Giura
di suni

26/02/11, ore 21:22

Riprendo la mia maratona di recensioni u.u Ordunque, in questa storia mi hai fatto prendere infarti inizialmente per la tragedia con cui si apre il primo capitolo ed infine per la comicità che riempie buona parte del secondo capitolo: della serie "dalle Alpi alle Ande", no XD? Ebbene questa è proprio una di quelle storie che ti soffrire e gioire con sé; la tensione iniziale è palpabile ed essa viene portata al limite dal nervosismo di Sas'ke. Naruto è il suo perno, la sua ancora: senza di lui è spaesato, lo si percepisce dal disorientamento che prova insieme agli altri. Mi è piaciuto l'intervento di Shikamaru: personalmente lo ammiro, dà sicurezza e conforto e senz'altro è stato d'aiuto a Sas'ke per non perdere la speranza. E infatti... Ti giuro mi sono spanciata dal ridere quando Naruto si sveglia proprio dopo che Sas'ke è andato via XD! Ahah, guarda il suo inconscio l'avrà portato a farlo apposta XD! Povero Sas'ke stavolta ne ha patite delle belle col dobe u.u complimenti!!

16/01/11, ore 21:00

Nonostante non sia dell'umore dopo aver letto il primo capitolo, qui ho davvero riso di gusto.
“Pensa a quando Naruto si riprenderà e appena ti avvicinerai perderà nuovamente conoscenza…” inizia, grave e compreso.
Proseguo ^ . ^
Seconda risata da rotolamento "Naruto si è svegliato! Sta meglio!” “Ancora per poco,” ringhia Sasuke glaciale
X°°°D

Ma quale cavolata?!
E' splendida, come tutte le altre!
E, nonostante sapessi (chissà come XD ) che il biondo si sarebbe risvegliato, sono rimasta col fiato sospeso finchè non è successo!
Fargli riaprire gli occhi DAVVERO quando Sasuke se n'è andato è stata una genialata X°°°D
Mi spiace per la fin eche faranno Sakura e Kakashi però... scappate!
Alla prossima :D

16/01/11, ore 20:45

Ma che bella ç ___ ç
Tristemente, malinconicamente bella...
Mi sono persa solo in un attimo: Sasuke dice che stanno già insieme ma questo avviene parecchio dopo la sua operazione agli occhi, no? Allora perchè ancora non ci vede bene? o __ O
Forse ho capito male io :|
Vabbè, non posso perdere tempo qui a scrivere... devo leggere il seguito!
A tra poco :D

19/05/10, ore 14:01

Bellissima! posso chiudere qui il commento perchè qualsiasi altro aggettivo sarebbe superfluo! Confermo che Sasuke sta bene con tutto e che il termine "chidorico" è strepitoso!
Mi sono commossa molto all'atteggiamento di Sasuke all'inizio, mentre mi sono sbaccanata dal ridere quando Naruto si è svegliato!
Sei strepitosa, vorrei vedere un manga della tua serie di fic! sarebbe un ottimo spin off della serie principale!

30/05/09, ore 14:28

"E come dargli torto, Sasuke è come il nero: sta bene con tutto." come ti quoto!!! niente di più vero...è la sacrosanta verità! XD e anche questa è una storia intensa e piena di sentimenti che riesci a far provare pure a chi legge! kiss K.

25/01/09, ore 23:39

Suuuuniii!!! *lamento piagnucoloso insopportabile di Urdi* Sei troppo brava, accidenti! Devo dire che ltue fanfic SasuNaru sono le uniche reggo realmente al 100% (non considerando rare eccezioni). Maniteni i personaggi come sono e sai dosare la comicità al punto giusto, tanto da far sembrare questi spezzoni di vita, parti del manga. Credo che, se i due avessero una relazione (considerando l'ambiguità che c'è comunque nel manga) sarebbero come li descrivi tu. Poi va be', ci sono le piccole cose, gli accorgimenti particolari, gli altri personaggi. Non ho parole per dire quanto mi piaccia come scrivi, mi appassioni tantissimo *_* Devo poi citare per forza il tuo termine "chidorico" che l'ho trovato adorabile. E poi mi è piaciuta tanto la conversazione tra Sasuke e Shikamaru. Sì, sarebbero amici, o quanto più, occasionalmente, si troverebbero a parlare di Naruto convinti che sia un idiota (con affetto ovviamente). Poi poi... sì, schifosa la cintura viola, concordo con te, ma Sasuke non sta bene con tutto, assolutamente no ù__ù solo autrici come te lo fanno apparire meno insopportabile di quel che è. Non posso farci nulla, concedimi un po' di cattiveria nei confronti dell'Uchiha!^__^ Ok, la smetto qui, ti faccio i complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro di così carino Made by Suni

24/01/09, ore 16:13

Ma perchè definisci cavolata un'opera dalla tanto alta virtù? Cioè... E' assolutamente sublime. Adoro il tuo Sasuke, e non perchè lo considero ooc, ma perchè secondo me tu sai cogliere il vero saskè, quello che si nasconde dietro la solita facciata di freddezza e indifferenza. E poi, se non mi scrivi sasunaru così belle tu, chi lo fa? Sei in obbligo verso l'umanità, sappilo.

