Hogwarts's stories
di LorasWeasley

25/07/15, ore 10:25

Siiiiiiiiiii! JUn altra solangelo *0*. L'idea della lettera é molto bella. La firma W.S .... Il mio Will. Chissà quale coppia sarà la prossima ..... Mi piace l'idea di Mrs O'leary (che penso nella tua fic sia un gatto). Al prossimo capitolo!
​Tua Annabeth_Granger1.

23/07/15, ore 14:17

Ciao! Sono tornata a recensire per tua sfortuna. Una caleo! *si scioglie nel fluff come sempre*. Che tenero il mio Leo! Che fa esplodere tutto. Chissá di cosa parlano Jason e Percy? Mi piacerebbr scoprirlo. Come vedi stavolta sono stata la seconda a recensire ;). Al prissimo capitolo sempre per tua sfortuna.
Tua Annabeth_Granger1.

23/07/15, ore 08:44

*inizia a mettere del formaggio sulle trappole*
MUUUAAAAAHHHH Nico sarà mio!!!!!
...
Ma a lui piace il formaggio?
...
*scambia il formaggio con dei manichini a forma di Will*
Mooolto meglio!
Ok adesso:
Caleo
CaleoCaleoCaleo!
Quanto è adorabile Leo impacciato e con una sua invenzione esplosa in faccia?
*si scioglie*
Ma io voglio comunque Nico!
-Spack!-
Uh! Uuhhhh!
*va a controllare le trappole*
Niiiiiicccccccoooooooooo

22/07/15, ore 21:46

WHOOA! Questo spezzone è qualcosa di fantastico! Scorre bene, è fluido da leggere e... ah già, c'è la Percabeth *--* e Annabeth è una grande, so che è un'espressione generica ma è così, non saprei cos' altro dire su di lei e sulla sua bravura. Ma d'altronde *commento cattivello senza alcuno scopo offensivo* noi Corvonero non possiamo che essere i migliori u.u

21/07/15, ore 22:18

Hola!! Sai che sono fissatissima con la Solangelo, ma è anche vero che la primissima coppia che ho iniziato a shippare in questo fandom sono loro, l'unica e inimitabile Percabeth! Annabeth che salva le penne a Percy è una scena così familiare, da farmi cenire in mente le prime volte che andavano in missione insieme xD è un capitolo molto divertente ma anche dolce nella sua originalità! aspetto il prossimo capitolo, pronta a recensire! ;) -Pix ps. Secondo me la partita la vincono i corvi! (e io fatto che io faccia parte di quella casa non c'entra assolutamente nulla u.u)

21/07/15, ore 09:43

Ohhhhh!
Annabeth sei la migliore!
Viva te che salvi la testa d'alghe!
Eheh i serpeverde sono abbastanza lontani dal trovare il colpevole... Eheh!
Ok io allora scommetto:
Caleo.
-si sta fissando con sta coppia chissà come-
E al posto dei biscotti come premio voglio Nico. Solo un un giorno.
Ok ho finito
Ciauuu

21/07/15, ore 09:37

Che bello! Un altro capitolo percabeth! Ne sono contentissima (lo sai già che sono una che diventa matta per quella coppia). Annabeth che salva Percy é il top dei top. Chissà chi vincerà tra corvonero e grifondoro .... Vorrei proprio saperlo. Sono molto lontani dal sapere che é stato un tassorosso di nostra conoscenza a colorare le divise .... Come al solito sei bravissima a scrivere di tutte e tre le coppie però. Infatti mi piacciono tutte le tue one-shot. Oltre al fatto che mi piacciono tutte e tre le coppie. Al prossimo capitolo.
​Tua Annabeth_Granger1.
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 10:39 am)

21/07/15, ore 00:47

Solangelo, non mi aspettavo il capitolo su di loro, ma sono troppo felice! (come sempre ogni volta che sono loro i protagonisti xD). Dunque...da dove cominciare? Nico è adorabilità fatta a persona, e qui è il clou di tutto ciò che porta con sè. E la parte dell'innamoramento da parte di Will è bellissima, immagino cosa abbia visto negli occhi di Nico, capisco perfettamente che era impossibile nonncapitolare davanti a quello sguardo *.*
Ti adoro! Al prossimo capitolo!
Pix

19/07/15, ore 21:13

Devo sempre ricordarmi che Nico è gay per trattenermi dall'innamorarmi di lui... argh! Troppo tardi...

