Amnesia
di Nanamin

04/11/15, ore 15:18

Beh, a quanto pare ci avevo visto giusto. Avevi cercato di fare la vaga nella risposta che mi avevi dato quella volta, ma non è servito a nulla, Rose è il clone di Terra. E non solo, è l'esperimento zero, proprio come avevo detto. Lo so, sono un genio. Grazie, grazie a tutti. Ciò non toglie tuttavia il fatto che questo sia stato un gran bel colpo di scena. Cosa vuole fare Anne? E inoltre, quale madre farebbe una cosa del genere alla figlia? Ormai sembra sempre più chiara la posizione della donna. Secondo me non è Slade il cattivo principale della storia, ma solo un modo per sviare l'attenzione... Tutto questo mi ricorda parecchio Infamous 2. In quel caso un uomo voleva creare un esercito di mercenari Conduit per poi venderli a tutti i vari paesi del mondo e usarli come rimpiazzo per i soldati umani, qui invece abbiamo una donna che vuole creare un esercito di cloni di Terra, forse addirittura per lo stesso scopo... Vedremo, comunque sia, mi piace come si mettono le cose. Non credo di avere altro da dire, vedere X e Terra come unici protagonisti del capitolo è stato splendido. Ancora una volta il pensiero di X rispecchia perfettamente il mio e molto probabilmente anche quello degli altri lettori. Ottimo! Questo è stato uno dei miei capitoli preferiti, spero che i prossimi non siano da meno! Mi sembra evidente ormai che siamo entrati nella parte saliente della storia. Non aspettavo altro! Ho concluso, alla prossima!

03/11/15, ore 15:08

Che capitolo magico.
Solo la presenza di Red X dall'inizio alla fine mi rende felice, ma l'ultima scena è WOAH.
Ma andiamo per gradi.
Lo ammetto, ho un po' odiato Terra nella prima parte. Per ovvi motivi. Ciò che ha utilizzato Red X come "triggers" (scusami, non mi viene la parola in italiano), beh, l'ho pensato anche io, anche se forse in maniera più sottile. lol. In ogni caso, a metà, son rimasta un po' in sospeso con la faccenda della pillola. Il fatto che in fondo Tara sia una persona buona e il tuo ignorare verbi come "ingoiare", "ingerire" e sinonimi, mi faceva ben sperare. E infatti, speravo bene.
Concentrandomi (felicemente) su Red X, invece, posso dire che lui continua a riempirmi il cuore di cccioiah. Il suo voler aiutare Rose/Zero/TERRA II (???) è grande fonte di soddisfazione, ma soprattutto feels. E l'atto di fede immenso quando si butta dalla finestra? No, dico, vuoi uccidermi di positive vibes? (non so bene se mi rivolgo a te, Carlotta, o a Reddy, quindi boh)
Ma ora, la questione importante.
Creazione di un soggetto biologicamente identico a quello in esperimento (Tara Markov) ed educazione dello stesso alla permanenza in una società umana preordinata.
Hahaha. Haha. Ha ha. Ha. Haaa... Quindi è un clone. Okay. ???
Non so bene cosa dire in merito, però ho un quesito che mi ronza per la testa. Ma allora anche Zero ha i poteri? Anche lei prendeva la pillola blu? ..E ora che è senza pillola che succede?!
No, devi andare avanti. Devi mostrarmi questa cosa. Devi mostrarmi il meeting tra Titans e Terra (e a tal proposito, come reagiranno sapendo che Anne ha mentito?), ma soprattutto tra i Titans e Red X perché hello? Ha incasinato un attimino BB.
E in tutto questo, Slade farà il culetto all'apprendista per aver sbagliato persona? James come sta? E il casotto a Markovia? DAMN GIRL, SCRIVI.
Bravissima. Piango per la tua bravura. Brava.
Alla prossima settimana :')

Ps:
“Giusto, hai solo il potere di manipolare la terra, cosa vuoi che sia.”
RED X UNO DI NOI

02/11/15, ore 18:21

Sono rimasta sconvolta, Rose è il clone di Terra!?
Anne non può essere definita madre, è un mostro, se qualcosa va storto ne abbiamo una di riserva...
Basta, no comment.
Aggiorna presto!!!

