Make this chaos count
di Dimea

24/07/15, ore 02:58

Oh. Mio. Dio. OKay, questo è ufficialmente il mio capitolo preferito ( per adesso almeno hahaha). Ti sei veramente superata, sei riuscita addirittura a mettere nel "mezzo" Orgoglio e Pregiudizio, e hai una cultura musicale vastissima e non so perchè ma mentre leggevo il capitolo, ho fatto un salto su youtube e ho fatto partire "She", e che dire è la perfetta colonna sonora del capitolo, un'accoppiata veramente vincente! Citando cose all'infuori della serie (ad esempio canzoni, film, artisti, libri ecc..) stai rendendo la storia più vera, e devo dire che è una cosa veramente molto professionale, che in pochi sanno fare. Le tue descrizioni come al solito mi hanno fatta emozionare e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Clarke mostrerà a Bellamy la persona che realmente è. Ogni giorno vado alla tua pagina a vedere se hai aggiornato i capitoli, sta diventando una droga! :') La storia mi ha veramente presa, e non mi capita spesso perchè di solito mi stufo delle cose che si dilungano troppo e tendo per lasciarle a metà, ma tu hai la capacità di far accadere qualcosa di bello e nuovo in ogni capitolo e di conseguenza è quasi impossibile non innamorarsi di questo racconto in AU. Bene, dato che mi sono dilungata abbastanza, mi congratulo nuovamente con te e a presto! Un abbraccione :3

20/07/15, ore 23:21

Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Questa storia mi sta piacendo troppo,soprattutto per il rapporto che c'é tra Bel e Clarke.
Bravissima.
Un bacio.

20/07/15, ore 22:14

Questa serie di sguardi che Clarke e Bellamy si scambiano di nascosto mi fanno impazzire. Adoro questo Bellamy commosso e disposto a fare di tutto pur di fare felice la sorella e si vede che a lei ci tiene proprio come nella serie e questo conferma ancora una volta che grande cuore abbia sotto quella maschera da duro menefreghista che è solito indossare. Sei riuscita a creare un altro piccolo successo, bravissima!

20/07/15, ore 22:07

Bellissimo capitolo e mi piace vedere Clarke infastidita dall'approccio di Bellamy con Clarence. La riflessione iniziale di Clarke è semplicemente impeccabile, che diree! Questo conferma ancora una volta quanto le tue capacità narrative! Adoro Octavia che smatta per organizzare il matrimonio e sai essere molto ironica. Wow.

20/07/15, ore 21:55

Capitolo meraviglioso, commuovente, adoro come hai descritto le loro emozioni e sensazioni, veramente molto brava, come sempre del resto

20/07/15, ore 21:31

Grazie al cielo tu riesci ad esaudire ogni mio desiderio celato nel più profondo anfratto del mio cervellino da fangirl accanita. I Linctavia si sposano. Cazzo si! Io li amo veramente tanto, sono la mia seconda coppia preferita (dopo i Bellarke ovvio) e si, ci speravo vermente in un loro convolo a nozze. Amo il fatto che Octavia, da ragazza sognatrice che è, si precipiti a buttare giù idee sul suo imminente matrimonio (che non vedo l'ora di leggere come si svolgerà *-*) e amo il fatto che abbia scelto l'Italia come luogo, ed essendo fiorentina sono ancora più contenta che il tutto avverrà nella mia bellissima Toscana. Narrazione dettagliata e accurata come sempre. Un bacio :*

20/07/15, ore 21:20

Sapevo che l'arrivo di Bellamy avrebbe stravolto un po' il tutto, e sincermente non vedevo l'ora. Proprio come nella serie tra i nostri due bellocci inizialmente non corre proprio buon sangue e mi piace il fatto che a modo tua riesca a fare riferimenti alla serie pur continuando la tua storia. Amo questa tua rivisitazione e non è da tutti cimentarsi in un azzardo come questo, perchè non a tutti può piacere a causa della loro stupida mania di rinnegare tutto ciò che accade di diverso rispetto alla serie, ma io al contrario sono contenta di essermi imbattuta in questo fantastico racconto a capitoli che mi fa sperare ogni giorno di trovarne uno nuovo da leggere lì ad aspettarmi ;)

