Amnesia
di Nanamin

21/09/15, ore 21:35

Okay, James è meno buono di quanto pensassi, ma comunque è troppo giustificabile. Cioè, che pezzi di escremento sono che non invitano un compagno di classe... Alla lunga mi sarei rotta le palle anche io. Certo, se uno è davvero buono dentro non pensa minimamente a fare un patto del genere con Slade, però a volte cattivo ci diventi, e purtroppo Tara non è stata una sufficiente ancora per la sua bontà.
Comunque tutti gli epiteti poco carini che si sono beccate Tara and friends mi hanno buttata giù. Parecchio.
«Mi dispiace, Tara. Eri quella che odiavo di meno.»
E qui mi si è spezzato del tutto il cuore. Non tanto perché li shippassi particolarmente (cioè, sì, li shippavo un pochino, ma non erano la mia ship principale con Terra, per cui VABE'), ma perché.. Boh. Questa cosa è così.. Triste. Voglio dire, quanto può esser stato mandato all'esasperazione un ragazzo che pensa questo? *Spalle che si afflosciano*
Mi hai rotta. Con questo capitolo mi hai rotta. Certo, James non mi sta più simpatico come prima, ma non sono arrabbiata con lui. Provo tanta pena. Forse è peggio, ma è un fictional character e posso provare quello che mi pare, oh.
Comunque, bellissimo. Cioè, la storia, magica. Sei così brava da commuovermi per le tue doti, anche se mi hai rotta.
Stupenda

15/09/15, ore 14:38

Ehi!

Recensione straveloce perché non ho molto da dire e non ho nemmeno tempo.

Per quel che mi riguarda il ritardo di un'ora e mezza non si può nemmeno calcolare, perché tanto non me ne sono nemmeno accorto. Quando ho visto che durante il giorno il capitolo undici non era uscito, ho deciso di aspettare oggi, e infatti eccolo qui. Tra l'altro io la scuola l'ho cominciata la settimana scorsa, quindi nessun problema hahaha

Comunque... nulla da fare, continui a tenere sulle spine. Rose è Zero, ed è la sorella gemella di Tara... wow. Non so nemmeno cosa dire, talmente tanto sono meravigliato. Ora è ufficiale, non ho proprio idea di cosa tu abbia in mente con il proseguimento della storia.
Come avevo predetto, Brion ha rapito BB e crede che lui centri qualcosa con quello che è successo a Terra. Il classico equivoco. Odio queste cose, BB non poteva dire fin da subito che lui era amico di Terra? Oppure Brion non poteva dire fin da subito che era il fratello, di Terra? No, prima devono volare i cazzotti, naturalmente...
Che poi, Brion sa di avere un'altra sorella? Dubito. E un'altra cosa, ma per caso lui crede ancora che Tara sia morta? Probabile. La storia continua ad infittirsi ed è inutile dire che mi piace sempre di più.
Non perdo tempo ad elogiare la parte di Red X e Rose, perché tanto lo sai già cosa finirei col dire. Adoro Red X e la sua psicologia. Ecco, l'ho detto.

Solo una cosa, hai scritto "terra" con la t minuscola, circa ad inizio capitolo, per il resto è un capitolo ottimo come sempre, continua così!

15/09/15, ore 14:33

“Tutti mi chiamano Zero, ma tu mi chiami Rose.”
*Ride istericamente* Shippo. Shippo? Posso shippare, vero? Posso? Ti prego dimmi che posso shippare. Devo shippare.
*Mette un secondo da parte la se stessa fangirl*
Ssssoo.. Rose è Zero e Zero è Rose, okay, questo mi ha tolto qualche punto alla squadra "Confusione", quindi very okay. (Anche se, ti dirò, l'ultimo spezzone ha comunque determinato la vittoria di questo team).
Ora, chi è Rose? La sorella (gemella) sfortunata? A giudicare da questo capitolo mi verrebbe da dire che è la gemella di Terra (?), ma prima di fare ipotesi attendo ancora. In ogni caso, ho AMATO questa parte con Red X.
Come ho amato il piccolo James traumatizzato, che mi fa una tenerezza assurda. Cosa ha fatto? Cosa ha fatto di così grave tanto da credere di non meritare la protezione dei Teen Titans? Si scopriranno coooose..
Comunque, come già ti avevo detto sopra, L'ULTIMA PARTE. Che cavolo. Chi è il tizio che picchia? Cioè, perché lo infama? Povero BB. Tra l'altro il pezzo in cui parli della sua cecità e della sua paura ad aprire gli occhi è magica, quindi i mega complimenti per lei, signorina.
Cioè, chi è che tiene così tanto e così profondamente a Terra? Uno dei fratelli? Ma boh. Cioè. Boh. Attendo. Aiuto.
Complimenti, sei la mia sadica preferita. <3
Stai tranquilla per l'ora e mezzo di ritardo. C'è di peggio nella vita. E per te il mondo è disposto ad aspettare. Guarda che spettacolo *o*
A Lunedì u_u