Rosa Verde_Blu

27/10/15, ore 19:20

E Brion se ne va.
Non appena uno dei due outsiders è rientrato in scena, ecco che l'altro scompare. Oh, beh, c'est la vie.
Spero che ora Slade uccid-ehm-dia una bella raddrizzata a James, che giustamente solo dopo aver ficcato Tara nella merda fino al collo ripensa a quando è andato a pattinare con lei (dopo aver attraversato tutto il continente, tra l'altro).

Anne. Il suo piano per salvare Tara (che poi è Zero) beh... mi ha sorpreso. Pensavo che avrebbe assoldato un esercito e avrebbe messo a ferro e fuoco il forte di Slade da sola, invece è andata dai Titans... beh, non significa che non la rivedremo più...

La rivolta a Markovia è stata una bella sorpresa, il modo migliore per far uscire di scena Brion. E quel medico di cui non ricordo il nome che ha divulgato le foto... beh, spero gli venga la sifilide, che venga beccato mentre cerca di curarsi da solo e che quindi finisca in prigione, per poi essere costretto a raccogliere la saponetta caduta nelle docce a qualche bestione alto due metri. Così, giusto per.

Comunque, BB e Robin hanno fiuto... mi piace! Ora serve capire chi è il vero nemico in tutta questa faccenda. Slade, o Anne?
E perché James è rabbrividito mentre pensava all'identità dell'apprendista? E' davvero così pericoloso? Vedremo.
E vedremo anche cosa combineranno i TT e in parallelo come si comporterà l'altro duo, X e Terra.
Ne vedremo delle belle, ne sono sicuro! Questa è ormai l'unica storia in cui leggo i capitoli tutti d'un fiato e non salto delle parti o mi annoio nel farlo! E bada che io sono uno che le parti le salta spesso e volentieri. Perciò, prendilo come un complimento per lo stile sempre ottimo!

Ah, grazie anche per la puntualità, cosa che non guasta mai!

p.s. SCRIVI!

26/10/15, ore 21:31

Okay, in questo capitolo non si shippa (a parte forse un pochino nella parte iniziale), ma trip psicomentali me li faccio sempre.
Andiamo per gradi.
Proprio nella parte iniziale, quel che mi viene da dire è "James, allora piano piano davvero ti sei affezionato alla dolce Tara. Perché hai fatto quello che hai fatto? Perché???", per poi passare alla parte successiva al flashback. Non ho molto da dire su Amber e Dionne a parte che, poverine, mi dispiace un sacco per loro, che non hanno la minima idea della situazione che sta vivendo adesso la loro migliore amica. Anche se, ti dirò, mi sono sembrate un tantino insistenti. Forse per la serie domande. Boh boh, magari è un'impressione.
Il momento dei feels arriva subito dopo, non appena James ha questo momento di illuminazione con allegato un attacco di coscienza. Sapevo sarebbe andata male, lo sapevo, ma ho sperato comunque fino all'ultimo istante. Ed è arrivato quel figo di Slade, che ovviamente continua ad essere un non-allocco e a fare le sue spettacolari entrate in scena. AH, c'hanno i contro****i, i tuoi personaggi. Li adoro. Le loro menti creano questa rete mega intrecciata che è la storia che mi fa impazzire. Troppo figo.
Tornando al capitolo, la parte successiva ha poco di intrippante, o meglio, è giusto la continuazione della storia. Fin quando Geo-Force (a proposito di lui, vorrei ribadire "YO, che bella la tua bromance con BB <3 ") non se ne esce, scambiandosi giusto giusto con Anne Markov.
Quella donna è IL mistero della storia. Senzadubbio il personaggio che ho capito meno. Vorrei quindi fare un plauso a Robin e Beast Boy per aver fiutato il pericolo.
E quindi scuoto la testa per Corvina, che "Non ci ha mai parlato nemmeno di avere dei fratelli". AH, e un applauso speciale a BB per la frase alla fine, che è magica:
“Ti sembrerà strano, ma ora che ho perso la vista, vedo molto meglio.”
Tvb, BB. (zero vocali, eppure ho espresso un messaggio. WOW)
Un giorno mi scorderò di dirtelo perché lo darò per scontato, ma sei bravissima. Continua, sempre, per tutta la vita. Pls.

