Make this chaos count
di Dimea

08/08/15, ore 16:16

Noooo! Speravo che avessi aggiunto almeno un'altro capitolo!
Io DEVO sapere come si evolverà il loro rapporto! E' di vitale importanza!
Scleri da lettrice impazzita a parte, adoro la tua storia! E' così piena di introspezione e sentimenti e reale e genuina confusione!
Adoro il Bellamy guerriero, martoriato dal rimorso e dalle ombre. E adoro la tua Clarke, così proiettata sugli altri da trascurare se stessa!
In generale adoro la tua storia! La trovo magistrale, scritta perfettamente e molto commovente!
Complimenti!
Continua così!

05/08/15, ore 01:09

OH MIO DIO, SÌ!!! Non puoi capire quanto mia sia esaltata nel leggere questo capitolo. È perfetto. Finalmente anche Clarke ha capito che ciò che prova per Bellamy è incontenibile. Fanculo Finn. Fanculo tutto. Nel leggere la parte dove si baciano durante la passeggiata e infine nella camera da letto ho sentito le farfalle, anzi, delle falene agguerrite che solleticavano le pareti del mio stomaco. Potrei sembrarti ripetitiva, ma non smetterò mai di congratularmi con te per come sai raccontare bene le situazioni che rendi molto realistiche come una vera professionista. Ho provato delle emozioni vere leggendo questo capitolo, e sono anche rimasta un po' dispiaciuta che non siano riusciti ad andare a fondo completando l'opera, ma sono sicura che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di grande, lo sento *^*
Detto questo, non importa quanto ci metti a pubblicare i capitoli, l'importante è che tu li pubblichi hahaha :')

~Kya_Smiler :*

05/08/15, ore 00:44

Ciao!!! Questa volta spero che tu abbia stappato lo spumante: Clarke, per come è caratterizzata nella tua storia (ma anche nella serie), secondo me, è più difficile di Bellamy da far capitolare! 😂
Ma veniamo a noi...questo capitolo è bellissimo, mi piace in generale come scrivi, ma questa volta ti sei superata.
Adoro come descrivi l'angoscia di Clarke...riesci a rendere molto bene l'idea di come si sente: ha paura di aprirsi perché farlo significherebbe mettersi a nudo, ma d'altra parte non ne può più fare a meno. Credo che non sia cosa da poco immedesimarsi in una persona e descriverne lo stato d'animo. Complimenti! Detto questo, ti saluto e ti ringrazio per questo capitolo...mi hai proprio colpito! Alla prossima! 😄
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 12:46 am)

04/08/15, ore 08:57

Bellissimoooo!! *-* sempre più brava! nn vedo l'ora per il prossimo capitolo :P un bacione

04/08/15, ore 08:56

I Changed my nick ! Yeeeh
Mi sto sciogliendo, amo questo capitolo, quanto è bello e perfetto? Quanto?! Troppo.
Sono troppo happy per sti due e Bellamy che ha sempre questi pensieri giusti che non va bene se lei è ubriaca... È perfetto !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio enorme,
BS22 (ex Fangirl). ❤

30/07/15, ore 23:28

bel capitolo mi è piaciuto moltissimooo *-* non vedo l'ora per il prossimo! sei bravissima a scrivere ;)

30/07/15, ore 19:11

Quanto amore 😍 io adoro Bellamy, non smetterò mai di dirlo, è adoro anche te per aver scritto questa storia! Sono felicissima che lui si sia reso conto dei sentimenti che prova per Clarke, ora noi ci resta che aspettare che la Principessa capitoli 😄 andiamo, non può resistere tanto con uno come Bel 🙊🙉🙈 A presto, Ali.

30/07/15, ore 15:42

E Bellamy ce la fa!!!!! I miei neuroni fanno la ola!!!!! ahhhhh!!!! 🎉🎉🎉Bellissimo capitolo...adoro il turbamento di Bellamy davanti a Clarke. Adesso non vedo l'ora di leggere cosa gira nella testolina di Clarke. Alla prossima! buona giornata! 😄
ps: non ti preoccupare del ritardo...anzi grazie per il nuovo capitolo!

30/07/15, ore 09:31

Bellissimo capitolo come sempre, non vedevo l'ora che tu lo mettessi! Mi piace il fatto che entrambi si siano dati un'altra chance per rivalutarsi e sono contenta che almeno Bellamy abbia finalmente capito che Clarke è diversa e che per lei valga la pena di investirci delle attenzioni mai dedicate a nessuna prima di lei. Detto questo spero che nel prossimo capitolo si avvicinino ancora di più e niente, un bacio :*

30/07/15, ore 09:17

Finalmente è arrivato questo capitolo 😂😂non vedevo l'ora!!!
Mi è piaciuta moltissimo soprattutto la parte in cui ballano!!!😉 non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente! !!😂😄💓

29/07/15, ore 22:55

Posso dire FINALMENTE ?? No, sul serio Bellamy, dieci capitoli di agonia temendo che avrei dovuto aspettare il settantesimo capitolo per leggere di te che ti rendevi finalmente conto di amarla?! Accendi il cervelletto amore mio, perché sei intelligente ma sei proprio testardo, neh?? Comunque capitolo bellissimo, come sempre! Non ti preoccupare per il ritardo (temevo che non aggiornassi più e mi stavi preoccupando ma menomale che non mi deludi mai !).
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
Un bacio enorme,
Fangirl_G

24/07/15, ore 17:21

Ok, non ho mai recensito la tua storia e me ne vergogno molto 😢 comincio ora: LA ADORO 😍 amo follemente il tuo Bellamy, è semplicemente perfetto per Clarke. Prevedo scintille durante questo soggiorno in Toscana 😆 controllo ogni sera se aggiorni, non farmi aspettare troppo 😛

24/07/15, ore 12:12

E niente, è successo che hai definitivamente fatto breccia nel mio cuore: abito vicino a Siena! Bella la descrizione della campagna. Hai pure usato il gergo senese: con quel "citti" mi hai steso! Mi piace proprio come scrivi. Complimenti! Bellamy è un uomo meraviglioso, così attento a ogni sfumatura di Clarke. Clarke, seriamente, rinsavisci, dai il benservito a Finn, sposa Bellamy e facci tanti bambini!!! 😂😂😂 Scherzi a parte...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e conoscere la vera Clarke! Buona giornata! 😄
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 12:16 pm)

24/07/15, ore 10:12

Questa storia mi piace sempre di più! :) a qua fo il prossimo capitolo? Perchè giuro non vedo l'ora del continuo! Sei veramente bravissima *-*

24/07/15, ore 09:25

Oddio sto urlando come una pazza avevo il respiro corto per l'agitazione da fangirl impazzita quando la sua otp è dolcissima e questo capitolo è assolutamente perfetto per farmi sclerare ! È bellissimo come sempre, è scritto benissimo come sempre, lo adoro come sempre e voglio adesso il prossimo capitolo come sempre 😍
Spero di leggerlo prestissimo,
Un bacio enorme e alla prossima,
Fangirl_G
P.S. Uffa di nuovo seconda a recensire 😂