Lei ama lei
di olor a libros

16/03/16, ore 14:30

Solo "WOW"...è bellissima...ľ ho letta tutta d'un fiato..hai una proprietà di linguaggio unica, e devo dire che mentre leggevo mi scappava qualche sorriso...veramente complimenti..continua così...
Invisibledreams

22/12/15, ore 16:24

Questa storia mi piace molto.
La grammatica è corretta con solo qualche virgola ho dimenticanza, cose che possiamo trascurare. Mi piacciono assai i personaggi di Maya ed Anna e l'evoluzione della storia. Le parti introspettive della protagonista nei suoi momenti di perdizione cosmica poi mi hanno fatto riflettere, cosa che testimonia la riuscita di essi. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Ricordo che questa recensione si basa su opinioni personali.
Un saluto.
Darkwriterita

01/12/15, ore 18:44

Bellissima questa storia 😊
È davvero molto bella sia le due ragazze, sia che hai interpretato benissimo il loro amore .
Complimenti perché il finale sembra che finisca sempre come le solite storie, positivamente o negativamente, invece finisce in un modo molto romantico e inaspettato.
Complimenti 👏👍

22/11/15, ore 12:24

Ok non so che dire...wow bellissima tutta la storia.È scritta molto bene,mi ha colpito fin dal primo capitolo.Le protagoniste sono state dolcissime,ne hanno affrontate molte e per un momento ho avuto paura finisse male e invece eccoci qui,finale stupendo 😍.È stata azzeccata anche la scelta delle canzoni e della serie che ha visto nascere il loro amore (adoro Pretty little liars😍).E dire che ho rischiato di non trovare questa storia,sono stata fortunata😊.
Baci -A

19/09/15, ore 20:20

Buhuhuhu *piange tanto tanto*
Che dolcezza mi verrà il diabete, finalmente il bel lieto fine...la parte finale è qualcosa di geniale *-*
L'amore che sconfigge e vince tutto, l'amore che insegna a rispettare l'attesa e che regala sorprese oltre le aspettative. Sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi e il ritmo cadenzato del racconto, a far percepire il timore e vuoto iniziale, spezzato con uno sguardo dal puro stupore. Se la sono guadagnata la loro vittoria, c'è da dirlo.
Complimenti per questa storia, ben si sente che è scritta con il cuore.
Oltre alla grande emozione che ho provato si è accesa una luce di speranza dentro di me...per un mondo più giusto e tollerante.
Brava e brava ancora. Un abbraccio.

19/09/15, ore 17:46

Omiodio!Non mi aspettavo finisse così!Che bella storia!Quindi è finita...bellissima come in tutte le altre due recensioni che ho lasciato ti faccio i complimenti!
Baci!*_*

13/09/15, ore 17:28

Rieccomi qua:) *spunta da un cespuglio a caso*
L'ennesimo bel capitolo, corretto e ben strutturato. Mi è piaciuta la sensazione d'inizio, quella dello scorrere del tempo, senza più dare importanza a ciò che si vive, adeguata al contesto di Maya. La festa di compleanno è una batosta per la protagonista, chi avrebbe mai voglia di festeggiare in un occasione del genere? L'arrivo di Alessia (posso dire che mi sta antipatica? XD), inaspettato e inserito al punto giusto ha reso le cose ancor più complicate. Il suo ritorno è un'altra brutta ferita da ricucire, perché diciamocelo, Maya non è poi così contenta e convinta di questa rimpatriata. Lo stacco finale è ottimo per far convergere tutte le emozioni scoppiettanti...hai scelto bene la reazione di Maya. Decide di comunicare...senza comunicare, la canzone è la chiave di ciò che sente.
Stupendo *-*
Mi dileguo, alla prossima.

12/09/15, ore 14:13

Weee,
che struggente questo capitolo, la mia povera Maya, che le avete fatto. Quando si perde una persona amata il dolore psicologico viene percepito quasi come fisico, per equilibrare la povera testa distrutta da tutti i pensieri contorti. E allora arriva la musica a salvarci dallo strazio, trascinandoci lontano, isolati da rabbia e malinconia, da paura e tristezza. I ricordi si susseguono come facessero parte del nastro d'una cassetta registrata e guarda caso si rivivono tutte le sensazioni migliori provate. Sei riuscita a rendere davvero bene il cuore spezzato della protagonista. Stupendo capitolo, bravissima come sempre. Ottima scelta la meravigliosa canzone di Demi Lovato.
Ti mando un forte abbraccio in attesa dell'aggiornamento *-*

