Tenero Come Una Tigre
di Black Swan

25/11/12, ore 21:39

ciao ho appena letto questa ff e me ne sono innamorata è straordinario il modo in cui riedci a dar vita ai vari personaggi specialmente Tiger e per una volta holly non è il solito imbranato egoista,spero che scriverai la fine ,mi piacerebbe sapere come continua un bacio e spero che la tua salute nel frattempo sia migliorata e che i tuoi datori di lavoro invece si siano intossicati e siano stati male ;)

06/05/12, ore 21:59

Fantastica questa ff! L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha tenuto incollata allo schermo per mezzo weekend! Hai reso benissimo i caratteri dei personaggi, adoro soprattutto Kojiro/Mark, il mio preferito da sempre..poi hai uno stile davvero super, alcune battute mi hanno fatto davvero ridere, altre emozionare..bravissima!
Spero che ti sia ripresa dall'intervento..anche se vedo che sono passati alcuni mesi. Buona fortuna per tutto e continua a scrivere perché secondo me hai davvero talento :D

19/02/12, ore 17:32

Oddio... ho letto questi 21 capitoli tutti di un fiato... sei bravissima!!!!!! ci sono parti che mi hanno fatto morire dal ridere, altre che mi hanno commosso quasi fino alle lacrime! Aggiungo subito la tua meraviglia ai preferiti!!
Che dire... aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Un bacio, Lucy
P.S. dimenticavo: tanti auguri di buona guarigione!

23/11/11, ore 16:39

che bella storia, complimenti! mi piace molto come hai strutturato i personaggi. ho letto tutti i capitoli in un colpo solo!!! spero che aggiorni presto e in bocca a lupo per la tua salute

12/11/11, ore 23:13

Che bello, hai aggiornato. Avevo letto tutto di un fiato i capitoli precedenti ed ho avuto paura che non avrei visto la fine di questa storia. Molto bella e molto dolce, mi piace questo Mark Lenders, Benji invece non si smentisce mai. A presto e tanti auguri a te.
Deb

11/11/11, ore 23:06

Sto rileggendo la storia dopo tre anni e regala ancora un sacco di emozioni. Spero che tu stia bene!
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 12:24 pm)

18/11/10, ore 23:04

Ciao...ma non la continui più questa fanfiction??E' molto bella...e poi non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Kojiro e Genzo.Ti consiglio di continuarla è davvero interessante!

12/09/10, ore 01:02

E'da molto che ho iniziato a leggere questa fanfiction,e devo dire che mi ha preso molto!Che dire sono dolcissimi Tiger e Mark insieme!!!Non vedo l'ora di vedere la reazione di Benji!!!Chissà come la prenderà!!Posta presto!!!Io aspetto!!

28/07/10, ore 15:46

Hmm, devo confessare che questa "lettrice sveglia" fa ancora un pochino di confusione tra le due gemelle, però credo di aver individuato le coppie...spero..XD
Comunque... ma che bella la scena tra Mark e Holly!! Mi è sembrato di leggere il fumetto!! Lo spirito calcistico, il senso di rispetto e amicizia! Fantastico! Non è stato affatto banale, anzi me lo sono proprio goduta, e quando Holly ha detto che se ne andava in Brasile...wah!! Bellissimo!
Poi Mark che si è INGINOCCHIATO di fronte al suo allenatore!! Anche quella scena è stata pazzesca! Ti giuro per un secondo ho trattenuto il respiro!
E nonostante questo i toni leggeri sono stati bellissimi! "Mi hai bloccato la digestione per una settimana" XD ci ho sghignazzato proprio di gusto!
E adesso ci aspetta la SERATONA di COPPIA!! Ho una proposta, falli giocare al gioco della bottiglia! XD Ma credo che qualsiasi idea ti verrà sarà grandiosa!
Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento! ^_^

24/06/10, ore 22:02

l'aggiornamento è stato davvero una bellissima sorpresa!!!bellissime le reazioni di tutti dopo avere scoperto che Benji è cugino di Tiger,soprattutto il fatto che Mark ed Ed abbiano detto le stesse identiche cose!!!e meraviglioso anche l'arrivo di Sheila e Saffron,sono dei personaggi davvero simptici e tra l'altro...vorranno dire qualcosa le occhiate che lancia Ed??? non è che effettivamente le gemelle "sistemeranno" Ed e Danny???non vedo l'ora di leggere cos succede...per non parlare ovviamente dello scontro tra titani Mark-Benji(e ci aggiungo pure Ed,che secondo me interviene!!!).Sono stra-curiosa di leggere il seguito(come sempre!!!),a presto e grazie per questo bellissimo e divertentissimo capitolo!

