Hogwarts's stories
di LorasWeasley

08/09/15, ore 18:55

Volevo ringraziarti per tutte le tue risposte alle mie recensioni e per avermi spiegato con tanta pazienza cosa fosse Amortentia. Ti devo inoltre aggiungere che questa l'avrò letta una cinquantina di volte. Mi sono riletta un'altra volta tutta la storia. Ciao.

08/09/15, ore 18:02

Leo, sei sempre il solito XD
Calypso, cosa ti preoccupi?! Ha ragione Leo, la scuola è finita (almeno per voi), niente più libri!!!!
Okay, vado perchè oggi ho fretta. Mi aspetto una Solangelo pucciosissima per il prossimo capitolo.
A presto
Sara

P:S: se te lo stai chiedendo, mio fratello è ancora vivo, ma al momento è impossibilitato ad apparire nella recensione...forse ho esagerato. Amen, quel che è fatto è fatto, si riprenderà in poco tempo XD

08/09/15, ore 00:18

Come si fa a prendere a pugni Leo quando poi ti dice che ti ama? Io amo troppo i caleo. La trovo una coppia buffa. Anche se... impazzisco per la Solangelo quindi spero capirai il mio "stolcherare" il tuo profilo in attesa dell' aggiornamento di Hogwarts' s Stories e Firework, giusto?

07/09/15, ore 22:58

Mm..
Io sono d'accordo con Leo!
Niente libri scolastici! Abbasso ai libri noiosi che danno in quel macabro edificio comunemente chiamato progione giovanile!!
L'avrei capita se fossero stati altri libri. Si quello avrei ucciso Leo indipendentemente da quello che avrebbe detto.
Solo io mi sono immaginata Calipso con la faccia da: "adesso ti spacco il tuo sorrisetto a suon di pugni Valdez"???
Beh qua l'avrei fermata. Leo è troppo adorabile per morire!
E sto due sono così ciccini!
*occhi a cuore*
Mi vuoi addolcire il fatto che la storia è praticamente finita mettendo una Solangelo come ultimo capitolo?
Beh ci stai riuscendo!
Ricorda..
La pulce e la testa d'ananas devono fare i supersayan della pucciosità ;)
Kiss l..
Mannaggia!
L'abitudine..
Ma non trovo un nuovo saluto!
*si deprime*

(Spazio pubblicitario per un possibile saluto per la disperata Maico)

04/09/15, ore 23:14

Ciao, scusa se l'altra volta non ti ho lasciato una recensione ma ero di fretta e sono riuscita a malapena a leggere il capitolo...cooomunque, Will Solace vedi di ricordare tutto il più in fretta possibile, anzi, mi infilo nella storia e ti prendo a calci e pugni finchè non ricordi e ci sarà pure un doppio risultato: a te torna la memoria e io ti uso al posto del bersaglio d'allenamento per il mio esame di karate, più di così cosa vuoi?? u.u
E adesso...
NICO DI ANGELO!!!! *lo cerca per tutto il castello e lo trova nella sua stanza mentre cerca di asciugarsi*
*entra sbattendo la porta*
*un Nico impaurito si volta verso la sorella sapendo già cosa lo aspetta*
N: c-ciao sorellina, perchè mi sta cercando?
S: non fare il finto tonto fratellino, sai benissimo il perchè *sguardo omicida*
N: ehm...hai superato la "fase disperazione" e sei passata alla fase "ti prendo a botte finchè non fai tornare tutto come prima"?
S: esatto, detto in poche parole...
N: ...sono nella merda fino al collo *diventa più pallido di Ade*
S: giusto fratellino
N: io non volevo farlo, prenditela con Persefone!!
S: non cercare di giustificarti!! E comunque a Persefone gliene ho già dette di tutti i colori. Guai a lei se mette ancora il naso nella mia OTP
N: e adesso cosa hai intenzione di fare...?
S: adesso...
BIIIIIP
Si comunica che il programma è stato interrotto a causa di atti troppo violenti tra i gemelli Di Angelo. Vi aspettiamo al prossimo capitolo e alla prossima recensione.

04/09/15, ore 18:31

La Percabeth è sempre la Percabeth. Quindi siamo quasi alla fine. Io, comunque ti aspetto con Fireworks. Ciao!

04/09/15, ore 18:26

Che imbranatissimo! Ma sei stata troppo brava! Da APPLAUSI! Ciao.

04/09/15, ore 18:24

Calypso e Will possono essere davvero degli ottimi amici e su quanto siano dolci Nico e Will, beh! Lo sai per me il diabete non esiste. Ciao!

04/09/15, ore 18:20

È proprio vero! Leo farebbe qualsiasi cosa pur di far felice Calypso. Dai, sono brava. Te le sto recensendo tutte. Spero però di non scocciatura. Ciao!

04/09/15, ore 18:16

Anche stavolta mi devi illuminare: cos'è questa pozione dal nome bellissimo? Io, da profana ho immaginato che fosse una pozione che tira fuori i più bei sentimenti dal cuore. Ciao!

04/09/15, ore 18:12

Ogni tanto anche Percy riesce a prendere Annabeth in contropiede; Lei reagisce e come sempre comanda. Ma a lui non dispiace mica.....

04/09/15, ore 18:09

Meno male che c'è Festus, altrimenti chi li presentava? Leo è veramente troppo buffo. Baci, baci!

04/09/15, ore 18:06

Prima o poi questi due mi metteranno alle lacrime. Un bacio grande. Fireworks è con questa fra le mie preferite. Ciao, vado avanti!

04/09/15, ore 17:25

Vai Will! ce la puoi fare! siamo tutti con te, lo so che ci riuscirai!! Magari si ricorderà tutto con un bacio *.*
Comunqueee a parte io che mi faccio i film mentali, riesco a vedere una luce in fondo al tunnel! e ciò è molto positivo, considerando che dall'ultima solangelo ne sono uscita disperata xD
Aspetto il prossimo capitolo, e intanto viaggio con la mia fantasia, fino a prosciugarla (ce ne vorrà di tempo xD)
Un bacio
Pix

04/09/15, ore 16:56

UNA SOLANGELO! Adoro il modo in cui scrivi e lo sai! Sono troppo pucciosi!
​Will, o ti ricordi o ti ricordi a te la scelta ^^. Beh Nico é solo del quinto anno come hai detto tu e i suoi incantesimi non sono tanto potenti quindi é normale che Will inizi a ricordare (e ciò é un bene).
​Nico tutto sporco di aceto! Io sapevo della sala comune dei tassorosso ma non mi sarei immaginata Nico che cercasse di entrare e che (irrimediabilmente) non ce la fa XD. Sei troppo brava!
​Non vedo l'ora del prossimo capitolo (penso che sarà una caleo).
​Tua Annabeth_Granger1.