Sorprese alla Raimon
di Ale_2608

06/08/15, ore 16:49

Ehiiillaaa!!!!
... Saru... Hakuryuu... Fey... Shuu! FANTASTICOOO!
Allora, sono contenta che tu abbia ripreso ad aggiornare i capitoli, la storia è molto interessante!
Però ho una cosa da dirti, forse non mi sono spiegata... XP
La mia OC, Cristal, non è assolutamente così rompicoglioni e persecutrice, anzi, è molto timida, e quando le piace qualcuno non riesce quasi nemmeno a parlargli! E' per questo che quando leggo così mi metto a ridere, perchè è un ritratto che effettivamente strappa un sorriso, ma non è quello che intendevo. Pensavo di averlo specificato quando ti ho mandato la scheda OC, ma evidentemente non mi sono spiegata bene.
Sayonaraaa :-D
CrisAikaze <3

06/08/15, ore 16:13

Yuppie Ye, eccomi.
Uhm...Le selezioni sono state molto belle!
Peccato che Itsuki non se le sia potuto godere per via della propria Stalker personale...Ne Itsu?
Itsuki:TOGLIMELA DI DOSSO C.C
Eh che esagerato, pensa a Kirino perseguitato da Chrystal.
Giusto..Dovreste creare un club per stalkerati, Itsu, tu e Ranmaru andreste d'accordo.

E eleggiamo Shindou come Santo Protettore degli Stalkerati (Infondo anche Akane perseguita lui)e dei capelli *coffcoffedeglignocchicoffcoff*

Chrystal rimane il mio OC preferito e immaginare Erick che la trattiene dal saltare addosso a Kirino mi ha fatta ridere come un'idiota davantiallo schermo,, LOL
Ma Continuo a shipparla con Erick.
Uuuuuh, spunta Fey-kun!
E anche Saru!
Voglio la SaruFey e la ChrystErick, damn! XD

Capitolo stupendo come al solito, e mi è molto piaciuto.
Sono curiosa di vedere cosa combineranno... Quindi aggiorna in fretta ewe

Mi-Chan ~♪

06/08/15, ore 15:18

SEI TORNATA!!!!
Il capitolo è molto bello! I ragazzi stanno facendo la prova molto bene! Saranno passati tutti ne sono sicura. Awwww quei due si preoccupano per Misaki *3* Che amori!
Mikaze: CHI HA OSATO FARE DEL MALE ALLA MIA MISAKI?! LA PAGHERÀ CARA!!!!*arrabbiatissimo*
Masaki: Ok io e mia sorella litighiamo sempre ma....SE LO TROVO GIURO CHE LO TORTURERÒ E GLI FARÒ RIMPIANGERE DI ESSERE NATO!! *incazzato*

Io vi aiuto *prende il suo adorato lanciafiamme* Chiudo e dopo aver picchiato quel gorilla mi riattacco al ventilatore!

Ci si vede
Ali-chan ~♡

16/07/15, ore 11:19

Bene hai aggiornato!
Bene per me ma non per Leszeck purtroppo... in camera con Adam...
ah ma gliela farà pagare senza alcun dubbio a quel gigante!
Comunque un ottimo capitolo e non mi sembra vi siano errori anche se non potrei esserne sicuro al 100%........
comunque ora vado, ciao!!

_Winter_

15/07/15, ore 23:08

Sera!♡
Come va? Appena ho visto l'aggiornamento sono corsa subito a vederlo. È molto bello e divertente. Adam e Leszeck nella stessa stanza per di più con Misaki, se ne vedranno delle belle 😁 poi Katherine che stritola Istuki, divertentissimo! Marina.... seriamente come fa a sopportarlo nei suoi discorsi sulla propria bellezza, deve avere una grande pazienza. La stimo tantissimo.
Ritornando a Misaki non penso che ha Mikaze farebbe piacere sapere che è in stanza con due ragazzi molto ma mooolto belli!
Mikaze: *fischietta indifferente *
ehehehehe, ora chiudi ancora bel capitolo!
Ci si vede
Ali-chan
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 11:09 pm)

15/07/15, ore 21:45

Buonasera!

Mi sto stancando di come saluto, credo che a breve cambierò modo. Ma ora non importa--
Beh, mi ha fatto molto molto piacere leggere questo capitolo. È stato simpatico come quello precedente, hai uno stile chiaro ed efficace, anche se descrivi poco alla fine ciò che vuoi narrare arriva chiaro e tondo al lettore, per cui complimenti!
Mi piace come si sta evolvendo la storia. Anche se ancora non sono successe cose eclatanti, mi ha preso abbastanza l'intera vicenda, in più ci sono una serie di episodi fra i vari personaggi che sono davvero esilaranti :'D
L'unico errore che ho notato questa volta è che spesso non metti il punto alla fine della frase che precede un dialogo. Piccola svista, assolutamente nulla di grave ~
Continua così e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! :3
Chiedo perdono se sono stata di poche parole (?) but I am di ritorno dal cinema and the Babadook è stato abbastanza inquietante. Okay, non c'entra 'na cippa con la recensione, chiedo nuovamente perdono eheh ^^'
Comunque- prima di levare il disturbo, to faccio nuovamente i complimenti! u.u
A presto,

_Breathing.

