Tenero Come Una Tigre
di Black Swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/01/09, ore 02:04

ciao. sto leggendo cn interesse la tua storia e devo dire che mi ha preso molto, sopratutto considerando il fatto che mi stai facendo piacere Mark Lenders, il personaggio da me più odiato. l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è che la tua protagonista rischia di essere paragonata a una Mary Sue, forse un po' troppo perfettina. Vada la campionessa mondiale, vada che sia bellissima simpaticissima di carattere e tutto il resto, ma è un po' meno credibile che abbia giocato anche a pallavolo. çLa mia non vuol essere una critica, ne ho subite moltissime anhe io e molto feroci, quindi so che facciano molto male, e forse andano avanti con i capitoli mi smentirai, ma il mio consiglio è di renderla un p' più umana e più vicina alla realtà di tutti i giorni, sennò uno poi dal trovarkla adorabile come l'ho trovata io, c'è il rischio di iniziare a non sopportarla più. Comunque complimenti per la trovata del fatto che sia la cugina di Benji.. e sopratutto, quand'è che ricompare il mio grnde amore??? complimenti anche per i tuoi capitoli, scritti veramente bene! Un bacio Rox

18/01/09, ore 20:51

ciao la tua storia è mlt bella,il personaggio di Tiger m piace e anke Mark viene descritto in una versione inedita,ma soprattutto m piace il fatt k nonostante la tua evidente predilezione x la tigre nn mi maltratti Holly(sei una delle poke k nn lo tratta cm un babbeo)e da accanita fan della coppia Holly/Patty ho apprezzato tantissimo il cap.13 in particolare,grazie mille e continuala presto kiss

18/01/09, ore 20:16

ciao la tua è una bellissima storia ç__ç quando la continui?Mi piace vedere lenders sotto un altra luce ciao e continua a scruvere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]