23/01/09, ore 11:15

Davvero deliziosa questa ff, trovo che sia davvero impeccabile il modo con cui scrivi le tue SasukexNaruto, rendi i personaggi perfettamente IC anche in questa ff dove troviamo un Sasuke soffocato dal dolore e dalla preoccupazione per Naruto che in qual modo, lo rendono incredibilmente umano e vero. Seguirò molto volentieri altre tue ff su questa bellissima coppia, a presto kiss.

23/01/09, ore 00:49

Bellissimo anche questo seguito in cui Narutuccio si risveglia, scegliendo proprio il momento in cui Sasuke è costretto ad allontanarsi dal suo fianco, come da lui previsto, è una cosa che trovo assolutamente da lui. Il ninja più imprevedibile di tutti, sta forse perdendo colpi? ^^ è tenero in un modo, forse, contorto il fatto che Sasuke preferisca i fatti alle parole, anche quando significa molestare il proprio ragazzo che è appena uscito dal coma! (frena il cavallo, Uchiha! XD)Non era un'esagerazione, posso assicurartelo. Meritava il massimo, così come questa, pur tuttavia riservando una preferenza particolare per il capitolo precedente con l'emotional breakdown di Sasuke! Brava, pubblica presto una nuova storia! Un bacio!

22/01/09, ore 13:20

Esilarante e romantica (da notare: non sempre per "romantico" si intende quel genere farcito di melensaggini, zucchero da diabete ai massimi storici e carie nei denti o sdolcinatezza fra innamorati. Ben inteso, può trattarsi anche della semplice atmosfera condita di sentimenti positivi e calore umano non necessariamente portata all'estremo della sua condizione!) allo stesso tempo, con quel pizzico di malinconia di fondo che caratterizza quasi sempre le tue storie, anche a quelle a carattere comico. Ben scritta, buono lo stile e personaggi assolutamente IC, come al solito. Un buon lavoro, insomma. Davvero divertente la seconda parte. Una comicità per nulla scontata e un'ironia sottile e davvero efficace. Sì, mi è piaciuta parecchio. Bacioni, Izayoi007

22/01/09, ore 08:17

ciao^^! bellissima questa storia!davvero!era di una tenerezza e tristezza infinita, ma anche vagamente comica! bravissima, mi piace moltissimo come scrivi!!!e ti do ragione su Sas'ke... se ha il coraggio di indossare quella cosa come dici tu made in Orochimaru.. è davvero senza vergogna XD!ancora complimenti! baci ^^

21/01/09, ore 22:55

Ok, mi sono irrimediabilmente innamorata del tuo modo di scrivere e soprattutto di come caraterizzi Sasuke, io lo amo a prescindere ma nelle tue storie diventa adorabile all'ennesima potenza. Lentamente sto leggendo tutte le tue storie, studio permettendo, ti prego, scrivi moltissime fiction con protagonista il mio scoiattolino perchè oltre a farmi ridere, riesci ad emozionarmi. In questa storia ho amato il momento shika-sasu, direi perfetto e significativo, brava. Sakura non può non accettare il rapporto tra sasu e naru semplicemente perchè nel suo cuore sa che si appartengono, insomma è palese. Complimenti e a presto.

21/01/09, ore 22:14

k billloooooo sto capitolo ^^ ma sasu nn potevi andartene prima?? almeno naru si svegliava prima ^^ nn voglio immaginare quale sarà la punizione di sakura e kakashi ihih mi è piaciuta molto sta fanfic ^^ kiss kiss

21/01/09, ore 20:37

siiii e lo sapevo che finiva così! in fondo Naruto è sempre Naruto e se è vero che non si arrende davanti a niente e anche vero che x fare un dispetto a Sasuke è pronto a fare qualsiasi cosa pure svegliarsi dal "coma" in quei 15 minuti in cui il moro è sparito! davvero dolcissima e emozionante! aspetto presto la prossima mentre questa va nei preferiti kiss

21/01/09, ore 20:26

Una storia davvero molto bella veramente. I pensieri sono espressi molto bene sembrano così veri e commoventi. Complimenti sinceri