21/10/15, ore 15:42

Mi aspettavo di peggio da Anne. Una mega sfuriata di quelle che ti ricordi anche tra cinquant'anni, invece ha mantenuto il suo solito autocontrollo. Anche se, comunque, non significa che sia una buona cosa.
Ora Red X è con le mani legate, anche se, sinceramente, mi sarei aspettato un comportamento più ribelle da parte sua. Non credevo che l'avrebbe data vinta ad Anne tanto facilmente. Ma comunque, ciò non è un male, dato che adesso è con Tara. Avranno molte cose da dirsi, mi sa. E credo proprio che li vedremo presto in azione insieme.
Mi sembra strano, tuttavia, che Anne non abbia previsto che Terra potesse usare i poteri di fronte ad X. O magari lo aveva previsto, ma per ovviare al problema ha studiato qualche diavoleria che vedremo solo in futuro... mh... non mi sorprenderebbe, sinceramente.

BB e Geo Force sono finalmente intervenuti! Non mi aspettavo un ingresso così teatrale. E devo dire che il golem di roccia è stato figo. Se non ricordo male è Brion che sa trasformarsi in esso, giusto? Anche se forse avrebbe dovuto fare più attenzione a dove metteva i piedi.
Slade è scappato, ma alla fin fine era prevedibile.

Ora non resta che vedere cosa si diranno i Titans e Brion, cosa vuole fare Anne per salvare Zero, cosa si diranno X e Terra e, sopratutto, come reagirà Slade quando scoprirà di avere tra le mani la biondina sbagliata.
Ora forse ti sembrerò strano ma... lo sfigat-James, dov'è? Ancora all'ospedale? Chissà cosa farà anche lui...

Beh, non credo di avere altro da dire, se non che attendo trepidamente il seguito. Non ho notato errori e la lettura era scorrevole, ottimo (come sempre)!

20/10/15, ore 21:33

E va bene, e va bene. Mi costringi, così. Red X è il mio preferito, OKAY, stiamo calmi però.
Momento che pensavo fosse IL momento (perché, capiscimi, feels su feels su feels e la me fangirl si nutre di feels e ora è OBESA): Rose, poteva davvero lasciarla a quell’uomo senza fare nulla per lei? Si era rincoglionito, ecco cosa.
Poi l'ultima parte del capitolo happened. Specialmente questo pezzettino qui:
“Allora è vero?”
“Sì?”
Red X era sconcertato. Pronto? Hai appena fatto volare un sasso sulla tua mano e mi dici che non è vero? Bah, forse è pazza sul serio.