07/09/15, ore 19:55

Momento momento momento momento momento momento momento momento momento.
Quindi. Sì, no, non farò supposizioni su Zero e Rose perché di base il mio cervello si rifiuta e la scritta "BOH?!" lampeggia a intermittenza da quando ho finito il capitolo.
La cosa scontata da dire intanto è che sei sempre più sadica, perché non ti puoi fermare così, con Robin e Star in procinto di parlare con James. Finalmente i due mondi che si incontrano! I MEAN. Perlomeno sappiamo che è vivo e già non è poco. Vero? Bene. Good.
Anche io vorrei essere intimidatoria come Cyborg. E meno corruttibile del segretario, che si dovrebbe vergognare. Ma insomma. Però sì, è stata una scena molto carina! :3
E Robin che si incolpa dell'accaduto. Cioè, sì, lo capisco, anche io sarei invasa dai sensi di colpa, e infatti io stessa mi ero lamentata del fattaccio nella scorsa recensione, però ha ragione anche Star. Quindi, Robin, perdonati che noi ti perdoniamo.
Ma quanto sarai brava? ToT
Brava, tienimi il cervello allenato. Scrivi. Tanto. Fallo per me.
Ci si <3

07/09/15, ore 13:25

Rose. Zero.
*respiro pesante*
Ma quanta gente c'è? Non so più dove girarmi ç_ç
Chi è Zero?! Chi è?! E Rose?! Rose Wilson, la figlia di Slade?! Che cavolo?! Perché X la conosce?! Ma allora nemmeno lei è l'apprendista di Slade?! Chi è l'apprendista di Slade?! Mi sta scoppiando il cervello.

Scusa lo sclero, ma era d'obbligo. Ora torno in me. Un capitolo più tranquillo, di transizione. Bene. Corvina e Cyborg a scuola mi han fatto sorridere, non so perché. Anche i loro magnifici metodi di contrattazione sono degni di nota, devo dire.
Robin che si strugge per ciò che è successo a BB penso fosse la cosa più giusta da fare, naturalmente, così come Stella che cerca di consolarlo.
Ora non resta che vedere cosa dirà James a loro due.

Il colloquio tra X e Anne mi è piaciuto, entrambi emanano freddezza da tutti i pori e da come parla Anne sembra molto più potente di quello che si possa credere.
Confermo la teoria della guerra su più fronti e confermo anche, per ora, la posizione di Anne tra gli ambigui.
E ci sono anche dei nuovi outsiders, Rose e Zero. Ma sul serio, Zero chi è? Cosa centra con Anne? Non ho alcuna teoria a riguardo, sta volta. Brion non può essere, forse è Gregor, ma ne dubito. Dio, la suspance.
Mi complimento di nuovo con te, in ogni capitolo chiudi porte e ne apri decine di altre.
Non so se riuscirò ad aspettare un'altra settimana per la prossima parte. Troppa, troppa curiosità.

Sul reparto tecnico non ho nulla da dire, oramai non credo servirà ancora parlarne. Puntuale e precisa, grazie!
Una cosa, non ho ben capito questa parte del colloquio tra X e Anne:

"Il ragazzo serrò le labbra: il lei non era un buon segno."

Il lei è riferito a "faremo finta che lei non abbia un volto sotto la maschera", ma perché non sarebbe un buon segno? E' troppo formale?
O è riferito a Rose?

Va bene, ho finito, alla prossima!

01/09/15, ore 18:42

Ehilà!

