~ Until The End, And Beyond.
di ValeryJackson

15/12/15, ore 21:32

Non puoi immaginare quanti io sia felice,pensavo ci avessi abbandonato. Ti prego devi assolutamente continuarla perchè devo sapere come va a finire. Loro sono troppo dolciosi però questo capitolo mi ha spezzato il cuoricino sia per i cambiamenti di Caitlin che spero non peggiorino con l'andare del tempo sia per il mio povero piccolo Barry...meno male che c'è Fel che lo capisce. Spero che nel prossimo capitolo le cose migliorino un pochino nel frattempo complimenti per quest'altro bellissimo capitolo!

15/12/15, ore 15:18

Heylà! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato :) Il capitolo è, come al solito, scritto bene e bello. È interessante il fatto che il cambiamento di Caitlin a cui avevi accennato sia legato al suo rapporto con Ronnie, portandola, a quanto pare, ad apprezzare cose che prima non amava particolarmente. Come ho detto mille volte e sempre dirò, adoro Felicity e mi piace tantissimo il suo legame con Barry e per questo spero che la rifarai tornare presto ( o Barry potrebbe andare a Starling City, così magari ci potrebbe essere anche un incontro con Oliver!). Mi si stringe il cuore al pensiero di Barry geloso e sofferente per il suo amore non ricambiato :( È così teneroooo. Comunque, spero di leggere il prossimo capitolo presto!

14/12/15, ore 18:47

Quel dialogo.....quel.dialogo!
Ehm, lo so, sto revensendo qui quando sto rimandando da sei giorni la recensione a Skyler e co, ma dopo vado subito lì, giuro!
È che non potevo non recensire prima qua, quando ho riconosciuto la scena dell'uscita a quattro (ma il vestito non era nero?) e quella del treno.
Oh, che carini Felicity e Allen. Non ti spiace se li shippo, no, eh? (Non riuscirai a cambiare la mia OTP in questo fandom, muahahahahah).
Che buffo, stavo pensando a queata storia circa un mesetto fa. Ero fermamente convinta che l'avessi abbandonata, dato il ritardo, ma sono contenta di essermi sbagliata. Ho solo una piccola domanda: perché la Snow la chiami "Dottor" Snow? Non dovrebbe essere "Dottoressa"?
A proposito si lei, ora la riconosco già di più. Ma cavolo, quei due non fanno altro che pomiciare? Non vedo l 'ora che si complichino le cose *-*
Vado da Skyler. Subito.
Un bacio!
-Sarah

