Tenero Come Una Tigre
di Black Swan

10/10/09, ore 17:05

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai postato!!!! mi stavo appunto chiedendo che fine avessi fatto ^^ ihih...scherzi a parte...MERAVIGLIOSA COME SEMPRE!!!!sei semplicemente fantastica a scrivere *ç*!!!!!!mark ad un metro dalla linea mi ha fatto morire!!!! nn la settevo di ridere e (in alcune mie fantasie più remote) se fossi stata lì con loro avrei personalemte spaccato la faccia del mister a metà!!! sono sicura che anche mark l'avrebbe fatto se nn ci fosse stata tiger a fermarlo ^^ ihihih tiger sempre la migliore...nn vedo l'ora di vedere ( leggere) di quando dirà a mark di benji ^^ ihihih...sono sicura che anche in quel momento ci stupirai come tuo solito ^^ semplicemente fantastica...starei qui le ore a leggere le tue ficci ma purtroppo nn mi è possibile per colpa della caterba di compiti che ci danno...^^ ihihihi holly mi diventa ogni giorno più simpatico... benji nn lo farà fuori vero???^^ mi raccomando nn sparire come l'altra volta!!!! bacioniii

21/05/09, ore 17:36

una cosa....esiste davvero il ballo acrobatico??? perchè di video a riguardo non ne trovo.....

19/05/09, ore 15:58

arrivo solo ora in questa parte di mondo.....^^......complimentiiiiiiiiiiii bellissima fic non vedo l'ora di sapere come va a finire! posta presto mi raccomando!

18/05/09, ore 16:47

WOW!!!!!!!!!!!!!!!troppo teneri holly e patti!!!!!!lo sapevo che succedeva il casino!!!!posta prestissimissimo che voglio sapere come la prenderà tiger che benji verrà in giappone per la finale...e possibilmente voglio ANCHE leggere della feazione di mark di fronte a questa notizia...MA è POSSIBILE CHE NON SI SIANO ANCORA ACCORTI CHE SI AMANO????? a solo loro due nn lo sanno...=_=... ihihih posta prestissimo!!!!kiss kiss^^

18/05/09, ore 01:14

ehi tesoro come sempre sei grandiosa...continua così...... ahaha avrei voluto vedere la faccia d holly quando s parlava d matrimonio.... ^^ stupenda...

18/05/09, ore 00:00

Ecco come concludere bene una giornata *__* grazie per l'aggiornamento *__* e complimenti per il modo in cui sta proseguendo la storia!

28/03/09, ore 12:45

un altro fantastico capitolo!!!è una storia devvero bellissima,non vedo l'ora di leggere gli sviluppi.mi piace molto come è sono caratterizzati i personaggi: sono esattamente come li ho sempre immaginati!!!complimenti davvero e grazie per questa bellissima fiction!!!

23/03/09, ore 16:50

Oddio O__O Benji torna in Giappone O__O E senza dir niente a nessuno O__O Tranne a Holly, dal quale, però, si è fatto promettere di non parlarne con nessuno... wahahahah! se penso a Benji e Mark imparentati mi viene da scompisciarmi XD Chissà che risate! Tranquilla per i tempi di aggiornamento, il fatto che hai assicurato che la continuerai mi consola :-)

14/03/09, ore 15:51

*ç* fantastico...*ç* magnifico...BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!wow wow wow wow wow wow wow wow!!!!!!!stra meraviglioso!!!ihihihi i love benji!!!!stavo morendo dalle risate durante la telefonata!!!!ihihih bellissimo!!!!troppo teneri holly e patti...e bruce si è dato una regolata...era ORA!!!!ihihihih povera tiger... ç_ç...mi dispiace taaaaaaaantissimissimo!!!!!ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç povera... ora so che succederà un casino con il ritorno in giappone di benji!!!!secondo me si prendono a pugni...ihihihih meraviglioso!!!!!!!!!!!!!! posta presto!!!!!!!!bacioni!!!!!!!

04/03/09, ore 02:22

Ti assicuro che hai fatto risalire mark nella mia classifica personale in maniera esponeziale... questa fic è fantastica...aggiornala appena puoi.. anche holly e patti sebbene secondari hanno avuto la loro parte ed è stata fatta benissimo!!!!!