Cioè, capisci il potenziale comico di Reddy? E quanto in realtà sia il più umano? Cioè, le sue reazioni sono così vere che boh. Mi vien proprio da dire "Reddy uno di noi", capisci? E il fatto che alla fine decida di lavorare per Anne nonostante la sua non più totale libertà mi provoca feels. Sì, di nuovo. Lo so, è snervante. Sì, ci convivo.
Ma andiamo avanti. BB e Geo-Force che fanno gli amiconi e salvano le chiappette ai Titans sono tanta roba, e all'ultima esclamazione di Beast Boy mi son fogata non poco. Ah, quei due. Cosa non saranno? Peccato che Slade sia fuggito, ma prevedibile. Nel senso, è troppo più scaltro, non è diventato un badass facendosi fregare alla prima sorpresina del nemico, o no?
TARA! Tara inizia a ricordare cose effettivamente utili! E non ho la minima idea di che cosa possa accadere ora che ricorda! *Urla a caso* Non riesco a immaginare. Ho bisogno di sapere. Ho bisogno che tu scriva. Ho bisogno che Reddy ritrovi Rose, che BB riveda Terra, che Terra si ricordi di BB, che BB e Geo-Force si diano il cinque (?) e di sapere quale cavolo è il piano di Anne. Aiuto.
Per favore, trattaci bene e scrivi.
Bravissima. *lacrima*

16/10/15, ore 19:48

Ben ritornati ad un nuovo episodio di: "Equivoci".
Quest'oggi i protagonisti sono quella povera stella di Rose (che continuo a voler abbracciare), quel pesce lesso di Red X e quel non molto brillante ragazzo senza nome conosciuto semplicemente come "apprendista". Forse i suoi genitori erano pigri quando è venuto al mondo, non so.

L'apprendista ha rapito Rose pensando che fosse la gemella Tara, ed X è rimasto talmente basito che non è nemmeno riuscito a dirgli: "no, guarda, Tara è nell'altra stanza e quella che stai strangolando è sua sorella. Ma non preoccuparti, tutti possono sbagliare. Peccato che adesso devo spaccarti la faccia."
Come se non bastasse, finalmente Tara stava per scoprire di avere un clone, ma poi Apprendista arriva e rovina tutto. Va bene.

Direi che comunque il rapporto tra Zero ed X sta assumendo sfumature sempre più ambigue. Insomma, lui che la porta fuori in quel modo, solo per farle un piacere...
E ora mi immagino come reagirà adesso che Rose è stata rapita.
Secondo me improvviserà un'alleanza con Terra per andare a salvare la biondina n2. Il tutto dopo le dovute spiegazioni, naturalmente. E ovviamente arriverà anche una Annie che farà un mazzo tanto ad X.

Slade e i suoi robot. Direi che non c'è molto da dire. Il combattimento è stato figo, per usare un termine appropriato, anche se la superiorità numerica dei nemici gioca sempre a sfavore dei TT. Poracci. E naturalmente loro non potevano sapere che BB è a far baldoria insieme a Brion. Posso solo immaginare che razza di diavolerie combineranno questi due mentre Robin e gli altri hanno i loro grattacapi.

Insomma, questo capitolo non è nient'altro che una ragnatela di avvenimenti che si incrociano tra loro. Più leggo questa fic, più mi sembra di leggere un giallo. E' troppo bella! E questo è senza dubbio uno dei miei capitoli preferiti, se non il preferito. E' scritto magistralmente. Mi ha tenuto sulle spine per tutto il tempo e sopratutto è stato molto, molto scorrevole. L'ho adorato dall'inizio alla fine! Se solo potessi preferire questa storia più di una volta, lo avrei già fatto!

Grazie per aver pubblicato di nuovo, mi stavo già preoccupando. Penso che questa stia una delle migliori fan fic che abbia letto o seguito da quando sono approdato nella sezione, e non scherzo, né esagero.

Beh, ho finito. A presto, spero!