10/12/15, ore 18:36

dire che è stupendo è un eufemismo... B R A V I S S I M A
bacissimi fiore4ever

26/09/15, ore 01:24

No! Sappi che ti odio nel vero senso della parola. L'ho capito dalla crema per le mani del primo capitolo.
Prima di tutto sai scrivere davvero bene, mooolto meglio di me e la cosa non mi piace per niente. Dico sul serio, hai una capacità assurda che mi ha tenuto incollata allo schermo del computer dal primo rigo fino all'ultimo; sei riuscita a integrare alcuni dialoghi del telefilm senza farla sembrare una forzatura e in una maniera naturale che ho apprezzato tantissimo perché se c'è una cosa che odio sono battute forzate, banali e fuori contesto e mi dispiace ammettere che tu in questo sei stata un fallimento colossale, anzi mi hai fatto ridere in alcuni punti; il riassunto dell'amicizia tra Barry e Caitlin è stato molto interessante e non ha annoiato, come accade spesso nel fare il resoconto di ben venti anni di vita.
Inserire man mano gli altri personaggi è stata una genialata sia perché è Iris quella qui pende dalle labbra di Barry, sia perché dimostra quanto tu sia dotata e in grado di integrare la storia in un quadro più ampio del semplice Snowbarry. Detto questo, non tollero affatto la presenza di Ronnie. No, quel tipo mi sta sulle scatole nel telefilm e mi sta sulle scatole anche nella tua fanfiction; inizio a pensare che abbia qualcosa a che fare con l'attore che lo interpreta perché mi da fastidio anche in Tomorrow People, tant'è che lui è la ragione per cui non l'ho mai visto. Ma oltre questo, Ronnie è uno dei motivi principali per i quali Caitlin non si è ancora accorta che in realtà starà con Barry, che si sposeranno, avranno dei figli decisamente troppo carini, un cane di nome Bolt e compagnia bella. Ecco, non vorrei che anche qui Ronnie interferisse molto.
Felicity. Amo quella ragazza e amo il fatto che possa stare a parlare per ore senza davvero dire niente di concreto e so che è una ventata di aria fresca per entrambi i telefilm, ma in questa ff sono meno propensa a farmela piacere. Tu hai fatto un lavoro fantastico nel non renderla ooc e ho notato che hai cercato di farle prendere certe sbandate di parole molto credibili, ma rappresenta un ostacolo in più per gli Snowbarry.
Se ti stanno tutti sulle palle non leggere più, starai pensando. Invece no e ti spiego il perché. Mi è sembrato di capire, anche da come hai impostato i capitoli e la storia in generale, che si tratti di una mini-long: ora, se ci metti due relazioni amorose e so che non ti piacciono le storie affrettate (in realtà non lo so, ma immagino che ti piacciano le slow burn) sarà difficile concludere il tutto in pochi capitoli. Sentiti libera di dirmi che devo farmi i fatti miei e che non ci ho capito una mazza, in fondo la storia è tua e il bello di essere autori è proprio quello di poter gestire i propri racconti come ci pare e piace.
Barry e Caitlin sono troppo pucciosi. E generalmente mi fa troppo schifo la parola pucciosi, ma è l'una passata e non me ne viene in mente nessuna che possa essere un po' meno patetica e imbarazzante. Pardon! Comunque, esprime bene quello che voglio dire e questo è quello che conta. Barry è totalmente fedele all'originale e in questo sei stata aiutata dal fatto che in fondo non è cambiato niente dal Barry del telefilm: lì è innamorato segretamente di Iris, qui lo è di Caitlin. Penso che mi piacerebbe vederlo un pizzico più intraprendete, anche perché sappiamo tutti come è andata a finire aspettando l'illuminazione divina. Se te lo propongo è perché sono convinta che sapresti inserire un cambiamento senza stravolgere quella che è la sua personalità, così come hai fatto con Caitlin. Ammetto che l'ho trovata abbastanza ooc in alcuni tratti, ma mi è piaciuta lo stesso. Mi è sembrata ugualmente interessante.
Direi che a questo punto posso anche concludere la recensione perché ho finito le cose da scrivere e perché se continuo così potrei rischiare di trovarti sotto casa insieme a Tony Comesichiama per prendermi a calci. Ti tranquillizzo dicendoti che probabilmente le altre recensioni non saranno più così lunghe perché adesso avevo 4 capitoli da recuperare e parecchie cose da dirti. Ovviamente non ti odio sul serio, spero si sia capito e se vuoi non inizierò mai più così un commento.
Giusto una curiosità prima di chiudere: parli francese?
ps: la prima versione della recensione era più lunga, ti sei salvata che era scaduto il tempo di login :)

13/09/15, ore 13:58

Oh Oh spero non ci siano guai in vista con Ronnie,povero piccolo Barry con il cuoricino spezzato....Che carina la nonna di Barry ahah E poi ovviamente non possono mancare i complimenti per questo altro bellissimo capitolo! Spero la continuerai.

13/09/15, ore 13:54

Aaaawwww...ma quanto sono dolci!!!! Lui che le porta il caffè poi.... Non possso far altro che adorarli!!!1 Altro bellissimo capitolo complimenti!!!

13/09/15, ore 13:51

Mi piace questa versione diversa della storia,è bello poterli guardare nel mondo reale ma con riferimenti alle puntate.Complimenti e benvenuta Felicity!!!!!!

27/08/15, ore 20:35

Scusami tantissimo per il ritardo! È stata una settimana frenetica ed ora, finalmente, posso recensire! Hai aggiunto uno di quei personaggi che spero molto approfondiscano nella seconda stagione ( e non solo perché Robbie Amell è un bel pezzo di eroe XD) Cait fa subito conquiste, distruggendo il cuore del nostro Barry :( Quanto amo Cisco! Spero che lo vedremo spesso! Scusa per la recensione un po' corta; a presto!

24/08/15, ore 22:19

Salve!
Sono in un tremendo ritardo, lo so, ma ti avevo avvertito che non controllo spesso gli aggiornamenti in questa sezione!
Comunque, il capitolo.
Ho sempre adoratp Cisco, non vedevo l'ora che ne parlassi!
Di Ronnie invece mi ero giusto ub attimino dimenticata ^^"
Magari però il rapporto che si creerà fra sti due servirà a far aprire gli occhi a Barry!
Caro, dolce, completamente idiota Barry Allen, hai veramente tenuto per te per quindici anni un sentimento che va condiviso in due? Sul serio? Ah.
Però uno scambip di sguardi intenso come quello fra Ronnie e Caitlin Barry se lo sogna xP
Ma io mi chiedo una cosa: si può shippare contemporaneamente CaitlinxRonnie e CaitlinxBarry? No perché io lo sto facendo😂
Ma riusciranno a reggere il bel caratterino di Cait? Ovviamente!
Capitolo bello bello bello, io non ce la faccio a non amare il modo dettagliato e leggero in cui scrivi!
Credo sia tutto ma soprattutto credo che non si capisca nulla della recensione.... vabbe, c'est la vie! XD
Ci sentiamo alla prossima recensione, quindi spero al più presto.
Un bacione!

