Hogwarts's stories
di LorasWeasley

28/08/15, ore 09:07

Carissima, ho scoperto ora questa tua e piano piano te la recensiro' tutta. Che belli Annabeth e Percy. Ciao.

27/08/15, ore 14:16

Dimmi che non l'hai fatto veramente...dimmi che Nico sta solo sognando...dimmi che non è vero!!!
Perchè l'hai fatto?!?!?! Ho appena letto una solangelo dove Will e Nico litigano e si lasciano!! E ora tu mi fa questo?!
...
*si ritira in un angolino e piange*
N: sorellina, stai bene?
S: Nico, quello che ho appena letto non è vero, giusto? *occhi da cucciolo*
N: ...
S: ...
N: scusa sorellina, non potrei mai mentirti, nemmeno ora...
S: ...no...no...*voce rotta dal pianto* PERCHÈ????
*torna nel suo angolino a piangere e ignora Nico che cerca di consolarla*

27/08/15, ore 11:57

...........
BUAHH! Mi stai facendo piangere! Dopo un capitolo comico Caleo mi metti la solangelo (i miei tesori) ma mi hai ucciso! Non me lo sarei mai aspettato! MAI! Devi fare qualcosa! Che qualcuno, chiunque, li salvi!
*Corre come un matta per salvarli*
PERSEFONE!!!!!! Colpa tua!
Il capitolo è bellissimo, certo, ma tristissimissimo!
Mi è piaciuto il dettaglio di Bianca, ma
Per favore cerca di fargli avere un Happy Ennding!
Già Rick non l'ha fatto.
Al prossimo capitolo (ci sarò di sicuro)!
Annabeth_Granger1.

27/08/15, ore 01:38

NOOOOOOOOOOOOOOO!!! T.T
Io ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, TI ODIO!!!
Perché l'hai fatto?! T.T
Ti rendi conto che sto piangendo da cinque minuti e vedo la tastiera sfocata per le lacrime?
PERCHÉ?!
Erano così carini, così perfetti! Così... Solangelosi! Perché l'hai fatto? :(
Okay, il capitolo è fantastico e commovente e toccante e stracciacuore e spaccafeels e distruggi sanità mentale! E romantico, certo, oh se è romantico! Nico è così aaaaw!
Sì, io ti odio ma ti amo! Come hai potuto scrivere qualcosa di così fantastico?! Mi avevi avvertita, sì certo, ma questo è stato traumatizzante!
La mia piccola Solangelo <3
*si soffia il naso rumorosamente*
Io ti supplico, ti imploro e giuro che verrò fino a casa tua in ginocchio ma ti prego, TI PREGO... Dagli un Happy ending! Tra le scelte del genere non c'era "triste" o "drammatico", non ero preparata! E poi, sono troppo adorabilipucciosi per finire male T.T
Voglio un "vissero felici e contenti"! Se lo meritano dopo il cliffhanger di Zio Rick!
Ti lascio così perché sto ancora piangendo... Ti odio :(
La tua OperaIncompiuta

27/08/15, ore 00:16

Okay.
Se fino ad adesso non avevo recensito questa fanfiction.
Mi ero limitata ad aggiungerla alle seguite (mi pare) e leggere i capitoli regolarmente.

Fino ad adesso è stata una fic piacevole, divertente, dolce e che rende perfette le coppie che ADORO.

Questo capitolo mi ha sorpresa.
É riuscito ad intrigare la situazione, senza correre troppo (non ho la più pallida idea di come tu abbia fatto ma sei stata a dir poco incredibile).

Mi complimento perché i personaggi, negli altri ma soprattutto in questo capitolo, sono descritti perfettamente e IC alla massima potenza.
Inoltre, io amo il mondo della Rowling, fosse per me trasferirei tutti i personaggi delle mie saghe preferite lì.