15/10/15, ore 14:21

Hahaha. Haha. Ha ha ha. Ha.
Ricapitolando.
Slade concentra l'attenzione dei Titans su BB fingendo di esser stato lui a catturarlo con lo scopo di avere via libera per catturare Terra, MA.. Ma l'apprendista è un deficiente, di base. Molto bello. Cioè, bella trovata. Peccato l'apprendista, davvero. Slade, complimentoni per il piano, ma c'hai un sottoposto cretino.
Piccolo Red X, non ce la faceva nemmeno a farglielo notare, troppo spaventato per Rose. Sei adorabile. Hai sbagliato a scegliere il momento in cui tagliarti la lingua, ma sei adorabile.
“Non la deluderò, maestro.”
Scusami, un flash. Ma spero ti faccia fuori perché sei un incompetente. Menomale che ci sono gli altri due cutiepieS a sollevarmi il morale (anche se, poveri, non hanno avuto un grande happy ending in questo capitolo).
Non poteva farle del male, non se lo sarebbe perdonato. I soldi sarebbero…al diavolo, si era affezionato a quella ragazza. Non poteva rischiare di colpirla. Era la sua unica… amica.
No, no Reddy. IO sono tua amica. Lei è la futura madre dei tuoi figli. Eh.
Parlando dello scontro TT vs Slade, comunque, lui è troppo più forte. E s'era preparato la mega imboscata. Grazie a Dio adesso lo sanno, spero solo che non si facciano ammazzare prima di combinare qualcosa di più produttivo. Non che stia dando loro degli imbecilli, eh. Non potevano saperlo. Ma state tranquilli, piccoli eroi, BB non sarà solo e Slade lo prenderà nel baugigi. Forse. Comunque ne sarà sorpreso. Anche perché ha l'apprendista scemo.
Comunque, a parte tutto, bellissimissimissimo capitolo, forse uno dei miei preferiti e non so bene perché. Boh. Ma mi è piaciuto tanto, anche se mi fai soffrire la OTP. Sei brava. Ti perdono il ritardo perché masterpiece. Ora però scrivi ;)

Ps: “Proprio perché lo sono stata non voglio che lei si senta come me.” Disse e si accarezzò una ciocca “Poi io non lo sono più.”
Red X deglutì e deviò lo sguardo.

EH, amici miei, qua mi fate partire i feels però. *lacrimuccia*

06/10/15, ore 21:49

Penso che l'involucro di roccia sia la cosa più geniale che abbia mai visto tra le varie teorie che spiegavano il perché Terra sia sopravvissuta. Sul serio, la storia della metamorfosi è un colpo di genio, mi inchino!
Bello vedere che finalmente BB e Brion hanno cominciato a discutere civilmente. A conti fatti solo due capitoli sono bastati, perciò sono stati ancora bravi. Credevo che avrebbero continuato ancora a lungo con la storia dell'equivoco.
Questa cosa di Tara che è morta non me la spiego ancora, ma suppongo che abbia a che fare con Zero/Rose. Non so... forse era un altro clone? Magari era One? La mia fantasia nei nomi...
Slade, solito cattivone figo che non puoi odiare perché è un bastardo, sì, ma è comunque un figo. E poi l'apprendista, che giustamente viene chiamato "apprendista" dal suo capo, e non viene chiamato per nome. Giustamente. Grazie Carlotta, grazie davvero.
Ora non resta che vedere cosa diavolo combineranno Brion e BB. Suppongo ne vedremo delle belle grazie a loro.

E' stato bello rivedere Amnesia di lunedì, spero davvero che continueremo così, a questo punto! Avevo visto un errore, ma vedo che lo hai già corretto da sola, quindi ottimo!
Bel capitolo, come sempre del resto.