Questo nuovo capitolo è stato uno dei più belli, secondo me. Mi è proprio piaciuto, e ti ringrazio fin da subito per l'impegno che ci hai messo.
Ora diverse cose cominciano a chiarirsi, anche se ho dovuto leggere fino alla fine per trarre queste conclusioni, e in compenso, altre si infittiscono.
Ora (grazie a Slade) ho capito che le iniezioni che Anne faceva alla figlia erano atte a reprimere i poteri di Terra. Credo, almeno, ma è la spiegazione più plausibile.
BB mi sta piacendo, in questa storia. E' determinato, molto determinato. Peccato che a causa della cecità scambi una cosa per un'altra. Se ci avesse visto, sicuramente non si sarebbe fatto colpire da chissà chi. Il suo affetto per Terra, purtroppo per lui, lo ha fregato. Ma non credo, tuttavia, che sia caduto in mani nemiche, anzi.
Il finale è stato senza dubbio ciò che più ho apprezzato. La rimpatriata dei cattivi e, naturalmente, ciò che più mi è piaciuto, la collaborazione tra Red X e Anne, il fatto che lui stia vegliando la clinica della madre di Terra, nonché la stessa Terra. Non lo fa per amicizia di Anne o Tara, lo fa perché gli conviene, ma la cosa è comunque interessante. O meglio, così dice Slade, ma non è mica detto che Red X sia davvero un mercenario, magari è davvero amico di Anne. Tutto può essere e per il prossimo capitolo mi aspetto un approfondimento della cosa. Scalpito già all'idea. Suppongo anche che la valigetta che ha rubato serva proprio ad Anne, a questo punto.
Inoltre, Slade conosce Anne... dunque, Anne conoscerà Slade?

Con questo capitolo ho accantonato un mucchio di teorie che mi ero fatto. L'apprendista di Slade, Red X e James sono tre persone diverse e ognuno gioca la propria partita. Mi domando a questo punto chi sia l'apprendista, se è un OC oppure se sotto la maschera si cela un volto a noi noto e che pertanto tu stia preparando una sorpresa per quando la sua identità sarà rivelata. Spero la seconda, a dire il vero, ma non disdegnerei nemmeno la prima, se l'OC in questione fosse qualcuno di davvero degno di nota.

Sul serio, le cose si fanno molto molto interessanti!
Praticamente stai gettando le basi per una guerra a tre o addirittura più fronti!

Abbiamo i buoni, i Titans e Terra.
I cattivi, Slade e il suo apprendista.
E gli ambigui, ovvero Red X (che da quanto si è capito è nemico sia dei buoni che dei cattivi - a proposito, l'idea di un futuro scontro tra Slade ed X mi manda in defribillazione) e Anne (ha ancora troppi segreti, non me la sento ancora di definire "buona" la madre di Terra, ma sono certo che presto entrerà nella schiera dei buoni).

E poi ci sono gli outsiders, Brion e James, di cui non si è ancora capito molto, e anche quel cattivo del primo capitolo. Dubito che lo rivedremo, ma non si sa mai, magari ritornerà nella fila dei cattivi, oppure in quella degli ambigui.
Attendo con ansia la prima mossa di Brion, anche se qualcosa mi suggerisce che l'abbia già fatta, proprio in questo capitolo, alla spiaggia, con BB, ma è ancora troppo presto per dirlo.
Insomma, l'ha colpito lui, ecco.

In ogni caso, mi sto appassionando sempre di più a questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ciò significherà l'avvicinarsi della fine delle vacanze, ma chissene, questa storia mi fa impazzire!

Complimenti come sempre per la stesura del capitolo, non ho notato errori e le descrizioni sono come sempre accurate (non mi soffermo anche su queste se no non finisco più), e sei stata di parola, pubblicando come tuo solito di lunedì.
Splendido! ^^

Alla prossima e ancora complimenti!

Edo

31/08/15, ore 21:56

.. Quindi.
La madre, da quel che si capisce da questo capitolo, non DOVREBBE essere un personaggio cattivo. Perlomeno questo lo deduco dal fatto che dà contro a Deathstroke. Non per questo però è positivo. Magari appartiene semplicemente all'ennesimo schieramento. In ogni caso, credo stia tentando di proteggere la figliola bella, no?
E BB che si becca la mazzata stordente? Mi chiedo chi sia il mazzatante (?). Probabilmente l'apprendista. Stanno guardando uno schermo, non hanno idea di dove sia Terra, per cui il soggetto sotto osservazione non potrebbe che essere lui. QUINDI BEAST BOY E' IN MANI NEMICHE! *piange* Perché tutte a lui?
Ma scusa, Robin caga****i che prima "No, tu non vai in giro, sei cieco °ç°" e ora si lascia convincere così?! MA.. MA! Stagli dietro! Che Deathstroke il figo è sempre pronto!
Wait. Red X che faceva da vedetta. Quindi papabile collaboratore di Anne Markov? Zan zan zan... Che formicaio di infoS.
Io mi chiedo se James sia ancora vivo.
Dio Santo, I need to know.
*Respiro profondo* Devo, DEVO dirtelo: SCRIVI. Pls we are in pain. OH THE PAIN.
Arriverà un giorno in cui BB e Terra si vedranno *guarda l'orizzonte* In cui BB vedrà qualcosa in generale.
Alla prossima settimana *-------*
Sadicissima