23/06/10, ore 11:09

troppo feliceee!!! finalmente hai postato!!però ne è valsa davvero la pena aspettare tutto questo tempo...assolutamente fantastico.
DOVEVO sapere della reazione di mark alla scoperta di benji!! ed è stato troppo tenero...*_*...ormai mark è diventato un cucciolotto, si vede che ADORA tiger in tutto ciò che dice e come il suo mondo ora giri attorno a lei;anche il notare piccoli particolari ( come può essere un sorriso di lei o gli occhi arrossati etc.) lo rendono...PUCCIOSO! xD è un termine scandaloso ma non so come deinirlo...mi veniva da piangere anche a me mentre leggevo il cap... e l'arrivo di saffron e sheila è stato del tutto inaspettato...anche per noi lettori che già lo sapevamo da qualche capitolo...il fuso orario ha scombussolato anche me...U.U...ihihuna serata tutta per ragazze è quello che ci vuole per tiger!ed ora che FINALMENTE si sono messi UFFICILAMENTE insieme... VOGLIO!!!!! una scazzottata tra benji e mark...ihih è da quando so che tiger è la cugina di benji(cioè dall'inizio della ff) che mi piacerebbe che si incontrassero...per menarsi...xD
inutile dire che aspetto il tuo prossimo cap...altro che tifo per l'italia, il tifo lo faccio per te!!!! ahaha

20/06/10, ore 21:10

Ammettilo: ti sei sentita esattamente come Tiger quando hai dovuto scrivere il capitolo, eh? Ti ci vedo davanti al computer che pensi "Eh mo come glielo dico a Mark? Oddio, s'arrabbierà (per non usare termini volgari XD) come una biscia!"
Poi l'arrivo delle due gemelle, mentre leggevo il capitolo mi sentivo travolta da un tornado, non capivo più niente tanto che a un certo punto mi sono detta "Ma a Ed piace una delle due gemelle?? Ma sta con Diana, no?! AAAHH!! Confusione!"
Però non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!! Un bacione!
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 09:13 pm)

20/06/10, ore 13:04

Ciao cara, che bello rileggerti :)
Mi sono mancate un sacco le vicende delle tigri :P
Ovviamente Mark e gli altri sono persone mature e responsabili e hanno accettato la cosa di Benji...per fortuna, anche se me l'aspettavo un po' (o forse ci speravoe basta)
Non so perchè ma mi aspetto invece irrazional egelosia e immaturità in Benji...sarà che lo odio e peggiori figure fa, più son felice :D Possiam farlo cadere dagli spalti? Prendere una fucilata? Una pallonata in testa che lo fa diventare incapace di giocare a calcio? Qualsiasi cosa di dannosa? Almeno mazzate da Holly perchè fa l'idiota? :P
Ma...le gemmelle, Ed e Danny....mmmmm....prospettive? :P
Grazie del capitolo prima degli esami, sicuramente ora studierò più allegra :D
Alla prossima, e un bacione :)

