Hogwarts's stories
di LorasWeasley

17/07/15, ore 09:23

Tutti dicono che sono pucciosi ...... Quindi lo dico pure io!!! Perché sono pucciosissimi!!!!! Adoro quando Nico descrive Will .... Anche se non sembra ..... É un amore a prima vista!!! Quanto li adoro!!! *sclera cosí tanto che le finestre tremano*. Al prossimo capitolo.
​Tua Annabeth_Granger1.

17/07/15, ore 09:16

Bellissimooo! Adoro anche la caleo quindi anche questa one-shot é bellissima! Mi dispiace recensire cosí tardi ma non potevo non farlo. Al prossimo capitolo (già uscito).
​Tua Annabeth_Granger1.

17/07/15, ore 08:38

TI AMO!
Il mio Nico/pulce/gattino è tornato insieme a Will/testa d'ananas!
*tra un po' sviene*
Ma che dolllciiiiii mi sto per sciogliere!
Nico amoremio che è rimasto basito dalla gentilezza del nostro dottore preferito è semplicemente...
...
*spreme le meningi*
Puccettoso! (?)
Adesso mi metto ad abbracciare il telefono per trasmetterti un abbraccio virtuale perché sei fantastica!
*lo fa davvero e il gatto la crede pazza*
Io scommetto che la prossima sarà una...
...
Caleo.
Se vinco voglio i biscotti blu che fa la mamma di Percy.
Ciauuu

17/07/15, ore 01:18

Aaaaw, Kawaii!!! (*che tradotto sarebbe "carini" in giapponese ^^"... Scusa ma rende bene l'idea dei versetti che ho fatto leggendo!)
Ah, era ora! La mia piccola Solangelo finalmente si scambia due parole!!! Come si fa a non amarli? ^^
Will piccolo infermiere provetto è riuscito perfino a far tacere Nico e il suo sarcasmo, come posso non shipparli? Non che di solito Nico sia un chiaccherone, intendiamoci, però così le cose prendono sempre più una piega carina pucciosa! :)
Al prossimo aggiornamento, la tua OperaIncompiuta ^^

17/07/15, ore 00:37

Noooo!!! Nico, fratellino mio, stai bene??? Che domande, certo che stai bene, la ferita te l'ha fasciata Will *faccina un po' pervertita*
*riceve una sberla da Nico*
Okay okay, mi calmo...ma quanto siete teneri vuoi due😍😍
*altra sberla*
Io: la vuoi piantare?!
N: sei tu che hai iniziato a dare i numeri, smettila
Io: io non la smetteró mai di dare i numeri quando si tratta della Solangelo, fattene una ragione fratellino
N: sei insopportabile sorellina...
Io: senti chi parla, tu invece sei un maleducato, non hai neanche ringraziato Will per la fasciatura
N: davvero ti aspetti che noi Serpeverde diciamo "grazie"?
Io: ...okay, stavolta l'hai vinta tu
N: io l'ho sempre vinta
Io: adesso non esageriamo *gli mette un braccio intorno al collo mentre gli scompiglia i capelli con l'altra mano*
N: ahahah, eddai sorellina, smettila ahahah *scappa per il corridoio*
Io: ahahah, aspettami fratellino *lo rincorre*

Okay, e dopo questa sclerata posso farti i miei complimenti per questo capitolo (bello, come sempre). Dal momento che sono le 12:34 e domani mi devo alzare alle 6, ti lascio
Ciaoo e al prossimo capitolo👋

P.S: piccola curiosità...ogni quanto aggiorni questa raccolta? 2 giorni circa?