24/08/15, ore 15:00

Ok, diverse cose ora si chiariscono, come tu mi avevi anticipato, ma in compenso altri dubbi sorgono.
Ora ho capito che la donna con cui vive Terra è la "matrigna", se così posso chiamarla, di Brion. Credo.
Ora, sinceramente, io conoscevo un'altra storia di Brion e Terra e non avevo idea che i due avessero un fratello maggiore, Gegor. Comunque, adesso che ho scoperto che tu stai seguendo gli avvenimenti del primissimo fumetto dei TT, capisco molte cose.
Ma in questo flashback ci sono comunque punti che non mi tornano. Aspetterò, tuttavia, le prossime parti prima di asfissiarti con ulteriori domande, anche perché ora come ora non saprei nemmeno come esprimermi.
Comunque, il rapporto fratello-sorella di Brion e Terra mi sta piacendo molto. Lui è molto affezionato a lei, anche se non sono parenti di sangue, e questo è davvero bellissimo e quasi commovente.
La parte in cui lui apprende della pseudo morte della sorella è anche ben realizzata, sopratutto perché non esprimi tutto il suo dolore in un colpo solo, ma procedi a gradini, poco per volta, man mano che lui scopre le cause del decesso e il resto.
Sul serio, che diavolo è successo a Terra? Chip, lobotomia, graffi eccetera. Fa rabbrividire. Considerando, poi, che lei in realtà è ancora viva, beh, immagino tu possa capire a cosa sono legati i quesiti che mi sto ponendo ora.
Ho una mia teoria, a dire il vero, su come Terra sia sopravvissuta, ma mi asterrò dal dirtela. Voglio vedere se ho ragione o no. ^^

Il palazzo è molto ben descritto, le sale, i corridoi, le guardie che al passaggio dei due fratelli si inginocchiano e salutano, mi è piaciuta davvero molto la realizzazione di questo capitolo, sì sì.
Ottimo, sotto tutti i punti di vista, brava (e puntuale)! ^^

Visto che ci sono, ti ringrazio anche per la tua recensione e volevo dirti di non preoccuparti per Red X e Amalia. Con loro due ho appena iniziato.
E con quest'ultima gioiosa frase, ti saluto, alla prossima!

24/08/15, ore 14:50

C'è solo un modo in cui io potrei iniziare la recensione di questo capitolo, quindi..
*RISATA ISTERICA IMMENSA*
Ora, posso continuare. Gregor meh, non mi dispiaci, ma Brion mi ispira di più perché lo vedo bello convinto e carico.
Tara morta. What the ffffHELL. Che mi sta a significare?! Che cavolo ho letto fino adesso? Ma non era abbastanza complicato prima? Non riesco a stare dietro a tutto questo. Già sono una persona confusa di mio, i feels se possibile peggiorano la situazione e.. e.. e.. io mi perdo. Aiuto.
Cioè a questo punto chi è Tara? O COS'E'?
OPPURE.. Se il cadavere non fosse suo? No dai il Dottor Hale non potrebbe essere così fesso. E SE IL DOTTOR HALE FOSSE UN MASCALZONE? (ndr: scrivi)
Geo-force aiutaci, perché qui non ci sto a capi' più niente. Sto iniziando a dubitare della mia identità.
Comunque, per dire, belli i pensieri di Brion mentre scopre della sorella e soffre. Mi sento molto affine. Oh, The Pain. Feels.
Sadica, sadica, sadica, immensamente sadica. Scrivi. Ti prego.
Ti lowo ma scrivi.

