Tu Farai Tremare Le Stelle
di Little_Lotte

13/07/18, ore 11:54

Complimenti per il coldsplay!!! 😍😍 No vabbè l'armatura! Com'è fatta bene!Adoro!! Ma torniamo alla storia!! Invidio tanto Shun!! Io adoro i sentimenti e il sentimentalismo, ho sempre detto che bisogna portare con orgoglio le proprie emozioni il cuore davanti a tutto, purtroppo però non sono capace ad esternare anche con il comportamento, quello che provo. Al di fuori sembro una persona totalmente fredda. Shun 😍😍 va benissimo com'è 😍

13/07/18, ore 11:47

Shun è fin da piccolo visto come il più debole fra tutti. Meno male che poi quando diventa grande, riesce a dimostrare che invece è di grande valore e riesce a salvare anche lui molte persone 😊😊😍

Ps anche io quando andavo a scuola venivo sempre scelta per ultima in palestra, lasciamo perdere xd
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 11:48 am)

13/07/18, ore 11:44

Ehi!! Sei riuscita a commuovermi!! Non avevo capito che era un sogno e mi stava proprio sembrando come di guardare proprio l'anime!! Hai presente quando fanno quei flashback con gli sfondi arancioni e le voci amplificate e ti strazian il cuore, talmente sono struggenti? Ecco era proprio cosi che mi sentivo io a leggerli e poi mi immaginavo il piccolo Shun che corre, la sua voce, ikki che lo rincorre. La spiaggia. È tutto troppo meraviglioso 😍😍😍 E poi il colpo di scena!! Non immaginavo fosse un sogno/ricordo di Shun!! Brava!!

13/07/18, ore 11:38

Io li adoro cosi tanto e quando vedo che scrivi di loro o di un loro abbraccio, sono sempre con gli occhi a cuoricino 😍😍

13/07/18, ore 11:35

Sono bellissimi 😍😍 specialmente l'abbraccio è molto bello 😍

11/07/18, ore 23:27

Che belle parole che ha Albione per Shun. L'ha capito alla perfezione 😍😍

11/07/18, ore 23:25

Un po di dolcezza e di coccole ci sta sempre bene 😍😍

11/07/18, ore 23:20

Ecco, quello che dicevo nello scorso capitolo xd dopo questo, ho ancora più voglia di insultare ikki 😑😑🤗
Edit: mi sono appena resa conto che in questo capitolo shun era sull'isola di Andromeda ancora. Ecco le mie solite figure 😂😂
Ma non importa. La mia frase vale anche per il futuro 😎
(Recensione modificata il 11/07/2018 - 11:23 pm)

11/07/18, ore 23:18

Dico che è bellissimo sentire parlare di Shun dicendo "stella del firmamento" 😍😍
Riguardo alla sua solitudine, io mi sono sempre incavolata tantissimo con Ikki, che lo lasciava sempre solo senza alcun ritegno 😑😑
(Recensione modificata il 11/07/2018 - 11:18 pm)

11/07/18, ore 23:15

sono stata attirata da subito dal titolo meraviglioso di questa fanfiction! Trovo che oltre che poetico sia azzeatissimo per il nostro dolcissimo Shun!
Parto subito con il dirti di non far caso se farò grandi figuracce dicendo che non mi ricordo qualcosa, per me è normale xd
e quindi passiamo subito al dunque, come mai Kiki dice che tutti i cavalieri d'oro sono morti? o.O
ho visto solo di recente la saga di Hades ma non mi sembrava che fossero tutti morti o.O Forse solo durante la battaglia, mi sembra, giusto? sono un pò confusa xd

comunque bellissime le parole di Shun, soprattutto la frase finale *_*
(Recensione modificata il 11/07/2018 - 11:15 pm)

17/07/17, ore 22:16

Lo specchio è un'arma ha doppio taglio.
Ti mostra quello che vedono gli altri o quello che vedi tu e purtroppo mi sa che il nostro Saint vi veda Hades, ma infondo non l'ho farebbe chiunque al posto suo?
Brava hai centrato un punto che in pochi si pongono: come ci si sente dopo una possessione?
Complimenti vivissimi.

17/07/17, ore 22:09

Bravo Shun, questo è lo spirito giusto.
Anch'io in vita mia ho avuto molti fallimenti, ma non mi sono mai arresa e ha maggior ragione non lo farò sicuramente adesso.

16/07/17, ore 14:40

Hai appena descritto ogni mia lezione di ginnastica.
Anch'io non vengo mai scelta e finisco sempre con l'essere l'ultima anche se non ho mai pianto e nessuno mi ha mai insultato (a parte mio fratello) posso capire come si sente Shun.
Essere sempre gli ultimi fa male e certe cose, che alcuni pensano essere insignificanti, ti segnagno.
Ti capisco Shun, non hai idea di quanto.

16/11/16, ore 14:46

"Chi meglio di lui potrebbe farsi portavoce di un simile messaggio di speranza?"... ovviamente solo Shun! Mi si è rotto il cuore quando Kiki é rimasto solo, ho sempre amato quel piccoletto e il suo maestro, ma questa tua "soluzione" mi ha in qualche modo rialzata ahahahahha effettivamente Kiki ha bisogno di qualcuno gentile e buono come il suo maestro e Shun potrebbe addirittura esserlo! Me li immagino già ahahahahaha

16/11/16, ore 14:38

Shun è praticamente il mio cavaliere preferito, sia nel manga che nell'anime: ha affrontato situazioni assurde per puro amore, comprende benissimo che la violenza non risolve sempre tutto ed è l'unico che pare avere un minimo di umanità (assieme ad Aries praticamente), dato che tutti risolvevano le cose solo dandosele di santa ragione. Questa tua idea di fare una raccolta di suoi pensieri secondo me è un'idea geniale! Ricordo ancora quando, leggendo il manga, sono arrivata alla parte in cui fu mandato sull'isola di Andromeda perché suo fratello ha preso il suo posto (scelta idiota perché forse Shun sarebbe stato meglio lì, ma vabbè), e nel rileggere le tue parole mi sono accorta di quanto queste possano rispecchiare quello che il nostro cavaliere preferito abbia provato davvero. All'epoca era molto debole e senza Ikki era perso, ma era anche saggio e ciò lo ha aiutato a diventare quello che è adesso. Ottimo lavoro! **