Concludo dicendo che sei stata davvero fantastica, specialmente in questo capitolo.
Strabacioni,
Elros

26/08/15, ore 23:31

Dammi un secondo.
*scende con tutta calma negli inferi*
...
*da un biscotto a cerbero*
*saluta la Dodds*
...
*entra nella sala del trono di Ade e lo saluta con un cenno della testa*
*persefone spunta*
...
MA BRUTTA S*bip*! Come osi tu separare la mia testa d'ananas e la mia pulce?????
ORCA MARMOTTA IO TI BUTTO NEL TARTARO!
*serie infinita di insulti che fanno impallidire (?) Ade*
*Maico strangola quella brutta *bip* di persefone*
Mi è sempre stata sui maroni sta qua!
MUORI!
*lancia un ultima occhiataccia ad Ade prima di andarsene*
*cerca Nico per i corridoi*
...
*lo trova seminascosto in biblioteca*
Nico...
BRUTTO IDIOTA!
*gli da un pugno in testa che per poco non spacca il tavolo*
L'hai fatto per il bene di Will???
E a lui stava bene??
Perché almeno non gli hai chiesto il suo parere???
*prende il suo personaggio preferito a calci*
Muoviti e ridai la memoria alla testa d'ananas prima che la mia intera furia si scateni!
*si schiarisce la voce*
Emh, Emh!
Credo che non ho nient'altro da aggiungere
*la da un bigliettino con una minaccia di morte se non sistema la situazione*
Kiss *minaccia* love *di morte* and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-

24/08/15, ore 16:32

Ciao! Rieccomi e .... Non ho parole ^^. CALEO!!!!!! Non ci credo, questo capitolo mi ha fatto fangirlare per un bel po'. Ti adoro troppo! Quando si sono baciati, poi! Li ho adorati! Poi ...
IL PIGIAMA LEO! Il re del romanticismo! Ma noi lo adoriamo per questo. Pensavo che Percy e Jason avevano detto "Leo ha la fidanzatina! Leo ha la fidanzatina!". I soliti, no? Invece era per i vestiti, e lì ho riso come una matta! Mi chiedo cosa abbia detto Jason quando ha saputo del fidanzamento di Percy ...
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Tua Annabeth_Granger1.

23/08/15, ore 20:56

Oddei!
Sto uscendo per una festa in paese e ho visto l'aggiornamento!!
Sono strafelice!
Leo è così adorabile!
*aria sognante*
E finalmente il bacio!
Mancano solo la nostra testa d'ananas e la pulce ;)
E il pigiama??? Io voglio sapere com'è!
Sospetto che la prossima sarà una Percabeth ma non posso fare a meno di immaginare la prossima Solangelo ..
*bava alla bocca*
Mi raccomando un bacio come si deve!
Kiss love and-unicorni blu sputa arcobaleni (?)-
Maico

Ps. Tra poco potrò aggiornare pure io dato che mi manca solo un pezzo! YEP!
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 08:57 pm)

20/08/15, ore 15:30

Ciao! Volevo solo farti i complimenti per la tua storia, mi piace molto e hai avuto delle idee davvero originali, riuscendo a inserire i personaggi nel mondo delle Rowling con grande successo. :) Solo volevo farti notare una cosa... Il verbo "uscire" è decisamente intransitivo, te lo dico solo perché più volte nel tuo racconto inserisci frasi come "uscirono le bacchette" che sono grammaticalmente sbagliate. Spero che tu non te la prenda per questo piccolo appunto, in ogni caso ho apprezzato molto il racconto e aspetto con ansia la continuazione.
Sara

20/08/15, ore 15:24

Posso dirti una cosa? Posso? Tu mi vuoi uccidere, vero? Mi volevi fare esplodere, EH?
Perché non ce la posso fare.
STO SUL SERIO ESPLODENDO PER COLPA DI TUTTO QUESTO FLUFF!
Quanto sono pucciosi *0*. Will che dice "Sto flirtando con te" mi ha fatto morire. E il bacio di Nico? Sul serio mi vuoi far male, no? Vuoi fare male a tutte le fangirl, vero?
Va bene mi calmo. *Cerca di calmarsi anche se sta per sparare dei fuochi d'artificio*.
Non sai quanto ti amo in questo momento! Anche se mi volevi fare eslondere, ti lovvo seriamente XD.
Al prossimo capitolo, perché se no stufo!
Annabeth_Granger1.

