Make this chaos count
di Dimea

14/10/15, ore 20:03

Cioè... Mi fai aspettare così tanto (sei già perdonata, ovvio) e poi mi fai finire il capitolo così? Senza fine, in pratica? Tu vuoi farmi star male, ammettilo... Sappi che verrai perdonata solo quando aggiornerai, eh. Vogliamo parlare del capitolo? È... È wow. È proprio quello che mi aspettavo ! Dio i miei feels stanno ballando la danza dei feels impazziti della Bellarke shipper ! Come sempre mi lasci senza parole... Ti ho già detto che ti adoro e adoro come scrivi?
Ora tu aggiorni oppure ti spedisco sulla Terra coi cento, ma senza Bellamy, con tanti Murphy psicopatici...
Ah quanto mi mancava recensire questa storia!
A presto ❤
BellarkeStydia22

14/10/15, ore 19:49

Oddio. Io muoio. Non so che dire, davvero.

Bello bello bello. Ma non puoi farmelo finire cosí eh ahahahahah

A presto,
April_V

14/10/15, ore 18:20

Oddio, oddio, oddio, oddio. Io Amo Bellamy, assolutamente. E Clarke... cucciola, non è di ghiaccio per niente! Chi si nasconde dietro muraglie è il più fragile di tutti, perché quelle muraglie servono per difendere la propria anima, per allontanare gli altri per paura di essere feriti, posso capirla benissimo.
E Bellamy. E le sensazione che provoca a Clarke... e... SHIP SHIP SHIP!!!
E IL BACIO FINALE.
Sto emanando cuoricini.
Ti giuro che nella parte iniziale sono riuscita a immedesimarmi perfettamente in Clarke da quanto bene l'hai scritta, quindi ancora complimenti!!
E beh, non vedo l'ora di leggere ancora!!!
Un super bacio dalla tua fedelissima lettrice che attende le tue belle parole
angix96

11/09/15, ore 13:23

Hello Dimea!
Il tuo incubo peggiore è tornato! Muahahah
Devo dire che ero rimasta decisamente indietro a questa storia... per uttta una serie di impegni, e vancanze, non ero più riuscita a seguire e poi ieri mattina... BAM! L'illuminazione!
Ero nel letto che come sempre dovevo trovare la forza per alzarmi e studiare per il prossimo esame. Mentre crogiolavo ancora qualche minuto nelle lenzuola controllando EFP ho scorto nella mia lista delle seguite Make this chaos count e ho pensato "Bha... che roba era poi?..." e ho cominciato a leggere. Inutile dire che ho passato tutta la mattina nel letto a leggere... sono innamorata persa di questa sotria. Come sempre, e te lo dirò per uttte le tue storie, hai un modo molto semplice ma impeccabile di scrivere. La trama è lineare, senza fronzoli, intrecci complicati, che rendono la lettura assolutamente piacevole. I miei complimenti sono scontati ma te li faccio lo stesso. Comuqnue, per la storia in sè, Bellamy lo adoro... il fascino del militare, con gli addominali scolpiti, il tatuaggio e... insomma... è SBAV è basta quest'uomo! Un vero Poker Coffee! Cioccolatoso fuori e tenero dentro... tutto bbono! Clarke come sempre mi sta sulle balle... cioè, nel senso, nella metà delle ff che leggo fa la frigida con Bellamy.. SCOPATELO E BASTAAAA!!! Per per il resto è adorabile.
Raven non l'ho ancora inquadrata molto in realtà ma Octavia, in compenso, riempie il capitolo con una sola battuta. E' folle questa ragazza, folle!! E rendi benissimo l'idea!
Finn ha rotto le balle... io sono una tradizionalista e bigotta Bellarke e leggere certe cose è stato un insulto ai miei occhi, che han cominciato a sanguinare dall'orrore... ok, bhe, tu scrivi divinamente e capisco che ha assolutamente senso all'interno della trama ma... Finn... è... inutile. Non posso tollerarlo, non ce la faccio, è più forte di me! Ho capito che lo avrei odiato dalla prima scena della Flarke in cui ci sono loro due che guardano le farfalline fosforescenti nella foresta. Cioè, no. (a tal proposito, mentre scrivevo tale fugace episodio del telefilm, mi è partita la colonna sonora di tal episodio... cioè... mi perseguita!)
A parte il mio odio incontrollato nei confronti di Finn, i capitoli della Toscana sono stati un toccasana per il mio orgoglio Bellarke. Li amo. Hai reso perfettamente l'armonia che c'è tra loro e il bacio... mamma mia il bacio... stavo per svenire..
Ok, ora stacco! Avrai un bel po' da leggere con questa recensione.
ora ti prego, per la mia dipendenza da questa ff, ti supplico, devi alleviare il mio dolore aggiornando! Aggiorna! Aggiorna.... uuuh... PER FAVOREEE!!
Un bacio
Ele