20/08/15, ore 23:19

No, ma ditemi: l'ho appena nominato o no? L'ho fatto? Ma si che l'ho fatto, diavolo! La prossima volta mi zittivo... Oh, a proposito: io amo Cisco. Lui è il mio orsachiotto! E poi è adorabile con la sua aria da nerd 😍
Comunque! Mi piace questa cosa del puzzle. Non so, potrebbe segnare un profondo litigio tra Berry e la Snow?
Mi è piaciuto però come si sono presentati Ronnie e Caitlin, devo dirlo u.u
Ah, Allen. Tu. Hai. Bisogno. Di. Un... MEGA ABBRACCIO STRITOLATORE!
E di cioccolata calda. La cioccolata cura ogni malumore!
Tanta cioccolata, abbracci stritolatori e unicorni!
Un bacione!

20/08/15, ore 22:33

Perdonami! Ti prego, ti scongiunro, perdonami!
Non avevo alcun dubbio che Caitlin venisse assunta u.u
Adoro la loro routine mattutina e le bevande che sceglie Snow, basta.
Domanda: Iris che ruolo avrà in questo? E Felicity? E il vero fidanzato di Caitlin (non ricordo come si chiama, ho un vuoto)?
Uh, la bella bionda fa sorpresine inaspettate al caro Berry! Ti ho già detto che li shippavo ma la preferisco con Olivier u.u
Spero che le rispettive...ehm, fiamme? Non creino grossi problemi.
E... Ehi! Allen" ha fatto colpo" su due ragazze in un giorno!
Vaby, una è già innamorata di lui, e un'altra ama, appunto, un altro!
Ma ehi! L'importante è provarci!
Scusa di nuovo per il mega ritardo
Un bacio!

15/08/15, ore 21:30

Chiedo umilmente perdono per il ritardo e per quella che sarà una recebsione striminzita! >.<
Allora, vogkio cominciare da Iris. Lei sa cosa.prova per Barry. Barfy non prova nulla. Ma soprattutto: la Snow era gelosa! Eheh
Di Felicity però non sembrava tanto gelosa, che peccato. Comunque io adoro quella ragazza, spero proprio che sia molto presente. Non dirmi niente, ma io Felicity e Barry li trovo troppo shippabilo xD
La Snow è stata assunta e Barry è un idiota, yee!
Ora vado, un bacio!

15/08/15, ore 14:35

È fantastico! Davvero, non sto scherzando, sei bravissima ad inserire dettagli, che possono sembrere scontati nelle descrizioni dei comportamenti dei personaggi ma che in realtà sono fondamentali. E no, non mi stai deludendo affatto. Scusami se lo scorso capitolo non ti ho inviato la recensione ma internet sul cellulare fa capricci, lol. Tra parentesi Barry, pur essendo un adorabile nerd, è sempre accerchiato da belle ragazze... diamine, ma come fa? Allora ciao, al prossimo capitolo, SEI BRAVISSIMA.

15/08/15, ore 13:27

Heylá! Buon Ferragosto! Allora, bello bello questo capitolo. Adoro Felicity ( come credo di aver già detto) e Barry è così semplicemente adorabile che potrei sciogliermi *-* Il fatto che lui tutte le mattine porti a Caitlin il suo caffè preferito mi ricorda troppo Castle e Beckett della serie tv Castle e anche loro sono meravigliosi quindi *-* (di nuovo XD) Ma non perdiamoci, torniamo al capitolo, che mi è piaciuto molto! Tu farai fatica a scrivere gli atti quotidiani, ma ti assicuro che ne vale la pena. Io quando cerco di scrivere qualcosa, finisco sempre per narrare Missing Moments e mi perdo nei vari dettagli e per questo ho cominciato ad apprezzare gli autori/autrici che riescono a non perdersi ma che allo stesso tempo non lasciano scarno il testo, e tu ci riesci bene! Non so se mi sono spiegata però :) Comunque nella serie io non sopporto Iris e mi ritrovo a sperare di vederla il meno possibile qui! Okay, credo di aver detto tutto! A presto!