06/10/15, ore 15:53

Slade, Slade, Slade...
Quanto sei figo? Tutto impostato, super calcolatore..
“Ti vorrei porre un quesito, apprendista.”
Fai tutto ciò che vuoi (o quasi). Certo, potresti evitare di dire "apprendista", eh. Dai. Tanto siamo in confidenza. Puoi dire il nome. Lo sappiamo tutti. Inutile nasconderlo. Dai. Dai. Dai.
*Piange in un angolino perché non ci arriva, non riesce a capire chi cavolo è l'apprendista*
No, comunque, tornando a Slade, mi piace un botto come lo stai portando avanti, prende bene. Brava.
E che dire del momento sharing tra BB e Geo-Force? Pareva quasi un ritrovo per alcolisti anonimi, ma è stato dolcissimo. Quasi quasi mi parte la bromance. C'era quell'atmosfera agrodolce che.. FEELS. Sempre e solo feels.
E ringraziamo il cielo che Beast Boy sappia fare i conti, perché arrivare a fine capitolo senza il momento di realizzazione mi avrebbe dato al cervello. Sciocchi.
Anche se ancora la cosa della Tara morta non l'ho mica capita, eh.
Comunque, Slade, per quanto ti voglia bene, I'm sorry ma le due porte sono diventate una sola. Good Luck.
Bravissima come sempre. Sadica, bravissima, scrivi.

Maricuz

05/10/15, ore 15:33

Continua così la tua storia è molto bella, anche se non sono una fan di Terra questa fan fiction mi incuriosisce.

27/09/15, ore 15:24

Ho voglia di abbracciare Zero. Non so perché, ma ne sento il bisogno. E' così... così... pucciosa. Lo so, ciò che sto dicendo non ha il benché minimo senso, però è così.
E' una creatura troppo buona e tenera per meritarsi ciò che Anne le sta facendo.
Lo so che probabilmente non è nemmeno un essere umano vero e proprio. Adesso che ho scoperto che Rose non è il suo vero nome e che in realtà era Zero ad esserlo, beh, suppongo che in realtà la "sorella di Tara" non sia altro che un suo clone, o una roba del genere. Credevo che Zero fosse solo un nome in codice, magari usato da Anne per proteggere la vera identità di Rose, e invece è molto probabilmente il nome che aveva dato al suo primo esperimento. Esperimento 1, esperimento 2, esperimento "Zero".
O forse la sto semplicemente sparando più grossa di quanto io stesso possa immaginare. Sinceramente, spero che sia così. Povera Rose.
In ogni caso, ho trovato Red X un po' troppo rude. Quella povera stella di Rose susciterebbe commozione e tenerezza in chiunque, invece X si sente solo irritato da lei. E' quasi comico vederli nella stessa stanza. Sono l'uno l'opposto dell'altra. Mi sono davvero stupito quando ho visto che è stato proprio lui a chiamarla Rose.
Ora, non metto in mezzo l'argomento "ship" o "non ship", ma sento che comunque il rapporto tra loro due porterà parecchie sorprese nel proseguire della storia. Secondo me uno dei due farà qualcosa di decisivo semplicemente per l'altro.

Anche Terra in questo capitolo mi ha fatto tenerezza, con il suo incubo e le sue paure. Anne si riconferma ancora una volta ambigua, c'è poco da fare. C'è da ammettere che però se n'è uscita divinamente da quella situazione potenzialmente difficile, quando Terra ha cominciato a muovere il sasso davanti a lei. Quel "io non vedo niente" è stato una bella trovata. Se mi fossi ritrovato io in una situazione simile, sarei scoppiato a piangere e avrei confessato tutto, per poi rannicchiarmi a terra e ciucciarmi il pollice.

Spero di scoprire di più sui piani di Anne e sul perché Zero sia segregata in quella stanza dall'alba dei tempi.

Non è stato affatto male questo capitolo, ti sei mantenuta ai tuoi già alti standard, mi è piaciuto. Bene o male la storia procede gradualmente, ad ogni capitolo di scopre qualcosa ma non troppo e man mano che si trovano risposte ai quesiti, altri ne appaiono.
Sì, un ottimo capitolo. Aspettare il prossimo sarà una tortura!

Ti saluto, alla prossima!

26/09/15, ore 15:33

Anne rimase immobile, senza mutare espressione.
“Tesoro, io non vedo niente.”