15/05/10, ore 17:35

Ma ... cioè … O.O
Andiamo a ritroso.
Sai che ho seriamente pensato che riferendoti al momento a luci rosse tu intendessi non più di un bacio?
Cioè , hanno recuperato il tempo perso in men che non si dica! È tanto se hanno avuto il tempo di dichiararsi dopo il primo bacio della loro vita e prima di sdraiarsi sul tappeto, ah vero, già ci si erano sdraiati.
Che teneri ! Tiger ha dovuto prendere in mano le redini della situazione come al solito, fosse stato per Mark si sarebbe ritrovato a padre a 17 anni; perché, poco ma sicuro, lui l’impegno per metterla incinta ce l’ha messo tutto! Cooomunque tralasciando le lacune di Mark in educazione sessuale, se se vogliamo dirla tutta, anche nella più elementare biologia ( “Io non sto perdendo sangue” -.- *Mark, i bambini e le bambine sono fatti in maniera diversa, sai ? *)
Ora passiamo al resto della trama, torniamo ancora più indietro.
Sheila e Saffron devono andare da lei per farle una sorpresa. E ancora non ne sanno NULLA. Potrebbero piombarle in casa da un momento all’altro, a seconda dell’orario in cui atterrerà al’aereo, e potrebbero anche trovare Mark che gira mezzo nudo per casa!
Altro salto, discorso ancora precedente. Benji sta arrivando!Adesso non penso che lui se la prenderà con Tiger scoprendo che è la cugina di Benji, o che lei glielo ha nascosto, perché se è riuscito a controllarsi quando l’ha vista in pedana con Clarisse adesso gli sembrerà tutto un gioco da ragazzi, però …
Magari proverà anche ad essere amichevole, inteso come non ostile , con Benji, cosa non si farebbe per amore! Quello che mi preoccupa è la reazione dall’altra parte, ovvero trattenere Benji dal non picchiare Mark, il responsabile, Holly, il complice che gli ha nascosto la verità, e qualunque altro essere di sesso maschile gli capiti a tiro dopo aver saputo degli ultimi sviluppi nella vita sentimentale della sua adorata cuginetta!
E il mister che decisione prenderà riguardo Mark durante la finale? Lo farà giocare o sarà accecato dal suo orgoglio e dalla sua testardaggine? Ma non erano prerogative di Mark? Almeno adesso sappiamo che Ed non dovrà in nessun caso rinunciare al calcio quest’anno , e speriamo nemmeno il successivo!
Ovviamente non vedo l’ora di leggere come reagirà Mark alla notizia! E cosa penseranno le amiche di Tiger di Mark? Non mi resta che aspettare il nuovo capitolo.
Spero l’attesa sia breve,
Caterina

24/04/10, ore 21:21

Ti dico subito che sono arrivata solo al capitolo 9, anche so ho tutta l'intenzione di continuare la lettura. Sai, arrivo in ritardo perchè non frequento molto questo fandom, quindi scusami. Mi rimetterò presto in pari, comunque ^_-.

La tua fic mi ha attratta subito perchè affronta Kojiro da un punto di vista sentimentale (e non yaoi), cosa che ho trovato di rado in questo fandom. Dopo questa precisazione, passo a dirti cosa ne penso...

Sicuramente hai uno stile impeccabile, e quando dico 'impeccabile' intendo che non c'è davvero nulla che sia fuori posto, neanche la più insignificante delle virgole. Molte tue espressioni mi sono piaciute tantissimo e le ho trovate estremamente poetiche. Il modo in cui i personaggi interagiscono è molto dettagliato (quasi maniacale) e realistico...

PEEEERO' (eh sì, c'è un 'però') mi dispiace dirtelo, ma hai creato la più grande Mary Sue della storia delle fanfictions. Lo so che con quest'affermazione probabilmente ti sto offendendo, o quanto meno, sono riuscita ad innervosirti, e me ne dispiaccio. Lo dico sinceramente. Ma d'altra parte è vero, e in quanto lettrice, ho il diritto di dirti come stanno le cose dal mio punto di vista. Non so se l'idea di creare una Mary Sue era voluta oppure no ma, fatto sta, che il risultato è proprio quello...
Insomma, tutto ruota intorno a Tiger, che è bellissima, che è raffinata, che è una ballerina di fama mondiale (tanto che ha addirittura il titolo di Cigno), ha una storia strappalacrime alle spalle, è orfana, la nonna la odia, tutti i personaggi sono attratti da lei e... créme de la créme, è anche una duchessina! Dai, è un po' esagerato no?
Sono perfettamente consapevole di essermi resa odiosa con queste ultime righe, e non starò qui a dirti che spero di non averti offesa (perchè è implicito che non voglio offenderti, ma immagino che un pochino male ci sarai rimasta). Ciò che voglio dire è che continuerò a leggere i capitoli successivi, nella speranza che il personaggio di Tiger migliori.
In ogni caso, bravissima per lo stile.
(Recensione modificata il 25/04/2010 - 12:16 pm)