20/07/15, ore 21:09

Okay. Non so esattamente perchè sto scrivendo una recensione solo adesso di questo fantastico capitolo iniziale, ma boh, mi sentivo quasi in dovere hahaha :')
Già dall'inizio si può capire che tutto ciò che avverrà dopo sarà avvincente. L'idea che le nostre tre belle ragazze condividano un apprtamento mi esalta a dir poco ma vedere Octavia come giornalista per una rivista rosa mi pare un po' strano dato che nella seconda stagione la dolce e ingenua ragazza della prima si tramuta in una cazzutissima gurriera, ma devo dire che Octavia veste benissimo anche in questa veste, sarà che le tue capacità narrative riescono ad indorarmi il tutto hahaha comunque bravissima davvero *-*

20/07/15, ore 21:04

Ciao!!! Allora, da dove comincio?? Intanto questa è la mia prima recensione in assoluto...mi è piaciuta così tanto la tua storia che ho dovuto dirtelo! :) I ruoli sono i loro, calzano a pennello. La cosa che mi piace di più (oltre il BELLARKE ovviamente) è questo studiarsi, un lento scoprirsi...questo amarsi già senza accorgersene. Brava! Poi c'è O...una pazza maniaca del controllo...insieme a Raven, mi fa fare grandi risate. Detto questo, per ora, ti saluto ma sappi che non vedo l'ora di vedere come procede la faccenda! Ciao ciao!!! :) ps: complimenti anche per To the moon and back! L'ho molto apprezzata!

20/07/15, ore 20:47

Fantastico! Tu non deludi mai, adoro le descrizioni che fai, e amo il fatto che Bellamy sia tormentato dalla bionda dagli occhi di ghiaccio. Un capitolo ricco di emozioni come sempre e sono davvero curiosa di ciò che accadrà nel prossimo. Veramente un ottimo lavoro, congratulazionii!

20/07/15, ore 20:33

Oddio scusa se non ho recensito prima ! Scusa scusa scusa ! Era tutto il giorno che aspettavo che aggiornassi, sapendo che sarebbe stato un capitolo bellissimo (e sì, avevo il presentimento che ck sarebbe stata tutta questa Bellarke) e si poi mi sono distratta per via dei libri e degli ospiti (sono riuscita a scappare finalmente). Tornando a noi e tralasciando il mio ritardo (che spero perdonerai - dovevo essere la prima a recensire uffa !, devo mantenere il titolo di prima persona che recensisce ogni tuo capolavoro! ....okay: Fine sclero), il capitolo è bellissimo e scritto molto bene (come sempre), mi è piaciuto il primo pezzo in cui Bell vede Clarke con Finn e la parte finale... Uuuh la parte finale ! Quanto amo la parte finale di questo capitolo? Non lo so, troppo. Devo assolutamente, e sottolineo ASSOLUTAMENTE, leggere il prossimo capitolo per capire tutto e fangirlare al massimo !
Nel frattempo, ti saluto e ti mando tanti baci, alla prossima,
Fangirl_G

20/07/15, ore 18:24

Questo capitolo è oltremodo stupendo!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!

19/07/15, ore 17:53

Complimenti! Veramente bellissima, sono nuova di qui e sono estasiata dalle scelte di narrazione che hai preso. I ruoli che hai attribuito ad ognuno di loro sono molto calzanti e mi piace che tu abbia rivisitato la storia ai tempi nostri, sono davvero curiosa di cosa succederà *-*

17/07/15, ore 11:15

"No, Clarke! Contegno, forza..." Clarke ti capisco, perfettamente.
Mi piace tantissimo Bellamy geloso, Clarke che seduce Finn per far ingelosire Bellamy e i loro sguardi sono la mia felicità. Non ho potuto non fantasticare un po' su come andrà a finire questa situazione, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere se la pensiamo allo stesso modo.
Alla prossima recensione, ciaooo :)

17/07/15, ore 09:42

Odio Finn, ma ti capisco, Clarke doveva fare un po' di capricci, insomma Bellamy, che mi combini?! "Balli" con Raven ?? Eh no, non si fa questo. A parte la parte Flarke o come si chiama, che ho odiato ma capito benissimo, tranquilla, il capitolo è bellissimo, complimenti come sempre e alla prossima, ora sono ancora più curiosa !
Ciao ciao,
Fangirl_G
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 09:43 am)