Hogwarts's stories
di LorasWeasley

09/08/15, ore 21:57

Nonostante l'assenza fisica, Will è in questo capitolo, è presente, è una bellissima Solangelo! e quando Nico capirà perchè ha sentito proprio questi odori io sarò lì a gioire *.* mi piace molto come hai inserito l'amormentia, perchè in questa maniera Hermione ha sentito un odore che le ricordava Ron (sono una super fan della Romione, più o meno quanto lo sono della Solangelo), mi ha riportato un pò indietro ^^
E ora, rilassati e goditi le vacanze! Io di sicuro ti aspetto xD
Alla prossima,
Pix
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 10:00 pm)

05/08/15, ore 19:11

Kawaii! *Q*
Anche una Solangelo con solo il mio Nico è sempre in grado di farmi fare tanti bei viaggioni mentali! Per l'appunto, chissà se miele e pergamena bruciata potrebbero essere associati ad un certo biondino di Tassorosso di nostra conoscenza ;)
Non vedo l'ora di leggere come te la giocherai!
Goditi il tuo mare e le tue vacanze, mi troverai qui pronta quando tornerai ^^
La tua OperaIncompiuta

04/08/15, ore 15:30

Ciao! Eccomi tornata! Gelsomino, miele e pergamena, eh? Ma chissà a hi erano lehati questi profumi (*cof cof* Will *cof cof*). Comunque la storia è sempre bella, quindi complimenti! Un po'cortina .... ma bella e questa compensa il tutto u.u. Al prossimo capitolo!

04/08/15, ore 14:47

HOLA Baby!
Non hai messo Will perché l'ho rapito? Beh, il bel biondino adesso l'ho legato in cucina ma si sta agitando un po' appena gli ho letto la parola "Amortentia"
Mi devi preoccupare?
Bah! Per adesso abbiamo passato una bella giornata -o almeno io l'ho fatto- e abbiamo parlato un po' della pulce, chi con gli occhi a cuoricino chi minacciando di morte l'altro se solo si fosse avvicinato a Nico...
Le solite conversazioni noiose.
...
Perché non sento più rumori?
Will?
Wiiiiiiiiiiiilllll!
Oddei! È andato a rapire il mio amore!!!
*faccia sconvolta*
Will! Brutta testa d'ananas! Hai dimenticato la bacchetta!
BAKA! Come pensi di fare un buon rapimento senza???

04/08/15, ore 10:59

Qualcuno dovrebbe fare una legge contro le frasi da rimorchio, uccidono intere relazioni u.u, fortuna che Annabeth mette subito le cose in chiaro xD mi è piaciuta troppissimo questa shot, è dolce e divertente allo stesso tempo! Al prossimo capitolo!
-Pix
P.s. Ha ragione Annabeth, noi Corvonero siamo bravi in tutto.

01/08/15, ore 21:22

Annabeth combattiva, neh? Vai così, Annie, ma non mollarlo, sa!
Percy e i suoi metodi di rimorchio sono, uh, carini... Molto apprezzati dal genere fellinile, duh.
Sei sei felice e si sono baciati batti le mani, se sei felice e si sono baciati batti le mani *batte le mani*
Yeyee
Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo:)
Libro_D

31/07/15, ore 14:37

Eh già!
Anche qua annabeth è la migliore in tutto! E percy dovrebbe seriamente star zitto.
Ma adesso Will è mioooo!!
Muuuaaaaahhhh!
*trasporta Nico inerme -chissà che cosa c'era nel suo piatto o.o- e lo lega ad una sedia. Gli tira indietro i capelli con del gel e gli mette del butto cacao all'ananas. Infine lascia il cartello: "bacio gratis per i biondi" e si va a nascondere dietro un angolino*
Will: Nico che cosa stai fac..? Uhh! Bacio gratis!!! YEEEP!
*Maico placca Will prima che sfiori il suo gattino*
MIOOOOOOOOOO!

31/07/15, ore 13:37

Ciao! Ahhhhhh, che bella percabeth!!!! Quanto li adoro!! Le "frasi da rimorchio" di Percy non sono il massimo XD. Il primo bacio tra di loro è stato bellissimo, complimenti u.u. Naturalmente hanno vinto i corvonero. W i corvonero (io sono una di loro). Al prossimo capitolo!

