Bad Blood: run out of time
di ladymia

01/10/15, ore 21:23

Oddio, non so se sclerare di più per il ritorno di Mike o la frase finale di Luke xD!
Sono troppo felice che in qualche modo Mike e Cal siano riusciti a non morire e che lui sia tornato da Dana, troppo felice.
Nemmeno a me piacciono i finali tristi.
Luke che sviene poi è fantastico, alla fine si è affezionato a Mike e sono felice perché quel ragazzo non ha amici o ragazze e sarebbe ora che se ne trovasse una.
Mike e Dana hanno avuto tanti figli, sono troppo felice per loro.
E la frase di Luke è il top LOL.
Non vuole una squadra di calcio di nipoti xD
Grazie mille per non averlo fatto morire, spero di leggere ancora qualcosa come questo un giorno.
Buono studio.

PS: mi piacerebbe molto se dessi un'occhiata alla mia long su Michael, si chiama "Everything is magic."

07/09/15, ore 02:23

Oh. Mio. Dio.
L'ha fatto davvero si è sacrificato per Dana e per il bambino e le ha detto che li ama, Michael ama Dana E il bambino.
Allora si è convinto che è suo in qualche modo.
Però non doveva morire ç.ç
Ci sono rimasta malissimo a leggere la sua morte e quella di Calum.
E le reazioni di Dana e Luke, entrambi si sono resi conto che gli attimi non vanno sprecati e le parole vanno dette perché arriva un momento in cui ci si accorge che se non lo si fa non si riavrà indietro il tempo perduto.
Io non ci posso ancora credere che siano morti e spero tanto che crepi - e anche male - Allison. Con che coraggio viene a fare la morale a Dana perché la vuole uccidere? L'ammazzerei anche io se mi avesse appena ucciso la persona che ama.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e per me il bambino è un maschio.
Alla prossima

22/08/15, ore 23:26

Il piano è piuttosto rischioso e non mi piace che Michael voglia sacrificarsi.
Dovrebbe stare con Dana e suo figlio!
NOn mi piace che Dana lo cacci via, a mio parere dovrebbero vivere insieme finché possono invece di separarsi prima del tempo per paura, Michael ha ragione ne rimproverare Dana anche se lui è stato il primo a sbagliare.
Mi fa venire ansia Allison, spero che muoia presto e che torni la pace e che Dana e Michael tornino insieme.

04/08/15, ore 22:03

Ok, parliamo del video di SKH. La barbetta di Michael e Ash che sembra un santo con quelle alucce disegnate**!
Luke invece sembra cresciuto un casino e Calum è Calum, non saprei trovare un aggetivo.
calum calumeggia nel video LOL.
Tornando alla storia. Sono felice che Mike stia avendo dei ripensamenti e spero che torni da Dana. Il discorso di Luke è stato fin troppo cattivo e Luke stesso se neè reso conto. Penso dovrebbe parlarne con Michel.
Dana all'inizio è stata gelida, ma poi si è capito che tiene a Michael e lo ama. Adesso sappiamo chi cerca Allison e cos'è. Eliminarla non sarà una passeggiata, ma ce la faranno spero.
E spero che Dana e Michael crescano il bambino insieme, che, ok che Michael un giorno dovrà sparire dalla via di Dana, ma io spero nel lieto fine.
Alla prossima.
PS: santo Ashton che salva il culo a tutti.

26/07/15, ore 23:48

Trasferirsi è stata una buona idea, ma secondo me Dana dovrebbe lottare di più per farsi credere da Michael.
Lui non può abbandonare la donna che ama e suo figlio ç.ç
Tutte le ipotesi su Calum rimangono valide, comunque e Allie non mim convince qualcosa.
Secondo me ha qualcosa da nascondere e se non è un informe, che cos'è?
E come ha fatto a capire che il bambino di Dana è un informe se lei stessa non lo è?

20/07/15, ore 21:45

mike non può lasciare dana D:
ma proprio no, assolutamente e totalmente no.
il figlio sono sicura ce sia di Michael e lui deve accettarlo, insomma, lo ama, come potrebbe tradirlo?
fali riappacificare presto ç.ç
In quanoto al cadavere, potrebbe non essee di Calum, ma è solo un'ipotesi.
Oh, adesso sono ansiosa.
Alla prossima

13/07/15, ore 22:02

Sono felice che Michael abbia trovato dei nuovi amici in Luke e AShton e che sia felice con Dana.
Mi dispiace invece che per ora non si sappia più nulla di Calum, anche se ho una mezza idea di dove possa essere finito.
Tem proprio che quel cadavere carbonizzato così bene sia quello di Calum, in quanto ad Allie ha scelto un luogo strno per provare.
E così Dana è incinta, chissà come reagirà Mike?
Perché Dana glielo deve dire e glielo dirà, vero?