11/09/15, ore 13:22

No, no, no, no.
Sono passata da: Alleluia, Alleluia!
A: Oddio
A: CHE COSA?!
A: Anna cosa mi combini
A: CHE COSA?!
Credo che mia mamma stia credendo che io sia ammattita quindi la smetto.
Sei un genio ragazza, un terribile genio. Me lo sentivo dai capitoli precedenti che c'era qualcosa che non andava ma questo...non me lo sarei mai aspettata, cioè...no. Sono combattuta tra quello che dice il mio cervello e quello che dice il mio cuoricino mezzo spezzato qua dentro. Da una parte c'è "Un colpo di scena perfetto, un nuovo sbocco per la storia che la renderà ancor più interessante e intricata e bla bla bla..." Ma dall'altra "NOOOOO, IO LE VOGLIO ASSIEMEEEEE"
Ok ok, mi calmo. Questo racconto mi prende un sacco, seriamente.
Hai un modo di scrivere che fa sentire le cose, che fa provare sentimenti forti ma contrastanti...meraviglioso.
Adesso mi ritiro va che è meglio.
Capitolo stupendo (ma..ma..la mia Maya povera buhuhu), adesso ti stalkererò ogni volta che pubblicherai.
Perdona gli scleri, alla prossima, un abbraccio.
_Among_the_lines

11/09/15, ore 11:44

Wiii
*ricompare esultante perché hai aggiornato*
Bellissimo questo capitolo, ci voleva proprio una focalizzazione sui pensieri dei genitori. Il padre ancora ancora lo capisco, è scosso ma sta cercando di accettare la cosa, ma la madre, quella non riesco proprio a reggerla. Nonostante le frasi molto ampie, ricche di virgole, possano risultare pesanti, ciò non avviene nel lungo periodo in cui descrivi i sentimenti di Maya ("Questo che mi trovavo davanti ora era proprio quello che temevo fin dall'inizio, e stava succedendo, e mi stava uccidendo, e mi toglieva il fiato...ecc."), davvero perfetto come punto di tensione. Quella frase è stata il centro del capitolo, giusto prima dell'intervento di Simone che mi ha piacevolmente sorpresa, non me lo aspettavo e devo dire che è stato originale. Finalmente il fratello che sembrava un'inutile comparsa risulta essere fondamentale per lo sviluppo del racconto.
Ancora complimenti, brava brava brava (si capisce che adoro questa storia e il tuo modo di scrivere?*-*).
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un grande abbraccio (sì, adoro anche gli abbracci *-*).

08/09/15, ore 20:35

allora,io hogià recensito questa storia ma era ancora all'inizio.Mi piace sempre dipiù e non vedo l'ora di leggere il continuo!Sinceramente mi aspettavoche la madre di maya la prendesse bene mentre il padre no,invece non l'hanno presa bene.Ma in effetti in una storia ci devono essere degli "ostacoli".Poi ogni scrittore sceglie il continuo della storia e comefarla svolgere,quindi è stata una tua scelta.La storia e i personaggi sono descritti bene ed anche i sentimenti.
Bene,ora ti saluto,un bacione e alprossimo capitolo!

07/09/15, ore 14:47

No adesso spiegatemi perché questa storia ha solo due recensioni.
Pregiudizi o pigrizia?
...Insomma dai, sono partita ieri sera alle 23.30 a leggerla e sono rimasta incollata al computer fino all'una e passa. Questo è un capolavoro! Scritto meravigliosamente, corretto e molto avvincente. Può essere una storia d'amore avvincente? In questo caso sì.
Sul serio, cara la mia scrittrice, sei un genio. Hai delineato la personalità della protagonista perfettamente, creando un personaggio che presenta i dubbi e le insicurezze dell'adolescenza ma anche il grande amore che scoppia nel cuore e chiede di esprimersi.
Ci tengo a dirti che questa storia ce la vedrei benissimo tra le pagine d'un libro. Con l'ironia che inserisci all'interno di ogni capitolo, mista ai sentimenti che vi sono impressi e il tuo modo stupendo di narrare ogni cosa...beh, rendi la vicenda moolto interessante. Non sei mai caduta nel banale, in nessuna frase.
Non sono lesbica (e devo ammettere che il romantico non è il mio genere prediletto) ma l'amore che provano le due ragazze una verso l'altra si sente fin dentro alle ossa. Trovo inoltre molto maturo e intelligente il modo con cui stai sviluppando la vicenda, facendo notare i pregiudizi della società, la paura che scuote i personaggi, la cattiveria che cerca di contrastare i sentimenti.
Ad essere sincera non so perché sono incappata in questa storia, forse ieri sera volevo leggere qualcosa di diverso dal solito e che mi scaldasse un po' il cuore, (all'inizio non mi ero nemmeno accorta che fosse Femslash, pensa quanto addormentata ero) in ogni caso sono contentissima di averlo fatto. Continua così! Aspetto il prossimo aggiornamento ;)
Complimenti, complimenti, complimenti.

24/08/15, ore 22:39

Incredibile mi hai fatto pentire di non avere ora il tempo per continuare a leggere. Veramente veramente carina, gia dal primo capitolo. Hai una dose di ironia fantastica e a me familiare (anche io la uso molto quando scrivo) il testo è scorrevolissimo e piacevole. Bravissima non vedo l'ora di continuarla :)

14/08/15, ore 22:30

La storia è molto interessante mi ha coinvolto già dall'introduzione!Complimenti spero che pubblicherai il seguito presto!