20/08/15, ore 10:24

Oh dei, oh dei, oh dei SOLANGELO WAAA Okay, devo stare calma, sono cosí cariniii. E poi Will "sto flirtando con te" aww sto saltellando per tutta la casaa Awww i miei Solangelo. E poi il bacetto che gli dà Nico waaa. *continua a saltellare per un bel po' di minuti* Okay, okay, sono calma *respira* Adesso vado a leggere la tua altra Solangelo

20/08/15, ore 07:42

AMMMOOORREEEEEE!
Ti amo più della mia vita!
*l'autrice è lusingata*
...Nico.
*le tira una sedia*
Scusa scusa ma non sai che sclero ho fatto quando ho visto l'aggiornamento!
Sono pucciosissimi! I supersayan della pucciosità!
Will che risponde sto filtrando con te... Sono scoppiata a ridere immaginando l'espressione di Nico.
Ahahahah
La testa d'ananas sa fare qualcosa di buono allora se alla fine Nico gli dà anche un bacetto fantasma!
Corro all'altra!
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-
Maico
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 03:34 pm)

20/08/15, ore 02:06

0.0
Okay.
Sappi che sto tentando di rimanere calma.
*inspira ed espira*
Mi rilasso, mi concentro.
Conto fino a 10 e...
No, niente da fare...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! OH MIEI DEI, OH MIEI DEI, OH. MIEI. DEI. Ci metto la mano sul fuoco che mi hai sentita anche da casa tua!!! ^^
Cioè, dai, non puoi farmi questo! Ragazza mia, se vuoi che arrivo alla fine dovresti sul serio mettere una sorta di avviso quando pensi di ammassare tutto 'sto fluff in una volta sola! Una cosa tipo "Attenzione: il seguente capitolo potrebbe far cedere il vostro cuore per l'ammontare di Feels in quanto la vostra Ship sta per fare una cosa assolutamente romantica, carina e pucciosa" (o una cosa così)!!! Insomma, sul serio, tutte queste carinerie e coccolosità in un capitolo solo? Ma, tu, solo...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Stai seriamente attentando alla mia salute, ti avverto! E non parlo solo di quella mentale!
"Ti amo immensamente" non rende ciò che provo in questo momento! Se la mia gioia fosse una persona probabilmente sarebbe già partita per prendere un aereo e venire ad abbracciarti.
Sul serio, davvero, grazie! Sono queste le scene che mi rendono Epica una Solangelo!
Con te non si sbaglia mai, è impossibile rimanere delusi <3
La tua (con occhi a cuoricino) Opera Incompiuta ^^

17/08/15, ore 15:29

*Spunta fuori da chissà dove*
E rieccomi! Sono tornata (no, guarda, non si era visto)! UNA CALEO! Ma quanto sono pucciosi e pucciosissimi quei due! Umh .. come si farà perdonare Claypso? Comunque mi piace il rapporto Will/Calypso! Li trovo bene come amici! Alla fine il nostro Will avrà invitato il nostro Nico? Al prossimo capitolo!
Tua Annabeth_Granger1.

16/08/15, ore 22:13

Oddei!
Oddei oddei oddei!
Amore mio!!!!!!!!
Sei tornata sei viva!
Sei Caleo!
Ma che ciccini sti due! Amorucci! E l'accenno alla Solangelo?? Tu adesso me la scrivi come prossima storia! Non puoi lasciarmi con questa speranza!
Mh?
Cosa?
Oh! Puoi dire gentilmente a Will che ho ancora la sua bacchetta a casa? E vorrei sapere la fine di quella roba con la pozione d'amore.
*ghigna*
Il mio Nico! Cosa gli sarà successo??
Adesso vado a romperti anche di là.
Ps. Il mio ferragosto è passato con un signore del cielo molto incazzato con me che ha fatto diluviare per due giorni e mi ha quasi rotto la finestra della cucina.
Ok alla prossima
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-