Ma non è vero! Tu vedi, ma non vuoi che lei sappia dei suoi poteri (o che li abbia) per un qualche motivo che devo capire! Anne, ma che cavolo vuoi?! Perché destabilizzare così tanto Tara? Perché vuoi farla impazzire? ToT
Già quella povera ragazza fa dei sogni mega traumatizzanti in cui MUORE, perché non assecondarla almeno un pochino? Se sei sua madre biologica c'avrai un cavolo di istinto naturale, perdincibacco. E INVECE NO. MENTI. E FAI IMPAZZIRE. E già che rinchiudi due persone in strutture mega protette mi fanno dubitare della tua sanità mentale. WTF for u Anne.
Ma ora veniamo alla parte che mi interessa.
RED X E ZERO. CHE RED X CHIAMA ROSE. PERCHE' LE HA DATO LUI QUESTO NOME. E come fai a non shippare. Cioè. Ci sono feels che mi prendono a ceffoni. E BRUCIANO SULLA FACCIA. E DENTRO LA PELLE. E raggiungono il cuoricino *vocina sempre più piccola con sguardo psicopatico*
No, cioè, non so nemmeno cosa dire. Sono troppo bellini e il POV di Red X è una cosa magica. Ragiono molto come lui per cui mi sento affine.
Si morse il labbro. Continuava a fissarlo. Che aveva da guardarlo tanto? Non poteva rispondere e basta come le persone normali? Probabilmente a furia di stare rinchiusa in una stanza si era rincoglionita.
COME SEI PUCCIO. Tvb
Comunque, finito il fangirling (mai vero, è solo contenuto), grazie per farmi capire sempre meno. Mi chiedo quando finirà la parte in cui non ci capisco niente e si scopriranno le cose. Come minimo sarà l'ultimo capitolo e sarà un mind-fuck così grande che dovrò trovare uno pissicologobravobravobravo.
Basta, sei brava. E mi dai feels che mi distruggono, ma vbb.
Che belli i capitoli anticipati. Tvb anche a te
Alla prossima *w*

22/09/15, ore 19:56

Oh, povero James, i tuoi compagni di classe ti maltrattano? Beh, FANNO BENE, razza di Sasuke 2.0 che osa perfino dire che Terra è un'ameba quando lei potrebbe sotterrarti vivo con uno schiocco di dita e fare un favore all'intera umanità!!!!

Ok, mi sono sfogato. Scusa, ma lo odio, dopo questo capitolo non hai fatto altro che confermare questa mia posizione. Incominciava ad incuriosirmi il suo background, ma dopo aver scoperto che in realtà voleva solo avere il potere e per farlo era disposto a sacrificare quella povera stella di Terra che nonostante l'apatia e il disinteresse da parte di lui ne era comunque infatuata, beh, mi è salito il crimine.

Che poi, sia chiaro, il fatto che lui abbia comunque cambiato idea e combattuto l'apprendista di Slade gli fa guadagnare qualche punto, ma niente di più.
Ma d'altronde, forse è ancora presto per parlare. Hai detto che la storia è ancora lunga e che questo personaggio è molto importante, è probabile che si riscatterà più avanti, prima o poi. Magari un eroico sacrificio in stile Edward, oppure cambierà radicalmente comportamento, come Amalia (faccio paragoni con la mia storia, non so se si è capito hahaha)

Peccato solo che non si sono viste scene di altri personaggi, come Terra, Annie, o, indovina chi, Red X. Ma comunque sia, non mi è dispiaciuto questo capitolo, sopratutto il raccontare in parallelo gli avvenimenti del vero episodio della serie. Un'ottima trovata, devo dire.

Slade è il solito cattivone affascinante, non c'è niente da fare. Il migliore di tutti, poche storie.

Sinceramente, il fatto che questa volta pubblicherai con anticipo, non mi fa tanto arrabbiare. Che poi toccherà aspettare una settimana e mezzo per il capitolo dopo ancora, è un altro discorso.

Sublime come sempre, nulla da contestare. Grazie per la costanza e l'impegno che ci metti, alla prossima!