04/03/09, ore 01:26

ciao! la tua fanfiction mi piace moltissimo! aggiorna presto!!!!!

08/02/09, ore 18:40

deneb tu mi vuoi fare morire!!!!è strabella questa ff!!!!meravigliosa!!!!come tutte le altre devo dire!!!!troppo dolce mark!!!!non sono mai stata una grande fan di holly e benji ma con questa ficcy me l'hai fatto rivedere tutto!!!! tiger mi sta troppo simpatica!!!!a 16 anni ha il primato mondiale di ballo acrobatico e lo detiene da quando aveva ben 8 anni!!!!avercela sta bravura...ihihihihih bellissimo!!!chissà che casino verrà fuori quando benji e mark scopriranno chi è il fidanzato della cugina per il primo e chi è il cugino della fidanzata per il secondo!!!secondo me iniziano veramente un incontro di box!!!!!ihihihih stupendo!!una curiosità…ma mark e tiger si ricordano vero che sono fidanzati per finta??perché non sembrerebbe!!!!ihihihihih quanto sono scema!!!bellissimi holli e patti!!!!posta presto!!baci

08/02/09, ore 18:36

deneb tu mi vuoi fare morire!!!!è strabella questa ff!!!!meravigliosa!!!!come tutte le altre devo dire!!!!troppo dolce mark!!!!non sono mai stata una grande fan di holly e benji ma con questa ficcy me l'hai fatto rivedere tutto!!!! tiger mi sta troppo simpatica!!!!a 16 anni ha il primato mondiale di ballo acrobatico e lo detiene da quando aveva ben 8 anni!!!!avercela sta bravura...ihihihihih bellissimo!!!chissà che casino verrà fuori quando benji e mark scopriranno chi è il fidanzato della cugina per il primo e chi è il cugino della fidanzata per il secondo!!!secondo me iniziano veramente un incontro di box!!!!!ihihihih stupendo!!posta presto!!baci

31/01/09, ore 14:36

Allora... innanzitutto "Salve!". Ho scoperto della tua fic da poco... e non appena ho cominciato a leggerla non ho potuto fare a meno di staccare gli occhi dal monitor fino a quando non ho raggiunto l'ultimo capitolo... La forma è corretta e scorrevole; i dialoghi sono freschi, divertenti e ben congeniati, tanto quanto i botta e risposta; i personaggi sono perfettamente IC; la protagonista mi è risultata subito interessante, malgrado in alcuni capitoli sia apparsa quasi nelle vesti di una Mary Sue, successivamente sei riuscita a recuperarla alla grande, facendola interagire con gli altri personaggi in un modo davvero unico... decisamente bello. Mark è... è... adorabile *__* Stai riuscendo a destreggiarlo benissimo, nonostante tu lo abbia catapultato in una realtà emotiva totalmente nuova, non risulta mai scontato o banale... continua a restare il solito Mark Lenders pur se ormai perdutamente innamorato XD La storia è ben curata. Non ci sono ripetizioni e... accidenti... cugina di Benji O__O GENIALE! Sono curiosa di leggere le reazioni e le conseguenze successive a questa trovata... per non parlare poi del fatto che stai riuscendo a ricamare una trama sentimentale ben curata e dettagliata anche sulle altre "coppie". Il capitolo 13... non sai quanto l'ho sognato O__O Grazie u__ù Complimenti anche per il modo in cui ti soffermi e descrivi i profili psicologici di tutti i personaggi che ti passano tra le mani. Beh... che altro dire? Aggiorna presto ç__ç Per favore non mollarla... che di storie così ben scritte e delineate è difficile trovarne ç__ç allora alla prossima... che spero arrivi presto! Ciao ^ ^

30/01/09, ore 12:01

Devo dire che il rischio MarySue incombe un po', ma credo sia normale in una fic, per tua stessa ammissione, scritta "in gioventù". Tuttavia il tuo stile, la scelta di certe parole ed espressioni dimostrano che sai il fatto tuo. Inoltre adoro le scene di vita quotidiana e leggo a prescindere le rare fic che parlano dell' "altra metà del cielo"... Il Toho!!! Leggere di Koji e Kennuccio è sempre un piacere!!!! E SEMPRE FORZA TOHO!!!!!