19/07/15, ore 10:02

Che bella! W SOLANGELO!!!!! Nico che difende Will colorando le divise ..... Quanto sono teneri!!! Sei stata brava (come sempre).
Tua Annabeth_Granger1.
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 09:40 pm)

19/07/15, ore 09:55

.....
.....
Al Tartaro i biscotti blu!
Mi vuoi sposare?????
Una solangelo??
Con il mio puccettoso Nico-micio-pulce che diventa il cavaliere Dark con l'armatura scintillante per Will...
Ohhhhh...
*occhi a cuore*
Comunque...
VIVA I COLORI FLUO!
*adesso che ci penso... Ma Will indossa le infradito? Sai per curiosità*
Bellissima..
Inimitabile...
Solangelosa...
Aspetto con ansia i prossimi capitoli *probabilmente altri scleri per la solangelo*
Alla prossima
Aurevoir
*mannaggia devo ancora fare tutto francese! O Santo Zeus!*
Ciauu
*sparisce più velocemente di Nico*

19/07/15, ore 03:20

<3 Ma io ti amo! <3
Nico Vendicatore di Will, cavaliere senza macchia e senza paura, paladino silenzioso dei Tassorosso con istinti crocerossini... Sappi che lo adoro e che ti adoro!
L'idea dei colori fluo è un po' un clichè ma funziona sempre bene e io adoro il fatto che quello sia solo un loro piccolo segreto!
Questa Solangelo si fa sempre più pucciosa!
La tua sovreccitata (dato la Fluffosità dei miei due pulcini) OperaIncompiuta ^^

19/07/15, ore 01:27

Ma che tenero il mio Nico che vendica Will😍😍😍😍
*questa volta riesce a intercettare la mano prima che le arrivi la sberla*
*lega Nico ad una sedia e lo imbavaglia*
Io: ecco fatto, così questa volta posso recensire senza interruzioni
Nico: mmh...mmh *si agita sulla sedia*
Io: tranquillo fratellino, appena finisco ti libero

Allora, come ho già detto...sono troppo teneri😍 ho rischiato di morire dalle risate quando ho letto cosa aveva conbinato Nico, ma fortunatamente sono ancora viva :')
L'altra volta ti avevo chiesto ogni quanto aggiornavi solo per evitare di passare intere giornate a fissare il telefono nell'attesa di un aggiornamento, almeno adesso so quando devo controllare efp (:
Bene, ora ho finito

*slega Nico dalla sedia*.
N: bene sorellina, adesso comincia a correre
Io: miei dei, forse era meglio se non lo legavo *si precipita verso i sotterranei per rinchiudersi nella propria camera*

A presto👋(sempre che Nico non mi uccida prima)

18/07/15, ore 20:08

È tornata la Solangeloooo!! e niente, quando ci sono loro io mi sciolgo, li amo! Amo come Will sia così altruista e adoro come hai sviluppato il suo personaggio in questo capitolo, non solo perchè hai dimostrato che effettivamente è perfetto in Tassorosso, ma anche perchè lo hai reso forte e disinvolto. Nico è adorabile, come al solito, e quando è rimasto senza parole mi sono innamorata ancora di più di questa splendida coppia!
Al prossimo capitolo!!
-Pix

17/07/15, ore 21:57

Il capitolo è bello come tutti gli altri *--* ma, d'altronde, come potrebbe non esserlo se riguarda la Solangelo? So che sono ripetitiva, ma non mi stancherò mai - never, ever, ever, ever - di ripetere quanto ADORI questa coppia, specie nelle situazioni - come questa - in cui i sentimenti fra i due sono tenuti nascosti.
E niente, dal punto di vista stilistico scorre tutto, non ci sono errori grammaticali, giusto uno o due piccoli errori di battitura. Per questo ti consiglio, ogni volta che finisci di scrivere una storia, di rileggerla tutte le volte che lo ritieni necessario; e poi, quando sei sicura che vada bene, rileggila un'ultima volta ;)
Ancora complimenti, continua così :)