso che tutti siano stanchi di leggere della ragazza "trasgry" che fuma di nascosto perché "la sua vita è una merda".
Ma vai a mungere un lordorintorioninco rinfossato, vacca.
Quindi, nonostante io non impazzisca per Ariana, Liz mi piace molto.
Devo confessarti che, dal prologo e dal primo capitolo, mi era sembrata leggermente viziata e invece poi si è rivelata una ragazza relativamente normale, quindi molto bene.
Un'altra cosa che ti hanno rimproverato è "l'irrealisticità" dell'ossessione di Liz per i lupi e la preoccupazione dei genitori.
Secondo me (pt.2) non è poi così irreale: quale genitore non è apprensivo nei confronti di un figlio che pensa di vedere lupi ovunque? (Ricordiamoci che è cresciuta a Londra).
Mio padre stesso pensava che mia sorella fosse autistica per il semplice fatto che, a pochi mesi di vita, non guardava nessuno negli occhi...
Quindi figuriamoci.
I miei passavano le ore a massaggiarmi il pancino per paura che non facessi la cacca, figuriamoci se avessi iniziato a dire di vedere i lupi ovunque...
Quindi, lascia perdere chi ti dice determinate cose, è molto azzeccato secondo me.
Adesso passo a rileggere e recensire gli altri capitoli (vediamo quanto mi ci vorrà per rimettermi in pari e finire di scrivere il capitolo di "Guardian Angel").
Un bacione (spero che il banner ti piaccia).

William.

14/08/15, ore 10:34

Allora, eccomi qui!
Ho letto tutto d'un fiato e devo dire che mi piace molto, nonostante il testo abbia caratteri troppo piccoli per i miei gusti..
Nonostante ciò, non mi pare di aver trovato errori grammaticali e/o di battitura nel testo.
La trama è particolare e incuriosisce molto.
Ti auguro il meglio per la tua storia, e magari riuscirò a seguirla nonostante i miei problemi scolastici.

11/08/15, ore 17:45

Hei hei, ho trovato un po' di tempo per recensire.

Allora, non voglio essere ripetitiva perciò non dirò molto in questa recensione.
Comunque, il capitolo è davvero davvero intenso e passionale, mi piace davvero molto e le descrizioni sono favolose.
Ho trovato tutto così pulito e perfetto. Non ho critiche da farti.

Anzi, una si. Togli il grassetto, magari lascialo per evidenziare alcune parole, ma tutto il testo no -a parer mio appesantisce la lettura-.

Scusami per la recensione corta. Corta ma positiva.
Ci sentiamo, alla prossima.
Bye