Non farmi male
di Erine

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/04/07, ore 21:58

cavoli ho pianto tutto il tempo............. è bellissima!!!!!!!!!!!!! Sirius è veramente stronzo ma non può farci niente e Remus mi piace un casino!!!!!!!!! mi è piaciuta tantissimo e l'ho lettA TUTTA INSIEME.... STAVO VERAMENTE PER PIANGEREEEEEEEEEEEE

twy
31/12/06, ore 05:31

bellissima bellissima! Non amo molte le ff tristi ma questa mi ha dato delle emozioni fortissime, mi sono anche scese le lacrime (*si nasonde in un angolino* cm hai fattoooo)Il finale è stupendo, sta tranquilla XD altree *ç* però felici uffa, poveri cuccioli, trovo solo ficcy drammatiche! ><'

Cm92
29/08/06, ore 00:20

ciaoooooooooooo!bellissima la tua ff!ho appena finito di leggerla e mi è piaciuta 1 sacco!complimenti!

Chise
06/08/05, ore 16:01

Ti invidio ;__; Io non so scrivere bene in prima persona,quindi quando vedo qualcuno che lo fa così bene mi brillano gli occhi *_* E' una fic molto triste e carica di amarezza, ma secondo me è questo che la rende speciale... dopo tutto è un happy-end anche questo ^.^ Davvero piaciuta, complimenti ^.^

miss dumbledore
05/07/05, ore 09:51

Oooohhh! ma che tristezza!!! Perchè due persone così complementari devono farsi tanto male? -sniff sniff- Che dire del tuo lavoro? Tecnicamente è ben scritto, hai rappresentato molto bene la negatività dei sentimenti di Sirius e quello che provano entrambi, ma sigh! mi lasciano tanta tristezza queste storie...Inoltre sono curiosa: cosa diavolo sarà mai successo per spezzare un legame così solido?!?L'unica critica (critichina semmai) la faccio al clichè del Sirius/bastardo-Remus/assorbitutto...sono due personalità così complesse, così belle...hanno bisogno di maggior respiro!

26/06/05, ore 11:35

E' bellissima! Mi sono commossa! Bravissima!

Twinstar
10/04/05, ore 13:48

Io mi sono dimenticata di recensire questa fic ma cirendiamo contoooooooooooooooooooo? No evidentemente non ci rendiamo conto. Che dire, sono soddisfatta appieno del finale, non c'è il perdono totale ma nemmeno un odio imperituro (anche se continuo a non capire come mai Remus l'abbia lasciato e poi dopo lo stupro ci ritorna in qualche modo assieme - non proprio ma più o meno - forse che da fidanzati il nostro animagus non era abbastanza focoso). La scena di quando Sirius tenta di togliere i pantaloni a Remus m'ha tropo emozionata, quel porcello non riesce proprio a tenerselo nelle mutande!!! *.* (Twinny ha un principio di ipersalivazione) Che dire? Solo taaaaaaaaaaanti complimenti!!! *.* Non poteva concludersi meglio questa storia bellissima!

31/03/05, ore 19:17

Clap clap clap!!! Oh Erine sei stata proprio bravissima! hihi Mi è piaciuto molto questo chappy di chiusura ma soprattutto le riflessioni finali. Mi ci sono proprio immedesimata... Bene bene io spero che tu continui! Come puoi vedere dalla firma le mie ff sono a questo nome e io sono nella tua stessa pagina degli autori! ^^ bello no? Se ti andasse di dare un'occhiata alle schifezze che scrivo... non ho le miriadi di recensioni che hai perchè non sono un portento... però un recenx piccina picciò... Ok ok io ti aspetto e continuo a seguirti! Smack ::EvY:: PS... quanti casini che faccio con le ff! hihi!

Agartha
30/03/05, ore 16:59

Perchè il finale è indecoroso? E' stupendo!!! Così commovente. Mi è piaciuto come hai fatto crescere Sirius di fronte al gesto estremo che ha compiuto. Certo il finale non è nè happy nè no.......ma è funzionale alla trama della fic e lascia un'incredibile speranza a chi lo legge. Insomma il finale è stupendo come lo è la fic. Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raggi di luna
30/03/05, ore 14:15

Non ti sei smentita per niente, come prevedevo il finale é il più adatto che potessi trovare, Erine...la tua fic mi ha emozionato davvero tantissimo, menomale che ci sono autori come te, senno sarei perduta!^^Scrivine prestissimo un altra!Oltre a La storia di noi due naturalemnte

30/03/05, ore 00:44

Ciao bella! certo che il tuo finale mi è piaciuto, ma che domande mi fai!??! E' un finale più che azzeccato per il tipo di storia che hai scritto, è in un qualche maniera triste ma ha la sua ragione di essere, mi piace! Spero che cominci prestissimo con una nuova ficcy, ok?? Un bacione!

Miki
29/03/05, ore 22:09

Hai scritto davvero una storia bellissima, e il finale è degno di lei. E' giusto, emozionante e bellissimo. Fa venire i brividi. Qualunque altra conclusione sarebbe sembrata forzata, invece sei riuscita a mantenere l'equilibrio tra la gravità dei fatti e il carattere dei personaggi. Per quanto riguarda quello che ti avevo scritto l'altra volta, sul fatto che apprezzavo più Sirius, mi sa che mi devo spiegare un po' meglio: Sirius è il "cattivo" di questa storia, ma come tutti i cattivi che si rispettino ha delle motivazioni profonde che sono alla base delle sue azioni. Mi fa più pena di Remus, che si limita un po' a reagire. Questo capitolo ribalta abbastanza l'ottica. La passività di Remus(la sua "gentilezza e dolcezza del cazzo") ha portato Sirius ad un gesto estremo. In questo capitolo la sua paura, la sua rabbia anche, hanno fatto maturare Sirius. Mi sa che questo è il finale migliore che potevi trovare. Non so se mi sono spiegata. Spero però che sia chiaro come questa storia mi abbia colpito e fatto riflettere. Grazie mille e ancora complimenti.

Egle
29/03/05, ore 21:48

Ho letto l'ultimo capitolo tutto d'un fiato! E' veramente stupendo! Hai reso benissimo i pensieri di Sirius e anche l'atmosfera che hai creato sulle rive del lago è davvero suggestiva! Non posso che sperare che tu scriva al più presto un'altra fanfic con Sirius e Remus! Sei davvero bravissima! Un bacione!

29/03/05, ore 20:09

Oh Santo Cielo! Oh mamma mia! Lady respira...fiuuuuuuuu!!!!!! ERINE^^ finale bellissimo...avevo un batticuore che non ti dico...la storia era proprio da far finire in questo modo...non male, ma neanche al solito modo: il tutto mi è piaciuto moltissimo*__* bhe non ho più nulla da dire se non di ritornare con un'altra storia bella come questa..Kiss Lady

18/03/05, ore 18:45

Brevissssssssima informazione di servizio. Ti interessa partecipare a una fic a più mani fatta da Chise? Se si ti mando una mail dove ti spiego tutto per bene!!! ^^ Ora scappo sono di fretta, baciooooo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]