15/07/15, ore 20:47

Yo~
Marina è qui a recensireH!
Comunque sono stata felice di vedere questo nuovo capitolo.
Hmm... Adam e Leszeck insieme in stanza? Oddio. Ne vedremo delle belle :'D
Invece le compagne di Marina mi piacciono~ potremo andare d'accordo.
Oddio, quanto ti ho stimato quando hanno chiesto a Marina come faceva a sopportare Afuro e lei risponde "Con molta pazienza". Ceh, ma... Ma LoL! Troppo ridere.
Beh... diciamo che mi ha fatto ridere come capitolo, quindi ottimo.
Complimenti deh, continua così e io fangirlerò all'infinito~
Un saluto,
Marina Swift <3

15/07/15, ore 19:57

Povero Erick, costretto a doversi sorbire il Fangirlaggio di Chrystal.
Santo Terumi, amo quella OC.
Ed è grave, perché siamo solo al secondo capitolo.

Poi...Lilian che si scaraventa sopra Itsuki è qualcosa di epico, parliamone.
Ci dovranno essere piú scene di Lilian che si butta di sorpresa sulle spalle di Itsu-Kun facendogli venire un infarto nel prossimo futuro.
Anche se io me la immagino piú educata e posata con gli altri...Gli altri che non sono Itsuki, eh.
Taaanto ammmoreee ~♥

Basta idiozie (Seh, certo).
Al solito, il capitolo mi è piaciuto, e mi fa piacere il relazionarsi tra gli OC.
L'ho letta subito dopo aver visto l'aggiornamento.
La storia è bellissima.
Ci vediam...Sentia...Leggiamo.

Mi-Chan ~♪

10/07/15, ore 08:30

Ciao Fnafgamer. Sono ancora in tempo per iscrivermi? Un saluto. Koishan Sakura.

09/07/15, ore 14:24

Ehiiiii!!!!!!!!!!!
Fantastico il primo capitolo! Ci hai azzeccato in pieno, infatti Cristal è sbadata e ritardataria! XP
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e, soprattutto, grazie di avermi presa!
P.S. Non vedo l'ora che Cristal conosca gli altri... soprattutto Gabi!!!

09/07/15, ore 09:18

Hai aggiornato, bene!
Sarà pur un capitolo di presentazione ma è comunque interessante vedere gli OC che saranno protagonisti della storia.
Ho trovato qualche errore di battitura ma niente di grave...
Per Leszeck il primo giorno di scuola inizia bene, uno scontro con un russo arrogante!
Io non ho altro da dire quindi
ciao!!

_Winter_

09/07/15, ore 02:12

Buonanotte!

Perché sí, io recensisco alle due di notte. Non so, ho un gran mal di testa, gli occhi neri dalle occhiaie tipo panda, eppure mi sento attiva. Mistero (?)
Beh, ho appena finito di leggere il tuo capitolo e l'ho trovato simpatico, shi ~
But I have to show you some errors in the text (?) Non badare al mio inglese notturno che fa abbastanza pena--
Anyway, ho notato soprattutto errori di battitura. Nulla di grave, ti consiglio di rileggere meglio il chappy prima di pubblicare ~
Poi, nella battuta francese di Eléonore, non so se ho ben capito cosa intendevi farle dire ma se doveva essere un "Ah scusami, non mi sono presentata, (...)", "scusami" in francese si traduce non in "merci" che significa "grazie", bensí in "excuse moi". Okay, ammetto di studiare francese a scuola da quattro anni e di essere bravina dai- ma in piena notte ho dei dubbi sulla scrittura di quella malefica parola. Non mi fido del traduttore º^º
In generale, avresti potuto aggiungere più descrizioni. In ogni caso, questo capitolo mi ha fatta sorridere! Soprattutto la parte della gemella di Kariya e dei due OC maschi, uno polacco e l'altro russo. Accoppiata insolita, direi- sono esilaranti x''
Neeh, ora vado che il letto mi chiama ed ha una voce piuttosto persuadente (?)
A presto,

_Breathing.

08/07/15, ore 22:07

Devo dire che il primo capitolo mi piace molto e mi stò strapazzando dalle risate per quello che ha detto Ryoma al mio OC(ho trovato finalmente il mio discepolo). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci★ Deby19

08/07/15, ore 22:05

Ahahahahahahahah s-sto m-morendo! 😂
Povero Kirino adesso che c'è anche la gemella finirà in un'ospedale psichiatrico ahahahaahaha!!
Gli Oc sono fantastici, Marina che maledice Afuro, troppo forte!
Mi piace un sacco *3*
Ci si vede !
Ali-chan~
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 10:10 pm)

08/07/15, ore 21:49

Hi!
Eccomi qui a recensire *^*
Allora... come primo capitolo di introduzione oc mi è piaciuto, era fatto abbastanza bene.
Visto che principalmente si parlava di presentazione di oc, ti parlerò solo di loro.
Finora, oltre alla mia vabbè, mi piace molto Cristal; decisamente.
È carina la scena in cui Marina inveisce "amabilmente" contro Afuro, era molto IC~
Per il resto... è iniziata la scuola, yee! Prevedo che succederanno tante belle cose... io intanto sono curiosa!
Intanto complimenti, ci vediamo al prossimo chap!
Un saluto,
Marina Swift