17/08/15, ore 15:54

“Bravissimo, ma ora levati.”
Grazie per questo momento. Molto bello. Mi sono divertita. <3
Ora, seriamente, la squadra è magnifica. Vedere come supportano BB è meraviglioso, e il fatto che se ne sbattano del fatto che abbia un pochino perso la testa è ancora più meraviglioso e AAWWW.
Robin cagac***i ci stava. La sua natura è questa e qui è manifestata alla perfezione. Ha ragione, è rischioso riportarlo all'azione per adesso. Però BB mi ha fatto tanto pena comunque. Povero cucciolo ToT
TERRA CHE TIRA FUORI LE PALLE.
JAMES CHE ATTACCA IL NINJA.
I MIEI FEELS
Okay, già non avrei mai incolpato James, ma così si vuole solo fare amare. James, a cuccia. (?)
Ma se le minacce l'hanno portato a questo, le cose sono due: o non tiene poi tanto a chiunque altro sia a rischio, o tiene a Tara in maniera spropositata.
O forse tre, non gli sta bene e quindi si ribella a prescindere. Sarebbe figo anche così.
E 'sto finalone buttato così? Quanta gente arriva, oh? Che cosa sta diventando questa ff? Mi vuoi morta?
SCRIVI, siamo in due a dirtelo a questo giro. SCRIVI PER DIANA *piange*

17/08/15, ore 12:29

Un allenamento! Accidenti, e io che speravo che avremmo davvero rivisto Red X... va beh.
Tutto mi sarei aspettato, ma questo no, complimenti, mi hai fregato alla grande. Ma quindi i Titans sono andati ad allenare BB in un bosco, o era una simulazione?
Ben fatta la parte di BB, la sua ossessione e la sua frustrazione quando Robin gli vieta di tornare a combattere con loro. Tipico comportamento di Robin, tra l'altro, quello di rompere le uova nel paniere, per usare un termine gentile.

James che si ribella. Ok, è ufficiale, non capisco più come devo prendere questo ragazzo. Non so se tifarlo per via di questo suo background oscuro o se continuare a detestarlo. Cioè, prima è cattivo e aiuta il tizio con la S sul petto (Superman? Slade? Sceptile? Steve Smith?) perché non si sa, poi gli si rivolta contro sempre perché non si sa, poi sorride quando Terra perde i sensi davanti a lui, ma forse era solo un sorriso sollevato e non cattivo, oppure in realtà era proprio ciò che lui voleva, che Terra perdesse i sensi, oppure, ok, basta.
D'ora in poi prenderò le cose come verranno con questo personaggio. Qualunque cosa farà, vedrò di scrollare le spalle e dire: "ok", indipendentemente da ciò che fa. Se no impazzisco.

Il ragazzo che appare alla fine... ma è Kid Flash!
... Sì, non ci credo neanche io a questa boiata. E' Brion, mi ci gioco le mani con cui scrivo (ti prego, fa che sia davvero Brion ç_ç). E ora decine di quesiti sorgono dentro di me, ma evito di scriverli perché tanto non avrò risposte finché non arriveranno le prossime parti e non voglio annoiarti.
Dico solo che adesso esigo, pretendo, necessito come il wi-fi, una spiegazione sullo stato attuale della famiglia di Terra. E rivoglio Red X.
E voglio sapere se il tizio in nero è ancora vivo, cosa ci fa Brion a JC, cosa combinerà adesso BB, e un milione di altre cose.

Puntuale e precisa, ottimo! ^^
Ormai attendo i lunedì solo per Amnesia. E per WWE Monday Night Raw, ma questa è un'altra storia.
Ma santo cielo, citando l'altro recensore, scrivi! SCRIVI! Mi uccidi così!

Alla prossima! ^^

10/08/15, ore 15:51

Leggere questo capitolo mi ha trasmesso emozioni contrastanti.
Ma prima di parlartene, occupiamoci delle formalità.
Puntuale come sempre, e di questo ti ringrazio di cuore, zero errori, scene ben descritte, stile scorrevole, insomma, il solito ottimo lavoro. (Y)