27/08/15, ore 15:20

Salve *compare all'improvviso come un pokemon selvatico* :') sono Atena95, *fa ciao con la manina*
allora dicendo che questa è la mia Bellarke perché poco fa ho finito la seconda e ho tanta voglia di picchiare Clarke e perché avevo voglia di leggere una Bellarke u.u.
Appena ho letto la trama pensavo sia quelle fan fiction tristi e malinconiche perché andiamo chi non lo penserebbe Clarke è psichiatra e Bellamy è un soldato che torna dall'Afganistan *che mi ricorda T.C un personaggio di "the night shift" non so se lo conosci* *e naturalmente sto divagando :3 *.
Dopo aver divagato ritorno al capitolo mi piace il fatto che Octavia sappia che Bellamy va da un psichiatra e una cosa dolcissima *--*.
La parte più bellina è quella quando Bellamy prende la mano a Clarke e non se ne accorge neanche *mi sono sciolta sul pavimento dalla dolciosittà (?),non so che aggettivo dire >.< *
Adesso vado.
Ciao,Dimea ;)
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 03:21 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 03:21 pm)

24/08/15, ore 23:27

Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a ballare giuro. L'unica cosa che mi dà fastidio è che l'hai aggiornata ben 4 giorni fa e io l'ho vista solo ora, mannaggia a me. E beh... che dire?! Capitolo bellissimo (come sempre del resto hahaha) e i miei feels sono letteralmente saltati in aria. Ho anche pianto all'inizio, non so esattamete il perchè, sarà la febbre boh xP, ma al contempo ho riso perchè ero troppo esaltata che si fossero chiariti! Insomma, capitolo molto emozionante, e mi viene il panico a pensare che fra 8 capitoli la storia sarà finita perchè io accedo su EFP principalmente per leggere questa storia, e giuro che non scherzo puahaha
Spero che una volta finita questa storia tu ne scriva un'altra perchè sei troppo brava, e niente, spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo e alla prossima!

Con affetto e stima:
- Kya_Smiler ;3

24/08/15, ore 19:39

Ciaoooo!!!! Quanto mi piace questo capitolo!! Bellamy è meraviglioso come sempre! è cotto a puntino!!! O è fantastica, ha già capito tutto...io l'avevo sospettato se devo dirti la verità, soprattutto per l'aver mandato loro due in toscana, ora ne ho la conferma. Clarke è la solita testona. Grazie per questo capitolo, non vedo l'ora di vedere come inserirai Abby e wells. Alla prossima! :D

23/08/15, ore 23:07

Ciao carissima!
allora, allora, allora probabilmente ora ti lascerò una recensione chilometrica perché voglio spiegarti la bandierina neutra.
Primo: la storia mi è davvero piaciuta, cioè, l'ho letta tutta d'un fiato con la voglia di scoprire come andava avanti!
Secondo: ho letteralmente amato i capitoli POV Bellamy perché be adoro lui e mi è davvero sembrato che tu sia riuscita a caratterizzarlo benissimo. e poi, vederlo in questo ruolo da marine mi ha fatto sciogliere, lo ammetto!
A questo punto ti starai chiedendo perché la bandierina neutra, giustamente.
Non mi è piaciuto come hai caratterizzato Clarke perché sono un po' stanca, concedimi il termine, di vederla sempre tutta frigida e bacchettona. si, anche nella serie tv lo è un pochino, ma insomma clarke poi si evolve e lo ha fatto anche nella tua fic quindi ti boccio la tua clarke dei primi capitoli, dato che poi si lascia un po' andare con Bell. Un'altra cosa che non è piaciuta affatto è stato come hai gestito Octavia dato che in più di una fan fiction AU O è sempre una fighetta (scusami per il termine) che pensa solo alla moda ed è la tipica ragazzina delle commedie americane, ma nella serie tv O cambia diventa una donna potente che sa badare a se stessa e che non ha realmente più bisogno di Bellamy. Nell'ultimo capitolo ho visto una O più matura e secondo me avresti dovuto caratterizzarla in un'altra maniera. E poi, vorrei parlare di Raven... Insomma, Raven è uno dei miei personaggi preferiti perché é una donna forte e che sa quello che vuole, ma nella tua fic sembrava solamente una poco di buono, non voglio dire che una donna non possa avere la stessa vita sessuale di un uomo, ma non lo so... Non mi è proprio piaciuta Raven così... Ultima cosa ho visto errori di ortografia un po' ovunque, probabilmente errori di svista, e qualche imprecisione con la punteggiatura.
Però vorrei spiegarmi: queste sono unicamente delle mie riflessioni e non sono state fatte per umiliare o essere cattiva smontando la tua storia perché la storia mi è piaciuta davvero! (Il pezzo dove Bellamy rifiuta di fare l'amore con Clarke è stato la ciliegina sulla torta perchè sono certa che nella serie tv in una situazione analoga si comporterebbe così).
Spero davvero di non averti offesa!
Al prossimo capitolo