15/07/15, ore 15:24

Caleo, Caleo, the fault in my Caleo *balla spargendo polvere di fata (?)*
Parliamo della tenerezza che mi fa Leo quando arrossisce.
Parliamo di Leo che aggiusta la collana.
Parliamo di Calypso (che è bella come al solito. Calypso, can I be you?) che prima ride di Leo, ma alla fine prende la collana e lo ringrazia.
Parliamo dei miei feels che sono in un angoletto, da qualche parte.
Aspetto il prossimo capitolo *-*
- The Impossible Girl

15/07/15, ore 15:03

Ma tipo belliniiii!!! Leo è in assoluto il mio personaggio preferito, è così carino e impacciato, e tu l'hai reso alla perfezione! Calypso in Tassorosso ci sta proprio e anche stavolta sono pienamente d'accordo con te per l'assegnazione delle case, come ti ho già detto io questi due non avrei mai saputo dove collocarli, ma dopo aver letto questo capitolo sono convinta che queste siano le case più giuste per loro, complimenti, non è così semplice azzeccarci! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci,
Pix

15/07/15, ore 14:39

Ma che amore Leo che aggiusta la collana senza usare la magia😍e Calypso che la tiene così come l'ha aggiustata Leo😍
Che amori!!!😍😍😍
Okay, manteniamo la calma *respira profondamente*
Quale ship ci sarà nel prossimo capitolo??? Sono troppo curiosa, miei dei
Al prossimo capitolo *incrocia le dita sperando nella Solangelo*
Ciauu👋
Sara

15/07/15, ore 13:17

Amore mio!!! Mi sei mancata!
*abbraccia l'autrice*
Quanto è tenero Leo quando arrossisce?
Mi vien voglia di strapazzargli le guance!
*lo fa sul serio*
Non sto più nella pelle
Bacioni
Ciauuu

14/07/15, ore 12:10

Anche questa shot è veramente carina! Inoltre Percy è davvero dolce, e mi piace come gli hai dato subito l'opportunità di dimostrarlo. Inoltre si è comportato da perfetto Grifondoro, aiutandola nonostante lei non sia stata un mostro di simpatia nella prima shot. Per quanto riguarda gli smistamenti, per ora sono d'accordissimo su ogni scelta che hai fatto, ma io non saprei proprio dove smistare Leo e Calypso, quindi qualsiasi sia la scelta che farai sarà una sorpresa, almeno per me! Alla prossima!
Baci
Pix

13/07/15, ore 11:38

Grazie agli dei ho scoperto questa raccolta di one shot, sono adorabili (?).
Poi l'unione di Harry Potter e le mie coppie preferite è qualcosa di meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere la prossima.
Un bacio,

Rin Hikari

13/07/15, ore 09:57

BELLOOOO! PERCABETH!!!!! Finito sclero, penso. Molto carino il fatto che si rincontrino. Spero che ci sia un seguito di questa one-shot. Ma prima c'è la caleo e io aspetterò (perché mi piace anche la caleo). Al prossimo capitolo. Un bacio.
Tua Annabeth_Granger1.

13/07/15, ore 09:19

Le amo. Amo queste one-shot, davvero.
Sono tutte molto ben scritte e mi piace molto l'idea di postarle a mo di diario, è veramente una cosa carina.
Poi che dire, Solangelo, Caleo, Percabeth, finchè ci sono queste ship da qualche parte ci sono anche io.
Aspetto il prossimo capitolo (che da quel che ho capito è una Caleo*-*)
A presto *-*

13/07/15, ore 08:18

"Stai bene?"
No.
Percy sei serio?
Che razza di domande fai? È già tanto che Annie non ti abbia librato di nuovo.
Mi ci voleva proprio un capitolo così dato che ieri è stata una giornata schifosa per la sottoscritta
C: io non vi metto più piede là!
Ecco, se si inc**** anche la coscienza sono messa male.
Sono curiosa di sapere come si incontreranno Leo e Calipso
*immagina*
....
.....
Magari lei lo picchia perché ha dato fuoco a qualcosa....
Può darsi....
Ok Ciauuu e alla prossima

13/07/15, ore 00:47

Ciao, capitolo fantastoico come al solito. Percy é troppo divertente e sono contenta che sia riuscito a tirare su di morale Annabeth. La scelta delle case a parer mio é azzeccatissima. Sono curiosa di leggere qualcosa sulla Caleo (e ovviamente sulla Solangelo)
Ciaoo
Sara

P.S: é due giorni che ogni pomeriggio vado a controllare se hai caricato l'aggiotrnamento de "La villa infestata" ma poi mi ricordo che la storia é finita e mi viene la depressione. Sono un caso disperato