Terra continua a vivere la sua vita da studentessa, in questi frangenti, davvero, mi sembra quasi di leggere una storia AU. E' tutto così normale che sembra impossibile che queste scene appartengano ad una storia dei TT.
Poi arriva James e dialogano un po'. Non sapevo se essere contrariato della sua presenza oppure curioso di scoprire di più sul suo background. Finché non si sono baciati, a quel punto non ho proprio pi saputo cosa pensare. E poi la povera biondina viene colpita dal losco figuro con la S sul petto, chissà chi è...
E scopriamo che è stato tutto un piano di quest'ultimo e James.
James che in questo frangente mi ricorda un sacco Edward, ovvero un ragazzo innocente costretto a lavorare a stretto contatto con un brutto ceffo. Certo, ci sono un bel po' di differenze tra i due, caratterialmente e non, ma comunque lo scenario è pressapoco il medesimo. Edward era costretto a lavorare con MEtalhead per via di un debito, James è costretto a fare la stessa cosa per ragioni sconosciute, ma a vedere come si comporta, come sembra contrariato e spaventato, mi sa che di mezzo c'è qualche ostaggio, o la sua stessa vita.
Ora non resta che vedere cosa accadrà a Terra e sopratutto se BB ha davvero catturato Red X o no.

Ah, un'ultima cosa... ma perché non parli della famiglia di Terra?!!? QUando ho visto la madre mi sono fatto tant di quei castelli in aria, e poi in realtà non hai svelato un bel niente! Mi uccidi così, davvero. ç_ç
E detto ciò di faccio i miei complimenti, tu sai come tenere qualcuno sulle spine. Ugh.

10/08/15, ore 14:06

La. Tenerezza.
James e TaraTerra sono tenerissimi. Davvero. E non odio James anche se l'ha condotta nella sabbiosa (?) trappola. C'è una ragione, non penso che Mr. Cattivo gli abbia detto "Hey, se mi porti Tara ti compro un peluche", perché per quanto siano belli i peluche, può fare anche senza. No, c'è qualcuno di mezzo, che se non è James stesso, è qualcuno molto vicino a lui. Quindi, James, sarò solidale con te. Basta che non fai cavolate senza motivo.
COMUNQUE, OH, caro Mr. Cattivo, se proprio vuoi disabilitare Tara falla svenire, perché cavolo la picchi? ToT Il mio cuoricino che prende calci e pugni insieme a lei. AAAAAAH.
No, sei una bellissima persona Carlotta, ma COMPENSI *faccia disperata*
Ora che succederà a Tara? E a James? E BB COSA STA FACENDO? *faccia ancora più disperata*
Muoro.
Scrivi. Dannazione, scrivi. ToT

05/08/15, ore 14:01

Perdona il mio atroce ritardo, ma ero fuori casa senza computer e non ho potuto recensire.
Allora, comincio col dire che la parte di BB è realizzata magistralmente. Ogni cosa è descritta alla perfezione, davvero, ogni suo movimento e azione compiuta. C'è una cosa che vorrei dire, comunque. Forse ho letto male, ma mi pare che ad un certo punto BB da pipistrello si trasformi in leone, o tigre, o comunque in un altro animale, senza che questa scena venga descritta. E poi lo vediamo atterrare colui che stava inseguendo. Credo che si tratti di Red X, ma potrei sempre sbagliarmi. Ho il sospetto che BB stia solo sognando e che non abbia davvero catturato X, se era lui.

Poi, James da buca a Tara e lei lo manda a quel paese, ed io esulto. Poi scopriamo un background di James alquanto bizzarro, che mi fa cambiare idea su di lui, ma infondo lo sapevo che non poteva essere un ragazzo come gli altri. Non avresti mai fatto prendere una cotta alla protagonista per un personaggio inutile. James nasconde qualcosa di grosso e non vedo l'ora di scoprire cosa.
Per quanto riguarda il discorso dell'uomo misterioso, quello incentrato sui romanzi thriller... beh... brividi. Sul serio, è stupendo quel discorso.

Puntuale, precisa, nessun errore di scrittura, ottimo capitolo come sempre. Ben fatto! ^^

03/08/15, ore 19:37

Oh c'mon.
Okay, una cosa per volta.
Per quanto riguarda la questione OOC, non posso aiutarti. Per il pezzo dedicato a lui in questo capitolo, però, ho tanti tanti aggettivi e sono tutti mega positivi. Veramente fantastico, di base pare che BB sia stato addestrato da Stick come un nostro amico. ( <3 )
Invece, James... CUCCIOLINO. Non credevo avresti rinunciato all'appuntamento, in realtà pensavo lo volessi per degli intrallazzi futuri, ma okay. Così va bene. Va bene perché posso comunque apprezzare James che rinuncia all'uscita con TaraTerra solo per proteggerla. Mi dispiace solo che venga minacciato per questo. Ma minacciato da chi, poi? Mannaggia alla formaggia SCRIVI.
Bravissima come sempre ToT Sadica SCRIVI