Make this chaos count
di Dimea

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/15, ore 22:45

Bellissima mi sta piacendo molto! Ho amato moltissimo quella che hai fatto precedentemente su Bellamy e Clarke! Adoro come scrivi ** nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/07/15, ore 12:46

Amo amo amo questa storia! Bellamy è il mio personaggio preferito della serie e mi piace davvero tanto il ruolo che gli hai fatto assumere in questa storia. Non vedo l'ora di vedere come continuerà ;)

15/07/15, ore 07:58

Ma awwwwww *-*
Bellamy dolcioso versione fratello perftto commosso ! Ma quanto lo amo?! Io lo adoro, semplicemente è perfetto come personaggio !
Non ti preoccupare ! Stamattina mi sono svegliata con il pensiero "Me lo sento, ha aggiornato" e... Ta daaan ! Eccolo qui. Bellissimo capitolo, veramente, nella serie amo quando si guardano negli occhi Bell e Clarke e anche qua è stata una scena bellissima quella in cui i loro sguardi si incontrano !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Hiii e alla prossima,

12/07/15, ore 08:02

'Morning !
Allora, bellissimo capitolo come sempre, mi è piaciuto molto il pezzo in cui Clarke è pensierosa e racconti dei suoi pazienti, perché è scritto veramente bene. La dolce e piccola O mi fa morire ahahah, mi piace veramente tanto come la descrivi maniaca del controllo (anche in To the Moon and Back 😍) !
E Rav che dice "scappa" AHAHAHAHAH
Tutto bellissimo come sempre e ti faccio i complimenti !
Non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Hiii, alla prossima,

10/07/15, ore 12:20

Ok, devo ammettere che mi sono venuti i brividi leggendo della seduta, bravissima! Mi sembrava di essere li, è sicuramente la parte Più bella di tutte, sono sicura che sarai brava a descrivere altre scene come sei stata brava qui! A distanza di un capitolo sei davvero migliorata:) Sono contenta, ci vediamo al prossimo capitolo! :D

10/07/15, ore 08:30

Solita routine: io qui che recensisco e tu qui che sei sempre bravissima ! E se dicessi che amo la mia routine efpiana (?)? Amo anche questa fan fiction, il tuo modo di scrivere, il modo che usi per descrivere Clarke agli occhi di Bellamy e viceversa, amo Bellamy (perché è un personaggio fantastico, pieno di caratteristiche e così umano, e diciamocelo... Bob è figo) Bellissimo capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo !
Ciao ciao e alla prossima,

08/07/15, ore 23:33

Ehi, Bellissima idea, davvero interessante! Bei personaggi, caratterizzati in modo originale. Mi piace che Bellamy come Marine, decisamente XD La recensione te la meriti per l'originalità! Però avrei un paio di accorgimenti.. lo stile è interessante, leggero.. però stai attenta a non scadere nello stile troppo informale tipo "blog personale", ricorda che stai scrivendo una storia. Poi, troppe parolacce e dettagli "hot" abbassano un po' il livello della storia. Mi è dispiaciuto che tu non ci abbia fatto assistere alla.prima seduta Sarebbe stata una parte molto interessante! Forse hai sviluppato troppo velocemente alcune cose come il loro cambio di rapporto. Un altra lode invece è che mi piace come.descrivi le sensazioni che provano. Spero non ti sia offesa o di non risultanti saccente, ti ho scritto queste cose perché penso che la storia sia interessante e tu possa migliorare molto:)

08/07/15, ore 20:39

Ma che cucciolotta Clarke che fa calmare Bellamy ! Quanto cacchio li shippo io sti due? Ma quanto ?! Sono troppo felice che tu ami scrivere Bellarke AU perché io amo leggere Bellarke AU :') Possiamo andare d'accordo, solo se scrivi queste cose bellissime *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come la farai andare avanti !! Prima proposta di matrimonio Bellarke a Roma (spero di ricordarmi bene... Alzheimer ahahah) e ora matrimonio Octavia/Lincoln Toscana, eh? Ahahah
Adoro come scrivi, te l'ho già detto ? :')
Ciau ciau,

06/07/15, ore 09:29

Oddio sto morendo ahahahahah mentre aspettavo che aggiornassi mi facevo delle idee pensando a come avresti fatto scoprire ai due di essere lei sia la psichiatra che la coinquilina di O e lui sia il Marine sia il fratello di O, ma così ti sei proprio superata 😂😂😂😂 sto crepando dal ridere, non te lo puoi immaginare nemmeno !
Va beh, bellissimo capitolo, finalmente una che ama le Bellarke AU come me almeno potrò leggerne quante ne voglio ahahahah.
Complimenti per il bellissimo capitolo, aggiorna presto, alla prossima.
Ciao ciao,

06/07/15, ore 08:54

OMG
gia adoro la tua storia
non vedo l ora di leggere com continua

04/07/15, ore 13:46

Io l'ho detto che non ti liberavi di me, ti ho avvisata ma tu mi tenti con tante belle Bellarke AU, e io amo le belle Bellarke AU ahahah. Io, credo di aver già capito chi sarà quel caro militare costretto ad andare da una psichiatra... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi è piaciuto molto questo qui... Alla prossima, ciao ciao,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]