22/08/15, ore 15:17

Stupenda, come al solito! ;) Una O pianificatrice è sempre ben accetta. In questo capitolo sei riuscita ad aprire u po' di più come un ventaglio i sentimenti che Bellamy prova per Clarke, dicendoli a sua sorella, lasciando che lo tormentassero e facendolo arrivare alla conclusione che senza di lei non poteva stare. E i cuoricini sono partiti con l'ultima frase. Della serie, Clarke è entrata talmente tanto a fondo nell'animo di Bellamy che non si rende nemmeno conto di averla presa per mano! Un gesto che è diventato talmente naturale per lui e talmente necessario come respirare che non può fare a meno di farlo.
Sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di Clarke adesso. I miei cuoricini si diffondono per l'aria <3

21/08/15, ore 09:27

Io mi sto innamorando perdutamente di questa storia...cioè questo capitolo?? Dite stupendo è poco!! Veramente complimenti!!!

21/08/15, ore 02:20

No guarda te se ama io amo troppo questa fanfic
Sei unica , grazie mi regali le stesse emozioni di Clarke e bellamy in The 100 grazie davvero
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

20/08/15, ore 22:45

Te lo scrivo anche qui! Bellissimo e merita davvero di esser letto. Tutti i capitoli sono bellissimi e scritti davvero bene. La storia ti coinvolge e, secondo me, (non so se lo spiegherò bene, ci provo) coinvolgerebbe molto anche una persona che non conosce la serie. Secondo me il rapporto che si crea tra i due personaggi, prima odio e poi amore, è quello che si vorrebbe nella vita reale, almeno io lo vorrei. É una cosa davero carina. Ora ti saluto e, come sempre , #Bellarkeistheway

Un baciooone,
April_V

20/08/15, ore 22:28

EhI Dimea ! Sorpresa di vedermi ?? Ahahah
Scusami se la recensione sarà corta ma ho la febbre (seriamente? Sono l'unica che si prende la febbre d'estate...) e un mal di testa tremendo, ma non potevo rinunciare a recensire per prima da entrambi i siti (AHAHAHAH - curati pls )...
Communqueeee...
Bellosissimo ? Yep.
Ma... Sono io che non l'ho letto tutto o su Wattpad è più corto e manca il pezzo finale? No perché il pezzo finale è la perfezione assoluta *-* mi sto sciogliendo di fronte alla dolcezza di quel cucciolo di Bell ! È troppo awwww lui *-*
Aggiorna presto, amica mia (se posso chiamarti così, ovvio ahahah - mi sembra di conoscerti ormai ) perché sai bene che ne va della mia sopravvivenza - e della fine della mia vita sociale, of course, ma questo era sottinteso ahahahah.
Un bacio enormissimo,
BellarkeStydia22

19/08/15, ore 00:39

Semplicemente unica, descrive i personaggi così nel profondo che ti ci puoi rispecchiare. Se si cerca una storia appassionante, che ti tiene con il fiato sospeso, con lo sguardo incollato allo schermo, consiglio vivamente di leggerla. Leggera, briosa e ricca di charme, è la miscela perfetta per chi cerca di rilassarsi e di innamorarsi parola dopo parola.

19/08/15, ore 00:32

Oh. Mio. Dio. Io ti amo! Ho divorato ogni singola parola dalla prima all'ultima e non riuscivo a staccarmi! Il mio povero cuoricino ha fatto tante di quelle capriole che sto quasi per piangere dalla felicità. Scrivi davvero benissimo! E questa, più che una fanfiction, potrebbe essere un libro! E se fosse un libro correrei subito in libreria!! Bellamy soldato ferito che si evolve fino a diventare praticamente un principe azzurro, giuro che mi sono innamorata della tua interpretazione di questo personaggio. Clarke l'hai dipinta come una regina di ghiaccio che pian piano si scioglie facendo vedere tutte le sue sfaccettature e come sia luminosa sotto lo sguardo attento della persona giusta... semplicemente perfetta. Ho iniziato a leggerla qualche ora fa e vorrei poterne leggere ancora e ancora! Complimenti sul serio, hai scritto un capolavoro!
A proposito del fatto che avresti fatto arrabbiare delle fan per averci aggiunto la scena Flarke, a mio avviso è stata una mossa molto astuta che serve anche a caratterizzare meglio il personaggio di Clarke e a rendere la storia più coinvolgente! Insomma! Sai usare incredibilmente la spannung! Continua così!
Credo di avere fangirlato abbastanza per questa recensione! Ne lascerò sicuramente un'altra nel prossimo capitolo!!!