28/07/15, ore 15:13

Festus è un topo. È stata la prima cosa a cui ho pensato, subito dopo ho pensato "lo adoro". Sul serio, credo sia geniale. Sono quelle idee che se te le dicono a voce sei sicura che non funzioneranno e invece alla fine risultano perfette! Effettivamente Leo mibsembra tipo da topo come aninale per Hogwarts xD questa Calypso mi convince sempre di più e il fatto che ci abbiano messo mezzo anno a presentarsi...beh sembra una cosa adorabile, sono timidi e dolci entrambi! ci sentiamo al prossimo capitolo!
Goditi il mare!!

28/07/15, ore 13:37

Ringraziamo Festus! (Mi fa ridere pensare a Festus come un topino, quando nei libri di Rick è un enorme drago di metallo... fa ridere xD!)

27/07/15, ore 13:45

Ciao! A quanto vedo avevo indovinato! La caleo era proprio la coppia che pensavo u.u. Mi dispiace che la raccolta sia a metà e spero di vedere altre cose di questo tipo fatte da te un giorno. Caleo is the way!!!!!!!! Quanto li adoro! Sono pucciosi *0*. La prossima penso sia una percabeth ... Vedrò nel prossimo capitolo cosa offrirai u.u. Al prossimo capitolo!

27/07/15, ore 13:37

Festus un topo?
Quindi Leo stava inseguendo un topo felice?
Beh... Sempre meglio del drago felice
*si immagina un topo che sorride*
No. Ok.
Ma quanto è dolce Calipso che tira fuori dai guai Leo? E il nostro piromane che ha ucciso/travolto/momentaneamente-mandato-all'ospedale tutte quelle persone?
Adorabili
Bellissimi
E impacciati
Ok le solite scommesse:
Per quanto voglia una solangelo -amoremio/Nico/pulce/gatto forever- credo che la prossima sia una Percabeth
Se ci azzecco voglio un giorno con Will
*ghigna e spaventa il biondo che con una faccia da pesce/Percy si indica da solo*
W: io?
Io: no, il cane che sta passando sotto casa adesso!

26/07/15, ore 23:24

Anche se breve, questa shot la è tra le mie preferite! amo la solangelo e amo il natale, quindi adoro questo capitolo! Will è proprio il tipo da mandare gli auguri a tutti, soprattutto ad un serpeverde emarginato così carino!
Ripeto nella sua brevità mi ha colpito molto!
E adesso corro a leggere la tua nuova long *.*

26/07/15, ore 23:19

Hola! so che hai già pubblicato (da un pezzo) il nuovo capitolo, ma mi ero ripromessa di non essere più una lettrice fantasma, e quindi eccomi qua!! L'adorabilità di questa shot è di altissimo livello, è perfetta! Leo è troppo carino e imbranato, e invece mia piace moltissimo questa versione di Calypso dolce, perchè diciomolo nel libro non è proprio uno zuccherino, e questo nuovo modo di vederla mi incuriosisce, e non vedo l'ora di sapere come si evolverà il loro rapporto!
un bacio, a prestissimissimo xD

25/07/15, ore 12:08

Nico! Amoremio/gatto/pulce!
*Nico, mangiando un piatto di pasta alle vongole a casa sua alzò lo sguardo*
N: eh?
Io: Perché non mi hai detto della lettera?????
N: .... *arrossisce leggermente*
io: Adesso mi dici TUTTO quello che è successo con la testa d'ananas!
*si mette a piangere in un angolino offesa che non le abbia detto nulla*
N: ... Non vedo l'ora di tornare dentro la storia e andarmene dalla casa di questa pazza... *sussurra*
Io: Ehy! Ho diritto ad altre sei ore, ventotto minuti e cinquantaquattro secondi!
Cinquantatré
Cinquantadue
Nico muoviti e parla!
*lo minaccia con una bacchetta ma visto che è capra la tiene al contrario*
Bum!
*assenza segnale, preghiamo di passare più tardi*